GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON CROSTOLI E FRITTELLE I MAG.08 FAN MOLTE MARACHELLE!

Bloccato
Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CON CROSTOLI E FRITTELLE I MAG.08 FAN MOLTE MARACHELLE!

Messaggio da Arya » 3 apr 2010, 11:59

Buondì ragazze...
TANTI AUGURI di nuovo A TUTTE DI BUONA PASQUA!!! :festa

Qua tutto bene... a parte che sto contando quante uova avrò per casa, di ciccolato ovviamente, or di lunedì e siamo a quota 8!!!!!(so già chi dei miei parenti l'ha preso per Rossella) :urka Cioè dico: ieri sera ho deto a mia suocera che nn stessero comperare l'uovo di cioccolato a Rossella xè già ne abbiamo al bisogno e sta mattina arriva mio suocero con l'uovo della Kinder quello grande.. al posto di spendere 15€ in cioccolato... dammeli come mancia per Rossella no????!!!!!! Ma Santa Pazienza.... :sberla: :martello

Vado a preparare il pranzo! buon w- e a tutte a martedì!!! :bacio
♥Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 4 apr 2010, 16:03

Buon pomeriggio ragazze e
BUONA PASQUA A TUTTE!!!!!!
Io sto digerendo la grande abbuffata mentre i pargoli(marito e figlia) se la dormono beatamente, e quindi passo a fare un salutino anche a voi!
qui tempo di schifo piove e fa un freddo cane è probabile che in montagna stia nevicando :aargh
e poi se è vero il detto che se priove il 4 di aprile piove per quaranta giorni stiamo messi bene :che_dici
da voi che tempo fa?
:bacio a tutte
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 5 apr 2010, 11:49

Buongiorno ragazze...
LJUDA quando siamo tornati a casa ieri sera qui pioveva mentre dai miei ieri c'era caldino, un pò di timido sole l'abbiamo anche visto.
qui invece oggi nn piove, ma nn c'è manco sole.. insomma una mezza via! però quando nn c'è quel timido sole c'è freschino... una schifezza insomma!
Sì davvero siamo apposto se piove per 40 gg!! :urka
Ieri è andato tutto bene... al pomeriggio siamo andati a casa di mio cugino che ha una bimba di 3 anni e Rossella si è divertita molto!! Ho fatto delle foto poi le metterò in Fb. :bacio
♥

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 5 apr 2010, 15:15

Ciao a tutte ragazze, scusate ma non sono riuscita a passare per farvi gli auguri, valgono in ritardo?
Ieri nonostante la giornata pessima, ce la siamo cavata.
Mat si è svegliato alle 6 :buuu in mattinata, per passare il tempo, lo abbiamo portato allo zoo di un circo, poi siamo andati al ristorante. E' stato seduto ad intrattenere noi e i tavoli vicini con il suo solito show. Mio marito lo chiama il "Fiorello biondo".
Ha resistito fino alle 14 poi è crollato dal sonno.
Oggi abbiamo inaugurato la stagione della griglia, ho messo il grembiulino da cuoco a Matt e abbiamo cucinato insieme i pezzi di carne che si era scelto. Era felicissimo.
Ha mangiato tutto tranne il wurstel, ha detto: no mangio sembra pippino rotto.
Come al solito mi ha spaccata dal ridere.
UOVA: io con la scusa che Mat odia i dolci ho stoppato tutti. Abbiamo ricevuto giochini e vestiti.
Un bacio grosso.
Gio
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 5 apr 2010, 16:05

Ciao ragazze!!!
Anche noi reduci da mega mangiate!! Ieri c'era un tempo da lupi, e il mio pranzo ha avuto un successone!!
Oggi invece anche noi come Gio, abbiamo inaugurato la griglia, e abbiamo mangiato con mia sorella&family! Oggi c'è un bellissimo sole, ma anche un freddissimo vento, quindi... in casa! :che_dici
E voi? Tutte in gita?
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 5 apr 2010, 19:24

ciao ragazze! mi dispiace di non essere riuscita a passare prima per gli auguri di Pasqua ma qui trovare 5 minuti liberi è un evento! e anche ora in realtà tra una parola e l'altra devo correre dietro a Viola che una ne pensa e cento ne fa..
Ele, Sofia tanti :incrocini per la caccia! Il maritino ogni tanto torna alla carica ma a me più passa il tempo più mi passa la voglia di fare il bis :x:
Wolve, come va l'otite di Lu?
Gio, Mat è veramente uno spasso :ahaha
Viola ha ricevuto parecchie uova ma sono riuscita a limitare la quantità di cioccolata: fino ad ora avevo resistito e non gliene avevo mai data.. Come temevo (tale madre tale figlia) è stato amore a prima vista :che_dici
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

casper
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da casper » 6 apr 2010, 0:10

Ciao!

