GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON CROSTOLI E FRITTELLE I MAG.08 FAN MOLTE MARACHELLE!
- giotemerario
- Expert~GolGirl®

Re: CON CROSTOLI E FRITTELLE I MAG.08 FAN MOLTE MARACHELLE!
Arya, com'è andata al marito?
gelato mangiato?
gelato mangiato?
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg
- ljuda
- Master~GolGirl®

Buongiorno belle maggiomammine!
come va?la mia influenza intestinale meglio, oggi mi tocca pure lavorare tutto il giorno che manca la collega, vabbè pazienza...
ieri è venuta la mia amica parrucchiera e ho dato un taglio netto ai capelli
erano troppo rovinati!
poi sono andata a vedere l'asilo nido che sta per aprire vicino casa di mia mamma, dove probabilmente porterò la piccola per qualche pra solo per socializzare con gli altri bimbi ed è carinissimo, tutto colorato e pieno di giochi e la proprietaria mi ha fatto una buona impressione, sperem...
pensate che c'era un altro bimbo di 16 mesi attaccatissimo alla mamma non la faceva allontanare per niente...mia figlia invece se ne è andata a giocare e si è messa a piangere quando ce ne siamo andati
ripasso poi
come va?la mia influenza intestinale meglio, oggi mi tocca pure lavorare tutto il giorno che manca la collega, vabbè pazienza...
ieri è venuta la mia amica parrucchiera e ho dato un taglio netto ai capelli
poi sono andata a vedere l'asilo nido che sta per aprire vicino casa di mia mamma, dove probabilmente porterò la piccola per qualche pra solo per socializzare con gli altri bimbi ed è carinissimo, tutto colorato e pieno di giochi e la proprietaria mi ha fatto una buona impressione, sperem...
pensate che c'era un altro bimbo di 16 mesi attaccatissimo alla mamma non la faceva allontanare per niente...mia figlia invece se ne è andata a giocare e si è messa a piangere quando ce ne siamo andati
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- dynastar
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte ... credo di essermi beccata il virus delle bimbe .... ho passato 2 ore a stretto contatto col mio bagno stanotte e stamattina sto ancora così
però fortunatamente non ho febbre, solo un mal di stomaco da paura

Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- ljuda
- Master~GolGirl®

dyna come ti capisco...io sto guarendo solo ora
e 
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- wolverine
- Original~GolGirl®

ciao belle
io ho passato una nottataccia con ludovica ... le è venuta l'otite
fortunatamente il timpano, almeno per ora, non si è perforato. Le ho messo una suppostina e ha dormito qualche ora, poi quando si è alzata sembrava stare benino e l'ho portata al nido. Ora però devo sentire l'otorino per sapere che fare per non ripiombare nella catena senza fine delle perforazioni.
ljuda e dyna, mi dispiace per i vostri malanni
giot, sono contenta per il buon esito degli esami
io ho passato una nottataccia con ludovica ... le è venuta l'otite
ljuda e dyna, mi dispiace per i vostri malanni
giot, sono contenta per il buon esito degli esami
Ludovica, il mio fiore di maggio - 6 maggio 2008

- eleonora2007
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze!
Rieccomi. In questi giorni ho lavorato molto anche perchè con le elezioni abbiamo dovuto tenere aperto tutto il week end... e viste come sono andate poi...
Meglio non fare commenti!!!!
Per il resto bene, Sofia sta bene, e noi anche. Venerdì ho deciso: TOLGO IL CIUCCIO a Sofia. Lo usa da diversi mesi solo per dormire, ma ho deciso che è il momento di toglierlo. Mi sa che farò una Pasqua da paura...
In più avrò i miei suoceri a pranzo quindi
Ljuda, Dyna state meglio?
Giot
per gli esami! Io vado a fare il prelievo domani mattina 
Rieccomi. In questi giorni ho lavorato molto anche perchè con le elezioni abbiamo dovuto tenere aperto tutto il week end... e viste come sono andate poi...
Per il resto bene, Sofia sta bene, e noi anche. Venerdì ho deciso: TOLGO IL CIUCCIO a Sofia. Lo usa da diversi mesi solo per dormire, ma ho deciso che è il momento di toglierlo. Mi sa che farò una Pasqua da paura...
Ljuda, Dyna state meglio?
Giot
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011
- Chicca6
- Expert~GolGirl®

