GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TANTI AUGURI MAGGIOLINO (08) IL PRIMO COMPLEANNO E' VICINO!!

Bloccato
GIOVANNA75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TANTI AUGURI MAGGIOLINO (08) IL PRIMO COMPLEANNO E' VICINO!!

Messaggio da GIOVANNA75 » 22 mag 2009, 15:02

:bacio Grazie a tutte :bacio ora per fortuna stanno dormendo :yeee :yeee

Anche Gaia mangia poco, ma leggendo che anche i vostri fanno così mi consolo :hi hi hi hi , con Ilaria non ho mai avuto di questi problemi, col cibo e con i denti :che_dici . Io è già un mesetto che le do quello che mangiamo noi, urlava e sbatteva a terra il piatto altrimenti :che_dici :hi hi hi hi

Claudia :incrocini per tuo marito
MAMMA DI 2 PICCOLE TZUNAMI -
♥♥ ILARIA
NATA CON TC IL 18/07/2006
♥♥ GAIA
NATA CON TC IL 22/05/2008

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 22 mag 2009, 16:08

Nemmeno oggi ha mangiato gran che.. ma che le do di quello che mangiamo noi?!! La carne nn la mangia... bhooooo Dovevo chiamare la pediatra sta mattina, ma visto che alle 11.15 si era addormentata pensavo che quando si sarebbe alzata avrebbe mangiato.. e invece niente! 3 -4 cucchiaini di pastina e 1 fetta di formaggio..
Fra un pò le do lo yogurt e quello di sicuro lo mangia...
poi oggi ha una giornata.... nn sta ferma un attimo, tutto un correre un frignare.. cioè veramente nn vedo l'ora che finisca perkè nn posso stare in nessuno posto che ci deve stare anche lei!!!!
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 22 mag 2009, 19:42

Ciao ragazze!!
Accidenti a me :martello è da un po' di giorni che non riesco a dedicarmi a voi come vorrei...

Augurissimi ad ALEX, GAIA, FEDERICO!!!! :yeee :yeee

Qui tutto ok, oggi abbiamo prenotato l'hotel a Pinarella di Cervia per il ponte del 2 giugno :hi hi hi hi Sembra rispondere a tutte le esigenze di Sofia, pranzo e cena anticipati per maggiore tranquillità, seggiolone, menù adattati a lei, in camera lettino, vasca per il bagnetto...è la prima volta che la portiamo in hotel, speriamo vada tutto bene.

Briciola fatta la valigia?? La torta era bellissima, complimenti a tua suocera! E Viola era un incanto... :emozionee
arya e ljuda anche Sofia in questi primi giorni di gran caldo mangia meno del solito, quindi penso sia normale.
raffra bentornata!! Ci sei mancata!
casper sistemato i software?
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

GIOVANNA75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GIOVANNA75 » 22 mag 2009, 20:12

:bacio :bacio Grazie a tutte per gli auguri, oggi Gaia è stata + monella del solito, ma oggi è il suo giorno e glil'ho fatto passare :emozionee :hi hi hi hi
♥♥ ILARIA
♥♥ GAIA

