GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il raduno è quasi qua, un bacione a chi non verrà (MAGG'06)

Bloccato
Ely84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Il raduno è quasi qua, un bacione a chi non verrà (MAGG'06)

Messaggio da Ely84 » 13 ott 2007, 21:54

val69 ha scritto:ely grazie per la pswd, volevo dirti che mattia è bellissimo e non sono parole di circostanza, ha un viso magnifico e sono sicura che presto riuscirà a venire fuori da questo tunnel di difficoltà e gioire insieme a voi a casa!
grazie tante :arrosisco :incrocini :arrosisco
Letizia è nata a 39+3 sett il 23/5/06 alle 18:02...2725gr x 47cm di pura dolcezza
Mattia è nato a 32+3 sett il 5/10/07 alle 11:30...1950gr x 42cm di amore infinito

francina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da francina74 » 13 ott 2007, 22:32

VOGLIAMO LE FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
mamma del topissimo Matteo dal 17 maggio 2006

francina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da francina74 » 13 ott 2007, 22:33

Noi stiamo passando giorni da incubo: Matteo ha un forma virale di non si sa bene cosa e ha febbroni da cavallo...
mamma del topissimo Matteo dal 17 maggio 2006

batacina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da batacina » 13 ott 2007, 23:08

è stato bellissimo e mooolto emozionante! :yeee :yeee :yeee
mi ha fatto tantissimo piacere conoscervi e spero che questo sia solo l'inizio e che si possano organizzare altri incontri insieme!
un grazie particolare ad Eva che ha organizzato tutto alla grande:cuore
e un mega bacino alla bellissima Ginevra, gioiellino del raduno!:cuore

mi avete colpito moltissimo tutte, chi per una cosa, chi per l'altra...
i bimbi sono uno più bello dell'altro!

domani scarico le foto, anche se mio marito non ne ha fatte molte....
il 3.6.2006 è arrivata Vittoria!!! 3,620 kg x 52 cm!

bebe
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bebe » 14 ott 2007, 0:14

ma come bat!!!tuo marito aveva la macchina super profesional e non ne ha fatte molte???????????????????????? :buuu :buuu

CMQ VOLEVO DIRVI CHE MIGUEL è ANCORA SVEGLIO........ :urka :urka :urka

A PARTE QS PICCOLO PARTICOLARE,,,,è STATO DAVVERO SPLENDIDO, EVA GRAZIE DI CUORE PER AVER ORGANIZZATO TUTTO!! :cuore
bebe

il 24/05/06 é nato miguel andrea!

eva76
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da eva76 » 14 ott 2007, 8:07

dany75 ha scritto:Ely: intanto tantissimi :incrocini :incrocini per Mattia, vedrai che andra' tutto super bene. E non farti crucci con la piccola non puoi sdoppiarti lo dici tu stessa........e guai a chi ti dice che la trascuri!!
Ho visto le foto e' di un tenero :emozionee

Anche oggi io niente raduno, ho ancora la febbre.......mi sono fatta pure un piantino stamattina per la mia jella!
Vabbe' :buuu

adesso vado a leggere di Sary
Dany è spiaciuto anche a me ma comunque le milanesi e dintorni non siamo poche e si possono fare altri mini raduni.... quindi tranquilla.... ci conosceremo presto :bacio
EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...

eva76
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da eva76 » 14 ott 2007, 8:08

bebe ha scritto:ragazze!!!!!!!!vado a frmi la doccia poi do il pranzo a miguel che dorme(speravo che dormisse in machina..spero nn arrivi tr stanco) e poi partiremo verso le 14!!che emozione!!per la mise oggi mi sento un cesso quindi non mi piaccio con niente , opto per abbigliamento ginnico, vado bene lo stesso, mi raccomando non tiratevi tutte!!!!!!!!!!!!

ora mi scarico l'itinerario perche miguel si è portato via il tom tom :bomba

se mi trovo a lugano mi venite a recuperare????????????????????????? :prrrr
Bebe eri bellissima e giovanissima....
EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...

eva76
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da eva76 » 14 ott 2007, 8:10

