GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FRITTELLE CHIACCHIERE E COSTUMINO, E' CARNEVALE MAGGIOLINO(07)

Bloccato
manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: FRITTELLE CHIACCHIERE E COSTUMINO, E' CARNEVALE MAGGIOLINO(07)

Messaggio da manux77 » 22 feb 2010, 18:00

Vado a casina....

Buona serata a tutte :bacio

Manux
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 22 feb 2010, 18:42

carissime amiche, quanto avete scritto???
non ho letto gli arretrati, solo il msg di PETRA quindi....tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per la tua mamma, che non sia nulla di serio!!!

per quanto mi riguarda, la giornata è andata bene, non sono nemmeno troppo stanca!!!!!
oggi i bimbi sono stati col papà ma già domani devono stare coi nonni i quali poi mi devono venire a prendere....insomma un casotto!!!

vi lascio.....ho un pò di cosine da fare!!!
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 22 feb 2010, 19:01

forza mademi , dovete trovare il ritmo e poi andrà sempre meglio :incrocini
anch'io anch'io sono la prova che col latte artificiale si cresce ottimamente e bellissimamente :fischia :ahaha
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 22 feb 2010, 19:13

Ed anche io sono belliZZIma xke' cresciuta a latte artificiale. :hi hi hi hi Ma mi sa che la maggior parte di noi ha preso quello.. e' una tendenza che ha regnato in un certo periodo, adesso c'e' la pressione x l'allattamento ma quando siamo cresciute noi era molto diverso.

chiaretta, che pazienza... io non sono nata x fare l'insegnante, darei fuori di matto ogni 3 x2...
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 22 feb 2010, 20:54

Kitty mi sa che hai ragione, negli anni '70 non è che pubblicizzavano troppo il LM. La mia mamma il latte l'aveva solo che essendo io nata prematura sono stata 20 giorni in ospedale, lei non poteva attaccarmi, i tiralatte non erano quelli di oggi e quindi dopo 1 mese con Lm e aggiunta è andato via del tutto. Oggi aiutano molto di più le mamme, però se non c'è non è un dramma, anzi il LA di oggi forse è ancora meglio dei nostri ... se penso che mia mamma è passata al latte vaccino che avevo 5 mesi :fischia

Stasera Elisa è stata impossibile ... prima di cena ha buttato in aria mezza stanza e rifiutava di mettere a posto, mi sfidava proprio. Poi è arrivato Andrea, l'ha sgridata e ha sistemato. A tavola di nuovo capricci, ha mangiato poco e con scene pazzesche, quindi quando ha chiesto l'ovetto comprato oggi al supermercato le è stato detto no e da sola ha commentato "Io birba" :che_dici
Dopo 5 minuti è crollata dal sonno sul tavolo, ora dorme così stasera posso correggere un altro po'!

:bacio e se non ripasso dolci sogni a tutte.
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 22 feb 2010, 21:02

FRANCY sono contenta che ti sia riuscito il ciambellone!
Pensa che io l'ho fatto ieri mattina ed è già finito!
Quando vuoi quanche ricettina chiedi pure!
Metto a nanna le nane!
Buonanotte ragazze e.....se quanche pancia decide di non esserlo più....fate un fischio, mi raccomando! :bacio
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 22 feb 2010, 21:16

ciao amiche mie.....
PETRA Innanzitutto a te il mio primo pensiero, dai cerca di essere positiva, non si può pensare subito al peggio anche se purtroppo ormai siamo diventati tutti super ansiosi e ad ogni malessere pensiamo al peggio :incrocini :incrocini Mi raccomando facci sapere ed istruisci bene la piccola Diana, giorno più giorno meno non cambia nulla a lei ma tanto a te. Un abbraccio grande

FRANCY a me di Sara la nausea veniva solo la sera....di giorno stavo benissmo :fischia però vedi tu cosa può essere :fischia
Buono il cimbellone....tirane una fetta.

PUFPUF LE mie nanette non sono belle????? OKKIO ALLA RISPOSTA.......Cmq sono venute tutte e due su con il LA....io sono sopravvissuta dagli iniziali sensi di colpa, ed anzi, per certi versi è meglio del LM......qualche notte se non ce la fai puoi dormire e qualcuno può darglielo al posto tuo :fischia
Un bacio a Tommy vi siete beccati il virus che abbiamo preso noi.......dai che passerà.