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 23 mag 2009, 12:22

Buongiorno ragazze...
qui anche oggi gran caldo.. ma per carità! non mi lamento che nn torni la pioggia và!!
Domani vado giù dai miei e verranno anche i miei suoceri e mia cognata, perkè i miei gli hanno invitati. O meglio è la 100 volta che li invitano ma per una cosa o per un'altra hanno sempre detto di no, e al 100 invito hanno accettato!! Wooow 1 ora e 1/2 di macchina con mia suocera che ripete sempre quelle.. ha già iniziato criticando mio marito che vuole fare una bracciolata e porta giù il barbequet e la legna... "ahhhh troppo lavoro, bastava una pastasciutta..." e domani sarà tutta la mattinata così.....
Vabbè... farò finta di essere sorda!! E' che nn le si può neanche rispondere niente perkè è permalosa e qualsiasi cosa le dici se la prende!! :bomba Vi farò sapere come va...
Ieri sera Rossella ha mangiato!! WOW! questa si che è una notizia dopo vari giorni di assaggini.... Le ho fatto la minestrina con la crema multicereali e formaggino e ha mangiato... tutto!! Poi si è sbaffata anche due fette di prosciutto! Aveva fame!! :ahaha Oggi siccome era dai nonni se l'andavo a prendere per portarla su di sicuro nn mangiava, o cmq faceva un sacco di storie.. così ho portato direttamente il piatto di là!! E ha mangiato anche oggi sempre con la farina e carne. Si vede che si è stancata di far fatica a mangiare la pastina.. bho! andrò avanti ancora con le creme.
Ieri sera poi.... mi sono beccata anche l'accusa di non far niente!! da chi?! Mio marito! E' arrivato incaxxato.... lo so gli rompe andar giù domani.... ma è stato lui a proporre di fare le bracciole e portar giù tutto l'occorente così mi ha detto appena entrato in casa: "bè spero che per un paio di domeniche staremo tranquilli! io corro tutto il giorno...non come te!".. :urka ah no?! Purtroppo pare che vada lui ai seggi per le elezioni e nn io come vi avevo detto qualche giorno fa... Ma sarebbe stato molto meglio se fossi andata io, così almeno sarebbe stato 2 giorni con sua figlia e saprebbe cosa vuol dire starle dietro... nn che mi pesi la cosa, è mia figlia però almeno si renderebbe conto che se sono stanca alla sera nn è xè durante il giorno nn ho fatto niente!! :martello
vado... buon w-e a tutte!

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 23 mag 2009, 14:52

eccomi......
BUON COMPLEANNO AD ALEX E GAIA

Cla....notizie di tuo marito???? ma è sempre in trasferta? che dura....

Ary...non ti preoccupare per il mangaire...anche Noemi son due gg che fa dieta....ma poi recuperano sai? l'importante che mangino il latte e giusto se vuole lo yogurt va bene ....hai provato col gelato????? Noemi ne mangia a quantità.....sarà il fresco che le fa piacere.....con sto caldo anche noi abbiamo meno fame.....
e poi anche lei stamane è stata frignosa tutta la mattinata...secondo me è il primo caldo che li disturba....

Stasera facciamo la festa a sorpresa a Mio zio.....ho messo la foto della torta nell'album!!!! non dubita di nulla :hi hi hi hi

vado a dopo....
ah...anche noi stasera mega grigliata di carne.....gnamy!
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 23 mag 2009, 14:53

quasi dimenticavo....

Auguri FeDERICO!!!!!
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 23 mag 2009, 14:55

Ciao ragazze, tutto bene?
Io mi riposo 10 minuti prima di stirare intanto che Sofia dorme. Stamattina mia suocera si è sentita male, e cadendo ha picchiato la testa. Morale della favola e al PS e sono un po' preoccupati per il cuore, anche se dicono che non sia nulla di grave. Speriamo in bene. Mio marito ovviamente è andato appena ha saputo e tornerà stasera... poverino! Aveva già organizzato di uscire e star fuori anche a cena... va bè l'importante è che sua madre si riprenda!! :incrocini
Per il resto tutto bene. Anche qui gran caldo, ma non mi lamento proprio. Appena si sveglia però devo andare a comprarle un paio di sandali perchè sono proprio necessari.
Voi tutto bene?
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 23 mag 2009, 14:58

Ragazze, il dovere mi chiama!! Vado a stirare.
Buon week end a tutte!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 23 mag 2009, 19:45

BIG sta sera sciopero della fame!! Vabbè.. proverò più tardi.. ho persino provato a portarla nel terrazzo con il seggiolone.. niente!! Se però vado dai nonni allora sono convinta che mangia! bho!
Bellissima la torta!! :-D ma davvero sei un mostro in pasticceria!!! :clap
Vado... buona serata a tutte! :bacio

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 23 mag 2009, 19:46

ELE anche io oggi ho stirarto, un'ora ieri sera dopo cena e un'altra ora oggi!! Meno male ora ho stendino, asse da stiro vuoti... e anche ceste del bucato!! WOW! :bacio :incrocini per tua suocera!!!

casper
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da casper » 23 mag 2009, 20:40

:bacio a tutte e se tutto va bene passo dopo!

