GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE VACANZE CI GODIAMO, MA PER L'ASILO CI PREPARIAMO(mag08)

Bloccato
ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LE VACANZE CI GODIAMO, MA PER L'ASILO CI PREPARIAMO(mag08)

Messaggio da ljuda » 23 ago 2011, 17:04

erele io l'elenco preciso ancora non ce l'ho ma devo passare per farmelo dare...però penso che più o meno...in compenso le ho già comperato da oviesse 2 grembiulini...penso che mi farà uno strano effetto :cuore lo zainetto già ce l'ha perchè le avevano fatto un regalo di compleanno doppio e nel cambio le ho preso lo zainetto di hello kitty che lei adora...
però dove va nicole non dormono il pomeriggio dai 3 anni in su quindi sicuramente non mi chiederanno il cuscino & company.Le fototessere gliele ho già consegnate al momento dell'iscrizione.
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 23 ago 2011, 17:12

qua non usano i grembiulini...peccato,sai quanti vestiti dovrò lavare? :buuu infatti ho già preso alcune tute da ginnastica carine ma da "battaglia"!
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 23 ago 2011, 17:23

hai fatto bene erele comunque anche io le comprerò più tutine anche per sotto il grembiule che son comode per l'asilo!
ragazze manca ancora un'ora alla fine del lavoro e qui dentro si muore di caldo...voglio tornare a casaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 23 ago 2011, 17:50

Ljuda non strapazzarti.
Ele ... parsimoniosa la suocera. I miei quando vengono continuano con 'sta solfa del....ohhhhhh ma non volevamo disturbare (piemontesi falsi e cortesi) e poi si mangiano anche le gambe del tavolo.
Ma lo fanno sempre, vedeste cosa mangiano quei 2. Hanno 75 anni e sembrano 2 betoniere, mio suocero poi tra mangiare e bere fa paura. Io non so se non si rendon conto che non hanno più 30 anni.... vabbè affar loro.
Ho chiamato la ped di Matteo, che si è ben guardata dal dirmi che passava. Mi ha detto che ci sono già virus e che se non migliora lo vede in studio domattina.
Ora sta facendo la nanna, la temperatura dopo 5 ore dalla Tachi inizia a salire, ora aveva 38. Sconvolgono 'sti cucciolini, con la febbre a 40 sembrano patelle poi scende di mezzo grado e tornano grilli.
Stasera noi pasta fredda, manzo e rucola.
Mio marito ha invitato il cosmo nelle ultime settimane, gli ho detto che se con il piccolo con la febbre mi porta anche solo il gatto del vicino lo spolpo..... :nonegiusto
In agosto ho cucinato più io di una mensa aziendale caxxo
Un bacione a tutte,
G
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 23 ago 2011, 18:08

giot allora vengo pure io a cena da te visto che sei così abituata a cucinare :fischia
io tra 20 min me ne vado finalmente a casa non vedo l'ora...

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 23 ago 2011, 18:17

tournesol ha scritto:Buongiorno!! :bacio

Oggi sono in crisi nerissima di asdtinenza da bimbi...Non vedo l'ora che tornino!!!
Ci credo!
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 23 ago 2011, 18:25

erele ha scritto:domanda: a voi hanno chiesto qualcosa per la materna?
a me:
-sacchettino con cambio
-sacchettino con asciugamano bavaglino e bustina porta bavaglino
-sacchettino con cuscino, tela cerata e mini sacco a pelo
tutto col nome scritto o ricamato,per fortuna c'è mia mamma che mi fa tutto! :hi hi hi hi
-pantofole o scarpe comode
-colla Pritt-Uhu, 12 matite colorate Giotto bebè, 12 pennarelli grossi Giotto (assolutamente di quella marca)
-fototessere per metterle su armadietto e sui vari propri posti...
Da noi chiedono:
4 fototessera e 1 foto 10 per 15
un paio di mutante
una maglia di sotto
un paio di calze
un vestitino o calzoncini
un tovagliolo con elastico con apposito porta-tovagliolo
una coperta e un cuscino piccolo con federa.

