GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE VACANZE CI GODIAMO, MA PER L'ASILO CI PREPARIAMO(mag08)
- erele
- Expert~GolGirl®
Re: LE VACANZE CI GODIAMO, MA PER L'ASILO CI PREPARIAMO(mag08)
LJUDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA dove sei??? tutto bene????
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆
- Arya
- Expert~GolGirl®
Buongiorno maggio mamme
madò che caldo!! mi sto sciogliendo...in cucina siamo arrivati a 31 gradi! madòòò!! Sta notte qnd vado a letto lascio aperta completamente la porta del terrazzo solo con la zanzariera abbassata e se ql1 vuole farsi un giro per casa mia, che venga pure!
Ieri mio marito ha pulito il condizionatore in camera, ma fatto sta che ieri sera quando l'abbiamo acceso al posto di buttare fuori l'acqua dalla parte giusta, la buttava fuori da davanti, dallo splitter.. Quindi: spento tutto e acceso il ventilatore a soffitto...
Avrei anche il deumidificatore ma pensare solo di dover chiudere tt le finestre mi viene male!!!!! Ma dopo magari provo in camera di rossella, vediamo se almeno là abbassa un pò la temperatura....
Aaaaaahhh quanto rimpiango la mia piscina....
e pensare che nel 2009 con il discorso che mio suocero era in ospedale l'abbiamo usata poco... e ora ce l'ho chiusa nello scatolone in cantina....

madò che caldo!! mi sto sciogliendo...in cucina siamo arrivati a 31 gradi! madòòò!! Sta notte qnd vado a letto lascio aperta completamente la porta del terrazzo solo con la zanzariera abbassata e se ql1 vuole farsi un giro per casa mia, che venga pure!

Aaaaaahhh quanto rimpiango la mia piscina....

♥Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥
♥
- Briciola
- Original~GolGirl®
ciao ragazze!
Oggi è il primo giorno che sto soffrendo davvero il caldo.. Ieri siamo stati in montagna con Viola, 1800 mt e, sebbene fosse di sicuro meno umido, il sole si faceva sentire anche lì.
Anche noi vorremmo fare un supplemento di vacanza, diciamo 4 gg compreso il we ma in effetti è difficilissimo trovare qualcosa. Ora siamo orientati per i primi giorni di settembre e penso che torneremo in qualche località delle marche visto che Viola si era trovata così bene lì.
Claudia, in effetti ho sentito parlare bene anche io del parquet di ikea.. buon lavoro!
Erele, grazie anche per la tua testimonianza di bis-mamma
Oggi è il primo giorno che sto soffrendo davvero il caldo.. Ieri siamo stati in montagna con Viola, 1800 mt e, sebbene fosse di sicuro meno umido, il sole si faceva sentire anche lì.
Anche noi vorremmo fare un supplemento di vacanza, diciamo 4 gg compreso il we ma in effetti è difficilissimo trovare qualcosa. Ora siamo orientati per i primi giorni di settembre e penso che torneremo in qualche località delle marche visto che Viola si era trovata così bene lì.
Claudia, in effetti ho sentito parlare bene anche io del parquet di ikea.. buon lavoro!
Erele, grazie anche per la tua testimonianza di bis-mamma

VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!
- tournesol
- Master~GolGirl®
Buongiorno!!!
Il rientro dalla montagna ieri sera é stato un colpo....fa caaaaaaaaaldo...ma in effetti faceva caldo anche su, anche se senza afa é molto ma molto più sopportabile, e poi di sera rinfresca e si dorme da dio...Comunque, io e Andrea siamo a casa soli fino a giovedì....

