GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FRITTELLE CHIACCHIERE E COSTUMINO, E' CARNEVALE MAGGIOLINO(07)
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Re: FRITTELLE CHIACCHIERE E COSTUMINO, E' CARNEVALE MAGGIOLINO(07)
Fioridiloto, anche io avrei voluto portare Viola a vedere quel film, so che sarebbe elettrizzata dalla principessa e dal coccodrillo, se non fosse che... mia figlia non sta seduta su una sedia x + di qualche minuto, dovremmo legarla con le cinghie ed imbavagliarla x farla stare li tutto il tempo. Rimando al dvd. 
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- francy1978
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazzuole....buona domenica!!!
Qui tutto bene...c'è una splendida giornata di sole....Matteo si vede Spongebob
Novità di Petra???
Io non ho il suo numero.....chi ce l'h me lo può mandare in mp? Così quando sarà il lieto evento, se non è già stato, gli farò gli auguri via sms??? Grazieee
Oggi pomeriggio che avete in programma?? Noi niente di che...anche perchè c'è la Roma e ce la vogliamo vedere..poi usciremo e andremo un po' al centro commerciale.....
Qui tutto bene...c'è una splendida giornata di sole....Matteo si vede Spongebob
Novità di Petra???
Io non ho il suo numero.....chi ce l'h me lo può mandare in mp? Così quando sarà il lieto evento, se non è già stato, gli farò gli auguri via sms??? Grazieee
Oggi pomeriggio che avete in programma?? Noi niente di che...anche perchè c'è la Roma e ce la vogliamo vedere..poi usciremo e andremo un po' al centro commerciale.....
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10
- petra
- Active~GolGirl®

ciaooooooooo miticheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
SONO QUI....SONO UFFICIALMENTE SCADUTA[/size], quasi andata a male direi io!
ieri sera ho fatto l'ennesima ultima cena con i miei amici mentre diego era a dormire dalla nonna!!!!, ha insistito un po' il socio , ma ha fatto bene!
ieri sera mentre mangiavo mi è venuto un po' male al pensiero di quello che mi aspetta... ma oggi sono tranquilla ho dormito dalle 2 alle 11.30 !
MADEMI:
per il nuovo lavoro... di questi tempi è proprio una vincita la totocalcio!!!
AUTO: beh in effetti l'ho dopinta un po' esagerata , però lo faccio uscire in braccio a me dal garage e gli faccio fare un po' di metri nella strada privata del nostro complesso ... però in effetti prima che mi chieda piangente di proseguire meglio bloccare sta cosa
KITTY : cinema? no grazie è chiedere troppo, a casa se il film gli interessa , tipo cars o toy story lo guarda tutto , altrimenti ci fermiamo massimo a metà !... comunque al circo 1 ora e passa fermo è stato .. poi si è stufato... e ce ne siamo tornati a casa... già tanto!
beata fiordiloto allora!!!!
vi mando un bacio , semmai ripasso in serata, domani monitoraggio.. vediamo un po'!
SONO QUI....SONO UFFICIALMENTE SCADUTA[/size], quasi andata a male direi io!
ieri sera ho fatto l'ennesima ultima cena con i miei amici mentre diego era a dormire dalla nonna!!!!, ha insistito un po' il socio , ma ha fatto bene!
ieri sera mentre mangiavo mi è venuto un po' male al pensiero di quello che mi aspetta... ma oggi sono tranquilla ho dormito dalle 2 alle 11.30 !
MADEMI:
AUTO: beh in effetti l'ho dopinta un po' esagerata , però lo faccio uscire in braccio a me dal garage e gli faccio fare un po' di metri nella strada privata del nostro complesso ... però in effetti prima che mi chieda piangente di proseguire meglio bloccare sta cosa
KITTY : cinema? no grazie è chiedere troppo, a casa se il film gli interessa , tipo cars o toy story lo guarda tutto , altrimenti ci fermiamo massimo a metà !... comunque al circo 1 ora e passa fermo è stato .. poi si è stufato... e ce ne siamo tornati a casa... già tanto!
beata fiordiloto allora!!!!
vi mando un bacio , semmai ripasso in serata, domani monitoraggio.. vediamo un po'!
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!
- Amy
- Expert~GolGirl®