Jaja76 ha scritto:
val69 ha scritto:jaja :buuu

ely sai che sono babbiona, ridimmi la pswd voglio vedere mattia :bacio :bacio :bacio

sary
che bello siamo felici per il piccolo e per tutti voi :bacio :bacio :bacio

un pensiero affettuoso a tutti i malatini :coccola

Ciao Val!!!Ci credi che sono qui con le lacrime agli occhi!!!!!
Avevo un sacco di aspettative rispetto a questa giornata!!!!
Mi raccomando abbraccia tutte da parte mia!!
JAJA so che ci sei rimasta male... ma noi ormai siamo troppo amiche ci si riincontrerà!

eva76
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da eva76 » 14 ott 2007, 8:15

Allora ragazze... ovviamente iosono stata SUPER FELICE ieri di avervi avute con noi...
spero che vi siate state bene davvero nonostante la mia organizzazione

e poi mi sembrava di conoscervi da sempre :emozionee :cuore :cuore

eva76
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da eva76 » 14 ott 2007, 8:23

allora... che dire... la mia fama di fancazzista mi precede...

avevo appuntamento alle 15.30 con il itpo che mi apriva l'oratorio ma io inveceero in mega ritardo.... Sofia non si voleva svegliare.... e continuava a dormire, alla fine la sveglio e la vesto in 5 secondi! Usciamo di casa come dei profughi... con tutta la roba caricata sul passeggino (usato a mò di carrello) e mia cugina era stracarica di sacchetti... io ero con sofi in braccio e il passeggino che pesava una tonnelata.... riempiamo la macchina e volo in pasticceria a ritirare focaccie pizzette e crostata... e le tipe non volevano consegnarmi la roba perchè dicevano :signora ma è troppa roba non può farcela da sola" (io avevo anche la sofi inbraccio... ma anche il mitico passeggino/carrello) :ok ed io ripetevo... non si preoccupi mi dia tutto... e loro ma non non può farcela.... si rovina tutto.... e continuavano a farmi perdere tempo... insomma mentre erano lì che discutevano su come avrei mai potuto farcela comincio a dire alteratina.... SCUSATE SONO IN RITARDO, NON PREOCCUPATEVI SONO ABITUATA CE LA FACCIO.... pago e scappo... sempre stile profuga disperata!!!!

Arrivo davanti l'oratorio ed era il delirio... scarci tutto con la macchina messa malissimo e vado a parcheggiare.... morale CASSIO E CIABRY ERANO GIA' LI'...... ED IO DOVEVO ANCORA SISTEMARE TUTTO.... bè mi hanno aiutata loro! Che organizzatrice..... ho inveito dentro di me contro sto cavolo di master che ha privato mio marito di farmi da aiutante!

eva76
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da eva76 » 14 ott 2007, 8:24

comunque ste maggioline mangiano poco è rimasta una marea di roba (che per fortuna sono anche riuscita a dare a qualcuna di voi!) .............. ora ho il freezer pieno di focaccie e pizzette e il frigo pieno di bibite :buuu

eva76
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da eva76 » 14 ott 2007, 8:36

comunque è stato troppo bello avervi incontrate... e poi mi sembrava davvero fossimo amiche da sempre...
Rappa era in tiro con i suoi capelli belli belli.... e la camicia di raso verde! :yeee e Edo... una dolcezza!
Ciabry non so perchè ti immaginavo ocn i capelli scuri! ed è magriiiissima che mai diresti ha due figli!
Cassio troppo forte... dice che la sua panza è dovuta alla gravidanza.... ma noi sappiamo che è dovuta solo alla birra.... anzi scusami ancora se ho dimenticato di prenderla... ma io non sono solita berla a merenda :ahaha
Mammagatta in formissima simpaticissima come sempre.... ed ha portato anche la sbrisolona fantastica! Vogliamo fede alla prossima occasione! (P.s. Devo assolutamente avere somatoline pancia e fianchi!)
Val mooolto simpatica e che dire di rebecca.... ha baciato in bocca Sofia!!!! Adesso tra lei franz e sofi c'èun bel triangolo!!!
Bebe miss maggiolina.... molto carina, dolce, giovane e magra... ed ha azzeccato la strada anche senza navigatore :yeee Miguel è altissimo e mooootlo carino!
Anto in formissima già pochi giorni dopo la sua gravidanza.... con due splendidi bimbi (Ginevra è stata la più vezzeggiata!)
Batacina Anche lei è uno stecchino.... ma siete tutte delle modelle!!!!! Molto molto dolce come ragazza.... :bacio e Vittoria è una brasiliana doc!
Pulcis non dire più che hai la pancia enorme.... è bellissima e sei alla fine del quarto mese! anche con lei mi sembrava di averla vista fino a ieri! Mi spiace Luigi abbia rifiutato Sofia!!!

