GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Maggiolini'09:PRIMA CANDELINA E PANNA MONTATA,LA FESTA E' ASSICURATA!!!!

Bloccato
cuccimiky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Maggiolini'09:PRIMA CANDELINA E PANNA MONTATA,LA FESTA E' ASSICURATA!!!!

Messaggio da cuccimiky » 25 mag 2010, 15:46

griselda ha scritto:Buona!!! Io ho fatto un pan di spagna con bagna di succo di frutti di bosco e crema pasticcera ricoperta di crema di burro (anche se personalmente preferisco la pasta di zucchero, che non ho potuto fare perchè non ho trovato da nessuna parte il glucosio e non mi andava di richiedere alla pasticceria :fischia ) e una crostata ai frutti di bosco.

Ci vuole qualcosa di fresco, quindi eviterei una farcia troppo pesante tipo al mascarpone. Vai con la frutta.

Io adoro pan di spagna con ripieno di panna montata e fragole con copertura di pasta di zucchero.
Gris non è che lavori...conto terzi??? :clap :clap :clap io son veramente una schiappa coi dolci :che_dici

Sicuramente ho paura di cimentarmi con una mega torta...al massimo mi accontento di fare una cheesecake e di guarnirla con la frutta...ma solo una piccola però :fischia

La torta la faccio fare dove lavora mia zia...eh eh eh ho parenti ben impiantati con ristoranti, pasticcerie ecc ecc.................poi mi chiedo perché non son magra :x: :fuck: :fuck:
MATTIA 41+0 - 06.06.09 kg. 3,865 per cm. 51
ANDREA 38+4 - 11.01.13 kg. 4,110 per cm. 51,5
E' adesso tutto ha un senso! MAGGIOLINA 09 GENNARINA 13 FRIULANA

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 25 mag 2010, 16:31

:ahaha è la stessa cosa che mi ha detto mia madre...solo che non potrei farlo a tempo pieno, e se poi il risultato non piace? non sono una professionista o così brava a decorare e non ho molto tempo per imparare e dovrei comprare gli arnesi...ma chissà? forse un giorno :hi hi hi hi
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

emmanto
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmanto » 25 mag 2010, 16:58

griselda ha scritto::ahaha è la stessa cosa che mi ha detto mia madre...solo che non potrei farlo a tempo pieno, e se poi il risultato non piace? non sono una professionista o così brava a decorare e non ho molto tempo per imparare e dovrei comprare gli arnesi...ma chissà? forse un giorno :hi hi hi hi
ke bello! è una cosa mi sarebbe tanto piaciuto fare.
Edoardo è nato il 12-05-2009,ore 22,38
Giorgio è nato il 28-05-2012,ore 17,00

kykka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kykka » 25 mag 2010, 19:45

altea077 ha scritto:kikka che notizia bomba :congratulations: :congratulations: ma voi lo cercavate il 3??? o è capitato??
io guarda sto cosi sclerata a stare dietro ai due che. :x: ..ho deciso di prendere la pillola per non rischiare...ho troppo terrore...corro tutto il igorno, lavoro, sclero come una matta. :impiccata: .la mia salute mentale ne risentirebbe troppo. io mi sono posta questo limite. ho visto che non ce la potrei fare...cosi è proprio il massimo per me..anche se è sempre stato il mio sogno averne almeno 3.pazienza mi godo e mi cresco i miei 2 topi!! ma se tu ce la fai...bravissimaaaaaa :clap poi cosi vicini ......... pensa se poi invece di uno sei incinta di due gemelli?? :spiteful: vedi che al nido di giulia ne sono capitati 4 casi...volevano il 3...ora ne hanno 4 :urka :hi hi hi hi

helga dai che ci siamooooooooooooooooooo :congratulations: :congratulations:
Anche io dovevo iniziare la pillola questo mese... :che_dici

Ma non sono arrivata in tempo... :aargh

No, non lo abbiamo cercato, era nei sogni di un futuro molto prossimo.... praticamente ho avuto l'UM il 7/04 ed ho concepito il 2/05... "tranquillo amore, tanto tra due giorni mi arrivano :pistole ", invece lo stress dell'isterografia che ho fatto ad aprile mi ha ritardato l'ovulazione... :martello

Che dire... si vede che era destino.... :emozionee

Se non è femmina mi sparo un colpo!!! :pistole
LamiaVita...Ilmio"Trilogy"Blu... GIOELE09/01/2006,h.6.38,kg.3.280,cm.51 CHRISTIAN22/05/2009,h.10.21,kg.3.400,cm.49 SIMONE13/01/2011,h.12.45,kg.3.030,cm.51

simof
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da simof » 26 mag 2010, 1:07

griselda ha scritto:Kykka, sono emozionatissima per voi e vi ammiro per la scelta fatta :cuore

Io dico che sarà una femmina, a istinto non ti vedo con 3 maschi (+1 :prr )

Ho di nuovo skype...riusciremo a vederci?

francescanoir, volevo dirti che sono nella tua stessa barca. Da sabato (sarà che Elisa lo ha emozionato talmente :prr ) ha quadruplicato i risvegli notturni (in compenso son riuscita a farlo dormire un po' il pomeriggio...cosa importante NON IN BRACCIO), saranno i denti? sarà l'ansia da separazione? va bene che i risvegli notturni son fisiologici ma così è troppo e ciuccia in continuazione, tanto che mi domando se me ne ha lasciato ancora un po' di latte :prr

Ieri sera per la prima volta ha preso un sorso di latte vaccino leggermente diluito con acqua, ma poi ha voluto la sua tetta e non c'è verso di dargli il ciuccio mentre dorme, se ne accorge e si inkazza come una iena :impiccata:
Il bagno la sera lo agita ancor più, perciò abbiamo cassato questa soluzione.

Fortunatamente sono a casa, anche se la sveglia suona anche per me. Ma almeno suona alle 7.30-8.00. Se dovevo uscire per lavorare allora erano problemi (considerando che la sveglia era alle 6 minimo per partire alle 6.30... :impiccata: e io amo dormire!!! anche se sto facendo una gran fatica ora come ora)

cavolo... anche alice fa cosi.... quanto le piace la tetta...e a me comunque emoziona quando lei piange disperata (sembra che la sto sgozzando) e quando si accorge che c'è una tetta nei paraggi comicia a ciucciare come se non fosse accaduto nulla.... :emozionee
Alice... 10/05/2009 ore 11,15 kg. 3,270 ...ti amo principessa

Immagine

simof
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da simof » 26 mag 2010, 1:12

francescanoir ha scritto:ahhhh Alberto ha imparato un'altra parola,
"amoe" amore,
dice "ciao amoe" :emozionee e lo dice solo
A MEEEEEEEEEE :-D
madooooo come gongoloooooooo :emozionee
:clap :clap

Immagine

simof
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da simof » 26 mag 2010, 1:16

Helga te l'ho gia' scritt su fb ... sono davvero contentaper la femminuccia!! :bacio

kikka .... :yeee :congratulations: :emozionee tantissimi auguri anchea te ...e xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx x la femminuccia!!

Immagine

simof
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da simof » 26 mag 2010, 1:19

prima ho dovuto cambiare alice..era talmente sudata (dorme completamente scoperta con una tutina leggera senza piedini)... cambiato body, e le ho messo pigiama a maniche corte e pantaloncini corti..ora vado a controllare se è fredda... chiss'a..magari cosi dorme di piu'! :incrocini

Immagine

cuccimiky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cuccimiky » 26 mag 2010, 8:58

Buongiorno :bacio
Come stanno i Maggiolini e le loro Mamme??? Spero tutto ok :incrocini :incrocini

Qua tempo incerto ma umidità alle stelle....e stiamo tutti boccheggiando :impiccata: :impiccata:

Simo pensavo anch'io di passare ai pigiamini corti per Mattia...di notte c'è un caldo fetentone e lui suda parecchio

Kikka si vede che era destino che tu non iniziassi la pillola...secondo me c'è una patatina che aveva fretta di venire da voi :emozionee :emozionee

altea077
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da altea077 » 26 mag 2010, 9:28

viva le patateeeee....guarda kikka ti auguro di cuore di avere la patatona!!! :incrocini io impazzisco a comprarle i vestitini, leggins, short, canottine..uno spettacolooooo e poi è bello avere la coppia..certo il maschiio è innamorato di me... SOLO di me..e mi dice "mamma ti amo" :cuore :emozionee mentre lei...è PAZZAAAAAAAAAAA... indipendente, testarda.....poi vvedremo crescendo :prr
Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 26 mag 2010, 9:59

