bene, tra qnt hai la visita dal gine, magari se i fastidi continuano potresti anticiparla no??pufpuf ha scritto:ho ritirato il referto dell'urinocultura ed è negativo. Beh meno male direi solo che la "patata" è ancora nevosina......a sto punto chissà che è
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IN ARRIVO I FRATELLINI PER I NOSTRI MAGGIOLINI(07)
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®

Re: IN ARRIVO I FRATELLINI PER I NOSTRI MAGGIOLINI(07)
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®

AMY mi dispiace per la nottataccia
e grazie per la notizia e
a FRY
Si si, mi sà che le prossime siete Alessia e te
per il sesso son curiosissima anch'io ma devo aspettare il 5 ottobre, data in cui avrò la visita+eco dal mio ginecologo
RISVEGLI NOTTURNI presente!! i miei si svegliano e si fiondano direttamente nel lettone da soli...inizialmente li riportavo nel lettino e stavo con loro finchè non si riaddormentavano, ma così alla fine non dormivo una cippa, quindi mali estremi estremi rimedi, l'importante è dormire con o senza loro nel lettone
fortunatamente si svegliano uno per volta e al max qnd arriva il secondo riporto il primo (che nel frattempo si è riaddormentato) nel suo letto!!
Si si, mi sà che le prossime siete Alessia e te
per il sesso son curiosissima anch'io ma devo aspettare il 5 ottobre, data in cui avrò la visita+eco dal mio ginecologo
RISVEGLI NOTTURNI presente!! i miei si svegliano e si fiondano direttamente nel lettone da soli...inizialmente li riportavo nel lettino e stavo con loro finchè non si riaddormentavano, ma così alla fine non dormivo una cippa, quindi mali estremi estremi rimedi, l'importante è dormire con o senza loro nel lettone
- Calendula
- Original~GolGirl®

complimentissimi a FRY!!!!
Qui io continuo ad avere la febbre.... daniele è intasato porello ed è un continuo lavaggio di naso. Giacomo sta benone e udite udite! da oggi sono un'ECOMAMMA.... mi sono arrivati i pannolini lavabili (18!)... sono troppo contenta (anche se ho fatto una fatica bestia a sceglierli - grazie a chiaretta che mi ha aiutata!) e non vedo l'ora di cominciare ad usarli (sto facendo i tre lavaggi preventivi che richiedono poi si parteeeeeee!)
Se solo penso al risparmio.... mi si solleva il cuore (scozzese/genovese)!
Qui io continuo ad avere la febbre.... daniele è intasato porello ed è un continuo lavaggio di naso. Giacomo sta benone e udite udite! da oggi sono un'ECOMAMMA.... mi sono arrivati i pannolini lavabili (18!)... sono troppo contenta (anche se ho fatto una fatica bestia a sceglierli - grazie a chiaretta che mi ha aiutata!) e non vedo l'ora di cominciare ad usarli (sto facendo i tre lavaggi preventivi che richiedono poi si parteeeeeee!)
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm
- alessia26
- Master~GolGirl®

CONGRATULAZIONI FRY
O mamma la prossima all'appello sono io....ma c'è ancora tempo
Ma lo sapete che ho più paura ora che con Rebecca????????????
Rivoglio l'amata incoscienzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
O mamma la prossima all'appello sono io....ma c'è ancora tempo
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®

ALESSIA
vedrai che rispetto al primo il secondo sarà un parto lampo
CALENDULA poi mi dirai come ti trovi...in effetti è un bel costo i pannolini normali però son sempre stata un po' restiva su quelli lavabili, che due ballons stare dietro a lavarli....all'inizio poi qnd ne consumano minimo 6/7 al giorno
si lavano a mano o in lavatrice???
CALENDULA poi mi dirai come ti trovi...in effetti è un bel costo i pannolini normali però son sempre stata un po' restiva su quelli lavabili, che due ballons stare dietro a lavarli....all'inizio poi qnd ne consumano minimo 6/7 al giorno
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!!
a mamma Fry e benvenuta piccola Julie!
Calendula:
per la nostra ecomamma!!!
Qui la fase terrible two è alle stelle ... soprattutto quando ci sono io ... ma passa vero?
Sono in uno stato pietoso ... con l'umidità che c'è ho un attacco di cervicale da urlo con una nausea che manco quando ero incinta ...
, la piccola dorme, ma io non riesco a combinare nulla.
Raduno_milanesi: una data possibile è sabato 3/10 oppure sabato 10/10 ... ma dobbiamo raccogliere voti!
Puf: anche secondo me se il fastidio persiste anticipa la visita, vedendoti saprà sicuramente cosa fare!
Ragazze ... ieri sera mia mamma se n'è uscita dicendo che forse dovrei aspettare a cercare un fratellino (non gliel'ho detto esplicitamente ma se lo immagina) perchè con questa emergenza influenza non si sa mai ...
A me sembra eccessivo, per carità non è una cosa da prendere sottogamba ma addirittura impostare scelte sulla base di un rischio "possibile" di cui neppure si conosce l'entità mi sembra un po' azzardato e anche poco utile.
Voi che ne pensate?
Ora vado a stendermi che non riesco nemmeno a stare seduta!

