GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, ERELE, SILVIA E SOFIA
- Arya
- Expert~GolGirl®
Re: MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, SILVIA E SOFIA
ERELE ah! ma nn lavori quiin prov. di Vicenza? Bè effettivamente se devi fare 100 km al giorno x lavoro è un pò uno strapazzamento! hai ragione! E poi il periodo di Natale è veramente incasinato, qualsiasi negozio tu lavori!!! Riposati e goditi questi attimi!!!! 

♥Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥
♥
- erele
- Expert~GolGirl®
tra casa e lavoro ci sono 18-20km,pochissimi se visti così,ma fatti 4 volte al gg,più i km per portare la tata dalla nonna che è dalla parte opposta, più i km per portare le auto della concessionaria in giro tra le varie filiali del vicentino...totale minimo minimo 100,ma una mattina x es ne ho fatti 160...ed è sempre così...non se pò fà!!!Arya ha scritto:ERELE ah! ma nn lavori quiin prov. di Vicenza? Bè effettivamente se devi fare 100 km al giorno x lavoro è un pò uno strapazzamento! hai ragione! E poi il periodo di Natale è veramente incasinato, qualsiasi negozio tu lavori!!! Riposati e goditi questi attimi!!!!
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆
- nicky07
- Master~GolGirl®
UN BACIO A TUTTI I MAGGIOLINI 08..... 

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- claudia84
- Expert~GolGirl®
Uff... Alex 39.4 di febbre....
Mi incrocino da sola...
E qui si è anche alzato un vento maledetto, fortissimo... O D I O I L V E N T O!

In attesa di un nuovo fagiolino!
- erele
- Expert~GolGirl®
Claudia tante
e
per Alex,poverino! dev'essere distrutto! speriamo guarisca presto...non ammalarti anche tu eh! un 

- Arya
- Expert~GolGirl®
Buongiorno donne...
Qui meno male nn nevica!!! Però piove....
vabbè nn si può avere tutto!!!
E dicono sarà così per i prossimi 3 giorni, wow! che bello! Nn posso desiderare di meglio....In casa con Rossella x 3 giorni..
L'altro giorno mia suocera m'ha detto: "eh... te la tengo per mezz'ora perkè poi mi stanco, sai sono vecchia... ho 70 anni!!" la manderei a far la befana se ti senti così vecchia!!!
CLAUDIA
mannaggia anche Alex ora ammalato!!!! mi spiace tanto....
Spero che gli passi presto!!!
Oggi mi sa che inizierò ad addobbare casa.... vediamo se mi viene l'ispirazione....

Qui meno male nn nevica!!! Però piove....

E dicono sarà così per i prossimi 3 giorni, wow! che bello! Nn posso desiderare di meglio....In casa con Rossella x 3 giorni..
L'altro giorno mia suocera m'ha detto: "eh... te la tengo per mezz'ora perkè poi mi stanco, sai sono vecchia... ho 70 anni!!" la manderei a far la befana se ti senti così vecchia!!!

Oggi mi sa che inizierò ad addobbare casa.... vediamo se mi viene l'ispirazione....

♥
♥
- ljuda
- Master~GolGirl®
Buongiorno belle maggiomamme!
claudia
per alex malato e
che passi presto!
arya che bello già cominci con gli addobbi, qui si usa fare l'albero l'8 di dicembre, quindi aspetterò una settimana
stamattina nicole s'è svegliata alle 7, un evento praticamente
giusto perchè stasera dobbiamo andare ad una festa di laurea
vedrò di farle fare un pisolino nel pomeriggio se riesco
un
a tutte
claudia

arya che bello già cominci con gli addobbi, qui si usa fare l'albero l'8 di dicembre, quindi aspetterò una settimana

stamattina nicole s'è svegliata alle 7, un evento praticamente

un

Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- dynastar
- Master~GolGirl®
buongiorno ... anche qui piove e mi sta venendo un male di testa impressionante .... e vai di moment
...e pensare che prima delle 2 gravidanze avrò avuto mal di testa sì e no 3 volte

...e pensare che prima delle 2 gravidanze avrò avuto mal di testa sì e no 3 volte

Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- eleonora2007
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze,
anche qui le cose vanno così così. Fuori nevica... io sono in ufficio fino a tardi e in più da ieri ho l'influenza intestinale. Mio marito sta poco bene dalla settimana scorsa e mi sembrava troppo bello non averla presa...
Per il resto non ci sono novità, noi inizieremo gli addobbi nel week end, perchè l'8 ho a pranzo i miei suoceri i miei cognati...
anche qui le cose vanno così così. Fuori nevica... io sono in ufficio fino a tardi e in più da ieri ho l'influenza intestinale. Mio marito sta poco bene dalla settimana scorsa e mi sembrava troppo bello non averla presa...