Per GOL è veramente importante.
Vi piace questo forum, desiderate che continui ad esistere? Allora chi non lo avesse ancora fatto, dia un aiuto concreto alla sua sopravvivenza, bastano pochi minuti
.
forum/viewtopic.php?f=14&t=42845" onclick="window.open(this.href);return false;
Grazie a tutte per la collaborazione
Vi piace questo forum, desiderate che continui ad esistere? Allora chi non lo avesse ancora fatto, dia un aiuto concreto alla sua sopravvivenza, bastano pochi minuti
forum/viewtopic.php?f=14&t=42845" onclick="window.open(this.href);return false;
Grazie a tutte per la collaborazione
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- wolverine
- Original~GolGirl®

scusa chicca, ci deve essere qualcosa che non va... cliccando sul link appare "non sei autorizzato a leggere questo forum"
Ludovica, il mio fiore di maggio - 6 maggio 2008

- Chicca6
- Expert~GolGirl®

Prova ora, ho modificato il link 
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- MATI00
- Active~GolGirl®

BUONGIORNO.....GIO
X GLI ESAMI!!!!
FEDE STA DECISAMENTE BENE......ORABISOGNA SOLO ASPETTARE CHE PIANO PIAO SECCHINO TUTTI I PUNTINI E SPERARE NON GLI RESTINO SEGNI!!!!
WOLVE
A LUDO X L'OTITE!!!!
ELE, MASE IL CIUCCIO LO USA SOLO X DORMIRE, NN TI CONVIENE LASCIARGLIELO ANCORA UN PO'????? E' PICCOLA.....SARA' CHE IO A MATILDE L'HO TOLTO A QUASI 4 ANNI
E CHE ORA NON SO COSA DAREI PERCHE' IL FEDE LO PRENDESSE X DORMIRE, INVCE DELLE MIE POVERE TETTE!!!!
ARYA, IL SOCIO E' STATO PROMOSSO??? ORA SCORRAZZERETE SULLE 2 RUOTE...CHISSA' CHE BELLE GITE VOI DUE SOLI SOLETTI COME 2 FIDANZATINI.....
SPERO CHE I PICCOLI E LE MAMME MALATICCE SI RIPRENDANO PRESTO......
BACIO
PS ANCHE IL VIAGGIO A MADRID E' PRENOTATO
PER LA FELICITA' DEL SOCIO 
FEDE STA DECISAMENTE BENE......ORABISOGNA SOLO ASPETTARE CHE PIANO PIAO SECCHINO TUTTI I PUNTINI E SPERARE NON GLI RESTINO SEGNI!!!!
WOLVE
ELE, MASE IL CIUCCIO LO USA SOLO X DORMIRE, NN TI CONVIENE LASCIARGLIELO ANCORA UN PO'????? E' PICCOLA.....SARA' CHE IO A MATILDE L'HO TOLTO A QUASI 4 ANNI
ARYA, IL SOCIO E' STATO PROMOSSO??? ORA SCORRAZZERETE SULLE 2 RUOTE...CHISSA' CHE BELLE GITE VOI DUE SOLI SOLETTI COME 2 FIDANZATINI.....
SPERO CHE I PICCOLI E LE MAMME MALATICCE SI RIPRENDANO PRESTO......
BACIO
PS ANCHE IL VIAGGIO A MADRID E' PRENOTATO
SIMO E I DUE GIOIELLI MATILDE (28/12/2000) E FEDERICO (22/05/2008)
MAGGIOLINA08 - MAMMUKKA
MAGGIOLINA08 - MAMMUKKA
- Arya
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze...
qui oggi tempo grigio.. e freddino pure! meno male sta mattina c'era il sole così il socio, dato che era a casa con il permesso elettorale (stanno a casa anche il giorno dopo.. nn ho ben capito perkè.. ma cmq...
) è andato a far delle commissioni e si è portato appresso anche Rossella.... meno male!!! Così ho potuto fare un pò di pulizia in casa in pace... e in 2 ore ho fatto tutto!! Che meraviglia fare le pulizie senza dire mille volte: "no" "scendi da li" "nn toccare là" "vieni qui"che poi ogni volta che chiamo Rossella credete che venga dove la chiamo??! MAI!!!! Domenica pomeriggio mi stavo lavando i capelli, la chiamo, 1-2-3-4-10-20 volte .... nn è mica ventua eh! or della fine avevo paura che avesse preso la porta di casa e uscita fuori... Mi risciacquo i capelli in qualche modo vado a vedere dov'è...... e dov'era?? beatamente seduta in divano!! ma si può?!
Che nervi quando la chiamo e nn viene dove sono....
Vabbè...
Si si, il maritino ha superato l'esame anche se si è preso un bel pò di acqua... mamma che acquazzone che è venuto giù mentre stava per fare guida.. infatti l'esaminatrice gli ha fatto fare solo 10 minuti di guida ma tanto... uno che ha tutte le patenti possibili doveva per forza dargli la patente senza batter ciglio!!! E gelato mangiato....
MATI ma che gite vuoi che facciamo??? E Rossella.. dove la metto nel bauletto??
Tanto è se andremo amangiarci un gelato io elui e basta.. ma mi sa che saàr molto improbabile dato che la suocera ha sempre 1000 cose da fare... Per Pasqua mi aveva chiesto cosa avremo fatto, se eravamo a casa o andavamo dai miei... e subito dopo mi fa: "no perkè se siete a casa venite qua a mangiare sennò la L. (sua sorella) mi ha chiesto se andiamo d alei a mangiare..." bè ma allora se hai già deciso cosa mi inviti?? E per la sua gioia, un pò meno per mio marito, ho detto che andremo dai miei. Mi aspettavo che mi dicesse che sua sorella faceva da mangiare e dopo ci sarebbe stato il consueto giro di pentole da una casa all'altra al chè avevo già la risposta pronta: "no grazie! Mangio a casa mia, anche una pasta con i burro va bene!!" :fuck: E invece mi è andata male.... anche se lei nn sperava altro che le dicesse che siamo via.... così nn deve far da mangiare....
Tanti
per Fede!!!
WOLVE povera Lù!!mamma mia che strazio queste otiti!! Ma l'ottorino ti ha spiegato come mai le vengono così frequentemente?? Nn credo che prenda aria, dato che avrai 1000 occhi nel coprirla bene... povera piccola!! Tante
e
Ma io nn ho capito: se uno si registra al sito, quello che dice Chicca qua sopra.. poi deve comperare qualcosa????
qualcuna di voi si è iscritta??
qui oggi tempo grigio.. e freddino pure! meno male sta mattina c'era il sole così il socio, dato che era a casa con il permesso elettorale (stanno a casa anche il giorno dopo.. nn ho ben capito perkè.. ma cmq...
Vabbè...
Si si, il maritino ha superato l'esame anche se si è preso un bel pò di acqua... mamma che acquazzone che è venuto giù mentre stava per fare guida.. infatti l'esaminatrice gli ha fatto fare solo 10 minuti di guida ma tanto... uno che ha tutte le patenti possibili doveva per forza dargli la patente senza batter ciglio!!! E gelato mangiato....
MATI ma che gite vuoi che facciamo??? E Rossella.. dove la metto nel bauletto??
Tanti
WOLVE povera Lù!!mamma mia che strazio queste otiti!! Ma l'ottorino ti ha spiegato come mai le vengono così frequentemente?? Nn credo che prenda aria, dato che avrai 1000 occhi nel coprirla bene... povera piccola!! Tante
Ma io nn ho capito: se uno si registra al sito, quello che dice Chicca qua sopra.. poi deve comperare qualcosa????
♥Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥
♥
- ljuda
- Master~GolGirl®