CHIARETTA :coccola

MADEMI vedrai, devi solo prendere il ritmo ai nuovi orari ed impegni e poi ti sentirai un'altra donna, NON TI SCORAGGIARE, all'inzio sarà dura ma ce la farai anche tu. UN baciotto

Qui va tutt bene, da sabato stiamo tutti bene e vediamo finchè DURERA'!!!!
A domani cucciole
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 22 feb 2010, 21:19

Notte ragazzuole ...ho un sonno....bacioni a domani :bacio :bacio :bacio
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 22 feb 2010, 21:54

Ciao bimbe,

passo per darvi la buonanotte! Beate voi che dormirete stanotte, qui ci prepariamo ad un'altra notte di passione! Ragazze Amy non dorme, non dorme e non dorme :buuu :buuu :buuu
E' dalle 16,00 che sto provando a farla dormire, macche'. Si appisola 5 minuti tra le me braccia e poi si sveglia.
Non sappiamo piu' cosa fare! Le abbiamo provate quasi tutte, ma ha il sonno leggerissimo e appena sente un rumorino si sveglia, appena la metti nella cesta si sveglia.
Se poi ci mettete che Jack oggi non ha dormito una cippa e mi ha fatto fare i salti mortali, potete capire come sto.
Adesso scappo, la Regina chiama! :aargh

Buona notte :bacio
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da petra » 22 feb 2010, 23:34

GRAZIE RAGAZZE PER GLI INCROCINI, STO MOLTO MEGLIO OGGI
l'emoraggia di mia mamma si è fermata del tutto oggi... domani mattina ha l'esame ma sento che andrà bene... :sorrisoo

oggi primo monitoraggio
: tutto ok, c'è liquido a sufficienza , il battito va bene... quindi ci rivediamo venerdì per un altro...speriamo di non arrivarci a venerdì.. :x:

AMY hai tutta la mia comprensione...so che tra poco sarò nella tua stessa condizione..in più ultimamente diego non vuole più andare a letto e fa capricci già quando vede il pigiama...

CHIARETTA: anche diego oggi haavuto 2 orette che era impossibile , maèperchè sono stanchi, il problema che a differenza sua poi diego non vuole dormire... si calma un attimo, 15 minuti e poi ricomincia a anche se lo blocco poi si mette a saltare nel letto..

RAGAZZE sono dovuta ripassare al lettino con le sponde, altrimenti dopo un'ora e mezzo siamo ancora che giriamo tra letto suo , letto dei grandi , divani ecc., nel suo lettino sapendo che nn può scendere frignotta chiamandomi per 5 minuti ma almeno poi dorme...
:spiteful:

mademi:
i primi giorni sono sempre i più duri.. mi sembra che haiiniziato molto bene BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!

il socio sta russando... approfitto per sapere cosa è successo al GF.. e me nevo a letto!

notte a tutteeeeeeeeeeeeeee
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da petra » 22 feb 2010, 23:40

francy : grazie per aver aggiornato le altre :bacio
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 23 feb 2010, 7:29

buongiorno a tutte....
oggi la giornata è iniziata con....
tadadadannnnnnn.....
Annuccia ha fatto pipì nel letto :ok
vabbè va, sono cose che capitano....
mi aspetta un'altra lunga giornata ma....
a stasera!!
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 23 feb 2010, 7:29

ps grazie a tutte per gli incoraggiamenti, sono certa di farcela, speriamo solo di abituarci presto.
ImmagineImmagine

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 23 feb 2010, 8:24

Buon giorno bimbe :sorrisoo

ieri sera scrivevo che ci attendeva una notte di passione e me la sono tirata!
Non ho dormito neanche un minuto!
Amy non stava bene, alle 2 ha rigettato tutto il latte sul lettone, quindi alzati cambia tutto, jack in quel momento si sveglia e pensa che sia giorno quindi chiede il latte e i cartoni. Gli ho dato un po' di latte e dopo un po' si e' riaddornmentato, ma la signorina no, ha voluto dormire in braccio, appena la mettevo giu' strillava come un'ossessa. Eindovinate che fa adesso.....dorme placida sulla moquette :aargh

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 23 feb 2010, 8:26

mademi, forza il primo giorno e' andato, quello e' sempre il piu' difficile

petra, dai che prima di venerdi avrai Diana con te! :cuore

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 23 feb 2010, 8:29

e ultima ciliegina sulla torta...ieri sono arrivate le malefiche :buuu

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 23 feb 2010, 9:24

Giorno a tutte.