Altre cose per l'igiene personale ci verranno chieste durante la prima assemblea.

Mia sorella ricamerà il nome di Sofia con iniziale del cognome.

ljuda visto che i bambini non li faranno dormire chissà come andrà a nanna presto Nicole alla sera :risatina: Nel primo anno di asilo invece qui li fanno dormire. Dove andrete al mare?
giot anche il pediatra di Sofia non passa a casa se ha la febbre. Bisogna andare in ambulatorio e poche storie. :che_dici Tanti :incrocini per Mat!

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 23 ago 2011, 18:30

Guardate in che resort sardo è mia cognata con marito e figlia di 10 mesi:
http://www.hotelflamingo.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Quasi quasi ci faccio un pensierino per l'anno prossimo :ghigno:

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 23 ago 2011, 18:35

Sofia75 ha scritto:Guardate in che resort sardo è mia cognata con marito e figlia di 10 mesi:
:capperi: wooow!!!! e te credo che ci fai un pensierino! me lo faccio anch'io!!! :fischia

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 23 ago 2011, 19:04

Sofia75 ha scritto:Guardate in che resort sardo è mia cognata con marito e figlia di 10 mesi:
Mannaia che prezzi, se paga tua cognata il pensiero lo faccio anche io, le guardo pure la bimba per sdebitarmi..... :ahaha
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 24 ago 2011, 8:12

Ciao ragazze, nottataccia ma almeno il virus si è manifestato.
E' intestinale, diarrea e vomito tutta la notte e la febbre non scendeva.
Stamattina al volo dalla dottoressa, povero pulcino mio.
Ljuda, ti aspetto.... per voi cucinerei volentieri, anzi se hai delle voglie dimmi che mi organizzo!
Un bacio.
Gio

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 24 ago 2011, 9:13

giot se passo di lì ti faccio sapere voglie non ne ho quindi quello che vuoi :hi hi hi hi
non mi ci far pensare stamattina mi sono pesata ho già preso 2 kg... :buuu ma non sto mangiando più del normale, è solo che mi è già uscita la panzetta e non vi dico le tette che è meglio :buuu
sofia andrò ad alba adriatica ho preso in affitto una casa per 15 gg ci sarà mia mamma con me e nicole, qualche gg forse riesce a venire il socio :che_dici
wow che resort sofia, ma ha ragione gio che prezzi!!!io in sardegna vado a "risparmio" ci abita il mio migliore amico, o mi ospita lui o mi trova delle case a poco prezzo...l'estate prossima però vacanze zero o comunque qui vicino dato tutto il da fare che ci sarà... :che_dici

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 24 ago 2011, 9:13

GIO, povero cucciolino! :coccola

Erele, per la tua curiosità... ho messo nell'album le foto dei portaciucci! :sorrisoo
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 24 ago 2011, 9:25

krog complimenti sono bellissimi!!!!!!!!!