Arya :ahah :ahah sto immaginando rossella nel baueletto della moto :ahah
non devi comperare per forza io ci sono iscritta da tempo ti mandano per e-mail le offerte delle cose di marca a meno prezzo e se ti interessa vai sul sito e acquisti
oggi sto decisamente meglio anche se sto mangiando poco il che non può farmi altro ce bene
ele anche nicole il ciuccio lo usa solo per dormire da sempre praticamente, io penso che glielo lascio ancora per un pò..la vedo piccina per toglierglielo!ma see tu pensi che sofia sia pronta fai bene!
wolve mannaggia povera lu di nuovo l'otite
gio meno male per gli esami
ripasso dopo che oggi mi tocca al lavoro fino alle sei...
non devi comperare per forza io ci sono iscritta da tempo ti mandano per e-mail le offerte delle cose di marca a meno prezzo e se ti interessa vai sul sito e acquisti
oggi sto decisamente meglio anche se sto mangiando poco il che non può farmi altro ce bene
ele anche nicole il ciuccio lo usa solo per dormire da sempre praticamente, io penso che glielo lascio ancora per un pò..la vedo piccina per toglierglielo!ma see tu pensi che sofia sia pronta fai bene!
wolve mannaggia povera lu di nuovo l'otite
gio meno male per gli esami
ripasso dopo che oggi mi tocca al lavoro fino alle sei...
- eleonora2007
- Expert~GolGirl®

Mati, Ljuda, non so se lei sia pronta. Ma il pediatra già a settembre mi aveva detto che aveva il palato sporgente e di toglierle il ciuccio prima dei 2 anni. E così ho deciso di provare. Speriamo vada bene...
Lo faccio venerdì sera, così ho davanti qualche giorno prima di lasciarla da mia mamma o da mia suocera e spero che nel frattempo si abitui... sì sì ce la faccio.... (mi autoconvinco!!)
- Arya
- Expert~GolGirl®

anche io il ciuccio glielo lascierò ancora.. nn posso fare vasino e anche ciuccio sarebbe troppo per lei! devo decidermi a metterla nel vasino prima o poi....
ELE ma lavori in comune?? Bè io per quanto riguarda il Veneto sono contenta del nuovo presidente... mi piace come persona.... in Piemonte nn so chi ha vinto....
LJUDA mi sono iscritta a privalia.. cavolo se mi fossi iscritta prima... avrei visto delle scarpine ottime per Rossella della Primigi.. ma ormai, gliene ho comperate un paio settimana scorsa.. vabbè faremo per i sandalini più avanti....
ELE ma lavori in comune?? Bè io per quanto riguarda il Veneto sono contenta del nuovo presidente... mi piace come persona.... in Piemonte nn so chi ha vinto....
LJUDA mi sono iscritta a privalia.. cavolo se mi fossi iscritta prima... avrei visto delle scarpine ottime per Rossella della Primigi.. ma ormai, gliene ho comperate un paio settimana scorsa.. vabbè faremo per i sandalini più avanti....
♥Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
♥
♥
- eleonora2007
- Expert~GolGirl®

Sì lavoro in comune, in Piemonte ha vinto la lega, ma è meglio non parlare di politica... 
- ljuda
- Master~GolGirl®

ah bè ele se te l'ha detto il pediatra allora fai bene a toglierglielo!dai dai che ce la fai!!!eleonora2007 ha scritto:Mati, Ljuda, non so se lei sia pronta. Ma il pediatra già a settembre mi aveva detto che aveva il palato sporgente e di toglierle il ciuccio prima dei 2 anni. E così ho deciso di provare. Speriamo vada bene...Lo faccio venerdì sera, così ho davanti qualche giorno prima di lasciarla da mia mamma o da mia suocera e spero che nel frattempo si abitui... sì sì ce la faccio.... (mi autoconvinco!!)
- Sofia75
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze!
Qui tutto ok. Sofia sta bene, è ancora a casa dal nido dopo la seconda bronchite, ormai ci tornerà dopo le vacanze pasquali. Sabato scorso ho fatto il bis e sono andata al concerto di Mango a Mantova! Sublime...e ora aspetto il tuor estivo
E nel frattempo la mia voglia di veder crescere la mia pancia aumenta giorno dopo giorno...
Argomento ciuccio: Sofia non lo prende, l'ha usato pochissimo, preferiva le mie tette
Però alla fine non ho
il pensiero di doverglielo togliere.
alle mamme che sono state ammalate!
MATI quanti bei viaggetti che ti fai
wolve
per Ludo...ma se ha questa infezione in giro...non è meglio che la tieni un po' a casa dal nido? La pediatra di Sofia dice che in comunità i bimbi così piccoli prendono sù di tutto se hanno le difese immunitarie basse o abbassate da qualche infezione in atto...
Qui tutto ok. Sofia sta bene, è ancora a casa dal nido dopo la seconda bronchite, ormai ci tornerà dopo le vacanze pasquali. Sabato scorso ho fatto il bis e sono andata al concerto di Mango a Mantova! Sublime...e ora aspetto il tuor estivo
E nel frattempo la mia voglia di veder crescere la mia pancia aumenta giorno dopo giorno...
Argomento ciuccio: Sofia non lo prende, l'ha usato pochissimo, preferiva le mie tette
il pensiero di doverglielo togliere.
MATI quanti bei viaggetti che ti fai
wolve
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)
- ljuda
- Master~GolGirl®

Buondì maggioline!
oggi giornata un pò incasinata...stacco da lavoro alle 13:30, alle 14:20 devo stare in piscina, poi alle 17:30 portiamo la piccola al circo
...e non finisce qui, stasera abbiamo mia cugina & family a cena(però prendiamo le pizze
) insomma un pò di corsa ma ce la farò!
oggi giornata un pò incasinata...stacco da lavoro alle 13:30, alle 14:20 devo stare in piscina, poi alle 17:30 portiamo la piccola al circo
- ljuda
- Master~GolGirl®

ah sofia
per la pancia!
- dynastar
- Master~GolGirl®

Sofia75,
per la pancia!!
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008