Petra, dai che non arrivi a venerdi, oramai sei scaduta, ma Diego a quanto e' arrivato? Prima o dopo?

Amy, magari la piccola non stava bene ieri e per quello non riusciva a dormire, ma tu non farla dormire troppo adesso, svegliala, altrimenti ti aspetta una notte di passione ancora. E lo sai che prima o poi devono tornare, purtroppo. :che_dici

Sono qui che incrocio le gambe sperando che Alba faccia la brava ed aspetti altri 2 giorni, questa mattina e' scatenata, mi sembra di avere un'anguilla in pancia, come avevo gia' detto, e se e' vivace come la sorella??? :urka

Chiaretta, non e' che Elisa si sta ammalando? Tipico segnale, capricci, mancanza di appetito, sfida, la mia bestiola ieri era impossibile a tratti, ma non si e' ancora ripresa dalla settimana scorsa, poverine, ci impiegano un poco. :coccola
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

sunflowers
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sunflowers » 23 feb 2010, 9:56

:sorrisoo Ciao ragazze, vi ricordate di me???? Alcune sicuramente no, altre tipo Francy sì anche xchè ci siamo incontrate.................potrete mai perdonare la latitanza???? :domanda
Non è che ho voluto abbandonarvi, ma non ho avuto la vostra stessa costanza e più il tempo passava più non riuscivo a scrivere.............mi vergognavo per la mia assenza!!!! :sberla:
Se sono ancora in tempo ogni tanto vorrei passare per un saluto e per aggiornarvi sulla nostra situazione..................
Adesso sono una Marzolina infatti siamo in attesa di un'altro bimbo (maschio stavolta) che come Sunnygirl arriverà fra 1 mesetto!!!! Lo potete vedere nella foto dell'avatar!!! Sul nome siamo ancora un pò indecisi, sarà Andrea o Daniele!!!! :cuore
Emma sta bene cresce ed è adorabile ed è tutta la nostra vita, mi potete capire..........
Un grande :bacio a tutte voi!!!!!
EMMA il nostro primo amore nata il 10/05/2007
DANIELE il nostro secondo tesoro nato il 27/03/2010
MARTA il nostro terzo gioiello nata il 31/05/2012
STEFANIA e FABRIZIO i genitori più felici e fortunati del mondo!!!!!!!!!

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 23 feb 2010, 10:00

Buon martedì bellezze :hi hi hi hi
Questa notte mi son svegliata alle 4 e non sono riuscita più a riaddormentarmi, che brutto girarsi e rigirarsi nel letto!! Ora ho fatto un po' di faccende, chiaccherò un po' quì e poi me ne torno sul divano...e stase ho l'annuale colloquio all'asilo con la maestra di Jacopo!!
PETRA mille :incrocini alla tua mammina per l'esame di oggi e un po' anche a te e Diana, vedrai che prima di venerdì ti fà la sorpresa!! ma a contrazioni come sei messa??
KITTY invece tu incrocia ancora un po' le gambe e vedrai che Alba resisterà!!
AMY ti capisco benissimo perchè anche i miei non sono mai stati dei dormiglioni, sopratutto Jacopo che per il primo anno e mezzo non dormiva mai più di mezz'ora di fila sia di notte che di giorno :impiccata: tieni duro tesorina :coccola
MADEMI vedrai che pian piano vi organizzerete :ok buon secondo giorno di lavoro!
FRANCY come stai a nausee e stanchezza :domanda
CHIARETTA :incrocini che la giornata sia meno stressante di quella di ieri :bacio
PITI :incrocini :incrocini speriamo che questa volta starete tutti bene per un bel po'!!
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 23 feb 2010, 10:12

sunnygirl ha scritto:AMY ti capisco benissimo perchè anche i miei non sono mai stati dei dormiglioni, sopratutto Jacopo che per il primo anno e mezzo non dormiva mai più di mezz'ora di fila sia di notte che di giorno tieni duro tesorina
oh mamma e tu come facevi??? SPeriamo sia stata solo una notte! :incrocini

Ho visto che pufpuf oggi compie gli anni :congratulations: :congratulations: :congratulations:

Bloccato

Torna a “Maggio”