Sofia no, non riesco a sistemare diverse cose...che scatole... :che_dici

GIOVANNA75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GIOVANNA75 » 23 mag 2009, 20:40

:bacio Grazie per gli auguri

Big, ma veramente sei un mostro come pasticciera la torta è stupenda :urka :clap

Eleonora :incrocini per tua suocera

Arya quoto big, basta il latte, anche Gaia sono 2/3 giorni che mangia poco e beve un sacco, allora le dò :spiteful: il latte coi biscotti e lo finisce :hi hi hi hi (ho messo le maniglie nel biberon e beve da sola :emozionee )
♥♥ ILARIA
♥♥ GAIA

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 24 mag 2009, 18:48

Ciao ragazze, vedo che disturbi del caldo a parte tutto prosegue bene.
Una domanda a tutte voi: ma solo Matteo è monellissimo in questo periodo o anche i vs?
Non cammina e non gattona, urla come una iena per dirti dove vuole essere portato, non usa + il girello, chiacchiera in continuazione e se non lo ascolti urla (nel senso che dopo 4000 volte che dice mamma, cocò, bau. uaua, nonna... insomma l'attenzione cala...).
Urka ma è un periodo o sono io che non lo sto tirando su bene?
ma i vs hanno delle autonomie? mat passa al max 10 minuti con le costruzioni ma poi deve cambiare scenario... e contando che durante il giorno dorme 1 ora in tutto immaginatevi che galera!
1000 grassie
La madre della peste!
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

GIOVANNA75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GIOVANNA75 » 24 mag 2009, 20:44

Gio e bravo il Matt patato :yeee , Gaia al contrario della sorella , che ha l'attenzione di Matt, si perde un sacco con tutto :hi hi hi hi

Ora ama camminare, aiutata da me, ma di parlare siamo ancora indietro, urla soltanto e chiaro dice soltanto papà e mamma SOLTANTO quando ha bisogno :che_dici .
Gio non pensarlo nemmeno, che non lo stai tirando su bene, anzi visto le foto e leggendo come cresce sei veramente una GRAN mamma :yeee :yeee, è soltanto che ora si sta diliniando il caratterino vivace e indipendente di Matt, vedrai che da li a poco si tirerà su e tu :urka :ahaha
♥♥ ILARIA
♥♥ GAIA

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 25 mag 2009, 7:27

BUONGIORNO MAGGIOLINE

OGGI VISITA ALLERGOLOGICA DI JACOPO PER VEDERE SE L'ALLERGIA AL LATTE è ANDATA VIA... :incrocini :incrocini :incrocini
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 25 mag 2009, 8:33

Buongiorno ragazze...
KROG :incrocini :incrocini in bocca al lupo x la visita!!!
Qui tutto bene.. dai tutto sommato la giornata di ieri è andata bene, meno male mia suocera nn è stata petulante come lo è di solito! Rossella è stata abbastanza tranquilla, almeno x strada lo è stata! Poi si è divertita un sacco perkè per la prima volta ha giocato con l'acqua!! :-D Siamo andati dai miei nonni e siccome mio zio nn le sta molto simpatico allora l'ha "corrotta" dandole un secchio con dentro dell'acqua.... bè di sicuro ora gli sta simpatico!! :ahaha L'ìho portata a casa dai miei prima di partire che era tutta bagnata, ho dovuto cambiarla tutta e in più aveva di quei piedi... nerissimi forza camminare avanti e indietro e andare sopra all'acqua che era caduta fuori dal secchio!! Che ridere!!! :ahaha
Qui ieri sera ha piovuto ma ora sembra che nn l'abbia mai fatto!! :che_dici nn ha rinfrescato molto.
Domanda: ma voi per la sudamina cosa date ai bimbi?? Io ogni sera la lavo con il bicarbonato, poi le passo il bagnoschiuma all'amido di riso della linea "amido mio" e poi le do anche l'olio della stessa linea ma i puntini rossi sul collo e sotto la gola nn se ne vanno...
Vado.. Rossella dorme ancora ma tra poco si sveglierà... :bacio a tutte e buona giornata!!

