DOMANDA: ma secondo voi posso far fare un giretto ad Ale anche con il raffreddore? Per il momento febbre non è ha! Grazzizie
mANux
Manu se non c'è vento io uscirei.......

Messaggio da gila » 15 ott 2007, 10:45
DOMANDA: ma secondo voi posso far fare un giretto ad Ale anche con il raffreddore? Per il momento febbre non è ha! Grazzizie
mANux

Messaggio da piti » 15 ott 2007, 11:24
quoto gila, uscirei anche io......per un pò di raffreddore...no problemgila ha scritto:Manu se non c'è vento io uscirei.......DOMANDA: ma secondo voi posso far fare un giretto ad Ale anche con il raffreddore? Per il momento febbre non è ha! Grazzizie
mANux

Messaggio da piti » 15 ott 2007, 11:27
ciao Mina hai descritto esattamente quello che fa Paola, ma ho scoperto, come immaginao, che è quello che subisce lei a scuola materna dai bimbi più grandi!mina ha scritto:Ultimissima cosa poi vado!
Marta da qualche gg è materiale nei confronti di Sofia! Vorrebbe giocarci e questo lo capisco ma le tira le braccia, le spreme la faccia, le da le manate sulla pancia e sulla testa!
Insomma, nn possiamo fidarci a lasciarla da sola con la piccola anche se alle volte è davvero tenera!
Ieri io ero in cucina a preparare per il pranzo, lei seduta al suo banchetto si è portata vicino il passeggino con su la sorellina!
Mamme bis, come siete messe con i primigeniti?
BUONANOTTE!!!
PITI, TI VEDO, CIAOOOOOOOOOOOO!!!!

Messaggio da gila » 15 ott 2007, 11:33

Messaggio da piti » 15 ott 2007, 11:33

Messaggio da gila » 15 ott 2007, 11:33

Messaggio da francy1978 » 15 ott 2007, 12:11

Messaggio da gila » 15 ott 2007, 12:26

Messaggio da francy1978 » 15 ott 2007, 12:31

Messaggio da gila » 15 ott 2007, 12:34

Messaggio da kitty75 » 15 ott 2007, 13:13

Messaggio da mina » 15 ott 2007, 14:26
Mi hai proprio messo una bella pulce nell'orecchio!!! Pensa che venerdi l'altro, quando l'ho ripresa dall'asilo aveva una zaffata sul naso e mi ha detto che è stata una bimba!piti ha scritto:ciao Mina hai descritto esattamente quello che fa Paola, ma ho scoperto, come immaginao, che è quello che subisce lei a scuola materna dai bimbi più grandi!mina ha scritto:Ultimissima cosa poi vado!
Marta da qualche gg è materiale nei confronti di Sofia! Vorrebbe giocarci e questo lo capisco ma le tira le braccia, le spreme la faccia, le da le manate sulla pancia e sulla testa!
Insomma, nn possiamo fidarci a lasciarla da sola con la piccola anche se alle volte è davvero tenera!
Ieri io ero in cucina a preparare per il pranzo, lei seduta al suo banchetto si è portata vicino il passeggino con su la sorellina!
Mamme bis, come siete messe con i primigeniti?
BUONANOTTE!!!
PITI, TI VEDO, CIAOOOOOOOOOOOO!!!!quindi lei si vendica con la sorella......per fortuna non è sempre così, cmq prova ad indagare.
baciiii
BIBE L.A. per la notte, io Mina preparo l'acqua calda nel termos, metto sul comodino il bibe, la polvere e l'acqua....il tutto PER NON ALZARMI DAL LETTOOOOOOOOOO!!!!! VI PIACE IL PIANO ESCOGITATO?????

Messaggio da mina » 15 ott 2007, 14:36

Messaggio da Amy » 15 ott 2007, 14:37
Ho letto con il cucciolo in braccio, ma che mi sono persa un pezzo importante, ma che Elena sei una lugliolina'08???piti ha scritto:ELENA altro che guerre stellari...LA DISPERAZIONE
Dai, la cena è andata abbastanza bene e deo dire che sei stata PROPRIO BRAVA....povero papo però mi spiace che stia così. Mi raccomando intensifica i metodi naturali di guarigione ma STAI ATTENTAAAAAAAAAAAAA altrimenti entri in un altro gruppo luglioline 2008

Messaggio da Amy » 15 ott 2007, 14:40

Messaggio da francy1978 » 15 ott 2007, 14:46

Messaggio da Chiaretta77 » 15 ott 2007, 15:18

Messaggio da mina » 15 ott 2007, 15:25

Messaggio da petra » 15 ott 2007, 16:04

Messaggio da kitty75 » 15 ott 2007, 16:36