Riposati un poco e magari ti passa se domani hai ancora male chiama il dottore che non si sà mai, buona notte cara

Messaggio da Ciabry » 4 feb 2008, 21:49
Messaggio da Ciabry » 4 feb 2008, 21:51
Messaggio da cocciele » 4 feb 2008, 23:01
Messaggio da cocciele » 4 feb 2008, 23:02
Messaggio da cocciele » 4 feb 2008, 23:06
eva76 ha scritto:mi raccomando SUPER INCROCIATEVI AFFINCHE' LORENZO STIA CRESCENDO BENE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da cocciele » 4 feb 2008, 23:08
MA NIENTE DI CHE..LA SEMPLICE PASTAFROLLA CON CREMA E SOPRA I FRUTTI DI BOSCOAngel74 ha scritto:ho letto tutti i vostri commenti e penso che abbiate passato proprio una bellissima giornata!!!!brave brave!!!Anche io ho conosciuto Arianna di persona e condivido le opinioni di Eva e Cocci. E adesso sono curiosa di conoscere anche la supertrendy Eva e la Cocci...chissà se al prossimo raduno maggiolino riuscirò a convincere il maritino.Angel74 ha scritto:vado subito a vedere che sono curiosaeva76 ha scritto:Chi volesse leggere i commenti dell'incontro di sabato tra me Ari e Cocci deve vedere le ultime pag del post vecchio
Cocci, anche io sono golosona (e soprattutto il mio maritino) ....non è che hai la ricetta in formato elettronica della tua torta, così visto che sono a casa sperimento
Messaggio da cocciele » 4 feb 2008, 23:10
AH ECCO QUA...BEH è PRESTO PER PREOCCUPARSI CHE è PODALICO..E COMUNQUE CAROL è NATA CON TUTTO IL NASINO SCHIACCIATO E STORTO, MA TEMPO UNA SETTIMANA è TORNATO NORMALE...eva76 ha scritto:Ciao ragazze
ho fatto l'eco.... Lorenzo pare stia bene e la crescita è nella norma... almeno ora! Comunque stiamo a vedere.... è podalico![]()
![]()
e mi ha fatto senso che avesse il cordone un pò attorno al collo
![]()
L'eco 3D è bella.... ma alla fine niente di che...
Ha belle labbra MA......... ha il naso schiacciato.... uffa.... gli dovrò far fare la rinoplastica.....
Messaggio da cocciele » 4 feb 2008, 23:14
A ME NON SEMBRA ABBIA MANGIATO POCO, ANCHE PERCHè HA PRESO ANCHE QUALCHE PEZZETTO DI FORMAGGIO PRIMA E POI LA CIOCCOLATA DOPO..è MAGROLINA MA SINCERAMENTE L'HO VISTA BELLA IN FORMA...SAI COS'è...LA SUA CICCETTA L'HA CONCENTRATA IN QUELLE GUANCIOTTE DA STRUCONIeva76 ha scritto:uffa la sofi ha ripreso a magnare poco.... che pizza.... sabato lei ha mangiato quasi nulla mentre Luigi e Carolina si sono sbafati un sacco di gnocchi... la Sofi fa la difficile! diciamo che si salva con qualche pezzo di parmiggiano
Messaggio da cocciele » 4 feb 2008, 23:14
Ciabry ha scritto:Ciao bimbette belle,
domani ho bisogno di un mucchio diho un colloquio di lavoro nulla di che come posto un call centere che nn cerca però personale per televnedita ma per fare da help desk, speruma in ben!!!!
Messaggio da cocciele » 4 feb 2008, 23:16
Messaggio da mammagatta » 5 feb 2008, 8:14
Messaggio da eva76 » 5 feb 2008, 8:55
ma va........ magari ti arriva una sorpresona... per Pasqua!cocciele ha scritto:AH ECCO QUA...BEH è PRESTO PER PREOCCUPARSI CHE è PODALICO..E COMUNQUE CAROL è NATA CON TUTTO IL NASINO SCHIACCIATO E STORTO, MA TEMPO UNA SETTIMANA è TORNATO NORMALE...eva76 ha scritto:Ciao ragazze
ho fatto l'eco.... Lorenzo pare stia bene e la crescita è nella norma... almeno ora! Comunque stiamo a vedere.... è podalico![]()
![]()
e mi ha fatto senso che avesse il cordone un pò attorno al collo
![]()
L'eco 3D è bella.... ma alla fine niente di che...
Ha belle labbra MA......... ha il naso schiacciato.... uffa.... gli dovrò far fare la rinoplastica.....
A ME ATTIRA TANTISSIMO L'ECO 3D SPERO DI FARLA IN UN SECONDO FIGLIO..ANCHE PERCHè ORA CHE CE L'AVRò IO IL SECONDO SARà UNA COSA NORMALE!!
Messaggio da eva76 » 5 feb 2008, 8:56
graziecocciele ha scritto:A ME NON SEMBRA ABBIA MANGIATO POCO, ANCHE PERCHè HA PRESO ANCHE QUALCHE PEZZETTO DI FORMAGGIO PRIMA E POI LA CIOCCOLATA DOPO..è MAGROLINA MA SINCERAMENTE L'HO VISTA BELLA IN FORMA...SAI COS'è...LA SUA CICCETTA L'HA CONCENTRATA IN QUELLE GUANCIOTTE DA STRUCONIeva76 ha scritto:uffa la sofi ha ripreso a magnare poco.... che pizza.... sabato lei ha mangiato quasi nulla mentre Luigi e Carolina si sono sbafati un sacco di gnocchi... la Sofi fa la difficile! diciamo che si salva con qualche pezzo di parmiggiano
Messaggio da eva76 » 5 feb 2008, 9:10
Messaggio da Linda » 5 feb 2008, 9:33
Messaggio da Jaja76 » 5 feb 2008, 9:37
Messaggio da Linda » 5 feb 2008, 9:38
Messaggio da Jaja76 » 5 feb 2008, 9:39
Messaggio da Linda » 5 feb 2008, 9:45
Messaggio da Jaja76 » 5 feb 2008, 9:46