Erele, qui da noi per l'asilo fanno una riunione il 2 settembre, ma io dovrei (e il condizionale è d'obbligo) essere al mare. Comunque so già più o meno tutto e comunque ci andrà mia sorella, visto che la sua figlia più piccola ha solo un anno in più di Sofia e andranno insieme!
Briciola, per i controlli non so proprio cosa consigliarti. Però una cosa voglio raccontartela (Anche se sicuramente non centra niente con il tuo caso). 3 anni fa si è sposata una coppia di nostri amici, e come "lista nozze" hanno aperto un conto corrente postale per aiutarli nell'adozione di un bimbo. Praticamente si sono sposati solo per quello, avevano detto che non avevano alcuna possibilità di concepire, e anche con l'inseminazione sarebbe stato quasi impossibile. Bè, qualche mese fà hanno portato tutti i documenti in Etiopia e lei ha scoperto di essere incinta!! E' stata a letto i primi 3 mesi, perchè era una gravidanza ad altissimo rischio, ma adesso va meglio. Adesso è alla fine del 5 mese, e spero tanto che vada tutto bene....

Cià, vado a preparare tutto che tra un'ora e mezza si parte per lo zoo... e tra la roba del pic nic, la pappa di Mario, pannoloni, ecc, mi devo portar dietro mezza casa!!!
A domani...