GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' NATALE MAGGIOLINO (07), DAI SCARTA IL REGALINO!

Bloccato
petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: E' NATALE MAGGIOLINO (07), DAI SCARTA IL REGALINO!

Messaggio da petra » 16 dic 2007, 12:17

KITTY TIENI DUROOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 16 dic 2007, 12:52

Ciao raagzzuole...............LA DIETA E' FINITAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!! Oggi si mangia normalmente per me...bistecca e pasta....stamattina ultimo peso 57.1...quindi sono dimagrita 2.6 kg..però credo di essere dimagrita di più perchè in queste due settimane sono andata al massimo 2-3 volte al bagno e nemmeno bene....da domani di nuovo LC1 che mi mandava ogni due giorni...e quando riprendo la regolarità speriamo di avere un peso più basso.....
Amy è partita....PUFPUF : tu come l'hai finita, quanto hai perso?????
Nottata sempre così così...sono un po' combattuta se ridargli le goccine per una settimana e poi vedere....boh....ora ci penso.....a dopo :bacio
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 16 dic 2007, 13:05

BUON VIAGGIO KITTY!!!!
CERCA DI GUARIRE! :incrocini
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 16 dic 2007, 15:39

ciaoooo maggio amiche belle, qui la situazione è stabile, stanotte Sara ha avuto ancora febbre, non mangia ed ha tanto catarro......povera è già smagrita.
MINA almeno ci consoliamo a vicenda stellina......che p@@@@@@!!!!

KITTY buon viaggio e pensa che tra un pò sarai dalla mamma e NON FARE NIENTEEEEE!!

ora viene un pò mia suocera ed io ed il maritino usciamo a fare due passi, mi manca qualche regalo che devo assolutamente acquistare
ciao fanciulle a dopo
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 16 dic 2007, 15:40

dimenticavo...FRANCY complimenti per la dieta. mi raccomando a Natale non recuperare tutto :prrrr
NESPOLA mi spiace, ma vedrai che passerà!! Mamma mia che sogno, credo che anche a me prenderebbe un colpo se fossi incinta di nuovo!!! NON CE LA POSSO FARE :fischia

:bacio :bacio
CIAOO

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 16 dic 2007, 21:25

salutino della nanna
qui tutto bene...
ale è tornato super mangione :emozionee
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 16 dic 2007, 21:30

a me niente maggioregalo ancora :buuu :buuu

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 16 dic 2007, 23:06

Ragazze ho la famiglia sterminata dal virus caccarello!!! :urka
Ieri Marta diarrea, oggi (e in contemporanea praticamente) io e mio marito, vomito e cacarella, Sofia ha da poco vomitato tutta la cena!
Ho praticamente preso in ostaggio mia suocera che ha badato alle bambine mentre stavo male.....ne parlo male a volte ma è preziosa! :sorrisoo
Si è anche offerta di stare sul divano stanotte qui a casa mia ma le ho detto che in qualche maniera ce la saremmo cavata!
Vabbè vado a letto col mio carico di sf**a!
Buonanotte!
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da petra » 17 dic 2007, 9:42

ciao donzelllllllllllle..
ieri il GOL nn mi funzionava....
MINA anche io stamattina caccarella .. anzi peggio.. acquetta!... eppure ieri nn sono nemmeno uscita... speriamo bene... ho un sacco di cose da fare...
BRAVA FRANCY.... beh 2.6 kg piena di caccuccia dentro nn sono proprio male... io ho fatto la monella... ieri ho mangiato la piza della bofrost .. però sabato sera nn ho fatto la dieta perchè ero fuori a cena per un compleanno e nn ho resistito.. ho mangiato.. ed anche bevuto!!! speriamo bene di nn aver vanificato tutto... questa settimana sarò + brava.. evito anche le cene natalizie!
sto ascoltanto il cd di Bosè .. me l'ha masterizzato un'amica... proprio bello.. e sto lavorando mentre diego dorme.. mannaggia ho lavorato anche ieri ad un progetto spero oggi di finiere anche perchè ho tutti i regali da fare!
STANOTTE... cara francy .. si è addormentato alle 20.00 risvegliato tra le 21.30 e le 23.15 , oramai è una costante.. 23.15 latte.. ha dormito fino alle 03.00 ciuccio... ore 3.45 latte... ore 0600 ciuccio... ore 08.00 latte.. ora ronfa...ma lo amo da morire lo stesso...
scappo... corro di nuovo in bagno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 17 dic 2007, 9:43

