GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Fuori dalla pancia son tutti i maggiolini (12) ora si parla di nanna e pannolini
- ba1976
- Master~GolGirl®

Re: Fuori dalla pancia son tutti i maggiolini (12) ora si parla di nanna e pannolini
Visita di Stella ok,4500 x 56 cm,ha preso un kilo in 20 giorni quindi tutto bene.il fatto che rogni ogni tanto può esser dovuto al caldo...o al dentino che sta spuntando!io avevo visto una puntina bianca nella gengiva sotto ma temevo di esser ormai diventata matta :)
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
- kiara1983
- Active~GolGirl®

Re: Fuori dalla pancia son tutti i maggiolini (12) ora si parla di nanna e pannolini
Brava piccolina (oddio piccolina mica tanto)!!!
Ma come,gia' un dentino? Allora tra un po' sarà ora di bistecche!
Ma come,gia' un dentino? Allora tra un po' sarà ora di bistecche!
SHARON la modella TC 08.07.2005 3720g 52cm... IRIS l'uragano TC 25.06.2009 3050g 48cm... THOMAS il lupacchiotto TC 18.05.2012 3200g 49cm...
- silegabi
- Original~GolGirl®

Ragazze aiuto! Sono 4 gg che giovanni di giorno e' bravo, mangia e dorme ma poi verso le 9 comincia a fare il matto.. Mangia si stacca piange fino a mezzanotte e poi di notte si sveglia continuamente e spinge.. Stanotte ha ceduto a 6.30 dopo essersi scaricato.. Io l ho stimolato anche ma non cambia nulla.. Che faccio?!
Bubi 2007Bibi 2010banni 2012
- ba1976
- Master~GolGirl®

silegabi l'hai stimolato col sondino? Perchè sennò ci vorebbe microclistere ma ha poco senso se pi riesce a scaricarsi da solo... io sondino lo uso bagnandolo prima con olio di mandorle, poi introducendolo un pò e muovendolo piano piano, tempo 3 secondi e Stella si scarica.
Stanotte Stella ultima poppata 20.30 (e preso poco poco, tipo 90) addormentata alle 10, dato io bibe nel sonno alle 3 che ero in paranoia si disidratasse e poi l'ho svegliata alle 8 per bibe. di notte è bravina, è di giorno che ieri mi ha fatto dannare... gnola di bambina... ok che sto dentino le darà fastidio ma così impara a metterli sù troppo presto. E visto che il detto dice: "presto dentino presto fratellino" devo prendere appuntamento immediato da ginefigo per anticoncezionali superpotenti
Ragazze qui si muore dal caldo, spero alla materna tengan bibmi dentro sennò stasera vado a prendere arrosto di Gaia
Stanotte Stella ultima poppata 20.30 (e preso poco poco, tipo 90) addormentata alle 10, dato io bibe nel sonno alle 3 che ero in paranoia si disidratasse e poi l'ho svegliata alle 8 per bibe. di notte è bravina, è di giorno che ieri mi ha fatto dannare... gnola di bambina... ok che sto dentino le darà fastidio ma così impara a metterli sù troppo presto. E visto che il detto dice: "presto dentino presto fratellino" devo prendere appuntamento immediato da ginefigo per anticoncezionali superpotenti
Ragazze qui si muore dal caldo, spero alla materna tengan bibmi dentro sennò stasera vado a prendere arrosto di Gaia
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
- silegabi
- Original~GolGirl®

Un dentino??????!!!!
- silegabi
- Original~GolGirl®

Ba io uso termometro.. Dove prendo sondino??!
Non sara' il latte? Perche fa delle belle vomitate!!
Ragazze sono in panico!
Non sara' il latte? Perche fa delle belle vomitate!!
Ragazze sono in panico!
- ba1976
- Master~GolGirl®

silegabi allora CALMA CALMA ci siamo noi (seeeeeeeeeeeeeeeee parlo bene io, qui l'unica capace di calmare e star calma è Anita).
Sondino lo prendi in farmacia, è un tubicino in gomma, molto meglio di termometro, non rischi di farlgi male ed è fatto apposta. lo bagni con olio di oliva e di mandorle, poi ti fai spiegare bene da farmacista come usarlo, io mi torvo benissimo e Stella non piange mai a usarlo.
Latte, cosa stai usando? L'hai cambiato? Artificiale dà un pò di stitichezza rispetto a latte materno ma se non sbaglio giovanni è a artificiale da sempre... hai cambiato qualcosa? Aumentato le dosi?Stella quelle poche volte che ha rigurgitato l'ha fatto proprio quando non riusciva a scaricarsi, ma non so se siano correlate le cose.
Sondino lo prendi in farmacia, è un tubicino in gomma, molto meglio di termometro, non rischi di farlgi male ed è fatto apposta. lo bagni con olio di oliva e di mandorle, poi ti fai spiegare bene da farmacista come usarlo, io mi torvo benissimo e Stella non piange mai a usarlo.
Latte, cosa stai usando? L'hai cambiato? Artificiale dà un pò di stitichezza rispetto a latte materno ma se non sbaglio giovanni è a artificiale da sempre... hai cambiato qualcosa? Aumentato le dosi?Stella quelle poche volte che ha rigurgitato l'ha fatto proprio quando non riusciva a scaricarsi, ma non so se siano correlate le cose.
- ALEXMOSCHELLA
- Expert~GolGirl®