Per il resto non ci sono novità, noi inizieremo gli addobbi nel week end, perchè l'8 ho a pranzo i miei suoceri i miei cognati...

La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011
- Arya
- Expert~GolGirl®
Re:MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA,SILVIA E SOFIA
ELE
caspita! E sei al lavoro con l'influenza intestinale??!! Riguardati!!!
DYNA si anche a me a volte torna il mal di testa ma x fortuna molto meno da quando prendo il progesterone...
Si anche qui pioggia!!! Ufff.. vabbè che se era neve era anche peggio... però... ormai il sole manco so com'è.. aparte le 3 ore di sole di ieri!
Rossella è sempre piu' terremoto! ORa ha imparato ad aprire anche il freezer!!!
mamma mia!!!! Mi distrugge!! meno male che sta sera ho piscina, almeno esco un pò..
Prima le ho detto su perkè appunto stava aprendo il freezer e lei cos'ha fatto?! E' andata di là dalla nonna!!Poi sono andata di là a riprenderla dopo 1/2 ora e nn ne voleva sapere di venire su, mia suocera ha detto che può star di là... però ogni tanto sento che torna in casa... mamma mia che terremoto!!!
Io ho appena finito di stirare, una bella montagna!!! Meno male m'è venuta l'ispirazione e l'ho fatto...

DYNA si anche a me a volte torna il mal di testa ma x fortuna molto meno da quando prendo il progesterone...
Si anche qui pioggia!!! Ufff.. vabbè che se era neve era anche peggio... però... ormai il sole manco so com'è.. aparte le 3 ore di sole di ieri!
Rossella è sempre piu' terremoto! ORa ha imparato ad aprire anche il freezer!!!

Prima le ho detto su perkè appunto stava aprendo il freezer e lei cos'ha fatto?! E' andata di là dalla nonna!!Poi sono andata di là a riprenderla dopo 1/2 ora e nn ne voleva sapere di venire su, mia suocera ha detto che può star di là... però ogni tanto sento che torna in casa... mamma mia che terremoto!!!

Io ho appena finito di stirare, una bella montagna!!! Meno male m'è venuta l'ispirazione e l'ho fatto...
♥
♥
- claudia84
- Expert~GolGirl®
Arya, lotta coraggiosa contro il bucato! Anche io ho ancora da stirare, di sicuro oggi lo faccio... Ora vado a fare il brodo per pranzo... Alex è tutta mattina che mi fà su e giù dal lettone a guardare i cartoni e giocare un pò, ha sempre la febbre a 38, speriamo non salga ancora...
Comunque mi sà che fino a fine settimana non se ne parla di uscire.... dicono sempre un paio di giorni dopo la febbre quindi.... domani chiamo per avvisare il lavoro e il nido...
Voi fate ponte all'immacolata?... Io non ho scuola ma non sò proprio cosa potrei fare...

Voi fate ponte all'immacolata?... Io non ho scuola ma non sò proprio cosa potrei fare...

- claudia84
- Expert~GolGirl®
Come non detto.... siamo di nuovo sopra ai 39... 

- erele
- Expert~GolGirl®
mamma mia povero Alex!!! dagli tanti
però finchè salta su e giù dal letto e gioca non ti preoccupare tanto,la febbre serve anche al corpo a "ripulirsi",deve sfogarsi e vedrai che poi starà benissimo...e magari sarà cresciuto di un paio di cm!!!

- Arya
- Expert~GolGirl®
ERELE hai ragione, è vero la febbre serve anche per ripulire l'organismo però quando ce l'ha Rossella a me viene sempre un infarto!! Nn sono mai tranquilla...specialmente quando aveva febbroni quando era piu' piccola!!!
CLAUDIA gli dai il Nureflex? Rossella nn lo tollera però so che è piu' potente della tachipirina....
Ponte dell'8 dicembre?? Quale ponte?? E' di mercoledì.. Mio marito è una grazia se starà a casa mercoledì!
Oggi m'ha detto che nn stava tanto bene, è a 86km da qui.. gli ho detto se voleva che lo andassi a prendere, prendevo il treno entro le 5 ero là... ma mi ha detto di no, spero che ce la faccia a tornare a casa e domattina deve andare a Verona con il camion e al pome andare in paesetto chissà dove a far un lavoro pensantuccio da solo!!! Lo stanno distruggendo in questo periodo!!!
Quindi l'8 dicembre ce ne staremo a casa, e speriamo che il tempo sia un pò piu' clemente perkè veramente nn ne posso piu'!!!!!

CLAUDIA gli dai il Nureflex? Rossella nn lo tollera però so che è piu' potente della tachipirina....
Ponte dell'8 dicembre?? Quale ponte?? E' di mercoledì.. Mio marito è una grazia se starà a casa mercoledì!

Quindi l'8 dicembre ce ne staremo a casa, e speriamo che il tempo sia un pò piu' clemente perkè veramente nn ne posso piu'!!!!!