Ciao bimbe,
la neve sta andando via ma c'è un vento mostruoso che si porta via tutto.le foto le metto appena posso.
ieri al pranzo del battesimo era freddissimo :x: , ma cucciolina è stata buonisima. abbiamo finito che erano quasi le 6 :x:
c'erano tanti bimbi.
tra tutto non vedevamo l'ora che finiva. per fortuna avevo vicino le mie cugine.
la piccola ha girato le braccia di tutti i parenti e poi era stanchissima.
non l'ho potuta portare al tarino dei bimbi che avevamo alle 5 e 30 perchè è crollata.

Mina: :coccola certo che a voi sti virus vi beccano sempre!!!!
AmY e KittY: buon viaggio!!!!!!!!!
dieta: vogliamo i risultati delle prime che l'hanno finita :yeee

:bacio
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 17 dic 2007, 9:46

Ciao petra!!!!!!!!!!
anche a me ieri GOL non funzionava!!!!!!!!
:coccola riprenditi ok?
:bacio :bacio :bacio

ps: mi consigliate una crema per il seno?????????????mi è venuta la fissa.............. :che_dici

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 17 dic 2007, 10:28

Buongiorno mammine!!!

Ieri GOL non funzionava :buuu e nemmeno sabato ... mi sa che era un problema mio dato che tutte avete scritto ... vabbè ora sono qui!!!

BUON NATALE :cuore a Kitty e Amy, anche se sono già partite!

Mina: tesoro come va? Caspiterina, speriamo che passi presto questo maledetto virus e facciate Natale tranquilli!!! :coccola

:yeee per Ale di Gila che è di nuovo in forma!!!

Lusi: io non faccio usare ancora il girello a Eli, la metto dentro, ma "sospesa"; mi sembra ancora presto. Tra un mese o due invece ci provo. Dato che però il tavolino del girello hai dei giochini lei si diverte un sacco.
Ormai tutti lo sconsigliano, ma io penso che senza esagerare non faccia male ... in fondo io l'ho usato e non ho mai avuto nessun problema a camminare correttamente!
Tranquilla, non mi apre affatto che Chichi mangi poco! Elisa mangia LM la mattina (non saprei la quantità, ma parecchio), pappa alle 12.30 e frutta dopo poco, LM a merenda (se lo tiro mai più di 130 ml), pappa alle 19.30, LM prima della nanna (quantità variabile).
Fanno dei periodi in cui mangiano di meno, ma io non mi rpeoccuperei affatto se lo vedi come sempre!!! :bacio

Scappo che Eli mi reclama.
Buona giornata a tutte!!!

:bacio
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 17 dic 2007, 10:52

Ciao bimbe!!!!!!!!
ho messo le foto della neve!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
spero rinevichi!!!!!!!!!!!

manux: si accettano consigli per il colloquio di mercoledì mattina, come faccio a fargli capere che quel lavoro lo voglio tantissimo (ed è anche l'unica possibilità di lavorare nel mio campo????) Questa volta mi gioco tutto e sono agitatissima!!!!!!!!!!
sono avvantaggiata perchè penso che se hanno altre candidate, per quanta esperianza ossano avere, io ho fatto la tesi proprio sull'argomento della mostra che stanno organizzando (una delle più belle tesi degli ultimi 10 anni a dire del prof :yeee ) però vuol dire poco perchè intercorreranno tanti altri fattori, cmq di solito mi presento bene (quando mi tolgo la tuta...)
posso dire che ho una bimba o meglio di no????
aiutoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
chi è l'altra maggiolina che si occupa di selezione del personale??????Consigli????
Come mi vesto???????
se mi prendono :yeee
fatemi miliardi di :incrocini

pufpuf: la magli a collo alto l'ho contagiata a mai madre ed a mia sorella :yeee abbiamo avuto sempre molti pregiudizi al riguardo dei colli alti ma, complici le temperature, ci stiamo convertendo!

