Morgane ha scritto: Alle 19.30 erano andati via tutti: Emma alle 21 già dormiva e Ivan a quell'ora ha fatto l'ultima poppata e ha tirato le 5![]()
Emma continua a chiederni dov'è la sua festa

Messaggio da emmanto » 14 lug 2009, 18:31
Morgane ha scritto: Alle 19.30 erano andati via tutti: Emma alle 21 già dormiva e Ivan a quell'ora ha fatto l'ultima poppata e ha tirato le 5![]()
Emma continua a chiederni dov'è la sua festa
Messaggio da griselda » 14 lug 2009, 18:33
milleemmanto ha scritto:dimenticavo domani mattina abbiamo l'eco alle anche e ai reni.
il piccoletto oggi nn fa altro che dormire! prima dopo 4 ore l'ho preso io per farlo bere e poi si è riaddormentato
Messaggio da emmanto » 14 lug 2009, 18:34
a nn saprei me l'hanno scritto in ospedale. voi nn la fate?Morgane ha scritto:milleemmanto ha scritto:dimenticavo domani mattina abbiamo l'eco alle anche e ai reni.
il piccoletto oggi nn fa altro che dormire! prima dopo 4 ore l'ho preso io per farlo bere e poi si è riaddormentatoma andrà tutto bene.
Ma perchè anche ai reni?
Messaggio da _Penelope_ » 14 lug 2009, 18:40
lahelga ha scritto:ah e ho anche testato i 3 ultraleggeri della chicco, quelli che vanno dagli 0 mesi in sù, e ho deciso di prendere il chicco lite way color ghiaccio, da usare con il materassino va già bene![]()
![]()
almeno andiamo sù e giù dalla barca e dal gommoncino senza romperci la schiena..
Messaggio da griselda » 14 lug 2009, 18:45
Messaggio da _Penelope_ » 14 lug 2009, 18:46
Messaggio da griselda » 14 lug 2009, 18:46
chi mi aggiorna? è nata di 3.170kg x 49 cm....grazie![]()
Messaggio da griselda » 14 lug 2009, 18:54
_Penelope_ ha scritto:L'ora: 9.40
L'ex dpp 27 maggio
Grazie!
Messaggio da griselda » 14 lug 2009, 18:56
Messaggio da francescanoir » 14 lug 2009, 19:02
Messaggio da francescanoir » 14 lug 2009, 19:03
Messaggio da emmanto » 14 lug 2009, 19:06
allora nn so perchè.a me nn hanno detto nulla in merito infatti pensavo fosse di routineMorgane ha scritto:Emma, no: solo alle anche.
Messaggio da emmanto » 14 lug 2009, 19:09
quotone e domani ci dobbiamo aspettare di peggio mi safrancescanoir ha scritto:seeee moreeee di caldo
Messaggio da patrizia80 » 14 lug 2009, 19:40
si chiama chicco simplicity costa 109 piu' la consegna 119 ero...alla chicco costa 130...lahelga ha scritto:ma cosa costa?? + o meno
Messaggio da patrizia80 » 14 lug 2009, 19:45
uso olio vea alla vtamina E,,,costa un po' ma con ELISA funzionavoi mettere delle cremine idratanti ai bimbi?
Messaggio da patrizia80 » 14 lug 2009, 20:12
AUGURI PICCOLI MAGGIOLINIMorgane ha scritto:ALICE, MARIA, JEREMY, EDOARDO
BUON COMPLEMESE
Messaggio da patrizia80 » 14 lug 2009, 20:14
francescanoir ha scritto:seeee moreeee di caldo
Messaggio da patrizia80 » 14 lug 2009, 20:16
che sgnaccherone...aggiunta foto con occhiali da soleee
Messaggio da patrizia80 » 14 lug 2009, 20:16
emmanto ha scritto:dimenticavo domani mattina abbiamo l'eco alle anche e ai reni.
il piccoletto oggi nn fa altro che dormire! prima dopo 4 ore l'ho preso io per farlo bere e poi si è riaddormentato
Messaggio da patrizia80 » 14 lug 2009, 20:18
Morgane ha scritto:Monikke, devo togliere il ticker: son permessi solo quelli di caccia e di gravidanza.
Come stanno i bimbi post vaccino?
Domenica è stata una giornatina pesante: Ivan ha avuto coliche tutto il giorno, ha dormito pochissimo e ieri non è stata da meno...non tanto per le coliche, anche se era agitato...ma con sto caldo lo sono anch'io, ma son andata a cambiare delle scarpine che han regalato a Ivan e nel parcheggio ho dovuto fare mille acrobazie per tirar fuori la navicella.![]()
Insomma io parcheggio e mi metto diritta e nelle strisce...alla mia sinistra poco dopo parcheggia tutto storto e sulla striscia un tizio che non ho fatto in tempo a fermare per chiedergli di sistemare l'auto.
Ho dovuto far scendere Emma, togliere Ivan dalla carrozzina, provare a tirarla fuori in tutti i modi possibili...alla fine ce l'ho fatta ma con tanto sudore e rabbia (avrei voluto spaccargli la macchina) e gli ho lasciato un bigliettino in cui lo ringraziavo della fatica procuratami grazie alla sua noncuranza e che almeno le prossime volte si degni di posteggiare dentro le strisce...ma tu guarda.
Quando son uscita con la spesa ho controllato che la mia macchina non avesse qualche danno (si sa mai...ma mi ero anche presa il numero di targa e modello dell'auto).
Beh, ne trovo un'altra parcheggiata allo stesso modo![]()
quindi stessa trafila...maledetti!