♥
♥
- erele
- Expert~GolGirl®
anche a me verrebbe male a vedere la mia tata con febbrissima! però per fortuna non l'ha mai avuta finora,solo qualche linea con tosse e raffreddore una volta,ma niente di che! sono stata davvero fortunata! però sicuramente si prenderà l'infinito il prossimo anno che andrà alla materna...già lo so! sperando che non passi niente alla nuova pupetta!!! 

- dynastar
- Master~GolGirl®
Re: MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, ERELE, SILVIA E SOFIA
Ragazze, visto che è da un po' che erele scrive da noi l'ho premiata aggiungendola sul titolo .... spero che faccia piacere a tutte

Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
- erele
- Expert~GolGirl®
[quote="dynastar"]Ragazze, visto che è da un po' che erele scrive da noi l'ho premiata aggiungendola sul titolo .... spero che faccia piacere a tutte
WOOOOWWWWW!!!!!!!!!!!!! che onore!!!!! grazieeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!

WOOOOWWWWW!!!!!!!!!!!!! che onore!!!!! grazieeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!

- Briciola
- Original~GolGirl®
Dyna hai fatto benissimodynastar ha scritto:Ragazze, visto che è da un po' che erele scrive da noi l'ho premiata aggiungendola sul titolo .... spero che faccia piacere a tutte![]()
![]()

Nicky, un bacino anche ad Andrea. Se ti va passa ogni tanto a darci qualche aggiornamentonicky07 ha scritto:UN BACIO A TUTTI I MAGGIOLINI 08.....

Ele, mannaggia quest'influenza intestinale. Tante

Claudia, immagino come stai.. A Viola la febbre schizza subito intorno ai 40°C (una volta abbiamo sfiorato i 41°C e non aveva ancora 10 mesi

Io il ponte dell'8 lavoro, tanto comunque non saremmo partiti. Durante questo fine settimana voglio andare a comprare albero e decorazioni così l'8 ci daremo all'addobbo (anche qui si usa farlo il giorno dell'Immacolata). Già m'immagino che sarà un lavoro alla Penelope: io metterò le palline sull'albero e Viola si divertirà a toglierle e così via fino a sera

VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!
- claudia84
- Expert~GolGirl®
Bravissima Dyna! Bell'idea quella del titolo
Noi qui notte lunga e travagliata, sempre febbre, mille risvegli... ora è 40 minuti che provo a chiamare la pediatra e c'è sempre occupato ma secondo me ha staccato il telefono perchè ho messo anche il 5 (richiamo automatico) e non ha preso la linea neanche una volta!!
E ho cominciato a chiamare alle otto precise! Ma se quella non mi risponde cosa faccio?!?!....
Praticamente ho finito una scatola di tachipirina... Ma porcapaletta dico io!
Aiutooooooooooooooooooo....

Noi qui notte lunga e travagliata, sempre febbre, mille risvegli... ora è 40 minuti che provo a chiamare la pediatra e c'è sempre occupato ma secondo me ha staccato il telefono perchè ho messo anche il 5 (richiamo automatico) e non ha preso la linea neanche una volta!!

- Arya
- Expert~GolGirl®
!
Buongiorno ragazze...
io tanto x cambiare sto pulendo un pò casa e le stufe. Che noia!!!
Fuori era uscito un pò di sole, ora nn si sa se voglia venir giù nebbia o cosa!
DYNA
hai fatto benissimo!!
CLAUDIA si guarda, la solita guerra con i pediatri. ne so qualcosa anche io, ma io piu' che altro ho sempre avuto da ridire con la segretaria, che vuole farti la diagnosi LEI per telefono e magari prescriverti LEI i farmaci da usare!!!!
Per fortuna la pediatra è sempre stata disponibile, m'è capitato anche di telefonarle di venerdì sera al cellulare e ha risposto. Tanti
che Alex stia bene presto!!!
Per il resto qui, tt ok. Rossella è fuori con la zia, finalmente respiro un pò!!!!
Ma tanto ho mille cose da fare prima che torni lei...
Vado, buona giornata a tutte!!!
io tanto x cambiare sto pulendo un pò casa e le stufe. Che noia!!!
Fuori era uscito un pò di sole, ora nn si sa se voglia venir giù nebbia o cosa!
DYNA

CLAUDIA si guarda, la solita guerra con i pediatri. ne so qualcosa anche io, ma io piu' che altro ho sempre avuto da ridire con la segretaria, che vuole farti la diagnosi LEI per telefono e magari prescriverti LEI i farmaci da usare!!!!

Per il resto qui, tt ok. Rossella è fuori con la zia, finalmente respiro un pò!!!!

Ma tanto ho mille cose da fare prima che torni lei...
Vado, buona giornata a tutte!!!

♥
♥