RAGAZZE GRAZIE A TUTTE DI CUORE DI ESSERE VENUTE ALLA FESTA DI SOFIA.... E GRAZIE DAVVERO PER TUTTI I REGALI... SONO TUTTI BELLISSIMI... GRAZIE ANCORA DI CUORE... E UN :bacio SPECIALE A CHI NON C'ERA.... NON CREDETE DI SCAPPARE.... CI VEDREMO ANCHE NOI!!!!

val69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da val69 » 14 ott 2007, 9:19

è stato un pomeriggio bellissimo!!!!!!!! :cuore :cuore :cuore
a parte un primo momento di imbarazzo...del tipo adesso chi è chi??????????....poi è stato tutto divertente, solare, pieno di MAGGIOLINI MERAVIGLIOSI!
tutte mi avete colpita in un modo o nell'altro e la mia rebi è tornata a casa bollita, sporca e tanto felice!
se decidete per una gita fuori porta noi vi aspettiamo a braccia aperte e speriamo che questa volta possano esserci anche le persone che non sono potute venire!
complimenti anche ai papi che sono stati tutti sorridenti e fotoscattanti!!!!!!!!!!
Rebecca figlia mia, amore della mia vita
nata il 19 maggio 2006 con tc

val69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da val69 » 14 ott 2007, 9:21

ah eva ma a tutte dici bellissima, informissima e a me moooolto simpatica, ahhhhhhhhohhhhhhhhh
che vuoi dire che non ero bella io??????????????????????????????? :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr

val69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da val69 » 14 ott 2007, 9:22

viva non ti ho scritto perchè ho il cell scarico :bacio

mammagatta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mammagatta » 14 ott 2007, 9:46

val69 ha scritto:ah eva ma a tutte dici bellissima, informissima e a me moooolto simpatica, ahhhhhhhhohhhhhhhhh
che vuoi dire che non ero bella io??????????????????????????????? :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr
scherzi vero??? tu sei fra le modelle!!! io mi metto nel gruppo di Eva, Rappa e Cassio e vai di somatoline a tutto andare!!!

non vedo l'ora che mi arrivi la macchina nuova... carico Fede in macchina e poi via ad Abbiategrasso a giocare con la Rebi!
MAMMA GATTA Emanuela
Federico è nato il 7 maggio 2006 alle 11.12: 3.880 gr per 52 cm di pura gioia

Rappatata
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Rappatata » 14 ott 2007, 9:59

Buongiorno ragazze, avrei talmente tante cose da dire che non so da dove cominciare...quindi perdonatemi se lascio il racconto a domani, visto che come sapete dall'ufficio ho molto piu' tempo.
Mio marito ha fatto un po' di foto (in realtà non sono un gran che, ma domani ve le metto di sicuro)io sono stata benissimo, Edo si è confermato il tontolone del gruppo e l'esperienza è da ripetere prestissimo.
Eva era splendida con un tocco chic sulle scarpe che richiamava il topo ed è stata una splendida organizzatrice.
Mio marito è rimasto impressionato, mi ha detto: sembrava vi conosceste da sempre
e io ne sono stata felice perchè vuol dire che il ns legame speciale si vede anche da fuori
mi sono mancate le maggioline assenti e spero un giorno di conoscerle presto
e mi spiece di aver chiacchierato poco con alcune di voi, ma mi ci sarebbero volute dodici ore
Antonella mamma di Edoardo - 08 Maggio 2006, 3,760 per 49,4 cm di amore

Rappatata
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Rappatata » 14 ott 2007, 9:59

e naturalmente domani mi fiondo in farmacia a prendere il somatoline

Rappatata
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Rappatata » 14 ott 2007, 10:00

ah,Eva io non ho mangiato moltissimo perchè ero impegnata a chiacchierare, ma per non smentirmi ho accettato subito sia la torta che il vassoio di focaccia che mi hai dato e a dir la verità...a colazione non ci è arivato nulla :hi hi hi hi

Rappatata
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Rappatata » 14 ott 2007, 10:02

ma avete notato che io e Antonella oltre il ns nome e quello del figlio maschio, abbiamo in comune anche la pettinatura?

Bloccato

Torna a “Maggio”