congratulazioni MEC
e a sary!!!
confesso che un po' di invidia la provo......(in senso buono naturalmente)
domani si parte!
un bacione

Messaggio da Ldotto » 19 set 2007, 8:42

Messaggio da francina74 » 19 set 2007, 8:43
ma quante cose!!!cocciele ha scritto:ssssssssssssssssssssss...... e fa il gesto del serpente con la maninasary79 ha scritto:cocciele ha scritto:oltre a mamma papà nonno nonna zio e zia, fa i versi di mille animali, compresi anaconda e gorilla, dice aua o lalla per chiamare mia sorella, atte per dire latte, acca è acqua, sitz per sedersi, là quando indica qualcosa, no e sì, tato e tata, e altro che non mi viene in mentesary79 ha scritto:CHE DICE?cocciele ha scritto:adesso per dire siediti carol dice una specie di sitz...sembra ordini le cose a un cane...comunque nel giro di poco ha cominciato a dire un sacco di parole
SIMO è FERMO A CHI è, CHE è, QUE è (CHE COSA è) , CAPPA (SCARPA ), CHECCO (ECCO) TIè (TIENI) E QUALCHE VOLTA DICE TAO (CIAO) OLTRE A MAMMA E PAPPPPA!
TI PREGO COCCI...L'ANACONDA COME FA????????????

Messaggio da Ldotto » 19 set 2007, 8:46

Messaggio da francina74 » 19 set 2007, 8:46

Messaggio da francina74 » 19 set 2007, 8:47
sono davvero in una fase meravigliosa, forse quella anche più divertente per noi, i conflitti non sono ancora terrificanti, le gratificazioni molte... io me la sto davvero spassando!Ldotto ha scritto:ciao francina.
edoardo dice mamma, papà, nonno, adi (mia sorella), cheke (cracker), aca (acqua), avdo (edoardo), e vari versi di animali. che carini che sono....

Messaggio da Ldotto » 19 set 2007, 8:48

Messaggio da Ldotto » 19 set 2007, 8:49

Messaggio da eva76 » 19 set 2007, 8:57

Messaggio da eva76 » 19 set 2007, 9:00
perchè essendo ancora agli inizi appena si sveglia mi chiamano e la vado a prendere... secondo me possono tenerla se non piange.... giusto?!cocciele ha scritto:come mai ti chiamano...

Messaggio da Linda » 19 set 2007, 9:04

Messaggio da eva76 » 19 set 2007, 9:06
cocciele ha scritto:eva non ho letto gli arretrati..cosa è successo?

Messaggio da eva76 » 19 set 2007, 9:06
ci sono cose carine? mi sa che dovrò fare un slato anche io!cocciele ha scritto:oggi sono andata all'auchan..ho speso 170 euro!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da eva76 » 19 set 2007, 9:08
CHE GUSTI DIFFICILI!!!!Rappatata ha scritto:LINDA A ME QUESTO TICKER PIACE A META'...E' IL SEGNALINO CON L'ORSETTO CHE NON MI CONVINCE

Messaggio da eva76 » 19 set 2007, 9:10
mec72 ha scritto:CIAO ECCOMI QUA E CON GRANDI NOVITA'....E' NATA ALESSIA IL 14/09/07 con circa 3 settimane di anticipo (37+3 gg.) peso 2400 h 45,5.....ed è un amore sembra una bambolina .... mangia abbastanza...è castana chiara ed è tenerissima....per la gioia di mamma papà e Matteo......![]()
![]()
Il parto è stato un pò più duro che per Matteo .... ho rotto le acqueil 13 di mattino presto ed il 14 alle 9,15 è nata.....
Novità dal vostro fronte??????
![]()
![]()
![]()

Messaggio da eva76 » 19 set 2007, 9:18
Linda ha scritto:Falso allarme! Gegia è ancora "tra noi"

Messaggio da eva76 » 19 set 2007, 9:19
cocciele ha scritto:e ame nessunoJaja76 ha scritto:RAGAZZE NON SI PUO' ANDARE AVANTI COSI!!!MI SONO PERSA ALMENO 40 PAGINE DI ARRETRATI!!![]()
![]()
GRAZIE MILLE A VIVA CHE MI HA SUBITO AVVERTITA PER SARY!

Messaggio da eva76 » 19 set 2007, 9:21
Rappatata ha scritto:ok, chiedo perdono a tutte, ma almeno vi ho avvertite della nascita di Alessia...per lo meno ho avvertite tutte quelle di cui ho il numero

Messaggio da eva76 » 19 set 2007, 9:23
Linda ha scritto:Jaja combatto con le nausee... ho scoperto come fare a non farle arrivare, ma non so se mi conviene... rimpinzarmi di ogni schifezza commestibile dolce o salata che sia, solo che continuando così mi faccio una botte

Messaggio da Linda » 19 set 2007, 9:23
Ecco, hai visto? Sarà stata sicuramente colpa di Rappa :prrrr , 'sto ticker, non capisco perchè, non mi cammina, mi segna gli stessi giorni di ieri... adesso ci smanetto due minuti altrimenti lo cambioevamariano ha scritto:CHE GUSTI DIFFICILI!!!!Rappatata ha scritto:LINDA A ME QUESTO TICKER PIACE A META'...E' IL SEGNALINO CON L'ORSETTO CHE NON MI CONVINCE

Messaggio da eva76 » 19 set 2007, 9:23
mec72 ha scritto:appena riesco vi metto le fotine di Alessia ....
Il secondo parto per molte è più corto per me non tanto....ma le contrazioni sono state pesanti....il dopoparto va bene anche se i morsi uterini si fanno sentire di più ....ma ne vale la pena.....