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 24 ago 2011, 9:38

Buongiorno ragazze...
GIOT :coccola povero Matt!! Cmq si è vero che c'è un virus intestinale che gira....
Mi fai morire come scrivi... :ahah hai cucinato piu' te che una mensa aziendale.... :ahaha Metti ai fornelli anche il maritino và....
Io pagherei oro per avere un uomo che cucini per me!!! Nn succederà mai..... :impiccata:
Per l'asilo... da noi mi sembra chiedano: (ho perso il foglio con la lista... sbadata!!!!)
- un asciugamano
- bavaglie (2)
- copertina
- un ricambio (nn so se ci fosse scritto, tipo mutandine.. ma io gliele metterò)
bho.. poi nn ricordo!
Devo cercare la carta... anche perkè devo ancora iniziare apreparare le cosine e mancano 20 gg..
Da vestire mi sa che avrò ben poco che le andrà bene dell'anno scorso, i primi giorni, se continua sti caldi mi sa che la manderò con magliettina e pantaloncini.. Bho! E' anche questo che fa l'incognita... Che tempo farà il 7 settembre?! Mah...
E poi nn so, da noi iniziano con i piccoli il 7 settembre per due ore, dove ci possono stare anche i genitori... nn so se solo uno dei due, o tt e due... bho...e nn so se già dal primo giorno andranno con i grembiulini.... Io ne ho 3, li ha presi mia mamma... Spero bastino. sennò presto faccio a prendergliene un'altro.. Devo ancora lavarglieli...
Volevo prenderle qualche tutina anche io.. qualche... mi sa che me ne serviranno almeno 4-5 dell'anno scorso nn ho niente, pensatevi che devo ancora fare il cambio stagione nell'armadio di Rossella... C'è ancora roba invernale mescolata a quella estiva.. E pure un paio di scarpe devo prenderle... Se dico tutte ste cose a mio marito, mi uccide!!! UUUUFFFFFFFF:....
Cmq pennarelli o matite a noi per fortuna nn gli han chiesti! pago 130€ al mese....
Cn sto caldo proprio nn mi viene voglia di andare a far shooping con roba autunnale invernale... Quella che ho è dell'anno scorso tra l'altro, poca roba le ho preso quest'anno di primaverile... diciamo che possa andar bene anche per l'autunno... E quella che ho, nn è bellissima... Bhoooo vabbè.. guarderò... E' che mi rompe anche dover prendere le robe contate... tanto saran da cambiare ogni giorno.... :impiccata: Dai, dal primo settembre mi metterò in marcia... :sorrisoo
Per quanto riguarda il nome da scrivere sulle bavaglie e copertina... io prenderò un pennarello, di quello per i tessuti.. e via!
Nn guardo nememno il resort in sardegna... :impiccata: La mia amica mi ha appena detto che domani va al mare di nuovo, ha fatto una settimana a giugno al mare, e la settimana scorsa in montagna... Io?! Niente... :impiccata: E' deprimente! Almeno andar via 3 gg... Mirabilandia... mi sa ke nn se ne parla! Come al solito quando propongo qualcosa.... nn si decide mai subito.. tutto un'incognita.. ma che maroni!!!!
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 24 ago 2011, 10:16

Giot povero cucciolo chissà che male che sta! dai che gli passerà presto... :coccola
Krog sono bellissime le catenelle!!! :-D anch'io le voglio!!! posso comprartene un pò?
Arya mamma mia però non puoi decidere niente tu di cosa fare o non fare? ho capito che i soldi a casa li porta lui però cavolo neanche 3 giorni al mare o Mirabilandia in tutto l'anno...fatti valere!!! :aargh

bene io vado a stirare...anzi,male! :impiccata:

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 24 ago 2011, 12:14

arya quoto in pieno erele....un pò di riposo lo meriti anche tu no?

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 24 ago 2011, 12:27

Arya, tuo marito ci ha scassato.... i miei suoceri hanno casa a Sanremo, andiamo io te e i bimbi.
Tanto come diceva la pubblicità: due gusti is meglio che uan, i bimbi si guardano più facilmente se sono in due (e non sono entrambi tuoi :fischia ).
Così' mio marito impara a cucinare e il tuo a decidere un po' più in fretta.
Dai non è uno scherzo... l'invito vale

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 24 ago 2011, 12:55

Giorno!

Passo al volo finchè Loris sta buono nel seggiolone, Sofia è dai miei coi cuginetti.

ljuda noi se ti ricordi, eravamo l'anno scorso ad Alba Adriatica, dove ho trascorso 15 giorni, ero già incinta e non lo sapevo, ho fatto il test l'ultimo giorno di vacanza ed era positivo :ahaha
arya davvero, tuo marito da quello che scrivi, a volte fa innervosire pure me :permaloso:
giot mannaggia al malefico virus... :coccola

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 24 ago 2011, 12:56

giotemerario ha scritto:
Mannaia che prezzi, se paga tua cognata il pensiero lo faccio anche io, le guardo pure la bimba per sdebitarmi..... :ahaha
Ho guardato i prezzi anch'io...troppo fuori budget, niente pensierino :martello Beata mia cognata che se lo può permettere :permaloso:

Bloccato

Torna a “Maggio”