Scusate se passo poco ma ho molti problemi di coppia e sinceramente detto non so come andranno a finire...

Sofia ed Ele :incrocini per la vostra caccia!!!

giotemerario che simpaticone Mat!!!

un :bacio a tutti e spero di potervi aggiornare...

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 6 apr 2010, 8:23

Buongiorno ragazze! Come andiamo?
Io sono in ufficio con un mal di testa allucinante, speriamo che passi in fretta!
Casper bentornata! Mi spiace per i tuoi problemi, se ti va di sfogarti, noi siamo qua... :bacio

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 6 apr 2010, 11:38

ciao belle :bacio
mi dispiace non essere riuscita a farvi gli auguri di pasqua :martello ma venerdì sono stata incasinatissima in ufficio e appena uscita siamo subito partiti per la montagna.
Lu sta benino, l'otite è passata ma è ancora sotto aerosol. Putroppo però ha un bel tossone e tanto catarro.... ma finirà prima o poi? sembra che ne abbia una riserva infinita! :buuu

casper, mi dispiace molto sapere che hai problemi con tuo marito. Anche io me la sono vista molto brutta ultimamente. Ora va un po' meglio, ma non perché abbiamo risolto i problemi. forse solo perché li abbiamo temporaneamente accantonati. A fine maggio "festeggeremo" 7 anni di matrimonio e fino a pochi giorni fa mi sono domandata se ci saremmo arrivati.
Se hai voglia di parlarne un po' noi siamo qui, anche in privato se vuoi... vedi tu.
Ti mando un abbraccio.
Ludovica, il mio fiore di maggio - 6 maggio 2008
Immagine

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 6 apr 2010, 13:59

Buon pomeriggio maggiomamme!
oggi ricorre l'anniversario del terremoto ed è una giornata davvero triste, solo se ci ripenso mi vengono i brividi e da ieri sera vedere tutte quelle immagini ai tg della mia città, che ad un anno è ancora ferma al quel maledetto giorno...fa male, davvero...scusate non voglio annoiarvi...
briciola anche nicole ha una passione viscerale per la cioccolata e me la chiede in continuazione sti giorni tanto che devo nasconderla :che_dici e anche per me tale madre...tale figlia
gio mi ripeto sempre...matteo è davvero una macchietta :ahah
ele :incrocini per il mal di testa, anch'io sono in ufficio con voglia 0!
casper mi spiace per i problemi con tuo marito e come ti hanno già detto le altre noi siamo qui :cuore
wolve mannaggia povera lu :incrocini che passi presto!
:bacio ripasso tra un pò
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 6 apr 2010, 14:11

Buongiorno ragazze...
LJUDA tanti :coccola e un mega abbraccio a te e a tutti gli aquilani!! Ieri sera anche io ho rivisto alla tv le prime immagini... le immagini dei funerali... mamma mia... cosa avete passato!! Immagino che fa male vedere la tua città distrutta... mi si è stretto forte il cuore a me a vedere quelle scene, figurarsi voi che vi hanno strappato di più di quanto ci si possa immaginare... :coccola :bacio Ti auguro con tutto il :cuore che presto almeno per te le cose possano tornare un pò alla normalità, almeno che rientrate nella vostra casa! :incrocini :bacio
CASPER anche a te :coccola e sai che ci siamo qua tutte quante... :bacio
WOLVE :incrocini per Lù!!
Qui tutto bene, oggi c'è una bellisima giornata di sole.
Sta mattina Rossella è stata in casa fino alld 11.30 pekè dovevo fare pulizie, poi l'ho portata un pò fuori e c'era il nonno,così è rimasta con lui e la nonna e dopo 10 minuti che ero in casa ho sentito un pianto disperato! E' caduta perkè voelva correre dietro ad una farfalla e si è inciampata in uno scalino e si è sbucciata un pò sopra al labbro superiore, poco sotto al naso insomma. Mia suocera le ha messo subito ghiaccio e nn si è gonfiata, ora ha un pò di crosticina.. e basta! però che spavento! Meno male nn è scheggiata i denti davanti!! Che terremoto!!!!
Ieri pomeriggio dato che era uscito un bel sole siamo andati ai giardini e correva d tutte le parti.... e c'erano un sacco di bimbi e ad un certo punto si è fermata vicino ad un gruppo di bimbe vicino ad uno scivolo e gli ha detto: "2 maggio" (2= 2 anni a maggio!)e ste bimbe la tenevano guardata come per dire "macchevoi!" :ahaha he scena!!! poi lo dice così convinta che uno nn può che dirle: "si si va bene ok!" :ahaha
♥