Buondì a tutte... anche oggi caldo, io mi sento una ciofeca, mi gira la testa e non respiro... ho paura che non ce la faccio ...
di solito gli anni passati spesso svenivo con questi caldi, dio fa di no!!! 
ANDREA nato il 27/05/12 alle 10:35 - kg. 2,950 - cm.51
- ALEXMOSCHELLA
- Expert~GolGirl®

vero, sondino anche x andrea, ma lui gli ci vuole di più di 3 secondi a scaricarsi...
nonostante ieri ha fatto 10 poppate
oggi le mie tette sono più sgonfie che mai
e poi ho paura di sentirmi male.... ma perchè??? non era "più poppano più le tette producono??"
e perchè allora con me non funziona? che sbaglio?????????????????????
e perchè allora con me non funziona? che sbaglio?????????????????????
- ALEXMOSCHELLA
- Expert~GolGirl®

benone x visitaba1976 ha scritto:Visita di Stella ok,4500 x 56 cm,ha preso un kilo in 20 giorni quindi tutto bene.il fatto che rogni ogni tanto può esser dovuto al caldo...o al dentino che sta spuntando!io avevo visto una puntina bianca nella gengiva sotto ma temevo di esser ormai diventata matta :)
- ba1976
- Master~GolGirl®

alex bevi tante cose zuccherate, roba tipo gatorade ecc. Ti capisco, stamattina non riuscivo quasi a star in piedi a portar gaia, in più con sto cavolo di ciclo abbondante sto proprio maluccio.
oggi devo andar a comprar delle canotte per Gaia, oltre che pannoli di Stella (direi che passiamo alla misura 2, la misura 2-5 le segna tantissimo le cosciotte).
oggi devo andar a comprar delle canotte per Gaia, oltre che pannoli di Stella (direi che passiamo alla misura 2, la misura 2-5 le segna tantissimo le cosciotte).
- ba1976
- Master~GolGirl®

alex quando è nata Stella, è nata una bimba con già due dentini, può succedere... io avevo visto una puntina bianca ma mi sembrava impossibile... invece anche pediatra me lo ha confermato, la puntina c'è, poi magari ci metterà un pò a uscire. Me lo ha detto senza che gli chiedessi se lo vedeva perchè non volevo esser presa per pazza.
- ALEXMOSCHELLA
- Expert~GolGirl®

ah figurati!! è che non l'avevo mai sentito dire.... wow...ba1976 ha scritto:alex quando è nata Stella, è nata una bimba con già due dentini, può succedere... io avevo visto una puntina bianca ma mi sembrava impossibile... invece anche pediatra me lo ha confermato, la puntina c'è, poi magari ci metterà un pò a uscire. Me lo ha detto senza che gli chiedessi se lo vedeva perchè non volevo esser presa per pazza.
- ALEXMOSCHELLA
- Expert~GolGirl®

gatorade ne ho un paio in casa, ma andranno bene in allattamento ? oddio, anche se allatto pochino direi... ma sempre in allattamento sono... gli anni passati prendevo le gocce di gutron x star meglio, ma quest'anno direi che x ora posso scordarmele...ba1976 ha scritto:alex bevi tante cose zuccherate, roba tipo gatorade ecc. Ti capisco, stamattina non riuscivo quasi a star in piedi a portar gaia, in più con sto cavolo di ciclo abbondante sto proprio maluccio.
pannolini, anche io ho preso la misura 2, da 3 a 6 kg, gli altri ne ho mezzo pacco ma lo segnano e mi sembrano striminziti ormai, ha quasi un mese ed è quasi un kg in più che alla dimissione quindi....
- ALEXMOSCHELLA
- Expert~GolGirl®

misurata pressione ora: ho 100/66 !!!
lo sapevo....
ma se sto prendendo anche il multicentrum materna !!!!!!!
- silegabi
- Original~GolGirl®

Ba cmq stella e' un gigante!
No il latte prende mellin dalla nascita! Lo cambio?
Cmq e' da qualche gg che mangia di piu...
- ba1976
- Master~GolGirl®

silegabi prima di cambiare senti da pediatra, anche perchè è sempre andato bene ti dà problemi solo ora, bisogna vedere se è proprio il latte o magari il caldo (non so se possa centrare il caldo ovvio).
alex multicentrum materna io la sto prendendo ma non mi serve a un kiezz, secondo me neanche in gravidanza mi serviva a un kiezz a livello di darmi energia...la prenso solo perchè visto il costo voglio finire la confezione.
alex multicentrum materna io la sto prendendo ma non mi serve a un kiezz, secondo me neanche in gravidanza mi serviva a un kiezz a livello di darmi energia...la prenso solo perchè visto il costo voglio finire la confezione.
- ALEXMOSCHELLA
- Expert~GolGirl®

prima di cambiar latte consulta il pediatra magari... se mangia di più forse ha bisogno di aumentare la dose? quanto gliene dai a poppata? e quante poppate fa? io non me intendo molto, ba all'appello pleasesilegabi ha scritto:Ba cmq stella e' un gigante!![]()
- ALEXMOSCHELLA
- Expert~GolGirl®

ma quando si sentono fitte nei seni, all'interno, ma niente altro, e solo capezzoli un pò dolenti, sarà il latte che si forma ?? serena all'appello ora... o sam o moka ... oddio scusate, oggi sono un pò rompi, eh??

- ALEXMOSCHELLA
- Expert~GolGirl®

ah ecco... infatti mi pare che faccia poco...ba1976