GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Maggioline 09: Kykka passa il testimone, ora è Simof ad attendere un pupone!
- Serena72
- Basic~GolGirl®
Re: Maggioline 09: Kykka passa il testimone, ora è Simof ad attendere un pupone!
PS: io ho avuto la fortuna che una mia amica mi passasse tutti i vestiti della sua bimba, nata anche lei a maggio, e per Rachele ho comperato davvero poco... altrimenti non c'era OVS & C. che tenesse.... con il periodo sfigato che corre.... :) mio marito è due anni che lavora si e no, a malapena riusciamo a fare la spesa, figuriamoci comperare vestiti 

- patrizia80
- Master~GolGirl®
Re: Maggioline 09: Kykka passa il testimone, ora è Simof ad attendere un pupone!
Sere ti ammiro (penso di essere anche io come te)dalle tue parole si percepisce serenita' nonostante i problemi!!!altrimenti non ti chiameresti Serena 

Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
-maggiolina2009--giugnettina2014-
Lorenzo 26 giugno 2014
- Serena72
- Basic~GolGirl®
ahahahah Grazie Pattypatrizia80 ha scritto:Sere ti ammiro (penso di essere anche io come te)dalle tue parole si percepisce serenita' nonostante i problemi!!!altrimenti non ti chiameresti Serena

- griselda
- Gold~GolGirl®
Re: Maggioline 09: Kykka passa il testimone, ora è Simof ad atte
Serena io ho sopportato e sopporto finché non esplodo e sbaglio perché invece dovrei liberarmi subito (en questoio marito é bravissimo, lui é coerente pensa e agisce sulula stessa linea , io no).
Tua madre é come la mia allora, ma almeno la tua si fa sentire ogni 10 giorni, la mi ha il coraggio di chiamarmi ogni giorno e mi ripete le cose. E quando gliel'ho fatto notare se l'è pure presa..ma almeno mi chiamava una o due volte a settimana.
Stamattina mi ha chiamatamentre stavo guidando...avevo l'auricolare ma non ho risposto. Tra l'altro poco prima ho cominciato ad avere mal di pancia, sapete...quella sensazione di agitazione. Ci mancafa solo che facessi qualche ca***ta in macchina (dopo la famosa litigata di luglio 2008 stavo finendo in un fosso ma ho solo rigato l'auto)
Tua madre é come la mia allora, ma almeno la tua si fa sentire ogni 10 giorni, la mi ha il coraggio di chiamarmi ogni giorno e mi ripete le cose. E quando gliel'ho fatto notare se l'è pure presa..ma almeno mi chiamava una o due volte a settimana.
Stamattina mi ha chiamatamentre stavo guidando...avevo l'auricolare ma non ho risposto. Tra l'altro poco prima ho cominciato ad avere mal di pancia, sapete...quella sensazione di agitazione. Ci mancafa solo che facessi qualche ca***ta in macchina (dopo la famosa litigata di luglio 2008 stavo finendo in un fosso ma ho solo rigato l'auto)
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- griselda
- Gold~GolGirl®
come mi piacerebbe esser così anch'iopatrizia80 ha scritto:Sere ti ammiro (penso di essere anche io come te)dalle tue parole si percepisce serenita' nonostante i problemi!!!altrimenti non ti chiameresti Serena

Invece a quanto pare sono una persona ansiosa.
Detto questo mi scuso con voi per miei sfoghi, non vorrei mai che questo possa toglierci energie (vero sere?

Notte tesore a domani

Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- emmanto
- Expert~GolGirl®
no su questo nn posso dire che mia madre sia una che mette bocca sui fatti di casa, a meno che nn sia io a chiedere consiglio.griselda ha scritto:E tua madre lo definisce senza una rotella per questo?
Edoardo è nato il 12-05-2009,ore 22,38
Giorgio è nato il 28-05-2012,ore 17,00
- emmanto
- Expert~GolGirl®
gris sull'essere ansiosa come si fa a nn esserlo in queste situazioni?griselda ha scritto:come mi piacerebbe esser così anch'iopatrizia80 ha scritto:Sere ti ammiro (penso di essere anche io come te)dalle tue parole si percepisce serenita' nonostante i problemi!!!altrimenti non ti chiameresti Serena![]()
Invece a quanto pare sono una persona ansiosa.
Detto questo mi scuso con voi per miei sfoghi, non vorrei mai che questo possa toglierci energie (vero sere?)
Notte tesore a domani
e poi a cosa servono le maggioline se nn a sfogarsi un po!?