Calendula:
Qui la fase terrible two è alle stelle ... soprattutto quando ci sono io ... ma passa vero?
Sono in uno stato pietoso ... con l'umidità che c'è ho un attacco di cervicale da urlo con una nausea che manco quando ero incinta ...
Raduno_milanesi: una data possibile è sabato 3/10 oppure sabato 10/10 ... ma dobbiamo raccogliere voti!
Puf: anche secondo me se il fastidio persiste anticipa la visita, vedendoti saprà sicuramente cosa fare!
Ragazze ... ieri sera mia mamma se n'è uscita dicendo che forse dovrei aspettare a cercare un fratellino (non gliel'ho detto esplicitamente ma se lo immagina) perchè con questa emergenza influenza non si sa mai ...
A me sembra eccessivo, per carità non è una cosa da prendere sottogamba ma addirittura impostare scelte sulla base di un rischio "possibile" di cui neppure si conosce l'entità mi sembra un po' azzardato e anche poco utile.
Voi che ne pensate?
Ora vado a stendermi che non riesco nemmeno a stare seduta!
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- manux77
- Active~GolGirl®

Ciao dolci amiche mie,
purtroppo stamattina ho scoperto che il cuore del mio piccolo ha smesso di battere....
Sono molto triste...ma me lo sentivo che qualcosa non stava andando per il verso giusto e questo per quanto non allieva per niente il dolore o il senso di colpa mi aiuta a prendere con maggior razionalità ciò che è accaduto....il piccolo dono era arrivato "per caso" e così "per caso" vola via e raggiunge tutti gli altri angioletti ....
Ho solo voglia di tornare a casa e abbracciare il mio Alessandro....che, voi non ci crederete, 3-4 giorni fa mi ha detto "mamma il bimbo non c'è più" ed io pensavo fosse una domanda....invece ora ho la sensazione che si trattasse di un'affermazione...la sensibilità dei nostri cuccioli supera l'immaginazione ...lo sapete ed ora lo so per certo anch'io
Martedì prossimo devo fare il raschiamento....la gine mi ha detto che se voglio posso provare a verificare in altri ospedali se cìè disponibilità prima....ma ci penserò domani....oggi non mi va....
Vi voglio tanto bene
Manu
purtroppo stamattina ho scoperto che il cuore del mio piccolo ha smesso di battere....
Sono molto triste...ma me lo sentivo che qualcosa non stava andando per il verso giusto e questo per quanto non allieva per niente il dolore o il senso di colpa mi aiuta a prendere con maggior razionalità ciò che è accaduto....il piccolo dono era arrivato "per caso" e così "per caso" vola via e raggiunge tutti gli altri angioletti ....
Ho solo voglia di tornare a casa e abbracciare il mio Alessandro....che, voi non ci crederete, 3-4 giorni fa mi ha detto "mamma il bimbo non c'è più" ed io pensavo fosse una domanda....invece ora ho la sensazione che si trattasse di un'affermazione...la sensibilità dei nostri cuccioli supera l'immaginazione ...lo sapete ed ora lo so per certo anch'io
Martedì prossimo devo fare il raschiamento....la gine mi ha detto che se voglio posso provare a verificare in altri ospedali se cìè disponibilità prima....ma ci penserò domani....oggi non mi va....
Vi voglio tanto bene
Manu
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!
- piti
- Original~GolGirl®

NNNNNOOOO CUCCIOLA mi spiace da morire

Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)
- Amy
- Expert~GolGirl®

Manu: mi spiace cosi' tanto che non puoi immaginare!
Non so neanche cosa dire in questa situazione,stasera sarai nelle mie preghiere! Fatti coccoalre dai tue due ometti e se ti serve qualcuno con cui sfogarsi noi siamo qui! 
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09
- Calendula
- Original~GolGirl®

chiaretta: anche Giacomo va a momenti (nella fase del terrible two)... oggi pare una buona giornata.
Riguardo all'aspettare per il fratellino/sorellina io non sono particolarmente daccordo, se vuoi sentire un medico forse è meglio, almeno se proprio vuoi valutare i rischi li valuti oggettivamente. Le mamme/nonne, si sa che sono iperprotettive!
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®

Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- pufpuf
- Expert~GolGirl®

ecco brava provali per bene che poi mi fai sapere visto che ero già tentata di prenderli per tommy e mi sa che per lucrezia li prendo davvero. Ma per non buttare via un sacco di soldi visto che costano una bella tombola da che mese consigliate di prenderli?Calendula ha scritto:complimentissimi a FRY!!!!![]()
Qui io continuo ad avere la febbre.... daniele è intasato porello ed è un continuo lavaggio di naso. Giacomo sta benone e udite udite! da oggi sono un'ECOMAMMA.... mi sono arrivati i pannolini lavabili (18!)... sono troppo contenta (anche se ho fatto una fatica bestia a sceglierli - grazie a chiaretta che mi ha aiutata!) e non vedo l'ora di cominciare ad usarli (sto facendo i tre lavaggi preventivi che richiedono poi si parteeeeeee!)![]()
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- pufpuf
- Expert~GolGirl®

tesoro....perchè ora SAI ESATTAMENTE COSA TI ASPETTAalessia26 ha scritto:CONGRATULAZIONI FRY![]()
O mamma la prossima all'appello sono io....ma c'è ancora tempo![]()
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- pufpuf
- Expert~GolGirl®

x Chiaretta: quello di tua mamma è un suggerimento dettato dal senso materno di protezione ma direi di lasciar perdere....io il vaccino infatti non lo faccio e il gine mi ha detto di non farlo.
Visita: non posso anticiparla perchè è la visita della morfo quindi lascio le cose così. ho mandato al mio gine una mail vediamo se mi fa fare altri accertamenti nel frattempo. oggi, ad esempio, il disturbo sembra scomparso....mah?!
Visita: non posso anticiparla perchè è la visita della morfo quindi lascio le cose così. ho mandato al mio gine una mail vediamo se mi fa fare altri accertamenti nel frattempo. oggi, ad esempio, il disturbo sembra scomparso....mah?!
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- pufpuf
- Expert~GolGirl®

MANUX:
non ho parole cucciola. non so che dire. ti sono tanto vicina e vorrei poterti abbracciare e stringere con tutte la forza che ho per farti uscire tutto il dolore che hai dentro....so che alessandro lo farà per me e so che un suo sorriso ti darà la forza per superare questo terribile momento.
ti voglio bene cucciola
ti voglio bene cucciola
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®

MANU mi dispiace immensamente, ora vai a casa e fatti coccolare dai tuoi ometti, vedrai che loro ti sapranno aiutare in questo brutto momento e se hai bisogno di sfogarti noi siamo quì
ti faccio un grandissimo abbraccio 
- mademi
- Master~GolGirl®

manu mi spiace tanto, non ho parole, ti sono vicina 
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- manux77
- Active~GolGirl®

Grazie per il vostro affetto...siete veramente importanti per me 
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!
- alessia26
- Master~GolGirl®

Manu...dirti che mi dispiace immensamente credo sia quasi superfluo...
purtroppo so quello che si prova e se era desiderato o era arrivato per caso poco importa...lo si ama a prescindere...
una gollina mi scrisse: NON C'è PIEDE TANTO PICCOLO DA NON LASCIARE UN IMPRONTA SU QUESTO MONDO...
mi è sempre piaciuta questa frase...perchè l'impronta del mio angioletto volato in febbraio è nel mio cuore,ed è come una impronta lunare,non si spazzerà mai via!!!
Cmq un consiglio,vedi se riesci a fartelo fare prima il raschiamento...una settimana è lunga e prima lo fai meglio è ...senza contare eventuali infezioni!!!
Ti abbraccio fortissimo
purtroppo so quello che si prova e se era desiderato o era arrivato per caso poco importa...lo si ama a prescindere...
una gollina mi scrisse: NON C'è PIEDE TANTO PICCOLO DA NON LASCIARE UN IMPRONTA SU QUESTO MONDO...
mi è sempre piaciuta questa frase...perchè l'impronta del mio angioletto volato in febbraio è nel mio cuore,ed è come una impronta lunare,non si spazzerà mai via!!!
Cmq un consiglio,vedi se riesci a fartelo fare prima il raschiamento...una settimana è lunga e prima lo fai meglio è ...senza contare eventuali infezioni!!!
Ti abbraccio fortissimo
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
- gila
- Bronze~GolGirl®

Manu mi dispiace tantissimo

E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti