GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' NATALE MAGGIOLINO (07), DAI SCARTA IL REGALINO!

Bloccato
mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: E' NATALE MAGGIOLINO (07), DAI SCARTA IL REGALINO!

Messaggio da mademi » 17 dic 2007, 17:30

ah mannaggia mi dispiace per tutti questi virus!!!!! qui per fortuna stiamo abb bene, anche se il piccolino ha il raffreddore e ieri sera anche un po' di febbre....poi io mi dico sempre che magari sono i dentini.....

io con gli orari delle varie pappe mi ritrovo molto con quelli di Matteo di Fabyana....pappina del mattino alle 11/12 e alla sera 18/19.....solo che tra il latte del mattino e il pranzo devo dargli un succhino o la frutta, e stessa cosa nel pom, anche se spesso devo dargli il latte! e ovviamente latte anche alla sera, verso le 22....ma nn nel sonno, è sveglissimo fino a quell'ora, poi si addormenta e ci vediamo al mattino (8 latte e nanna fino alle 9).

un bacio a tutte maggio mamme e maggio bimbi
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 17 dic 2007, 17:57

ciao fanciulle sono sparita per un paio di giorni perchè ero un po' incasinata: tanto, troppo lavoro dire, gli ultimi regalini da comprare, gli operai in casa insomma uno stress continuo.

Questione dieta: io ho perso 3,5 kg mi ritengo soddisfatta. A gennaio riprendo la piscina, sperò di perdere gli altri con dello sano sport.

QUestione foto natalizie: domani penso di dirtvi tutto.

Un bacione, pufpuf
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da petra » 17 dic 2007, 18:06

fabyana 77 ha scritto:a
stamattina poi faceva anke il pesciolino, cioè una sorta d pa-pa-pa senza "voce"
anche il mio lo fa.. e mi fa troppo ridere ... sembra il cinema muto!... lo struccolerei tutto....
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 17 dic 2007, 18:12

Ciao care,
week end terminato ieri (ovviamente) ricominciato il tram tram quotidiano....
Oggi sono andata a prendere qualche regalo ed ho ordinato finalmente il box per ale: ne ho preso uno da viaggio della cam, 102 cm per 102 cm e quando è chiuso sta in una borsa....mi dispiaceva non prenderglielo....quando lo metto per terra si diverte ma devo stare sempre sempre con lui altrimenti picchia la testa..
Ieri ha mangiato pochissima pappa sia a pranzo che a cena e stanotte si è ovviamente svegliato alle 3 per mangiare....nel contempo penso di aver avuto l'ovulazione perchè avevo un dolore lancinante alle ovaie.....vabbè

Oggi abbiamo introdotto il glutine con il semolino...BUONO

PAPPE ALE:
8-9 LM
12.00-12.30 PAPPA CON CARNE
16.30-17.00 OMO FRUTTA CON GRANULATO + LM (TANTO PER SCIACQUARSI LA BOCCA)
19.30-20.00: PAPPA CON FORMAGGIO
22.00: LM PRE NANNA

Per quanto riguarda la quantità di latte non lo so perchè prende il mio latte ma sicuramente la poppata più intensa è quella del mattino
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 17 dic 2007, 18:13

petra ha scritto:
fabyana 77 ha scritto:a
stamattina poi faceva anke il pesciolino, cioè una sorta d pa-pa-pa senza "voce"
anche il mio lo fa.. e mi fa troppo ridere ... sembra il cinema muto!... lo struccolerei tutto....
Anche Ale lo fa: TROPPO RIDERE :ahah :ahah :ahah
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da petra » 17 dic 2007, 18:17

QUESTIONE TETTE....
io ho smesso di allattare 2 sett fa.. ma si sono sgonfiate di brutto brutto ....
ho sempre usato una crema per tenerle "in forma".. ma mi sembra nn sia servito a molto nonostante il prezzo... ho usato una crema della KORPFF ed una della CLARIANS....
comunque mi hanno detto che l'unica cosa che fa miracoli sono le docce fredde!!!
AUGURI!!!! io abdico .. solo il pensiero.. mi fa freddo!... fosse estate...magari..

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 17 dic 2007, 18:24

IDILLICA: consigli per il colloquio? Un bravo selezionatore valuta le competenze e le motivazioni di un candidato....a parità di questo, per quanto mi riguarda, premio la sincerità el'umiltà...ma purtroppo questa è una valutazione soggettiva...comunque in generale cerca di essere te stessa....con moderazione!!!!! Nel senso che ad esempio se tu sei logorroica sicuramente lo sei anche ad un colloquio e va beneissimo ma non esagerare (ovviamente è un esempio e non so se si tratta del tuo caso)...cerca di assecondare gli argomenti introdotti dal selezionatore ma non leccare il ......ci siamo capiti...sottolinea i tuoi punti forti sia a livello di competenze (non inventare troppo però, soprattutto se chi ti seleziona è un tecnico...) sia a livello caratteriale....se ti viene chiesto (e solo se ti viene chiesto) parla delle tue carenze professionali con tranquillità ma spiegando che hai taaaaanta vogliia di imparare (magari portando qualche esempio concreto)...non urlare....non parlare sottovoce...tono normale....non gesticolare troppo e non toccarti troppo i capelli...per quanto riguarda l'abbigliamento: adatto all'ambiente.....ad esempio mi fanno in@@azzare quelli che devono fare un colloquio per commessa in un negozio per bambini in centro e si presentano con minigonna e tacco 12
:pistole

Comunque :incrocini

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 17 dic 2007, 18:27

Per quanto riguarda argomento bimba....cerca di capire se è il caso dirlo in base a chi hai di fronte...e comunque solo se si affronta l'argomento vita privata...

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 17 dic 2007, 18:27

SCUSATEMI...AVREI POTUTO MANDARE UN MP :hi hi hi hi

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 17 dic 2007, 18:36

sunnygirl ha scritto:CHIARETTA io ho visto due concerti del Liga a san siro, fantastici!!! ma da quando abbiamo i piccoli non ci siam più concessi nulla...concerti, cinema, uscite....boh, probabilmente sbaglio, in effetti a volte vorrei uscir sola con il maritino per svagarmi un po' tornar ragazzini :emozionee magari quando smetterò di allattare Filippo proveremo!!!
Io penso di averne visti 4 o 5 di concerti del LIGA....tra cui quello a san siro...bei tempi :buuu

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 17 dic 2007, 19:17

la merendina con frutta, granulato e latte pasquale la schifa di brutto....non c'è verso di fargliela piacere(anche con biscotto normale sbriciolato)....quindi frutta o latte a merenda.....
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 17 dic 2007, 19:20

MANUX a proposito di queste tipe....sapessi agli esami universitari come si presentano! una volta era estate, una ragazza, bellissima in verità, si mise addosso un paio di shorts di jeans , un top nero scollatissimo col pizzo del reggiseno che fuoriusciva e una zeppa infinita...ah con gambaletti neri a rete! ovviamente fu bocciata :ahaha
ImmagineImmagine

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 17 dic 2007, 19:41

Sera ragazzuole.....della serie proviamole tutte.
Ho fatto pappare prima Matteo con la speranza che sia dovuto al fatto che magari dandogli da mangiare alle 20 e dandogli la robiola, magari non digeriva in tempo per il latte...e quindi aveva mal di pancia... :domanda mah
MANUX: stasera GREY'S ANATOMY!!!!Vado di là..a dopo :bacio
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 17 dic 2007, 20:14

Ciao fanciulle!
Io mi sono ripresa abbastanza. Ora non ho più febbre e sono riuscita a mangiucchiare!
Spero di stare meglio domani!
Marta ha avuto di nuovo un po' di diarrea stasera ma ha mangiato bene!
Posso dire CHE PALLE?

FABYANA se ha questo problema col vomito fatti fare un'iniezione di Plasil dopo il primo episodio o, se non hai diarrea, mettiti una supposta di PERIDON ADULTI!

GREY'S ANATOMY....SPERO DI VEDERLO SU FOXLIFE +1!
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 17 dic 2007, 20:18

Sofia prende circa 160 cc di LA alle 8 circa con 2 biscottini (quelli per biberon);
tra le 11.30 e 12.00 pappa con carne o pesce
verso le 16.00 merenda con yogurt o frutta frullata+2 biscotti+un po' di latte per stemperare
tra le 18.30 e le 19.00 pappa con formaggio o prosciutto cotto
verso le 22.00 latte (anche 200 gr)
Se dice bene si risveglia a mattina altrimenti altri 160 di latte notturni!
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da petra » 17 dic 2007, 22:28

MINA beh mi ricordo che eri molto + schiava dei pasti di sofia.. ora oscillando tra 5 e 6 si è uniformata con gli altri :yeee :yeee :yeee quando ci sono cose + ... bisogna evidenziarle!!!
dai che il periodo brutto è passato.. ora staretu tutti sempre bene!

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 17 dic 2007, 22:39

ciaoooo, oggi quando sono rientrata dal lavoro a Sara era risalita la febbre, allora ho tel alla pediatra e sono corsa da lei. Mi ha detto che ha una bronchite associata a broncospasmo, mi ha cambiato antibiotico ed ha prescritto aereosol, speriamo bene.

MINA per il virus Sara l'ha beccato dopo 48 ore.....dicono che sia quello il margine i tempo entro il quale può attaccarsi........che p@@@@@ non so ne può più

PAPPA ora che gliela stavo dando a pranzo quasi da 15 giorni devo ricominciare tutto isto che ora non sta mangiano NULLAAAAAAA pochissimo latte ogni 3 o 4 ore.......che tristezza povera cucciola mia
Oggi Paola è tornata all'asilo dopo 10 gg e le maestre mi hanno detto che mi ha cercato spesso :emozionee :emozionee
ora vado a dotmire :ahah :ahah me la rido da sola.......dormo con Sarina nel lettone ed il maritino con paola in camera sua almeno lui dorme stellina

baciiiiiiiiiiiiii
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 17 dic 2007, 22:46

Sera ragazzuole...eccomi di ritorno dalla tv..
mamma mia Matteo la sera piange in continuazione che non si sopporta :bomba :bomba
Ora sta mangiando il latte col maritino ed io sono qui per la buonanotte
A domani e maggionotti :incrocini :incrocini :incrocini a tutte :bacio
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

lunablu75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lunablu75 » 17 dic 2007, 23:46

Idillica ha scritto:
mina ha scritto:IDILLICA sai che ti ho pensato? Per la crema del seno non so che consigliarti ma attendo impaziente suggerimenti che anche io ho le tette moscissime!
le mie non sono moscissime :hi hi hi hi
a chi le ho fatte vedere (sorella e omo) dice che sono come prima.
secondo me invece non è così, è cambiata la consistenza e poi voglio trovare qualcosa che previane...ma dubito che esista.
ormai ho la fissa, come anche del fatto che mi siano venuto dei cuscinetti al lati delle gambe :aargh
quelli stanno andando via conuna crema anticellulite di arval che ho grattato a mia mamma :hi hi hi hi tanto lei non ha pazienza di metterla!
può essere che nessuna conosce una crema da tette????????

Allora... questione tette: La dietista ha consigliato di fare ogni sera delle spugnature fredde o, ancora meglio, passare un cubetto di ghiaccio per ogni seno! (ci vuole costanza!)
Poi mettere sempre una buona crema (quella presa dall'estetista è ok.. la mia è la crema rassodante della "Robéus").... e... naturalmente qualche esercizio mirato!!! :ok

Maggioregalo: Nemmeno qui è arrivato!!

Baciotti a tutte! :bacio
ღ•♥oO(¯`•._°Elisa°_.•´¯)Oo♥•ღ

La mia Melissa è nata il 17/05/07 02:06, 3510 gr, 51,5 cm di amore!

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 18 dic 2007, 8:40

Buongiorno...rebecce continua a scioperare...non ne vuol proprio sapere di mangiare...ieri ho dovuta prenderla a tadimento per darle un cucchiaio di pastina scarso...non so che fare...secondo voui dopo 7 giorni devo insistere???Io non sono per forzare i bambini,ho sempre creduto che non si lasciano morire di fame e che appena hanno fame mangiano,ma dopo 1 settimana qui è uguale...e allora mi sorgono un po' di dubbi...(in realtà poi mangi ma si vuole solo attaccare al seno)

W I CONCERTI...cosa non darei per andarne a vedere uno...in realtà mi accontenterei di molto meno e una uscita al pub...vabbè

:incrocini per le ammalatine che comunque si stanno riprendendo...
Mina ti penso tanto e chissà perchè in questo ultimo periodo mi viene da vederti solo col termomentro in bocca...non prendertela cucciola...anche qui siamo un po' raffreddate!!!
Per la recita di Marta che bello....io penso che lavoro a parte,manderò comunque Rebecca all'asilo a settembre,voglio farle fare un part-time dalle 9 alle 13,per farla socializzare con i coetani e perchè imparano tante cose prima,come mangiare da soli a taola,ecc...
cosa ne dici Lusi????

Seno ora l'ho così bello grande e sodo che non mi voglio proprio immaginare come sarà post allattamento...magari finisco di allattare quando resto nuovamente incinta :hi hi hi hi ....

Neanche io ho ricevuto ancora il maggioregalo...ma so chi è la maggiomamma e le mando un bel :bacio ...cmq il mio è partito...aspetterò poi i commenti :ahaha

Da gennaio poi comincerò a cercarmi un nuovo lavoror sapete bene che in piscina non voglio tornare,ma cmq penso di fare dei corsi da (13-14ore) per acquisire punteggio per entrare a lavorare nelle segreterie didattiche...sono già da un po' in lista ma non ho fatto molto per aumentare il mio punteggio e voglio cominciare al gg d'oggi un lavoro statale è sicuro,la paga sarà anche bassa ma si lavora 6 ore al gg...inoltre ho preso una importante decosione,appena comincerò a lavorare di nuovo mi riscrivo all'università...non so ancora cosa ma ragazze il fatto di aver lasciato non mi da tregua e quindi ora vedo qualcosa che può piacermi senza obbligo di frequenza...pensavo a storia dell'arte...o storia e basta che io adoro...non lo voglio fare per lavorare ma per me stessa e per Rebecca anche,per darle un esempio che dagli "errori" si può tornare indietro,che non è un figlio a fermarti e che se un giorno dovesse decidere di fermarsi negli studi,magari di pensarci 2 volte perchè ci si può pentire...il papà invece è stato il classico studio,mi laureo,cerco un lavoro stabile,metto su famiglia...insomma ha seguito le tappe...invece io....va bhè..il mondo è bello perchè vario no?

scusate tutti i colori ma è natale e volevo dare un po' di vivacità
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

Bloccato

Torna a “Maggio”