GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DA + DI 2 ANNI CIACOLIAMO E DI CERTO NON CI FERMIAMO-MAGG06
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
Re: DA + DI 2 ANNI CIACOLIAMO E DI CERTO NON CI FERMIAMO-MAGG06
anch'io voglio un riassuntino...pleaaaaaaaaaaaaaaaaase 

le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- sary79
- Expert~GolGirl®
ahhhhhhhh cocci viva ben arrivate!
Riassunti...io stavo diligentemente leggendo gli arretrati, ma se qualcuno volesse fare un riassuntino pure a me....
Riassunti...io stavo diligentemente leggendo gli arretrati, ma se qualcuno volesse fare un riassuntino pure a me....
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
devo già scappare...non ne ho voglia...zero zero zero
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- sary79
- Expert~GolGirl®
fuggite tutte...io oggi ho avuto la malaugurata ispirazione di pulire a fondo il frigo...era un pò che lo trascuravo e non so come ho trovato pure delle puntine di muffa
c'ho messo tre ore a bonificare tutto...e manca il congelatore, ma quello lo farà con l'aiuto di Fra perché la roba è davvero tanta.

- sary79
- Expert~GolGirl®
AGGIORNAMENTO TOXO: i nuovi esami che ho ritirato sabato sono uguali ai precedenti, i valori non salgono, il test di conferma è sempre negativo e ormai son passati più di 40 giorni dal primo test mezzo positivo...la dott.ssa del centro analisi propende sempre per un falso, ho chiamato il gine e mi ha detto di continuare ancora a prendere l'antibiotico facendo una settimana di pausa e di rifare le analisi tra 20 giorni...
io pensavo che mi dicesse che orami la cosa finiva qua e invece evidentemente vuole essere prudente fino alla fine e già mi immagino che finirò l'antibiotico al momento del parto...
è uno stress che non vi dico...cmq se serve a stare più tranquilli faremo...

è uno stress che non vi dico...cmq se serve a stare più tranquilli faremo...
- vivalafuffa
- Bronze~GolGirl®
uffffff, che palle!
ancora antibiotico... mi spiace molto, dovresti stare tranquilla e invece c'è sempre qualche motivo di ansia.
ancora antibiotico... mi spiace molto, dovresti stare tranquilla e invece c'è sempre qualche motivo di ansia.

FRANCESCO DOMENICO nato il 17.05.06 alle ore 18.55, 51 cm, 3.450 kg
C'è un'ape che si posa su un bottone di rosa: lo succhia e se ne va... Tutto sommato la felicità è una piccola cosa.Trilussa
C'è un'ape che si posa su un bottone di rosa: lo succhia e se ne va... Tutto sommato la felicità è una piccola cosa.Trilussa
- vivalafuffa
- Bronze~GolGirl®
pulizia frigo: io vado di aceto, ho sentito che è il miglior pulitore per il frigo, se ne lasci una coppetta con un po' dentro deodora 

FRANCESCO DOMENICO nato il 17.05.06 alle ore 18.55, 51 cm, 3.450 kg
- Rappatata
- Bronze~GolGirl®
PULIZIA FRIGO: UNA VOLTA L'ANNO PRIMA DI PARTIRE PER IL MARE QUANDO IL FRIGO è VUOTO E CON L'ACETO COME VIVA
Antonella mamma di Edoardo - 08 Maggio 2006, 3,760 per 49,4 cm di amore
- Rappatata
- Bronze~GolGirl®
SARY MANNAGGIA A STA TOXO CHE NON VUOLE SPARIRE
- Rappatata
- Bronze~GolGirl®
PER CHI CHIEDEVA DEL RIASSUNTINO: ABBIAMO DISQUISITO PER PAGINE E PAGINE DI SCUOLE PUBBLICHE O PRIVATE E DI METODO MONTESSORI. IL TUTTO ORIGINATO DA BAT CHE AVEVA UNA MEZZA IDEA DI FAR CAMBIARE NIDO A VITTORA PER MANDARLO IN UNO GESTITO DA UNA BRASILIANA CHE APPLICA METODO MOLTO SIMILE AL MONTESSORI.
MAESTRE ALL'ANTICA BRAVE O PAZZE FURIOSE, RIGORE O LIBERTA'
- batacina
- Active~GolGirl®
Rappatata ha scritto:PER CHI CHIEDEVA DEL RIASSUNTINO: ABBIAMO DISQUISITO PER PAGINE E PAGINE DI SCUOLE PUBBLICHE O PRIVATE E DI METODO MONTESSORI. IL TUTTO ORIGINATO DA BAT CHE AVEVA UNA MEZZA IDEA DI FAR CAMBIARE NIDO A VITTORA PER MANDARLO IN UNO GESTITO DA UNA BRASILIANA CHE APPLICA METODO MOLTO SIMILE AL MONTESSORI.

