GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON CROSTOLI E FRITTELLE I MAG.08 FAN MOLTE MARACHELLE!

Bloccato
dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CON CROSTOLI E FRITTELLE I MAG.08 FAN MOLTE MARACHELLE!

Messaggio da dynastar » 7 apr 2010, 14:19

Anche qui giornata soleggiata.... se fosse un po' più caldino sarebbe perfetta :ok :ok ma io mi accontento :hi hi hi hi .
ieri sera visto la bella serata dopo cena siamo andati tutti a fare una passeggiata e le bimbe così si sono addormentate alle 22 senza tante storie .... adoro la primavera, le bimbe si stancano giocando fuori e io mi riposo mettendole a letto prima :hi hi hi hi :spiteful: !
un :bacio a tutte
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 7 apr 2010, 15:21

Bungiorno ragazze...
già finalmente è arrivata la primavera!! :ok
Io e Rossella sta mattina abbiamo fatto un giro al mercato.. ma ora diventa un pò faticoso nel senso che mi devo portare dietro il passeggino ma poi vuole camminare e con una mano sola nn riesco a portare il passeggino perkè nn va dritto... maledetto!! ha di quelle ruote impossibili! Dovrei cambiarle ma tanto lo userà poco ancora, quindi... quindi le cambierò quando servirà per un/a fratellino/sorellina....Nn so se sta mattina facesse così solo perkè c'era anche la zia e quindi voleva camminare ma nn posso fidarmi a lasciarlo a casa e andare a piedi poi magari si stanca e vuole camminare e io così nn riesco a vedere niente...
Ieri pomeriggio che siamo andate al centro commerciale ho finalmente trovato i cestoni che cercavo per mettere i giochi. Sono in tela, con il coperchio fatto a forma di testa di rana, o di elefante o di ape... come ha visto quello a forma d'elefante aperto ha detto subito "dade dade" che è Davide il bimbo della mia amica. :emozionee
Si è vero cmq anche lei si stanca un pò di più, anche se cmq alla sera prima delle 22.30/23 nn prende sonno.. ieri sera sono crollata anche io, eravamo in camera a guardare la tv e nn stava ferma un attimo, io ero con un occhio aperto e uno chiuso così ho spento e abbiamo preso sonno... mio marito è tornato alle 23.45 dal calcetto e manco l'ho sentito...
LJUDA come va?? magari nn è che hai mangiato qualcosa che può irritare la gastrite o colite?? E' periodo questo per i malesseri allo stomaco!!tanti :incrocini che tu stia meglio presto!!!!
Venerdì operano mia zia... speriamo che vada tutto bene e che nn abbia bisogno di chemio o radio.... :incrocini
DYNA Ho visto le foto in Fb delle tue bimbe... che amori!! :emozionee
vado così sistemo anche io le foto ultime che ho fatto a Rossella epoi le pubblico! un :bacio
♥Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 7 apr 2010, 15:34

anche qui splende il sole, che meraviglia... peccato essere chiusa in ufficio, però sono contenta lo stesso..... io odio l'inverno!
Ludovica, il mio fiore di maggio - 6 maggio 2008
Immagine

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 7 apr 2010, 15:49

oddio, è appena passata in ufficio una mia collega che ha avuto un bimbo circa una settimana fa...... è piccolissimo, ora pesa 2,6 kg. Se penso che anche Ludovica col calo fisiologico era arrivata a 2,66 kg mi sembra incredibile... non riesco a ricordarmela così piccina... che tenerezza :emozionee
Immagine

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 7 apr 2010, 15:52

wolverine, non è che odio l'inverno, però è "scomodo" con giacche e piumini, ombrelli e tutto il resto..... quanto meglio si va con il caldo ed il sole :spiteful: una maglietta, un paio di pantaloncini e via :ok

Arya, grazie dei complimenti :bacio

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 8 apr 2010, 10:55

ehi, si latita stamattina!?!
:bacio

Qui tutto ok, il sole splende, ludovica sta bene :incrocini , mio marito è rilassato, il mio capo naviga in crociera ai caraibi e io forse sabato vado a fare shopping!!!!!! :-D
Immagine