Il rientro dalla montagna ieri sera é stato un colpo....fa caaaaaaaaaldo...ma in effetti faceva caldo anche su, anche se senza afa é molto ma molto più sopportabile, e poi di sera rinfresca e si dorme da dio...Comunque, io e Andrea siamo a casa soli fino a giovedì....
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- ljuda
- Master~GolGirl®
Buongiorno ragazze e grazie a tutte degli
scusate se non sono passata ma venerdì gol non mi funzionava e sabato e domenica sono stata impegnatissima.
Allora vi racconto. l'eco è andata benone il distacco si è quasi totalmente riassorbito, mi ha detto che posso stare tranquilla, c'è solo una novità, pensavo di essere rimasta incinta in vacanza invece mi ha detto che sono precisa di 8 settimane quindi il concepimento mi ha detto che è avventuto il 7 luglio, praticamente ho ovulato 1 settimana dopo la fine delle rosse
quindi sarò molto probabilmente una marzolina, ritardi permettendo 

Allora vi racconto. l'eco è andata benone il distacco si è quasi totalmente riassorbito, mi ha detto che posso stare tranquilla, c'è solo una novità, pensavo di essere rimasta incinta in vacanza invece mi ha detto che sono precisa di 8 settimane quindi il concepimento mi ha detto che è avventuto il 7 luglio, praticamente ho ovulato 1 settimana dopo la fine delle rosse

Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- eleonora2007
- Expert~GolGirl®
Ljuda, benissimo!!! Sono proprio contentissima per te!!!
Erele torniamo al mare dall'1 al 10 settembre, poi il 12 iniziamo con l'asilo...
Anche qui caldo caldo e caldo, e dicono che sarà anche peggio per tutta settimana. Ieri siamo stati alla grigliata, praticamente Sofia è stata tutto il giorno in mutande a giocare con l'acqua, Mario ha dormito pochissimo perchè nel passeggino si fa solo qualche pisolo, fatto sta che... stanno ancora dormendo entrambi
Anche noi dormiamo con il condizionatore acceso. Accendiamo quello in camera prima di andare a letto, e poi programmiamo quello della sala, almeno dormiamo freschi e non ci arriva l'aria fredda addosso!

Erele torniamo al mare dall'1 al 10 settembre, poi il 12 iniziamo con l'asilo...
Anche qui caldo caldo e caldo, e dicono che sarà anche peggio per tutta settimana. Ieri siamo stati alla grigliata, praticamente Sofia è stata tutto il giorno in mutande a giocare con l'acqua, Mario ha dormito pochissimo perchè nel passeggino si fa solo qualche pisolo, fatto sta che... stanno ancora dormendo entrambi

Anche noi dormiamo con il condizionatore acceso. Accendiamo quello in camera prima di andare a letto, e poi programmiamo quello della sala, almeno dormiamo freschi e non ci arriva l'aria fredda addosso!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011
- Sofia75
- Expert~GolGirl®
Dove?eleonora2007 ha scritto:
torniamo al mare dall'1 al 10 settembre, poi il 12 iniziamo con l'asilo...
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)
- Sofia75
- Expert~GolGirl®
ljuda ha scritto: Allora vi racconto. l'eco è andata benone il distacco si è quasi totalmente riassorbito, mi ha detto che posso stare tranquilla,

Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)
- erele
- Expert~GolGirl®
buongiorno!
oh ieri siamo usciti di casa solo alle 17.30 per sto caldo...ci siamo tuffati in piscina e si stava benissimo....ma io devo aver preso un'insolazione perchè poco prima ho iniziato a vedere le stelline sugli occhi e poi mi è venuta la nausea e un mal di testa che non riuscivo neanche ad aprire gli occhi e stare in piedi,terribile!!! sono subito tornata in casa e ho appoggiato la testa sul tavolo per un'ora prima di riuscire a rialzarmi! dopo due aspirine un pò è passato ma ne ho ancora...
Ljuda bene per la visita!
una marzolina,wow che bello!!! da quello che dici sei una settimana dopo di me (di Emma) e visto che lei è nata 3 gg dopo la dpp ci siamo quasi!
un
a tutte le altre! torno dopo
oh ieri siamo usciti di casa solo alle 17.30 per sto caldo...ci siamo tuffati in piscina e si stava benissimo....ma io devo aver preso un'insolazione perchè poco prima ho iniziato a vedere le stelline sugli occhi e poi mi è venuta la nausea e un mal di testa che non riuscivo neanche ad aprire gli occhi e stare in piedi,terribile!!! sono subito tornata in casa e ho appoggiato la testa sul tavolo per un'ora prima di riuscire a rialzarmi! dopo due aspirine un pò è passato ma ne ho ancora...
Ljuda bene per la visita!