- griselda
- Gold~GolGirl®
grazie emma
Stamattina mi ha chiamata, e ho pensato ma sì rispondo anche se non avevo molta voglia.
Di lui non mi ha detto più nulla, mi ha chiesto come stavano Emma e Ivan, poi torna alla carica su casa mia e la muffa
Salva mi deve stampare in ditta i moduli per poter fare il versamento ma ieri non ha potuto (i moduli li ho ricevuti una settimana fa, ma secondo mia madre son 3 settimane che le dico che devo fare il versamento...sì ma come faccio se non ho i dati?)
Non ho tanta voglia di vederla per Pasqua, ma Salva lavora sia il sabato 24 che il lunedì. Preferirei venissero loro e spero tanto ci sia bel tempo per poter stare il meno possibile in casa (altrimenti sai che lagna? che poi mi dice cose che già so di mio...secondo voi posso non sapere che la muffa è dannosa? ma sai quanto fa male? ma va!? secondo voi se avessi avuto la possibilità non avrei lasciato già questa casa? ma mi crede così defi***te?...a me sa tanto di sì
)
BaH basta non voglio più ammorbarvi con le mie storie che con i maggiolini centrano poco (vabbe' che è ungruppo di amiche e si parla di tutto, ma mi vergogno a lamentarmi così spesso
)

Stamattina mi ha chiamata, e ho pensato ma sì rispondo anche se non avevo molta voglia.
Di lui non mi ha detto più nulla, mi ha chiesto come stavano Emma e Ivan, poi torna alla carica su casa mia e la muffa

Salva mi deve stampare in ditta i moduli per poter fare il versamento ma ieri non ha potuto (i moduli li ho ricevuti una settimana fa, ma secondo mia madre son 3 settimane che le dico che devo fare il versamento...sì ma come faccio se non ho i dati?)
Non ho tanta voglia di vederla per Pasqua, ma Salva lavora sia il sabato 24 che il lunedì. Preferirei venissero loro e spero tanto ci sia bel tempo per poter stare il meno possibile in casa (altrimenti sai che lagna? che poi mi dice cose che già so di mio...secondo voi posso non sapere che la muffa è dannosa? ma sai quanto fa male? ma va!? secondo voi se avessi avuto la possibilità non avrei lasciato già questa casa? ma mi crede così defi***te?...a me sa tanto di sì

BaH basta non voglio più ammorbarvi con le mie storie che con i maggiolini centrano poco (vabbe' che è ungruppo di amiche e si parla di tutto, ma mi vergogno a lamentarmi così spesso

- patrizia80
- Master~GolGirl®
GRIS sfogati pure altrimenti che amicizia sarebbe
siamo tutte sorelle
oggi ho le palle che mi girano
ma senza motivo!!passera'
si spera

siamo tutte sorelle

oggi ho le palle che mi girano

Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
Lorenzo 26 giugno 2014
- Serena72
- Basic~GolGirl®
Eh no!!! A nessuno dev'essere permesso di toglierci energie! Ma di sicuro non sei tu che ci racconti i tuoi problemi che le togli a noi... casomai è tua mamma che le toglie a tegriselda ha scritto: Detto questo mi scuso con voi per miei sfoghi, non vorrei mai che questo possa toglierci energie (vero sere?)

E anche se questo è il gruppo delle maggioline... beh... e che cavolo c'è da raccontare sempre dei pupi?? E per fortuna che esistono spazi come questo per sfogarsi un pò và!! Su tutto e tutti... tanto qui chi ci legge se non noi altre?!?!?!?

- olesia
- Active~GolGirl®
Gris ho letto tutto e sono d'accordo con le altre. Secondo me non smettiamo mai di essere figli e per quanto può essere certe volte assurdo quello che ci dicono i genitori emotivamente ci ferisce, non c'è niente da fare. E non è che la distanza fisica ci protegge ma solo noi possiamo prendere le distanze emotive, ma è mooolto difficile. Ma certi palletti bisogno mettere per forza, i genitori vanno pure educati. E che cavolo, é un santo tuo marito se continua a mantenere i rapporti civili con tua madre. Immagino che tu non gli racconti tutto e tua madre forse nella sua presenza si contiene ma qlc per forza percepisce. In tutti questi anni da quello che hai scritto Sal risulta un ottimo padre, poi certamente tutti noi abbiamo i nostri limiti.
Michele è nato 20-04-2000 alla40+0
Arianna è nata 23-04-2009 alla 38+3
Arianna è nata 23-04-2009 alla 38+3
- griselda
- Gold~GolGirl®
Buongiorno ragazze!
Stamattina son stata in banca a fare il versamento per la mediazione
Si comincia
Stamattina son stata in banca a fare il versamento per la mediazione

Si comincia

Che mi consigli?Gri, forse ti potrebbe interessare qualche lettura di approfondimento alle Costellazioni Famigliari![]()
- griselda
- Gold~GolGirl®
sei la seconda persona che me lo dice!!i genitori vanno pure educati.

I miei propositi son buoni: me lo dico sempre "fa scivolare fa scivolare" ma la maggior parte delle volte sto male.
Anche sal me lo dice: dal momento che lo capisci che te ne devi fottere vivrai molto meglio.
PEccato che io lo abbia capito, ma non riesco a mettere in atto.
Però mi esercito su questo eh!

Poi il problema è il momento in cui succede tutto. Oggi e ieri già sto meglio.
Ieri una mia amica mi ha portato tre sacchi di cose per Ivan (meno male che ci sono gli abiti di seconda mano per i bambini

So che mia madre mi vuole bene ma è proprio una vampiraccia con me e mio padre (con mia sorella meno perchè è più tizzone ardente, quindi ci mette poco ad incazzarsi). E come ha detto la mia amica...il fatto che mia madre riesce a litigare con me è tutto un dire

Ma sììììììììììììì ridiamoci su!!!

