GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL MAGGIOLINO(07) SPERA CHE FINALMENTE ARRIVI 'STA PRIMAVERA!

Bloccato
Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IL MAGGIOLINO(07) SPERA CHE FINALMENTE ARRIVI 'STA PRIMAVERA!

Messaggio da Chiaretta77 » 4 mag 2010, 18:12

AUGURI A MATTEO E PASQUALE :cuore

Qui oggi diluvia e la giornata è disastrosa ... stamattina sono stata al cinema con la classe (con tutte le terze della scuola) e si andava a piedi.
Bene, più di metà classe era senza ombrello e senza giubbotto, ma solo con maglietta e felpa leggera (qualcuno addirittura pantaloni corti) ... morale quando siamo tornati erano zuppi, piagnucolavano e secondo uno di loro se si ammalavao era colpa della scuola :bomba
Altri sostenvano che è maggio e quindi ci si veste leggeri ... :che_dici
Si certo, stamattina dovevamo chiamarli a casa uno per uno per ricoradre che quando il cielo è grigio e pioviggina ... occorre portarsi l'ombrello e magari mettere un giubbino, in modo da mantenere i vestiti asciutti!!!

Poi Elisa è insopportabile e io ho la testa che scoppia ... o forse lei mi sembra insopportabile perchè sto male io ... non saprei!
L'unica cosa buona è che è arrivato il decoder SKY e quindi ... stasera posso distrarmi tra mille canali!!!

Vabbè ... veniamo a voi.
:congratulations: a Puf per le news, dai che presto tornerai a riconoscerti e starai meglio.

Manu: sempre bello leggerti :bacio

Piti: invidiainvidiainvidia ... :prr

Ho letto della maggiolina2010 ... non ci sono parole, è una tragedia assurda e da cui non so come ci si possa riprendere, non posso che pregare per lei.

Ora vado a vedere cosa sta smontando Eli, un bacio a tutte.
:bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 4 mag 2010, 20:22

amiche siete gentilissime.....dite che le foto sono troppo scandalose???? :prr
mi fate vergognare con tutti qs complimenti.....ma voi lo sapete che io sono fortunata, nel senso che non tendo ad ingrassare, ho la passione per la palestra quindi riesco a tenermi in forma senza particolari problemi.
Ma questo tempo maledetto....oggi mi sono congelata, per far vedere il poco colore preso mi sono vestita leggera ed invece non era il caso....uff e continuerà così tutta la settimana :pistole

CHIARETTA anche tu non avverti le famiglie sul vestito più consono da utilizzare per andar al cinema :ahah mmi hai fatto morire dal ridere, ma cme si fA!!!! Ma dici che con l'età diventeremo ebeti come i genitori dei tuoi alunni??? :domanda

Cosa è accaduto alla maggiolina 2010???
oravado a vedere..

buon compleanno a MATTEO E PASQUALE

FRANCY ma il sesso del tuo pargolo non si è visto???? i nomi li avete pensati????
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 4 mag 2010, 20:28

PITI: io sono straconvinta che sarà un altro maschietto e penso che lo chiameremo Lorenzo anche se mi piace anche Alessio......ma sono più propensa per Lorenzo.
Il 20 maggio ho la prox ecografia e lì si vedrà sicuramente...mesà che domani mi ritoccano le analisi del sangue..uffffff...non mi va...prima ho risentito il cuoricino del fagiolino con il doppler...l'ho fatto sentire anche al maritino e a Matteo che diceva che era il cuoricino del fratellino, ma non era molto convinto :ahah
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 4 mag 2010, 20:40

grazie a tutte per gli auguri a Pasquale, e tanti tanti auguri anche a Matteo!!!!!

qui la festa vera ci sarà venerdì, oggi ha portato il plimcake -orsetto a scuola e ha festeggiato con gli amichetti, venerdì pizzeria, torta vera, palloncini e ....regali!!!!
che bello, secondo me non se li aspetta proprio!!!!
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 4 mag 2010, 22:20

ho letto della maggiolina 2010........solo una preghiera e la speranza che trovi la forza di affrontare questo drammatico momento...
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 5 mag 2010, 9:16

Giorno a tutte e tanti auguri a Sofia e Rebecca!

Chiara, spero di non rincog..... anche io cosi come i genitori dei tuoi alunni... :x: Io ieri sono tornata all'asilo con extra cambio x Viola visto che e' arrivata una bufera di neve, oggi splende il sole. :che_dici

+ tardi andro' all'incontro delle mamme, chiacchiere e mangiare. :hi hi hi hi
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 5 mag 2010, 9:22

PITI!!!!