un

- Arya
- Expert~GolGirl®
Buongiorno donne...
caldo anche qui, sarà così tt questa sett fino a metà della prossima da quello che dicono... ma va bè dai, fino ad ora ci si lamentava che faceva freddo e ke nn era estate.. ora l'estate è arrivata un pò tardi ma è arrivata..
cmq.. per me l'unico problema è solo far da mangiare... infatti domattina mi alzerò presto presto che ho preso il preparato per fare l'insalata di riso, ora proprio nn ci penso ad accendere il fornello. Oggi va con una bella insalata di tonno!!
LJUDA
che bello! dai sono contenta vada tutto bene!!!
ERELE potrebbe essere stato lo sbalzo di calore da dentro casa a fuori.
Io ieri pome sono uscita a prendere due gelati verso le 4.30, in 10 minuti sono andata e tornata. Poi siamo usciti alle 7.30 per stare un pò in giardino, alle 8 doccia e alle 8.30 siamo andati in sagra qui del mio paese fino alle 11... Meno male Rossella è stata buona, nn ha fatto scenate per venire via dalel giostre...
Sta mattina però, stavo per uscire a fare un pò di spesa e ho chiesto alla mia vicina se mi poteva tenere Rossella perkè potarla in giro alle 9 c'era già da sciogliersi. Quando sono tornata giù da casa sua, ha 3 scalini vicino al portoncino e sono scivolata e oltre ad aver dato una bella sculata per terra, che sarebbe il minimo, mi sn pure fatta male ad un piede... madò...!!! Subito nn lo sentivo tanto, ora sembra essere anche un pò nero sopra al mignolo....
Ho messo il ghiaccio.... vediamo un pò come andrà...
caldo anche qui, sarà così tt questa sett fino a metà della prossima da quello che dicono... ma va bè dai, fino ad ora ci si lamentava che faceva freddo e ke nn era estate.. ora l'estate è arrivata un pò tardi ma è arrivata..
cmq.. per me l'unico problema è solo far da mangiare... infatti domattina mi alzerò presto presto che ho preso il preparato per fare l'insalata di riso, ora proprio nn ci penso ad accendere il fornello. Oggi va con una bella insalata di tonno!!

LJUDA

ERELE potrebbe essere stato lo sbalzo di calore da dentro casa a fuori.
Io ieri pome sono uscita a prendere due gelati verso le 4.30, in 10 minuti sono andata e tornata. Poi siamo usciti alle 7.30 per stare un pò in giardino, alle 8 doccia e alle 8.30 siamo andati in sagra qui del mio paese fino alle 11... Meno male Rossella è stata buona, nn ha fatto scenate per venire via dalel giostre...
Sta mattina però, stavo per uscire a fare un pò di spesa e ho chiesto alla mia vicina se mi poteva tenere Rossella perkè potarla in giro alle 9 c'era già da sciogliersi. Quando sono tornata giù da casa sua, ha 3 scalini vicino al portoncino e sono scivolata e oltre ad aver dato una bella sculata per terra, che sarebbe il minimo, mi sn pure fatta male ad un piede... madò...!!! Subito nn lo sentivo tanto, ora sembra essere anche un pò nero sopra al mignolo....

