GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ANNO NUOVO MAGGIOLINO(07),SU GATTONA PICCOLINO!

Bloccato
Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ANNO NUOVO MAGGIOLINO(07),SU GATTONA PICCOLINO!

Messaggio da Amy » 16 gen 2008, 16:52

Ciao bimbe,

eccomi, assonata ma ci sono!!!

Allora come e' andata??? Benissimo, un turno facile, non c'era quasi niente da fare, pazienti gentili, colleghi gentili, ho pure attaccato una fotina di Jack in reparto cosi' tutti lo possono vedere e io pure, cosi' la scorsa notte mi ha fatto compagnia :emozionee !
Se vi posso confidare una cosa, e forse mi sento un po' male ad ammettere questo, Jack non mi e' mancato quasi per niente, mi e' piaciuto ritornare a lavorare, avere quel contatto con altre persone adulte, io pensavo che quelle 12 ore sarei stata con il magone, invece ero tranquilla, sorridente! E MIna avevi ragione le cose sono ritornate alla mente, anche se in quel reparto stanno facendo un sacco di cambiamenti, c'e' un progetto in corso molto interessante che durera' 2 anni, per cui ieri ero tutta eccitata a leggere, a vedere quali cambiamenti stanno facendo, insomma speriamo che questo mio buon umore duri!

Pensate che c'era talmente poco da fare che addirittura mi e' stato concesso di dormire due ore e mezzo? Meglio di cosi' non poteva andare, grazie degli incrocini, dell'interessamento, c erto ora sono un po' stanca ma stasera recupero!
petra ha scritto:AMY: buona ripresa del lavoro.. ma tu dove lo metti?...il nano intendo
Petra il nano lo lascio con il padre, io facio turni quando mio marito sta a casa per cui evitiamo di metterlo nell'asilo, anche se poi qualche ora all'asilo ce lo devo mettere perche' a febbraio devo andare ad un corso di aggiornamento che si tiene durante il giorno. Comunque all'ospedale c'e' l'asilo e forniscono "emergency childcare" cioe' se ti serve per qualche ora glielo puoi lasciare, sta cosa mi piace proprio, se mi serve un'oretta ogni tanto per fare qualcosa almeno so a chi mollarlo!

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 16 gen 2008, 16:57

Amy, sono contenta che sia andata bene e questa cosa dell'emergency childcare e' a dir poco fantastica! :festa

Buon lavoro allora.

:bacio
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 16 gen 2008, 16:59

Non vi ho detto che Jack e il padre sono stati bene ieri sera, Jack ha dormito dalle 20,30 alle 6, mio marito tutto soddisfatto stamattina, gli aveva dato il biberon, ho trovato il pupo che giocava sul tappeto, e appena mi ha visto mi ha fatto un sorrisone! Speriamo tutte le volte siano cosi' almeno io sto tranquilla!

Gila: :incrocini :incrocini :incrocini speriamo che almeno voi riuscite a vendere la casa!

Lusi: concordo con Sunny, Chichi ha degli occhi splendidi, lo dico davvero!!! :cuore

Sunny: chicca non ti preoccupare per il regalo, ma guarda che l'anno prossimo mi aspetto un regaloneeee!!!!!!!!!!!! :yeee

:yeee per il quinto dentino di Matteo!!! E che bella l'idea della festa in maschera!

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 16 gen 2008, 17:01

Ciao Kitty!!!

si sta cosa dell'asilo e' buonissima, l'ho scoperta stamattina per caso, ma secondo me e' un 'ancora di salvezza, anche se un giorno stessi male e non potessi accudire il piccolo!

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 16 gen 2008, 17:02

Vuoi mettere.. non dover dipendere dalla suocera....

Magari l'avessero tutti i posti sta comodita' :-D

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 16 gen 2008, 17:03

Vado a ritirare gli asciugamani dall'asciugatore, sono una montagna.. :che_dici

:bacio

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 16 gen 2008, 17:10

Petra: mi dispiace tu abbia trovato the Pelvis in lacrime, povero cucciolo, pero' poi quando vi rivedete quel momento e' piu' speciale!

Valigia: vi ricordate che vi avevo detto che al ritorno dalle vacanze mi avvano rotto la Samsonite e la settimana scorsa me l'erano venuta a ritirare per vedere se la potevano riparare? Be' oggi mi hanno chiamato e mi hanno detto che non si puo' riparare, quindi me ne ricomprano una uguale!! :134-mavieni: Non ci potevo credere quando me lo hanno detto!

Franci: l'avatar nuovo di Matteo e' gajardo!!! :ahaha :ahaha :ahaha

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 16 gen 2008, 17:19

evviva la samsonite nuova!! :yeee

Con quel che costano...

operazione asciugamani completata, ora Viola si e' svegliata dal pisolino e richiede attenzioni.

