Qui oggi diluvia e la giornata è disastrosa ... stamattina sono stata al cinema con la classe (con tutte le terze della scuola) e si andava a piedi.
Bene, più di metà classe era senza ombrello e senza giubbotto, ma solo con maglietta e felpa leggera (qualcuno addirittura pantaloni corti) ... morale quando siamo tornati erano zuppi, piagnucolavano e secondo uno di loro se si ammalavao era colpa della scuola
Altri sostenvano che è maggio e quindi ci si veste leggeri ...
Si certo, stamattina dovevamo chiamarli a casa uno per uno per ricoradre che quando il cielo è grigio e pioviggina ... occorre portarsi l'ombrello e magari mettere un giubbino, in modo da mantenere i vestiti asciutti!!!
Poi Elisa è insopportabile e io ho la testa che scoppia ... o forse lei mi sembra insopportabile perchè sto male io ... non saprei!
L'unica cosa buona è che è arrivato il decoder SKY e quindi ... stasera posso distrarmi tra mille canali!!!
Vabbè ... veniamo a voi.
Manu: sempre bello leggerti
Piti: invidiainvidiainvidia ...
Ho letto della maggiolina2010 ... non ci sono parole, è una tragedia assurda e da cui non so come ci si possa riprendere, non posso che pregare per lei.
Ora vado a vedere cosa sta smontando Eli, un bacio a tutte.