Ciao bimbe,
oggi siamo andate dalla suocera che ci ha rifilato il solito panino schifoso per pranzo! Questa volta pero' sono riusacita a scroccare anche una banana!
oggi siamo andate dalla suocera che ci ha rifilato il solito panino schifoso per pranzo! Questa volta pero' sono riusacita a scroccare anche una banana!
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09
- Amy
- Expert~GolGirl®

Mademi:
per il lavoro! Se ti fanno il contratto a tempo indeterminato sei proprio fortunata! E poi visto che volete allargare la famiglia e' una sicurezza in piu'!
- Amy
- Expert~GolGirl®

Volevo raccontarvi quello che mi e' successo ieri. Sono andata a farmi controllare la vista sall'ottico (uomo) . Verso la fine della visita mi fa "voglio controllare il fondo dell'occhio" e si avvicina con una lucina. Poi mi fa "guarda su, guarda giu'" e punta questa lucina nell'occhio e si avvicina un sacco al viso mio, ma proprio vicinissimo che il suo naso toccava la sua guancia e mi respirava addosso!
Poi mi e' esmbrato che il suo respiro fosse quasi eccitato, e lui mi sono paralizzata! Ho pensato che fosse un maniaco, pero' non ho fatto nulla.
A me e' la prima volta che succede una cosa del genere, ne ho parlato con Paul che mi dice che non e' un comportamento normale.
COmunque io li non ci torno piu'!
A me e' la prima volta che succede una cosa del genere, ne ho parlato con Paul che mi dice che non e' un comportamento normale.
COmunque io li non ci torno piu'!
- Amy
- Expert~GolGirl®

Tempo scaduto, vado a farmi il bagno con Jackino,

- Amy
- Expert~GolGirl®

Franci: ieri sera ti ho sognata che dicevi a Petra che aspettavi un maschio e ti avrebbero fatto il cesareo a 41 settimane e 3 giorni! Che sara' un sogno premonitore! 
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®

Buonasera!
Oggi finalmente una giornata di sole!!! Siamo stati a pranzo fuori per festeggiare il maritino, poi passeggiata e anche a vedere gli aerei (l'aereoporto di Linate è sul nostro territorio), pensate che i piloti salutano i bimbi che stanno alla rete e a guardare, inutile dire che Elisa era esaltatissima! Al ristorante ha mangiato come una fogna (al solito...) e ora sta guardando Bolt, ma tra mezz'oretta le preparo da mangiare perchè ho idea che crollerà presto e se si addormenta prima di cena poi è un dramma!
Petra: facci sapere del monitoraggio e manda il tuo cell. a qualcuna così puoi tenerci aggiornate!!!
Io vado ad alti e bassi, qualche perdita ma ancora non posso paragonarla ad un ciclo quantomeno eprchè non sono continuative, comunque domani riprendo il lavoro e ne sono contenta, mi aiuterà a pensare di meno e spero mercoledì arrivi presto, l'attesa è davvero estenuante.
Scarico le foto di ieri e oggi poi magari aggiorno l'avatar.

Oggi finalmente una giornata di sole!!! Siamo stati a pranzo fuori per festeggiare il maritino, poi passeggiata e anche a vedere gli aerei (l'aereoporto di Linate è sul nostro territorio), pensate che i piloti salutano i bimbi che stanno alla rete e a guardare, inutile dire che Elisa era esaltatissima! Al ristorante ha mangiato come una fogna (al solito...) e ora sta guardando Bolt, ma tra mezz'oretta le preparo da mangiare perchè ho idea che crollerà presto e se si addormenta prima di cena poi è un dramma!
Petra: facci sapere del monitoraggio e manda il tuo cell. a qualcuna così puoi tenerci aggiornate!!!
Io vado ad alti e bassi, qualche perdita ma ancora non posso paragonarla ad un ciclo quantomeno eprchè non sono continuative, comunque domani riprendo il lavoro e ne sono contenta, mi aiuterà a pensare di meno e spero mercoledì arrivi presto, l'attesa è davvero estenuante.
Scarico le foto di ieri e oggi poi magari aggiorno l'avatar.
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- mademi
- Master~GolGirl®

si ragazze domani comincio e immagino non avro' molto tempo per stare al pc...sono un pò spaventata dall'organizzazione ma so che tutto si puo' fare!!!
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- kitty75
- Bronze~GolGirl®