♥
♥
- ljuda
- Master~GolGirl®
Grazie ragazze
erele
per l'insolazione!
arya si si metti il ghiaccio e non sforzarti mannaggia la caduta
eleonora anche noi mare dal 1 al 15 settembre speriamo di prenderebel tempo

erele

arya si si metti il ghiaccio e non sforzarti mannaggia la caduta

eleonora anche noi mare dal 1 al 15 settembre speriamo di prenderebel tempo

Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- erele
- Expert~GolGirl®
Arya mannaggia la caduta! non sforzarti finchè passa il male sennò magari si gonfia!
io ho ancora super mal di testa,ma si può? ero in casa e ho iniziato a vedere le stelle...mah
mò vado di aspirina....però dopo ho paura ad uscire,e se mi torna visto che non è passato del tutto?
io ho ancora super mal di testa,ma si può? ero in casa e ho iniziato a vedere le stelle...mah

- Briciola
- Original~GolGirl®
Arya, mannaggia per la caduta!!
Ljuda,
per l'eco. Però, mi raccomando, riguardati lo stesso, non ti strapazzare
Erele, anche io ho avuto l'insolazione qualche anno fa.. terribile.. se puoi riposati ed evita di uscire da sola almeno per oggi
Ragazze, dimenticavo! Viola è spannolinata anche di notte!
In realtà è da prima che gli togliessi il pannolino di giorno che la mattina era sempre asciutta.. Questi giorni che è con lei, mamma, complice il caldo, ha deciso di provare e, in una settimana ancora nessun incidente. Un paio di volte si è svegliata di notte e ha detto che doveva fare pipì.. speriamo continui così 

Ljuda,

Erele, anche io ho avuto l'insolazione qualche anno fa.. terribile.. se puoi riposati ed evita di uscire da sola almeno per oggi

Ragazze, dimenticavo! Viola è spannolinata anche di notte!

VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!
- Arya
- Expert~GolGirl®
BRICIOLA
brava Viola!!qui va a periodi a momenti è brava, a momenti mi tocca lavar lenzuola due o tre giorni di fila... Di giorno però nn lo porta mai, x fare il riposino. DI notte siamo tornati indietro...
ERELE e se fossero cali di pressione?? Ce l'hai la macchinetta?? prova a misurarla..

ERELE e se fossero cali di pressione?? Ce l'hai la macchinetta?? prova a misurarla..

♥
♥
- giotemerario
- Expert~GolGirl®
Arya, anche Matteo stessa cosa.... non l'ha mai fatta di notte per + di 3 mesi e ora tutte le notti. Torno al panno.... non me ne frega niente. Lui se si sveglia non si riaddormenta più... io ho troppo sonno!
Ljuda sono felice
per l'eco, ma riguardati!
Ieri anche noi montagna, oggi ho tagliato l'erba alle 7 di mattina e riempito le piscine.... Mat ha passato la giornata in acqua.
C'è da morire....
Baci e buona serata.
G
Ljuda sono felice

Ieri anche noi montagna, oggi ho tagliato l'erba alle 7 di mattina e riempito le piscine.... Mat ha passato la giornata in acqua.
C'è da morire....
Baci e buona serata.
G
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg
- erele
- Expert~GolGirl®
Ele invece i primi tempi la faceva sempre...poi è riuscita a saltare qualche giorno ogni tanto...poi la faceva solo raramente e ora è già un bel pò che riesce a non farla e si sveglia poche volte perchè le scappa.ci abbiamo messo un bel pò ma finalmente ce l'abbiamo fatta!!!
(
)
Arya non ho controllato la pressione...ma poteva essere anche quella,oggi avevo paura ad uscire e sono stata fuori in giardino solo 10 minuti poco fa.fine!
ho il frigo mezzo vuoto e zero voglia di cucinare...cosa si cena?

Arya non ho controllato la pressione...ma poteva essere anche quella,oggi avevo paura ad uscire e sono stata fuori in giardino solo 10 minuti poco fa.fine!
ho il frigo mezzo vuoto e zero voglia di cucinare...cosa si cena?

- krogiolina
- Master~GolGirl®

♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- erele
- Expert~GolGirl®
Krooooooggggg!!!!!!! ciao!!!! come stai?