E per Kykka... un pizzico di XX e magia, così che femmina sia!!!!!!!!! :incrocini :baby_2: :baby_f: :angelo:
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 26 mag 2010, 10:22

Oggi sistemazione della cameretta...non vi dico cosa c'era sotto al letto :impiccata: ho ritrovato un telecomando, penne e varie. Sto aspettando che sia pronta la 100° e inizio.

altea077
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da altea077 » 26 mag 2010, 10:48

gris che voglia che haiiiiiiiiiiiiiii :lavare_ramazza: :lavatrice: :stendere: :stirare: :impiccata:

monikke79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da monikke79 » 26 mag 2010, 10:50

Ciao Tesore mie, vi penso anche se non ci sono, complimentoni a Kikka e un hurrà a Helga

Anche io vorrei fare il bis, ma per ora meglio aspettare, con due dovrei lasciare davvero il lavoro, ci devo pensare un pò. Sono triste.

Va bè, comunque su fb, ho messo le foto della cameretta di Ale, si accettano suggerimenti..... io non ho tantissimo estro...

:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio a tutte
Alessandro è nato il 07/05/2009 alle 23:11, pesava 3530 kg, per 51 cm

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 26 mag 2010, 11:55

Ciao monikke!!! come mai sei triste?

Dopo vado a vedermi la cameretta.

Altea, non ho molta voglia, ma devo anche ritrovare un mazzo di chiavi di mio marito che ieri Emma lo ha preso e ora non lo trova più...e meno male che la disordinata sono io. :martello

sissa77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissa77 » 26 mag 2010, 12:49

Ciao maggioline belle da tanto non scrivo ma sono sempre di corsa per fortuna tante notiziole le so da Fb!!!Ho finito ora di leggere gli arretrati Helga che bello femmina :congratulations: :congratulations: Kikka :incrocini :incrocini che sia femmina!!!
Io oggi sono a casa mi sono beccata un virus :aargh :aargh e ho delle placche in gola,non ho piu le tonsille ma :buuu :buuu non riesco a parlare mi sento strozzare!!!In più febbre,anche se adesso sembra non esserci,così vai di antibiotico,antinfiammatorio e Tachipirina!!!!!
Anche io vorrei fare il secondo ma per ora non riesco a stare dietro a tutto,magari con le vacanze estive e l'arrivo dell'inverno,anche se spero arrivi il più tardi possibile perchè amo il caldo,si riesce piu a volersi sacldare :prr :prr
Marco amore della mia vita dal 31.05.09 Nicolò amore di mamma nato il 30/11/2011
Maggiolina 09 Novembrina 2011

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 26 mag 2010, 13:04

ciao sissa!!! mannaggia, ma con questo clima è facile beccarsi qualcosa.

olesia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da olesia » 26 mag 2010, 14:58

Mio marito mi ha appena detto che è morta una ragazza di 41 anni che abitava nel nostro quartiere. Aveva due bambini di 11 mesi e 2 anni. Non ci posso credere è morta al improviso mentre stava a letto con il bambino più grande. Che tragedia, ma perche' succedono queste cose, non riesco pensare ad altro, ieri pomeriggio l'ho incontrata come sempre con piccolino in giro e stava bene. Come fragile la vita. Penso ai bambini che cresceranno senza la mamma, non è giusto. Scusate lo sfogo.
Michele è nato 20-04-2000 alla40+0
Arianna è nata 23-04-2009 alla 38+3

altea077
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da altea077 » 26 mag 2010, 15:16

:buuu :buuu :buuu oddio ma dai cosa aveva..fammi sapere. un'abbraccio. senza parole. ti abbraccio

cuccimiky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cuccimiky » 26 mag 2010, 16:51

Ciao Monikke :bacio
Silviaaaaaaaaaaaaa Cucciolotta come stai :coccola spero meglio :incrocini :incrocini :incrocini

Olly ma cosa ci racconti... :buuu :buuu ma che senso hanno queste tragedie...oddio è impossibile pensare a un fatto del genere

Bloccato

Torna a “Maggio”