Olesia...mio marito è tutto fuorchè un santo

- patrizia80
- Master~GolGirl®
Olesia...mio marito è tutto fuorchè un santo ma se lo merita il titolo solo perchè si trattiene con mia madre

ufffaaaa piove

vabbe'..l'importante e' che ci sia il sole il prossimo week end..quello di Pasqua

e' venerdi...questa settimana e' stata pesante inizio ad essere stanca e ho bisogno di una vacanza

SERENA ma come stai tu???
GRIS

OLESIA sono contenta che ogni tanto passi di qui

Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
Lorenzo 26 giugno 2014
- cuccimiky
- Expert~GolGirl®
Gris Cucciolaolesia ha scritto:Gris ho letto tutto e sono d'accordo con le altre. Secondo me non smettiamo mai di essere figli e per quanto può essere certe volte assurdo quello che ci dicono i genitori emotivamente ci ferisce, non c'è niente da fare. E non è che la distanza fisica ci protegge ma solo noi possiamo prendere le distanze emotive, ma è mooolto difficile. Ma certi palletti bisogno mettere per forza, i genitori vanno pure educati. E che cavolo, é un santo tuo marito se continua a mantenere i rapporti civili con tua madre. Immagino che tu non gli racconti tutto e tua madre forse nella sua presenza si contiene ma qlc per forza percepisce. In tutti questi anni da quello che hai scritto Sal risulta un ottimo padre, poi certamente tutti noi abbiamo i nostri limiti.

MATTIA 41+0 - 06.06.09 kg. 3,865 per cm. 51
ANDREA 38+4 - 11.01.13 kg. 4,110 per cm. 51,5
E' adesso tutto ha un senso! MAGGIOLINA 09 GENNARINA 13 FRIULANA
- cuccimiky
- Expert~GolGirl®
E comunque trovo che i vestitini da OVS, H&M siano ottimi e poi io acquisto molto da carrefour perché ci lavora Paolo e abbiamo un pò di sconto o ancora Bernardi che ha molta scelta sopratutto quando si ha bisogno di cose pratiche, veloci da cambiarli 2/3 volte al giorno...e non c'è marca che tenga
Anche perché non sempre spendere molto equivale a portare a casa qualità...si prendono certe sole che ti girano le balls vorticosamente
! E comunque sia io ho mille cose per Mattia e 4 stracci per me....
che coltivo sempre l'idea di dimagrire e chiudere il becco con il mangiare e il bere bene...ma sono anch'io come te Gris...AMO MANGIARE, AMO CUCINARE...AMO MUOVERE LE GANASCE!!!!
Va da se che con i miei seri problemi di deambulazione perdere quei 10 kili, giusto per iniziare, non sarebbe male

Anche perché non sempre spendere molto equivale a portare a casa qualità...si prendono certe sole che ti girano le balls vorticosamente

Va da se che con i miei seri problemi di deambulazione perdere quei 10 kili, giusto per iniziare, non sarebbe male

- cuccimiky
- Expert~GolGirl®
MAGGIOLINE...DOMANI IL NOSTRO PRIMO MAGGIOBIMBO ALBERTO, COMPIE 2 ANNI
AUGURI

AUGURI

- cuccimiky
- Expert~GolGirl®
Mie Care Sorelle Maggioline
vi auguro un Super Weekend
e approffitto per fare almeno 2 pulizie al volo finché il Terremoto Mattia dorme

- emmanto
- Expert~GolGirl®
le sole io le ho prese alla prenatal quest'inverno!cuccimiky ha scritto:E comunque trovo che i vestitini da OVS, H&M siano ottimi e poi io acquisto molto da carrefour perché ci lavora Paolo e abbiamo un pò di sconto o ancora Bernardi che ha molta scelta sopratutto quando si ha bisogno di cose pratiche, veloci da cambiarli 2/3 volte al giorno...e non c'è marca che tenga![]()
Anche perché non sempre spendere molto equivale a portare a casa qualità...si prendono certe sole che ti girano le balls vorticosamente![]()
! E comunque sia io ho mille cose per Mattia e 4 stracci per me....
![]()
che coltivo sempre l'idea di dimagrire e chiudere il becco con il mangiare e il bere bene...ma sono anch'io come te Gris...AMO MANGIARE, AMO CUCINARE...AMO MUOVERE LE GANASCE!!!!
![]()
ho preso dei maglioncini per" uscire "ma pur lavandoli a mano si sono ridotti uno schifo da subito! mentre quelli dell'ovs,son rimasti intatti!
per la primavera ho preso una bella botta alla 012 solo con due pantalini e due camicine,speriamo che nn si rovinino immediatamente.qua tra Pasqua e feste varie ci si gioca il portafoglio.
E anche io per me nn ho mai niente!
- emmanto
- Expert~GolGirl®
cuccimiky ha scritto:MAGGIOLINE...DOMANI IL NOSTRO PRIMO MAGGIOBIMBO ALBERTO, COMPIE 2 ANNI![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
AUGURI![]()
![]()
![]()
![]()