eccomi, assonata ma ci sono!!!
Allora come e' andata??? Benissimo, un turno facile, non c'era quasi niente da fare, pazienti gentili, colleghi gentili, ho pure attaccato una fotina di Jack in reparto cosi' tutti lo possono vedere e io pure, cosi' la scorsa notte mi ha fatto compagnia
Se vi posso confidare una cosa, e forse mi sento un po' male ad ammettere questo, Jack non mi e' mancato quasi per niente, mi e' piaciuto ritornare a lavorare, avere quel contatto con altre persone adulte, io pensavo che quelle 12 ore sarei stata con il magone, invece ero tranquilla, sorridente! E MIna avevi ragione le cose sono ritornate alla mente, anche se in quel reparto stanno facendo un sacco di cambiamenti, c'e' un progetto in corso molto interessante che durera' 2 anni, per cui ieri ero tutta eccitata a leggere, a vedere quali cambiamenti stanno facendo, insomma speriamo che questo mio buon umore duri!
Pensate che c'era talmente poco da fare che addirittura mi e' stato concesso di dormire due ore e mezzo? Meglio di cosi' non poteva andare, grazie degli incrocini, dell'interessamento, c erto ora sono un po' stanca ma stasera recupero!
Petra il nano lo lascio con il padre, io facio turni quando mio marito sta a casa per cui evitiamo di metterlo nell'asilo, anche se poi qualche ora all'asilo ce lo devo mettere perche' a febbraio devo andare ad un corso di aggiornamento che si tiene durante il giorno. Comunque all'ospedale c'e' l'asilo e forniscono "emergency childcare" cioe' se ti serve per qualche ora glielo puoi lasciare, sta cosa mi piace proprio, se mi serve un'oretta ogni tanto per fare qualcosa almeno so a chi mollarlo!petra ha scritto:AMY: buona ripresa del lavoro.. ma tu dove lo metti?...il nano intendo