- krogiolina
- Master~GolGirl®
ciao a tutte
sono tornata ieri sera da queste lunghissime e tristissime vacanze...
sto bene... ovviamente dispiaciuta per aver perso puntino così in fretta (ljuda, avrei dovuto ascoltare il tuo consiglio e non mettere subito il ticker...) ma rassegnata, se è andata così ci sarà un motivo e l'ho accettato... ora spero ovviamente che puntino torni presto
per il resto tutto ok, jacopo sta benone ha preso un chilo nelle tre settimane che siamo stati giù, ha corso e riso e giocato con tutti, francesco ha definitivamente abbandonato il pannolino (tranne quando dorme) e anche lui ha dato il meglio di se per far divertire tutti con le sue frasette pungenti...
io nel frattempo ho avviato il mio piccolo commercio di catenelle portaciuccio in legno tutte colorate, sono bellissime, ne ho lasciate un po' al negozio di mia zia e ne ho fatte altre 40 circa da portare in un negozio qua che me le aveva chieste.. credo che poi ne farò altre e parteciperò ai mercatini degli hobbysti per provare a venderle... magari riesco ad arrotondare un po' lo stipendio del socio visto che io non riesco a trovare lavoro...
per il momento questo è tutto
mi riassumete un po' di voi?

sono tornata ieri sera da queste lunghissime e tristissime vacanze...
sto bene... ovviamente dispiaciuta per aver perso puntino così in fretta (ljuda, avrei dovuto ascoltare il tuo consiglio e non mettere subito il ticker...) ma rassegnata, se è andata così ci sarà un motivo e l'ho accettato... ora spero ovviamente che puntino torni presto
per il resto tutto ok, jacopo sta benone ha preso un chilo nelle tre settimane che siamo stati giù, ha corso e riso e giocato con tutti, francesco ha definitivamente abbandonato il pannolino (tranne quando dorme) e anche lui ha dato il meglio di se per far divertire tutti con le sue frasette pungenti...
io nel frattempo ho avviato il mio piccolo commercio di catenelle portaciuccio in legno tutte colorate, sono bellissime, ne ho lasciate un po' al negozio di mia zia e ne ho fatte altre 40 circa da portare in un negozio qua che me le aveva chieste.. credo che poi ne farò altre e parteciperò ai mercatini degli hobbysti per provare a venderle... magari riesco ad arrotondare un po' lo stipendio del socio visto che io non riesco a trovare lavoro...
per il momento questo è tutto
mi riassumete un po' di voi?

♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- eleonora2007
- Expert~GolGirl®
Ciao Krog bentornata!!
Vedrai che il puntino tornerà presto!!!
Anche noi da quando abbiamo tolto il pannolino di notte non c'è mai stato alcun incidente! Un paio di volte mi ha chiamato per andare a fare la pipì, altrimenti tiene fino al mattino! Speriamo che duri...
Sofia.... verrò a Gabicce, quindi dobbiamo assolutamente incontrarci!!
Volete sapere la novità? I miei cognati che abitano sopra a mia suocera vanno via 8 giorni, e mia suocera ha paura a dormire a casa da sola... quindi.... da stasera (o domani, non ho capito bene quando partono) fino a giovedì prossimo viene a dormire da noi...
Io non la reggo proprio, ma non potevo dire di no... vi dirò come andrà... Per fortuna poi partiamo noi per il mare, almeno mi rilasso!!
Vedrai che il puntino tornerà presto!!!
Anche noi da quando abbiamo tolto il pannolino di notte non c'è mai stato alcun incidente! Un paio di volte mi ha chiamato per andare a fare la pipì, altrimenti tiene fino al mattino! Speriamo che duri...

Sofia.... verrò a Gabicce, quindi dobbiamo assolutamente incontrarci!!
Volete sapere la novità? I miei cognati che abitano sopra a mia suocera vanno via 8 giorni, e mia suocera ha paura a dormire a casa da sola... quindi.... da stasera (o domani, non ho capito bene quando partono) fino a giovedì prossimo viene a dormire da noi...

La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008