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 6 apr 2010, 14:29

buongiorno...
casper, per ora ti mando una :coccola .... per ogni necessità siamo qui :bacio

wolverine, una :coccola anche a te ....

scappoooooo :impiccata:
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 6 apr 2010, 14:41

Ljuda, non ci annoi affatto, ci mancherebbe. Le immagini strazianti del terremoto dell'anno scorso non si possono dimenticare, e non posso immaginare cosa può provare chi lo ha vissuto sulla sua pelle. Spero tanto anche io che possiate presto tornare nelle vostre case e ricominciare. :bacio

arya, povera rossella! fortuna davvero che non si è rotta i denti... è una cosa di cui ho sempre paura quando Ludovica cade.
Immagine

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 6 apr 2010, 15:35

grazie per la solidarietà ragazze è che oggi è un giorno un pò così...
arya eh si son proprio dei discoli, meno male che non si è fatta nulla...che ridere rossella che dice che fa 2 anni a maggio :ahaha

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 7 apr 2010, 10:57

Buongiorno bellezze
io stamattina c'ho un mal di pancia terribile, tipo coliche misà che ieri sera dalla suocera ho mangiato troppo :che_dici oggi dovrei andare in piscina ma non so se ce la faccio...
a proprosito ho una novità la settimana scorsa abbiamo comprato le biciclette per me e il socio + il seggiolino per nicole anche se ieri siamo usciti per un giro ma il seggiolino era montato male e quindi niente...lo dobbiamo far rimettere..e poi nicole che diceva in continuazione che voleva scendere :che_dici

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 7 apr 2010, 11:07

ciao mammine :bacio
ljuda, mannaggia, ma che ti sei mangiata da tua suocera!?! :coccola

Per le bici... che bello! per nicole è una novità e deve ancora prenderci confidenza ma vedrai che presto adorerà farsi portare sul seggiolino e non vorrà più scendere :ahaha
Immagine

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 7 apr 2010, 11:18

eh wolve non lo so il problema è che mia figlia odia stare seduta :che_dici
non mi sono mangiata nulla di che infatti non capisco perchè sto così male...mi sa che sono diventata intollerante a qualcosa...sennò non mi spiego...
non so se andare o meno a fare idrobike....anzi sto seriamente pensando di lasciar perdere sto mese che se vengono le belle giornate vado o a camminare o in bici.... :perplesso

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 7 apr 2010, 12:58

io sarei per la seconda che hai detto! :ok
Immagine

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 7 apr 2010, 13:04

infatti ho telefonato e disdetto per questo mese, e oggi che è una bellissima giornata dopo pranzo me ne vado a fare una lunga camminata con mia madre e la piccina :ok

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 7 apr 2010, 14:16

Ciao ragazze!
Oggi sono in ferie e devo dire che si sta benissimo! In più la giornata è soleggiata e, anche se l'aria è freddina, si sta bene comunque!
Ljuda, Sofia adora andare in bici. L'anno scorso avevo il seggiolino davanti sul manubrio, ma quest'anno lo cambio e lo metto dietro, così siamo più comode entrambe.
Stamattina mia sorella ha avuto la bella sorpresa che mi nipote ha la varicella. Sua sorella no (per il momento), ma il fatto è che stanno sempre tutte insieme, compresa Sofia, quindi... :incrocini

Bloccato

Torna a “Maggio”