E vai Mademi, l'importante e' lavorare, poi imparerai anche ad organizzarti.
Mi consolo a sapere che anche altri bambini non sanno stare seduti a vedere spettacoli, pensare che mi avevano chiesto se volessi portarla al teatro a vedere una rappresentazione... certo, ma neanche il tempo di farla iniziare...
Amy, anche una banana!?!?!? MA ti sei data alla pazza gioia!
Ma il panino e' almeno fatto in casa oppure uno di quelli di Tesco gia' confezionati? 
Mi consolo a sapere che anche altri bambini non sanno stare seduti a vedere spettacoli, pensare che mi avevano chiesto se volessi portarla al teatro a vedere una rappresentazione... certo, ma neanche il tempo di farla iniziare...
Amy, anche una banana!?!?!? MA ti sei data alla pazza gioia!
- francy1978
- Expert~GolGirl®

Sera ragazzuole....
AMY: speriamo proprio non sia un sogno premonitore guarda....il cesareo a 41 settimane...ma proprio mi vuoi far esplodere???
No no grazie....per il maschietto se sarà sicuramente il sesso è quello..io ne faccio 10 e 10 maschi mi vengono...
Caspitaaaaa che pranzo luculliano....sei fortunata ad avere una suocera che ti fa sti pranzetti...ti invidio proprio :ahah :ahah
CHIARETTA: è proprio vero..il lavoro aiuta in qualsiasi cosa...anche quando era il momentaccio che tutte voi sapete andare al lavoro era una mano santa....lavoravo e non pensavo e metà giornata se ne andava così...
Stasera Amici...ma vogliamo parlare del fatto che a Sanremo ha vinto un altro di Amici e il testo era di Pierdavide..immagino come stia gongolando la De filippi
Beh a me piace quindi ne sono contenta...a dopo 
AMY: speriamo proprio non sia un sogno premonitore guarda....il cesareo a 41 settimane...ma proprio mi vuoi far esplodere???
Caspitaaaaa che pranzo luculliano....sei fortunata ad avere una suocera che ti fa sti pranzetti...ti invidio proprio :ahah :ahah
CHIARETTA: è proprio vero..il lavoro aiuta in qualsiasi cosa...anche quando era il momentaccio che tutte voi sapete andare al lavoro era una mano santa....lavoravo e non pensavo e metà giornata se ne andava così...
Stasera Amici...ma vogliamo parlare del fatto che a Sanremo ha vinto un altro di Amici e il testo era di Pierdavide..immagino come stia gongolando la De filippi
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

rieccomi qua.... al cinema è andata benissimo, la principessa e il ranocchio è molto carino ed Emma è stata bravissima ed ha seguito tutto senza batter ciglio tranne quando anticipava cosa doveva succedere
poi sempre assieme ai suoi 2 amichetti siamo stati a manngiare una pizza e poi a casa!
sono orgogliosa della mia pulcina che sta crescendo...
poi sempre assieme ai suoi 2 amichetti siamo stati a manngiare una pizza e poi a casa!
sono orgogliosa della mia pulcina che sta crescendo...
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- petra
- Active~GolGirl®

CIAO ECCOMI QUA...
un periodaccio
si aggiusta una cosa .... e succede un'altra tragedia... questa mia povera bambina nascerà coi capelli bianchi!!!