grande rappa!
il 3.6.2006 è arrivata Vittoria!!! 3,620 kg x 52 cm!
- sary79
- Expert~GolGirl®
Grazie per il riassuntino Rap!
Io in effetti sono abbastanza preoccupata per la prospettiva scuola per Simo e per i prossimi figli, il punto è trovare delle insegnanti sensate sia per le scuole private che per quella pubblica...
Io in effetti sono abbastanza preoccupata per la prospettiva scuola per Simo e per i prossimi figli, il punto è trovare delle insegnanti sensate sia per le scuole private che per quella pubblica...
- mammagatta
- Expert~GolGirl®
io sono un po' preoccupata per la scuola come tutte voi
se fossi al paesello sarei decisamente per quella pubblica, ma qui a Milano le classi della pubblica sono enormi (26 bambini in prima elementare) e mi spaventa molto il fatto che ci sono tanti stranieri (alcuni arrivano in prima senza sapere ancora l'italiano) e ho paura che questo possa rallentare le attività per gli altri bambini
per la materna propendevo per il pubblico, ma vediamo anche in base agli orari che mi faranno
alla materna tra pubblico e privato la differenza è minima, soprattutto se gli fai fare il pre o post scuola nel pubblico (è un salasso)
se fossi al paesello sarei decisamente per quella pubblica, ma qui a Milano le classi della pubblica sono enormi (26 bambini in prima elementare) e mi spaventa molto il fatto che ci sono tanti stranieri (alcuni arrivano in prima senza sapere ancora l'italiano) e ho paura che questo possa rallentare le attività per gli altri bambini
per la materna propendevo per il pubblico, ma vediamo anche in base agli orari che mi faranno
alla materna tra pubblico e privato la differenza è minima, soprattutto se gli fai fare il pre o post scuola nel pubblico (è un salasso)
MAMMA GATTA Emanuela
Federico è nato il 7 maggio 2006 alle 11.12: 3.880 gr per 52 cm di pura gioia
Federico è nato il 7 maggio 2006 alle 11.12: 3.880 gr per 52 cm di pura gioia
- dany75
- Master~GolGirl®
salutino serale a tutte!!
anche io vado di aceto per il frigo
Sary: mannaggia 'sto antibiotico!
Io vado a letto perche' stasera ho delle vere e proprie contrazioni.......non sono dolorose, ma fastidiosissime ed e' meglio che vada a riposare.....
ciaoooooooooooo
anche io vado di aceto per il frigo
Sary: mannaggia 'sto antibiotico!

Io vado a letto perche' stasera ho delle vere e proprie contrazioni.......non sono dolorose, ma fastidiosissime ed e' meglio che vada a riposare.....
ciaoooooooooooo

Gabriele nato il 25/11/1998 alle 10.10 kg.3770 x cm.48 , Ilaria nata il 20/5/2006 alle 20.55 kg.3980 x cm.51 e Alessandro nato il 21/05/2008 alle 22:50 Kg. 3.600 x cm. 50
- val69
- Expert~GolGirl®
METODO MONTESSORI
SE FOSSI IN UN'ALTRA ZONA CI MANDEREI SUBITO REBECCA, INFATTI SO CHE A MI C'è UNA SCUOLA CHE LO APPLICA MA è LONTANISSIMA DA NOI
SONO X LA SCUOLA PRIVATA, FORSE PERCHè CI SONO ANDATA IO
TROPPI EXTRACOMUNITARI ALLA PUBBLICA.....
SE FOSSI IN UN'ALTRA ZONA CI MANDEREI SUBITO REBECCA, INFATTI SO CHE A MI C'è UNA SCUOLA CHE LO APPLICA MA è LONTANISSIMA DA NOI

SONO X LA SCUOLA PRIVATA, FORSE PERCHè CI SONO ANDATA IO
TROPPI EXTRACOMUNITARI ALLA PUBBLICA.....
Rebecca figlia mia, amore della mia vita
nata il 19 maggio 2006 con tc
nata il 19 maggio 2006 con tc
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
metodo montessori...quello a cui ci ispiriamo nel mio asilo...

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
buongiorno...oggi volevo uscire a piedi con carol, andare al distretto a lasciare un po' di volantini, in qualche agenzia viaggi della zona e infine al parco giochi e...c'è un tempo schifosissimo!!! 

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
ho cambiato avatar..ma non mi piace

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
sto cercando di togliere il ciuccio a carol di giorno, ma che fatica!

- Rappatata
- Bronze~GolGirl®
A ME IL TUO AVATAR PAICE UN SACCO