Ciabry

Messaggio da cassiopea » 3 giu 2008, 14:51
Messaggio da Angel74 » 3 giu 2008, 14:52
che bella idea e soprattutto che bel ricordococciele ha scritto:all'asilo mi hanno dato un mini album con le foto della festa di compleanno dic arolina, tutte con disegnini e cornicette...bellissimo!
Messaggio da cocciele » 3 giu 2008, 14:52
Messaggio da Angel74 » 3 giu 2008, 14:52
ciao Ciabry, mi spiace tanto per il momento noCiabry ha scritto:Ciao cocci ciao Angel, io oggi mi sono dedicata al far nulla non ho volgia di fare nulla, tanto sono demotivata, tutto che và storto niente di buono!
Messaggio da cocciele » 3 giu 2008, 14:53
davvero...penso che la "ruberò" per il mio asiloAngel74 ha scritto:che bella idea e soprattutto che bel ricordococciele ha scritto:all'asilo mi hanno dato un mini album con le foto della festa di compleanno dic arolina, tutte con disegnini e cornicette...bellissimo!
Messaggio da Angel74 » 3 giu 2008, 14:54
anche io nn sono portata per queste cose perchè mi prenderebbe un'ansia... anche se saperle cmq è importante (ad esempio mi piacerebbe conoscere la manovra da usare se va per traverso qualcosa ad un bambino)cocciele ha scritto:esatto, massaggio cardiaco, respirazione bocca a bocca ecc....io odio queste cose...pensa che poi dovrò fare il corso di primo soccorso pediatrico..ancora peggio
Messaggio da cocciele » 3 giu 2008, 14:54
Messaggio da cocciele » 3 giu 2008, 14:55
Messaggio da Angel74 » 3 giu 2008, 14:56
wowcocciele ha scritto:il san francesco è bellissimo, però ci sono andata parecchi anni fa...prova a guardare l'union lido a cavallino, è enorme e bellissimo
Messaggio da Ciabry » 3 giu 2008, 14:57
Messaggio da cocciele » 3 giu 2008, 14:58
Messaggio da Ciabry » 3 giu 2008, 14:58
Cassio ho letto del tuo we e direi che potevamo trovarci a metà strada almeno ci divertivamo con i ns figli e quei 2 defi li lasciavamo alle loro ca***te!!!cassiopea ha scritto:Cocci tanti![]()
per la tua prova.
Ciabry![]()
![]()
piena comprensione!!!
Messaggio da cocciele » 3 giu 2008, 14:58
al san francesco ci sono andata troppi anni fa non saprei...era bellissimo allora...penso che lo sia ancoraAngel74 ha scritto:wowcocciele ha scritto:il san francesco è bellissimo, però ci sono andata parecchi anni fa...prova a guardare l'union lido a cavallino, è enorme e bellissimograzie del suggerimento
...allora ho proprio trovato l'esperta
![]()
tra san francesco e union lido cosa sceglieresti?
Messaggio da Ciabry » 3 giu 2008, 15:00
Hai ragione Cocci ma con chi mi sfogo con lui che parte del presupposto che sono una lamentela nata e che devo smetterla di tirare in ballo i suoi e dobbiamo farci la ns vita!!! Ma come facciamo a farlo se la casa è dei suoi e hanno tutti i diritti di risbatterci fuori perchè la casa è loro???cocciele ha scritto:lo so ciabry...però tenendo tutto dentro non è peggio?
Messaggio da Angel74 » 3 giu 2008, 15:01
io concordo con Cocci...anche perchè se nn c'è un chiarimento da una parte o dall'altra che sia si finisce per continuare a tenere tutto dentro e alla fine si scoppia di brutto e poi è peggiococciele ha scritto:lo so ciabry...però tenendo tutto dentro non è peggio?
Messaggio da Angel74 » 3 giu 2008, 15:02
thanks!cocciele ha scritto:angel prova a guardare
http://www.unionlido.com/
Messaggio da cocciele » 3 giu 2008, 15:04
Messaggio da Ciabry » 3 giu 2008, 15:04
Messaggio da Angel74 » 3 giu 2008, 15:06
infatti e poi oltrettt a fine giugno siamo ancora in bassa stagione e quindi si riesce a trovare un prezzo abbordabileCiabry ha scritto:Ho guardato pure io e devo dire che anche come prezzi non è male![]()
![]()
Messaggio da cocciele » 3 giu 2008, 15:06