dopo la morte di mio zio (che ha causato tanto dolore in famiglia ma soprattutto a mia mamma che era sua sorella.. ) ora sta male lei...
non mi ha detto nulla ma sabato mattina l'hanno ricoverata per una forte emorragia e l'hanno tenuta fino oggi alle 14. Forse sono i diverticoli e martedì le faranno la colon scopia...
TANTI INCROCINI martedì per lei....
..se fosse qualcosa di serio sarebbe la più grande disgrazia che ci potrebbe accadere... io dipendo da lei.. mio papà dipende da lei ... piccola stella ... sono tanto triste ... anche se cerco di pensare che sia una cosa da poco .. cerco di stare su.. è inutile piangere prima che si sappiano le cose... e lei mi ha tenuto nascosco che è finita all'ospedale per nn farmi preoccupare .. la strozzerei! non mi ha chiamato neanche mio papà nè mio fratello per suo volere...
che periodo sfigato....
a questo punto spero che nasca una settimana in riitardo ... almeno ho il tempo di starle dietro io ... a quella santa donna!
avrei altre cose belle da dirvi ... ma...
guardo un po' in internet cosa potrebbe essere poi ... scappo a letto...
notte ragazze
un periodaccio
si aggiusta una cosa .... e succede un'altra tragedia... questa mia povera bambina nascerà coi capelli bianchi!!!
dopo la morte di mio zio (che ha causato tanto dolore in famiglia ma soprattutto a mia mamma che era sua sorella.. ) ora sta male lei...
non mi ha detto nulla ma sabato mattina l'hanno ricoverata per una forte emorragia e l'hanno tenuta fino oggi alle 14. Forse sono i diverticoli e martedì le faranno la colon scopia...
TANTI INCROCINI martedì per lei....
che periodo sfigato....
a questo punto spero che nasca una settimana in riitardo ... almeno ho il tempo di starle dietro io ... a quella santa donna!
avrei altre cose belle da dirvi ... ma...
guardo un po' in internet cosa potrebbe essere poi ... scappo a letto...
notte ragazze
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®

Petra: non guardare Internet che fa male! Se sono i diverticoli non è affatto detto che sia una cosa grave, spesso con un intervento si risolve tutto (esperienza di amica di mia mamma) anche se è un disturbo fastidioso, tantissimi
comunque che vada tutto per il meglio.
Ti abbraccio forte.
Scappo che è finito Amici, io ho corretto parecchio e sono contenta.
Notte.

Ti abbraccio forte.
Scappo che è finito Amici, io ho corretto parecchio e sono contenta.
Notte.
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

buondì, petra mi spiace tantissimo e mi
tutta x tua mamma!
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutte.
Petra, che dirti, aspetta martedi e cerca di stare tranquilla, lo stress non fa bene a Diana.
Qui oggi fa decisamente freddino, ho la serratura della porta di casa congelata, all'interno.
Tutta la settimana sara' cosi, speriamo solo che si sistemi un pochino x domenica prossima...
Oramai conto i giorni, mamma, speriamo che Alba non mi faccia lo scherzetto, xke' mia suocera non arriva prima di mercoledi, e se dovesse partire il tutto adesso sarebbe un pasticcio.
In compenso Viola si sta riprendendo, ha dormito bene tutta la notte, neanche un pianto, di sicuro me la tiro addosso, ma il fatto che sia riuscita a riposare per 11 ore filate mi fa piacere.
Oggi l'ultimo appuntamento con la fisioterapista, mi fara' urlare anche questa volta, ma oramai la schiena ha dato forfait.
Petra, che dirti, aspetta martedi e cerca di stare tranquilla, lo stress non fa bene a Diana.
Qui oggi fa decisamente freddino, ho la serratura della porta di casa congelata, all'interno.
Tutta la settimana sara' cosi, speriamo solo che si sistemi un pochino x domenica prossima...
Oramai conto i giorni, mamma, speriamo che Alba non mi faccia lo scherzetto, xke' mia suocera non arriva prima di mercoledi, e se dovesse partire il tutto adesso sarebbe un pasticcio.
In compenso Viola si sta riprendendo, ha dormito bene tutta la notte, neanche un pianto, di sicuro me la tiro addosso, ma il fatto che sia riuscita a riposare per 11 ore filate mi fa piacere.
Oggi l'ultimo appuntamento con la fisioterapista, mi fara' urlare anche questa volta, ma oramai la schiena ha dato forfait.
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Puf ti vedo!!!!
Mettici una fotina della signorina!
Mettici una fotina della signorina!
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®