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 25 mag 2009, 9:49

Buongiorno maggiomamme come va?
noi we al mare dai suoceri, siamo stati bene a parte il caldo, nicole ieri mattina si è svegliata piangendo alle 5.30 per il caldo era completamente bagnata come se avesse fatto la doccia :che_dici siamo usciti presto e andati al mare fino alle 10 passate e poi siamo tornati in casa perchè faceva troppo caldo...
arya io anche utilizzerò l'amido di riso ho un altro dubbio...che crema idratante mettete dopo il bagnetto?o usate l'olio di mandorle?avevo pensato che con il caldo magari sarebbe opportubno utilizzare una crema rinfrescante...voi che dite?
Gio non devi pensare assolutamente che non sei una brava mamma...i bimbi hanno ognuno il proprio carattere ed i capricci li fanno tutti :che_dici tu sei bravissima stai tranquilla :ok la mia per esempio cammina tranquillamente ma di parlare non neha nessuna voglia...dice solo mamma e raramente papà..ma solo se ne ha bisogno :che_dici
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

MATI00
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MATI00 » 25 mag 2009, 10:09

BUONGIORNO A TUTTE!!!!
GRAZIE 1000 X GLI AUGURI AL MIO PICCOLOTTO!!!!
IERI ABBIAMO FESTEGGIATO E, NONOSTANTE IL GRAN CALDO, E' ANDATA BENISSIMO...ERAVAMO 18 ADULTI E 13 BIMBI E IL FEDE NE HA FATTA UNA PELLE!!!! :clap
POI METTO QUALCHE FOTO.
IERI SERA SAGGIO DI DANZA DI MATILDE......BRAVA LA MIA BALLERINA :emozionee
ED OGGI..............DI NUOVO IN UFFICIO :impiccata: !!!!!
IL TRICCO TRUCK E' DAVVERO SPAZIALE...........IL FEDE ADESSO VUOLE SOLO QUELLO E NON IL PASSEGGINO :-D
ARYA ANCHE LUI IN QS GG NON MANGIA MOLTO...CREDO SIA IL CALDO. IO NON INSISTO E GLI DO GELATO, DANITO, FRUTTA PANE E L'OMO DI CARNE FREDDO SENZA PASTINA ( :x: ) COSI' MANGIA UN PO' DI TUTTO MA SEMPRE FRESCO,LA ROBA CALDA LA RIFIUTA PROPRIO.
CLAUDIA :incrocini X IL SOCIO ELEONORA :incrocini X LA SUOCERA!!!!
LJU CHE BELLO GIA' AL MARE...... :yeee
GIOT MI SEMBRA DI CAPIRE CHE TUTTI I MAGGIOLOTTI SONO PIUTTOSTO VIVACINI..... :hi hi hi hi
TORNO AL LAVORO :x:
BACI BACI
SIMO E I DUE GIOIELLI MATILDE (28/12/2000) E FEDERICO (22/05/2008)
MAGGIOLINA08 - MAMMUKKA

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 25 mag 2009, 11:17

mati ti posso chiedere di che marca è il triciclo che lo volevo regalare a nicole per il compleanno...anche perchè non so cosa farle sennò.. :fischia
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Bloccato

Torna a “Maggio”