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 17 dic 2007, 10:59

Ciao ragazzuole..nemmeno a me ieri GOL funzionava..probabilmente era un problema del sito....dopo che ho scritto non mi dava più la pagina....
MAGGIOMAMMA CHE DEVE MANDARE IL REGALO A GILA FORZAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!! :sorrisoo
IDILLICA: dunque la mia dieta ha prodotto una discesa di peso di 2.6 kg..però sicuramente sarà di più perchè in queste due settimane sono andata in bagno forse tre volte e nemmeno bene quindi penso che quando ricomincerò ad andare regolare scenderò di più...
NOTTATA: mamma mia.......in pratica fino alle 2.30 si lamentava, si girava, strillava all'improvviso.......poi di ciuccio mi sembra si sia addormentato per un po'(non so di preciso a che ora si è risvegliato perchè stanotte toccava al maritino il posto vicino al lettino, facciamo una volta per uno)....sono tre sera che gli faccio la pappetta alle 20 circa con la robiola e poi alle 22.45 gli dò il latte(che si beve,tengo a precisarlo)..però non so, non vorrei magari che ha mal di stomaco per qualche motivo, per la pappa, o per il latte dopo la pappa...non so che pensare :domanda :buuu
Ora dorme è gia mezzoretta che dorme.....ci sentiamo dopo ... :bacio

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 17 dic 2007, 11:32

IDILLICA: bella la neveee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho visto le foto :sorrisoo
Tanti :incrocini :incrocini :incrocini per mercoledì...secondo me devi essere sincera al 100% e digli che ci tieni tantissimo..apprezzeranno ancora di più.. :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 17 dic 2007, 12:16

eccomi ritornata.ospiti indesiderati partitit :yeee :yeee :yeee abbiamo fatto la buona azione per natale :pain35:

noi qui tutto bene per il resto...a parte che Rebecca si è pronunciata con lo sciopero della pappa....tetta a tutta birra....pappa non vuole saperne proprio eppure non ho cambiato nulla...
che non si voglia preparare per le feste natalizie giù dai bisnonni????????????
Sabato siamo stati da mia suocera a salutarci poichè loro resteranno qua a Natale e noi giù..ci siamo scambiati i regali e devo dire che fino ad ora sono soddisfatta...
bei completini per la rebecca e mia suocera a fatto i soldi depositati sul libretto della cucciola...le ha raddoppiato quello che le avevamo messo noi...se va avanti così tra un po' le chiederò un prestito per comprare casa!!! :ahah

a perte me.... :applause: a tutte le maggioline che hanno resistito alla dieta da fame e sono dimagrite...brave......

evvova le neve di Idilliaca..anche qui ci ha fatto una sbuffatina ma da far venire la voglia e sciorgliersi in mezza giornata...e tanti :incrocini per il colloquio,secondo me è bene che ti fai vedere inressata,che non è solo per soldi ma che ci mettereai tutta l'energia e la passione che hai...ma è meglio che lasci tramandare che è l'unica occasione....

Francy... :coccola per la nottata

Noi partiremo sabato mattina alle 4 quindi ci rimane poco........scusate l'attesa oggi pome spedrò il regalo...rebecca mi ha dato da fare la scorsa settimana come sapete...mi spiace tanto...ma non sarà mica l'unica vero?????????????
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 17 dic 2007, 12:30

ciao amiche vi scirvo dal lavoro....KE ANSIAAAAAA!
IN VIA UFFICIALE RIPRENDO IL 7 GENNAIO, ma viste le scadenza di fine anno sono venuta a dare una mano.
Paola è tornata all'asilo e Sara è a casa con la suocera....patata non stava benissimo speriamo non le salga ancora la febbre :buuu NON MANGIA NULLA :buuu

Ora vado a lavurà ci sentiamo dopo

bacvi a tutte

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 17 dic 2007, 12:30

MAGGIOMAMMA CHE DEVE MANDARE IL REGALO A GILA FORZAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!

francy grazie mille :bacio

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 17 dic 2007, 12:31

piti ti vedo online tutto bene?
come stanno le cucciole?

noi tutto bene......

io xò devo ancora finire i regali :buuu
andrò domani e poi devo organizzarmi x la vigilia visto che ho tutto il parentame a casa....

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 17 dic 2007, 12:32

Idillica :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

spero con tutto il cuore che il colloquio vada bene

Bloccato

Torna a “Maggio”