Buon inizio settimana mammine belle
PETRA prima di tutto mille
a tua mamma e altri
per te e Diana, ormai sei bella che scaduta!!
KITTY
che Alba starà al calduccio fino a mercoledì!!
AMY wow che pranzetto la suocera, complimenti
CINEMA non abbiamo mai portato i bimbi, ma son sicura che Jacopo resisterebbe (credo) ma Filippo no, neanche a casa riesce a durare seduto più di 5-10minuti senza muoversi o aprire bocca
CHIARETTA vedrai che lavorando ti distrarrai un po'
MADEMI
per il primo giorno di lavoro
Io ho avuto un week impegnativo, ma sono carica, la sera crollo abbastanza presto, ma la mattina alle 6 son già arzilla, fatico a stare a riposo così faccio una via di mezzo
PETRA prima di tutto mille
KITTY
AMY wow che pranzetto la suocera, complimenti
CINEMA non abbiamo mai portato i bimbi, ma son sicura che Jacopo resisterebbe (credo) ma Filippo no, neanche a casa riesce a durare seduto più di 5-10minuti senza muoversi o aprire bocca
CHIARETTA vedrai che lavorando ti distrarrai un po'
MADEMI
Io ho avuto un week impegnativo, ma sono carica, la sera crollo abbastanza presto, ma la mattina alle 6 son già arzilla, fatico a stare a riposo così faccio una via di mezzo
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
- pufpuf
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte passo per un saluto veloce veloce. sono rientrata venerdì pomeriggio. Il parto è stato uno spettacolo
diciamo che meglio di così non mi poteva andare: induzione fatta alle 8:10 e alle 11:17 avevo già partorito
ovviamente non mi sono fatta mancare nemmeno l'epidurale quindi alla fine dei conti contrazioni forti forti ne ho avute solo per una 40ina di minuti. anche sto giro non ho potuto evitare i punti ma me ne hanno dati molti meno e non ho tutti quei problemi nel sedermi e nel camminare della volta scorsa. Indomma, come hanno detto le ostestriche: parto da MANUALE
come ho già scritto ad alcune di voi ho problemi con l'allattamento. ora un po' di latte è arrivato ma la cucciola è pigra pigrissima e appena l'attacco si addormenta. Mi hanno dimesso con la doppia pesata, integrazione artificiale, e l'ordine di attaccarla il più possibile
Insomma è un po' una palla, sta attaccata anche 40 minuti per prendere solo 20 grammi di latte, l'artificiale lo digerisce male quindi lo vomita, dopo pochi minuti ha fame ancora e bisogna ricominciare tutto da capo......domani devo ritornare in ospedale per il mio controllo e parlerò con quelle del nido per vedere come provedere.
Per il resto invece la cucciola è bravissima, piange pochissimo e la amo già da morire.
Tommy per ora manifesta un leggero lato di gelosia, ma niente che non si possa gestire.
Io e Tommy ci siamo beccati un bel virus intestinale.......non mi dico quante volte in queste due notti ho duvuto cambiare lenzuola e trapunte
l'altra notte povero cucciolo alle 3:00 ho dovuto metterlo nella vasca da bagno e lavargli perfino i capelli tanto era conciato.....ovviamente nel pieno del bagnetto si è svegliata anche la nanetta
non riesco a leggere gli arretrati per ora, spero stiate tutte bene e i vostri cuccioli anche, devo ancora riorganizzarmi un attimo a casa, mi sembra sempre di correre come una trottola e arrivo a sera che non ho cocluso niente
vi voglio bene.....e grazie a tutte per essermi state vicine
come ho già scritto ad alcune di voi ho problemi con l'allattamento. ora un po' di latte è arrivato ma la cucciola è pigra pigrissima e appena l'attacco si addormenta. Mi hanno dimesso con la doppia pesata, integrazione artificiale, e l'ordine di attaccarla il più possibile
Per il resto invece la cucciola è bravissima, piange pochissimo e la amo già da morire.
Tommy per ora manifesta un leggero lato di gelosia, ma niente che non si possa gestire.
Io e Tommy ci siamo beccati un bel virus intestinale.......non mi dico quante volte in queste due notti ho duvuto cambiare lenzuola e trapunte
non riesco a leggere gli arretrati per ora, spero stiate tutte bene e i vostri cuccioli anche, devo ancora riorganizzarmi un attimo a casa, mi sembra sempre di correre come una trottola e arrivo a sera che non ho cocluso niente
vi voglio bene.....e grazie a tutte per essermi state vicine
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010