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 8 apr 2010, 11:21

wolverine, e cosa vuoi di più dalla vita..... :ahaha

Anche qui splende il sole ..... :bacio

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 8 apr 2010, 11:31

Buongiorno ragazze...
anche qui tutto ok... un bel sole.. se nn fosse che per fortuna nn abbiamo mai chiuso la porta comunicante che c'è tra casa mia e dei miei suoceri sennò oggi sarei barricata in casa! :urka Vi spiego: si è rotta la chiave dento la serratura della porta d'entrata!!!! Ieri sera pensavo mio marito nn l'avesse chiusa invece era già chiusa ma dato che nel 2007 era già successa una cosa così e quella volta il mio vicino di casa che è montatore di porte e finestre, aveva dovuto scardinare fiuori tutta la porta per poterla aprire e smontare la serratura, e dopo di chè aveva dovuto sostituirla mettendone su una che la cui chiave nn è la sua, quindi ogni volta che io devo chiudere la porta a chiave devo sempre torvare il punto giusto; ieri sera nn pensavo fosse già chiusa così ho dato il giro come per chiuderla e tac! Si è spezzato un dente ed è rimasto all'interno.. quindi porta bloccata!! Sta sera o domani viene di nuovo il mio vicino e altro polverone... dovrà di nuovo scardinarla fuori del tutto!!!! Che pizza!!!!
Vabbè, meno male appunto che c'è il passaggio tra casa mia e di mia suocera.....
WOLVE direi soprattutto :ok che il capo è in crocera! beato lui!!!!
♥Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 8 apr 2010, 14:54

Buon pomeriggio,
anche qui splende il sole e speriamo che duri, domenica abbiamo un matrimonio :incrocini
stamattina mentre stavo vestendo la ranocchietta mi è scivolata ed ha battuto la testa sul tavolinetto...una botta tremenda, nonostante ho messo subito il burro c'ha un bernoccolo :buuu mi sono sentita così in colpa mannaggia a me :martello
arya meno male che avete la via di fuga!
wolve beato il tuo capo ai caraibi...io pure!
:bacio a tutte ripasso poi
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

MATI00
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MATI00 » 8 apr 2010, 15:07

CIAO BELLE, PASSO VELOCE PRIMA DI CHIUDERE E SCAPPARE.....DEVO FARMI UN GIRO X VEDRE QUALCOSA DA METTERE ALLA COMUNIONE DI MATILDE....GIUSTO X FARMI UN'IDEA DEL TRND DI QS PRIMAVERA :fischia
QUI TUTTO BENE, VACANZA IN MONTAGNA ANDATA BENE...ABBIAMO CHIUSO LA STAGIONE SCI!!!!
IERI LA MIA PRINCIPESSA SI E' VOLUTA FARE I BUCHI ALLE ORECCHIE.....MA QUANTO CRESCE??????? :emozionee
NON RIESCO A LEGGERE INDIETRO, SPERO DOMANI
UN BACIO GRANDE
SIMO E I DUE GIOIELLI MATILDE (28/12/2000) E FEDERICO (22/05/2008)
MAGGIOLINA08 - MAMMUKKA

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 8 apr 2010, 15:42

arya, che p@lle la serratura! E' successo anche a noi tempo fa, però noi siamo rimasti chiusi fuori casa!

ljuda, mi dispiace per nicole... ma sono cose che capitano per quanto ci si stia attenti. Tu come stai? ancora fastidi di stomaco?

ciao mati... il tuo bimbo è sempre tettadipendente come Lu?

Io devo dire che da alcune notti grido al miracolo perché Ludovica fa una tirata unica senza svegliarsi dalle 22,30 circa fino alle 8 del mattino, quando la sveglio per portarla al nido. Sarà la primavera... stamattina la chiamavo e continuava a girarsi dall'altra parte e dirmi "no, dormiamo" :emozionee
Immagine

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 8 apr 2010, 16:32

wolve sto abbastanza bene anche se ho ancora qualche problema di digestione...non capisco se sono gli strascichi dell'influenza o se ho qualche intolleranza :perplesso
che carina lu che vuole dormire :emozionee
la mia lo fa praticamente tutte le mattine :che_dici è cole il papi per svegliarla ci vuole moolta pazienza :ahaha
mati che dolce che si è voluta fare i buchi alle orecchie :emozionee
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 9 apr 2010, 9:51

buongiorno bellezze :bacio
finalmente è venerdì... speriamo che il tempo nel weekend si mantenga bello! :incrocini

Io oggi sono stanchissima... Lu da ieri sera pianta di quelle grane assurde (perché il pigiama preferito era a lavare e nessuno degli altri 150 andava bene, quindi pretendeva di rimanere in body, poi perché voleva il biberon ma non sapeva quale scegliere e pretendeva che gliene riempissi tre... ecc ecc ecc...) e dopo che l'ho sgridata ha pianto talmente forte che ha vomitato tutta la cena, in buona parte addosso a me che ce l'avevo in braccio :x: che caratterino la ragazza ... e la mattinata non è iniziata proprio tanto meglio! :impiccata:
Immagine

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 9 apr 2010, 10:02

wolverine, ma credo sia un virus che gira perchè anche le mie ieri sera hanno rischiato di fare il salto dalla finestra (e abito al 2° piano) :aargh :aargh per ogni no facevano una crisi incredibile .... figurati che Emma voleva che le dessi i colori a tempera mentre magiavamo ... ma è possibile??? e la piccola logicamente le va dietro :martello :martello :impiccata:
:bacio :bacio

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 9 apr 2010, 10:16

oh dyna, mi consoli, allora ieri eravamo proprio nella stessa barca... che kiul! :ahaha
Per quanto riguarda il salto dalla finestra (io sto al primo piano) l'ha rischiato anche Ludovica ...verso le 23 ero esausta, non riuscivo a schiodarla da dietro la porta della camera dove si era ficcata... mi guardava con aria minacciosa e non mi lasciava avvicinare, ho chiamato in soccorso mio marito e gli ho detto di prendersela un po' lui altrimenti io l'avrei buttata dalla finestra :ahaha :che_dici :impiccata:
Immagine

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 9 apr 2010, 11:26

wolverine, sì, Viola invece per la prima volta ha voluto prendere sonno col papy ..... a me è andata super bene visto che si è addormentata alle 23 :urka :urka .... io già ronfavo alla grande :ahaha :prr

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 9 apr 2010, 11:29

Ragazze buongiorno, anche a me non è andata tanto meglio...ieri sera sono dovuta rimanere di più al lavoro e stamattina mi è toccato andare in un ufficio dall'altra parte della città :aargh di corsa pure perchè ho l'apertura al pubblico...
comunque non so a voi ma a me nicole non mi sente proprio...poi se si impunta...salvati!
vado a lavorare a dopo

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 9 apr 2010, 11:56

dyna... ottima questa cosa della nanna col papy... speriamo non sia troppo sporadica! :spiteful:

Ljuda, questi maggiolini hanno una capa tosta da paura! :che_dici
Immagine

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 9 apr 2010, 12:16

wolverine ha scritto:
Ljuda, questi maggiolini hanno una capa tosta da paura! :che_dici
eh si!
ragazze vi saluto vado dall'estetista a farmi sfoltire le sopracciglia :hi hi hi hi

MATI00
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MATI00 » 9 apr 2010, 12:41

CIAO A TUTTE!!!
WOLVW, DYNA, LJUDA...CREDO CHE QS PICCOLOTI SIANO DAVVERO DELLE PESTI.......
ANCHE X FEDE LA PAROLA NO NON PUO' ESISTERE...............SONO SCENA TREMENDE!!!! IN PIU' GLI E' VENUTO UN VOCABOLARIO CHE LASCIAMO PERDERE.....(CAVVOLLO, POCCA PUZZOLA, POCCO CANE ETC ETC) QUASI HO PAURA A SGRIDARLO IN PUBBLICO..... :che_dici
WOLVE, SI' E' ANCORA TETTA DIPENDENTE, ANCHE SE OGNI TANTO DORME TUTTA LA NOTTE...... :incrocini PERO' APPENA RIENTRO DAL LAVORO DEVO ATTACCARLO E SE CI SONO IO ANCHE X DORMIRE VUOLE LA TETTA "MAMMINA SOLO UN MINUTO DI PASIENSA......CIUCCIO E FACCIO NANNA" ANCHE SE POI STA ATTACCATO 40 MINUTI.... :fischia
ANCHE IO SPERO NEL SOLE DEI PROX GG XKE' VORREI COMINCIARE COL CAMBIO ARMADI, ANCHE SE DA CAMBIARE C'E' POCO VISTO CHE ENTRAMBI SONO CRSCIUTI TALMENTE TANTO CHE NON CREDO RIUSCIRO' AD ADATTARE QUALCOSA DELLA STAGIONE PASSATA :perplesso
BUON WEEK END ATUTTE....UN ABBRACCIO!!!!!

PS ARYA BELLISSIME LE FOTO RI ROSS SU FB :emozionee
SIMO E I DUE GIOIELLI MATILDE (28/12/2000) E FEDERICO (22/05/2008)
MAGGIOLINA08 - MAMMUKKA

Bloccato

Torna a “Maggio”