MINC..A che fisico che hai!!!! :urka

Io non riuscirei nemmeno a sognarlo cosi xfetto. :ahaha
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 5 mag 2010, 9:29

ciao a tutte e buona giornata...qui fa un freddo cane quindi stamattina ho riacceso il riscaldamento almeno per togliere un pochino di umidità.

ieri ho preso una decisione "drastica" con Lucrezia.....siccome con questa storia dell'allattamenta a richiesta ero diventata schiava dei suo ritmi, al punto che sapendo di avere la tetta libera a qualsiasi momento eravameno arrivati al punto che me la chiedeva anche ogni ora e mezza giorno e NOTTE compresi :impiccata: ho deciso di cambiare regime e di indirizzarla un pochino. Sono andata a comprare un ciuccio (li avevo buttati giusto due giorni prima :che_dici ) e da ieri cerco di tirarla almeno 3 ore tra una poppata e l'altra. Ieri praticamente l'ho tenuta in braccio tutto il giorno per cercare di distrarla; la mattina era incazzatissima ma verso il pomeriggio ha cominciato ad agitarsi meno, al punto che alle 17 ho provato a darle un biberon e udite udite si è sparata ben 120 gr di latte :yeee poi ho aspettato altre 3 ore e le ho dato il seno e per la prima volta da quando è uscita dall'ospedale ha voluto sia il destro che il sinitro e ha ciucciato per ben 10 minuti da una parte e quasi 5 dall'altra :yeee :yeee prima invece stava attaccata solo 3 minuti e solo da una parte poi se insistevo rifiutava qualsiasi cosa, credo che prendesse al massimo 40/50 gr ovvio che dopo anche solo un'ora e mezza aveva ancora fame.
Stanotte a parte il raffreddore bestiale che si è presa, complice il tempaccio di questi giorni, ha tirato da sola anche le 5 ore......sono soddisfattissima......continuo su questa strada e speriamo nel giro di una settimana di portare le 10/11 poppate al giorno a 5/6 e soprattutto di dormire un pochino la notte :ok

Ieri sera ho litigato col socio, non vi dico che cosa non è uscito dalla sua bocca :urka beh, cercando di vedere il lato positivo, almeno mi ha parlato e ha tirato fuori quello che ha dentro; può essere un'inizio anche se, l'avermi descritta come una specie di mostro che gli ha rovinato la vita non ha aiutato molto la mia autostima... :che_dici

anche oggi non mi muovo di casa, fa un freddo becco, al massimo al pomeriggio quando arriva la tata andrò a fare la spesa che non c'è in casa nulla :fischia

a dopo e buona giornata a tutte
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 5 mag 2010, 9:30

Chiaretta non commento nemmeno sui genitori idioti.....quello che poi mi fa rabbia e la loro indisponibilità a mettersi in discussione, anche quando hanno torto marcio devono sempre dare la colpa a qualcun'altro :martello
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 5 mag 2010, 9:33

Amy ha scritto:
pufpuf ha scritto:QUALCUNA DI VOI MI INSEGNA QUALCHE TRUCCO PER FARLA DORMIRE TUTTA LA NOTTE???? O ALMENO 6 ORE????
dalle un cucchiaino di whysky...ops volevo dire camomilla! :prr
ho provato a prenderemi una specie di sbronza venerdì scorso quando sono uscita a cena con la mia amica ma non è servito a nulla l'unica cosa che ci ho guadagnato è stato il commento acido del socio che al mattino mi ha accolto con un "ma che alito di m***a che hai" :che_dici

:ahah
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 5 mag 2010, 9:34

Amy ha scritto:
pufpuf ha scritto:Amy: una domanda...ma tutta quella roba la metti in un sacchettino solo e li fai tutti uguarli oppure in ogni sacchettino metti una cosa diversa?

metto tutte le cose in ogni sacchettino e li faccio tutti uguali cosi i bambini non litigano. Di sacchettini ne faccio 8 e ho speso 18 sterline saranno 22 euro. E dentro ci metto pure una scatolina di colori a cera. Ho trovato un sito dove si spende bene, ieri volevo prendere le cose in negozio ma c'erano certi prezzi :x:

Queste sono le cosine che ho ordinato (se volete vederle)

http://www.partypieces.co.uk/product/pa" onclick="window.open(this.href);return false; ... s/7290.htm

http://www.partypieces.co.uk/product/pa" onclick="window.open(this.href);return false; ... s/6803.htm

http://www.partypieces.co.uk/product/pa" onclick="window.open(this.href);return false; ... s/4236.htm

http://www.partypieces.co.uk/product/pa" onclick="window.open(this.href);return false; ... s/7027.htm

http://www.partypieces.co.uk/product/pa" onclick="window.open(this.href);return false; ... s/6546.htm

http://www.partypieces.co.uk/product/pa" onclick="window.open(this.href);return false; ... g/7591.htm
bellissima l'idea....temo però che ordinandole sul sito spenderi il tripli per la spedizione...però penso che ti copierò l'idea di portare all'asilo per ogni bimbo un pensierino per tutti uguale visto poi che si tratta dell'ultimo anno al nido.... :ok
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 5 mag 2010, 9:35

manux77 ha scritto:
pufpuf ha scritto:QUALCUNA DI VOI MI INSEGNA QUALCHE TRUCCO PER FARLA DORMIRE TUTTA LA NOTTE???? O ALMENO 6 ORE???? :perplesso
Io un paio di idee ce le avrei....ma non so se si possono scrivere su GOL :ahah

CIAO CRIIIIIIIIII :prr
ciao tesoroooooooooooooo...... :bacio

mandami un MP accetto qualunque consiglio :ahah
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 5 mag 2010, 10:18

Buon giorno belle bimbe

auguri alle nostre bamboline Rebecca e Sofia!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations:

Messaggio di servizio per Piti: per favore rimuovi la foto in costume cara. Il socio l'ha vista e mi ha detto" che bel figurino che ha! Senza un filo di pancia!Anche lei ha bambini?" Quando gli ho detto che ne hai due non ci credeva! Super invidia!!!
Scherzo sul fatto di rimuoverla, siete bellissimi tutti quanti!
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 5 mag 2010, 10:21

Ieri jack e' stato bravissimo con il vasino e stamattina il pannolino era asciutto! :clap

Pufpuf: ma il socio usa davvero quel linguaggio con te? Cioe' c'e' modo e modo di dirle le cose, io mi sentirei male se mi parlasse cosi'. Un :bacio per te!
Per il ciuccio
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da petra » 5 mag 2010, 10:51

ciao a tutte
anche qui tempo orribile.. e diana è mezz'ora che si lamenta x il mal di pancia...

puf puf:
che brava la nutrizionista! da noici sono solo dietologi... se questa settimana nn ho risultati da sola nechiamo uno...
diana di notte dorme da 6 a 8 ore di fila..segreti???? nessuno .. suo fratello ogni ore mangiava anche di notte fino all'anno e mezzo... diana cmq prende il latte materno dal bibe ( 150 gr a volte arriva anche a 200gr) e di giorno tira 3/4 ore...l'allattamento al seno per me è troppo difficile e doloroso...
poi ho notato che di notte tira + ore se dorme nel lettone con noi, anzi sotto la mia ascella! :ahaha

piti : nn riesco a vedere le foto su FB, ma siamo amiche? nn so il tuo vero nome.. mi chiedi l'amicizia? o qualcuno me la segnala?

auguri in ritardo ai ns maschioni matteo e pasquale ed alle femminuccie rebecca e sofia!!!!!!!!!!!
:congratulations:

bravi i bimbi che si stanno spannolinizzanzo :yeee
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 5 mag 2010, 12:10

anche da parte mia auguri a REBECCA E SOFIA!
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 5 mag 2010, 12:11

Amy ha scritto: Pufpuf: ma il socio usa davvero quel linguaggio con te? Cioe' c'e' modo e modo di dirle le cose, io mi sentirei male se mi parlasse cosi'. Un :bacio per te!
secondo te perchè sono in crisi?! :che_dici

non vedo l'ora di iniziare la dieta così quando sarò tornata in splendida forma mi troverò un amante :spiteful:
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 5 mag 2010, 12:35

:60_compleanno: Sofia e Rebecca :60_compleanno:

:yeee brava Puff puff :ok e :fuck: a tuo marito
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm

giu85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giu85 » 5 mag 2010, 12:52

buongiorno!
auguroni a rebecca e sofia!!
Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012

giu85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giu85 » 5 mag 2010, 12:53

ho letto della maggiolina 2010, sono rimasta sconvolta.. spero tanto riesca a superare questo momento.. una preghiera x lei e x il suo angioletto..
Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012

Bloccato

Torna a “Maggio”