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 16 gen 2008, 17:30

lusi ha scritto: RINNOVO A TUTTE L'INVITO DI COMUNICARE SE INTENDETE PARTECIPARE AL MAXI RADUNO CHE SI TERRA' NEL WWEK.END DEL 2 GIUGNO PROBABILMENTE ZONA MARITTIMA TOSCANA.CI DIAMO COME TERMINE LA FINE DEL MESE IN MODO CHE POI TIRIAMO LE SOMME E MI ATTIVO PER TROVARE IL POSTO GRAZIE :ok
purtroppo con la questione di mio suocero in ballo non sono in grado di fare programmi a lungo termine se le cose per allora andranno un pochino e ci sarà ancora la possibilità vedrò se sarà ancora possibile aggiungersi....nel caso comunque verrei sola con Tommy il socio meglio lasciarlo a casa mi rovinerebbe il fine settimana
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 16 gen 2008, 17:33

lusi ha scritto: Ma ragazze Marco di Amici ha passato l'esame?!Dunque a me piace Giulia, Marina e basta gli altri o sono lecchini o saccenti!
ma nooooooooo a me sembra di no invece....o mi sono persa qualcosa :domanda :domanda anzi ha fatto una gran brutta figuraccia.

Amici quest'anno lo DEVE vincere GIULIA!!!!!! è un mostro quando balla anche tommy impazzisce per lei :ahah :ahah
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 16 gen 2008, 18:08

Ciao a tutte!
Qui tutto nella norma. Le mie due belvette litigano!!!
La notte è andata bene. Hanno dormito tutte e due fino alle7.30!

Grazie per le rassicurazioni su Marta! Oggi sono andata a riprenderla e con me si è messa a parlare. Una sua compagna mi guarda e mi dice: MA PARLA? E io: CON ME SI ALTRIMENTI MI PREOCCUPEREI SUL SERIO! E lei rivolta alla sua mamma: MAMMA MA MARTA PARLA!!!
I suoi compagni si stupiscono tutti quando sentono la sua voce e lei quando si rende conto che parliamo di lei fa tutta la vergognosa.
Oggi hanno cominciato a decorare le magliette per carnevale e le ho chiesto che anche lei aveva pitturato la sua. Risposta: NO, LO FANNO SOLO I GRANDI e io so di per certo che non è cosi, che le maglie le fanno tutti anche perchè le maestre hanno voluto le magliette da tutti i bimbi!
Sono certa che non farà nemmeno quella! Pazienza!

GILA come va Ale? Povero topo quasi 40 di febbre! Ma l'antibiotico? :incrocini per la casa!

NESPOLA Marta è sempre come la tua Alessia. Io dico che ho la terza gamba! Comincia un pochino ora a cercare anche il papa' ma per alcune cose vuole solo me! Non so darti una spiegazione a ciò! Probabilmente si sentono al sicuro solo con noi!

AMICI ma chi lo guarda? Io sono presente e dato che ne parlate oggi Marina non ha avuto la maglietta per colpa della De Michele che non l'ha reputata degna. Lei ha pianto tantissimo perchè ha paura di non arrivare al serale in quanto è bassa in classifica. Io pensavo proprio la prendesse sta maglia!
Giulia è stata sfidata da Gennaro ma non c'è storia. Gennaro in effetti è moscino! Ma mi chiedo: avete presente le due ballerine che sono state buttate fuori, Vale e Valentina? Ma come hanno fatto a prenderle. Erano due schiappe in confronto di Cristina e Giulia!
E Marialuigia? Maroooooo che lingua e che caratterino!!! Però canta bene!

AMY sono felice che sia andata bene!!!! Te l'avevo detto, è come andare in bicicletta! Però che figata sta storia dell'asilo!!! Qui nada de nada!

Vado che Sofia urla!!!!
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 16 gen 2008, 18:15

MINA: è logico che all'inizio in Amici prendono le scarse perchè poi vengono cacciate fuori e c'è la novità....è tutto programmato. Infatti certe volte guarda mi fa imbestialire perchè è davvero tutto finto....
Per quanto riguarda Marina..anche secondo me la merita..ma anche qui devono fare la suspense......sembra di stare sul forum di Amici :ahah :ahah
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

fabyana 77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fabyana 77 » 16 gen 2008, 18:20

francy1978 ha scritto: PETRA:ti capisco come ti senti. Io spesso ho pensato ad aspettare di tornare al lavoro per farlo crescere un pochino prima di mandarlo all'asilo, perchè ormai so i suoi ritmi(ogni due-tre ore deve dormire) e non so se all'asilo gli starebbero dietro così(non credo perchè ci saranno tanti bambini)..quindi da una parte ho la voglia di lavorare ma dall'altra vorrei farlo crescere un pochino ancora...
anche io stessa cosa, infondo se riesco a tirare andrò a scuola maggio e giugno, e in qui mesi posso lasciare Matteo un pò da mio padre...poi a settembre Matteo avrà 1 anno e 4mesi....un uomo ormai :buuu
Fabiana e Salvatore 23 giugno 2006
Matteo 10 05 2007.....4,200 kg x 54 cm
Andrea 14 04 2011..a 38 settimane...3,650 kg x 52 cm

fabyana 77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fabyana 77 » 16 gen 2008, 19:05

ragazze....chi di voi ha introdotto le lenticchie....quali e come gliele date???

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 16 gen 2008, 19:07

Rieccomi qui mentre Matteo dorme...e in questo periodo di tranquillità ho deciso di chiamare la collega dell'associazione per sapere le proposte di lavoro....dunque...ce ne sono un paio interessanti. La prima dove lavora lei(dove è l'unica infermiera) ed è un vero e proprio ospedale veterinario, e un'altra proposta è una clinica che cerca la prima infermiera da mettere nella loro clinica...sono due proposte molto interessanti....devo vagliare insieme al marito...però sono felice che qualche cosa c'è e vi devo dire che non mi dispiacerebbe proprio andare a lavorare nell' ospedale veterinario(mi ha anche detto che le visite le facciamo noi :yeee )....oddio mi viene la paura di Amy, e cioè di non ricordarmi niente :che_dici
Cmq grazie a chi mi ha fatto gli incrocini per il lavoro...evidentemente stanno servendo...continuate affinchè faccia la scelta giusta :sorrisoo
Che pace quando il frugolo dorme :festa
A dopo :bacio

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 16 gen 2008, 19:07

Buona sera ragazze,
per prima cosa grazie a Sunny e Amy per i complimenti per gli occhioni di Chichetto mio :emozionee io li ho chiari ma non così il suo colore è quello di mio papà!
Pappa data adesso aspetto che Luca torni...è andato a consegnare la macchina dove chiede voi? Dall'omino che fà gli impianti delle autoradio...si perchè abbiamo preso la jeep perchè ha un bel baule...si un bel baule per piazzarci un enorme amplificatore :bomba .Comunque lo fa che si può mettere e togliere mi dice lui sorridendo e io quasi me lo sbrano...OMMMMM OMMMMM OMMMMM...meglio meditare va là!
GILA come và tesoro?non ti chiamo perchè immagino tu sia presissima :bacio
AMY: :yeee che bello che sia andato tutto alla grande e non vergognarti a dirlo TORNARE AL LAVORO CI FA' BENE!
SUNNY:il maxiraduno si terrà la domenica 1 giugno però chi vuole si ferma infatti con Luca pensavamo di fare da domenica a martedì.
PUF:io ti conto poi quando sei certa prenoterai :bacio
MINA:sicura che non la fanno solo i grandi? nel senso ch magari le maglie le hanno portate tutti ma le dipingono i grandi.Noi al nido per certe cose facciamo così.
Settimana prox vado dalla nonna e quella dopo andiamo a prenotare le ferie, ho implorato Luca almeno quando le prenoti poi sembrano più vicine!Le mete che prevediamo sono o Capo Verde o le Baleari ma siamo aperti a tutto tranne più di 5 ore di volo per Chichi, e ovviamente niente vaccinazioni:non vedo l'ora :hi hi hi hi
Vado che il produttore numero una in Lombardia di concime ha prodotto :che_dici
non scherzo oggi è la 5 o 6 che fà!
BACIO
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 16 gen 2008, 19:45

fabiana le lenticchie noi le mangiamo da dicembre...il 31...
prendo le decorticate...le faccio stare in ammollo una notte,poi le cuocio in pentola a pressione e poi le passo....
poi cuocio la pastina e la mischio al passato,solito olio e formaggio e via..faccio a stessa cosa anche con i ceci o fagioli
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

fabyana 77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fabyana 77 » 16 gen 2008, 22:00

alessia26 ha scritto:fabiana le lenticchie noi le mangiamo da dicembre...il 31...
prendo le decorticate...le faccio stare in ammollo una notte,poi le cuocio in pentola a pressione e poi le passo....
poi cuocio la pastina e la mischio al passato,solito olio e formaggio e via..faccio a stessa cosa anche con i ceci o fagioli
quindi le fai proprio pasta e lenticchie....e gliele hai date direttamente così o prima nel brodino??e come secondo niente?il formaggio?
grazie :cuore

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 16 gen 2008, 22:33

Passo per la buonanotte!
Baci a tutti i piccini e alle maggiomamme!

P.S. Fabyana la mia ped, riguardo alle lenticchie, mi ha detto di metterle, cucinate come dice Alessia, nel brodo + la crema o la pastina al posto della carne!
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 16 gen 2008, 23:02

Sera ragazzuole...eccomi per la buonanotte....
e per chi non ha la pentola a pressione le lenticchie come le cuociamo? A vapore va bene uguale??
Buonanotte ragazzuole e :incrocini per serene maggionotti a domani :bacio

Bloccato

Torna a “Maggio”