GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAGGIOLINO 07:1/2 anno è già passato,1 dentino ti è spuntato

Bloccato
sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MAGGIOLINO 07:mezzo anno è già passato, un dentino ti è spun

Messaggio da sunnygirl » 22 nov 2007, 14:24

ciao ELE :hi hi hi hi
sono contenta che hai preso una decisione :yeee vedrai sarà sicuramente quella giusta...ma cavolo siete proprio una famiglia di artisti, anche tua sorella che scrive un libro :sorrisoo meno male che il sederino di Ele è in via di guarigione...povera cucciola :bacio
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da petra » 22 nov 2007, 14:27

EVVIVA IL NUOVO POST
mannaggia per fare una relazione per lavoro non vi leggo da domenica.... aiuto ho un sacco di pagine...
ho leggiucchiato qua e la per cui sono curiosissima di sapere se ELENA inizia sto corso... io spero di si.. poi se proprio vedi che non ce la fai .. molli.. ti manderanno a quel paese .. ma chi se ne frega.. giusto...e comunque elena HAI VINTO UN MILIONE DI DOLLARI.. tiro ancora.. ma ho ridotto da 3 volte al giorno a 2 volte al giorno e sto cecando di tirare solo intorno ai 100 ' 120 ml per tetta.. caspita la vedo ancora lunga!!!! :buuu
HO COMPRATO IL VESTITO DI BABBO NATALE.. :59_natale1: al posto delle bomboniere (il battesimo è il 6 gennaio :incidente: ) darò dei poster con la foto sua vestita da babbo natale.. mi sembrava un'idea carina ....
per farvi SCHIATTARE di invidia vi dico che Diego è andato a letto alle 21.30 e nonostante 2 poppate in mezzo con pure pit stop per il cambio pannolino post poppata... ci siamo alzati insieme alle 11.30 di questa mattina!!!! EVVAI sono fresca come una rosa!!!!! :cazzarola:
ora mi leggo un po' di arretrati..
QUI PIOVE.. volevo andare all'IKEA... che è a padova.. vediamo
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 22 nov 2007, 14:31

sunnygirl ha scritto:ciao ELE :hi hi hi hi
sono contenta che hai preso una decisione :yeee vedrai sarà sicuramente quella giusta...ma cavolo siete proprio una famiglia di artisti, anche tua sorella che scrive un libro :sorrisoo meno male che il sederino di Ele è in via di guarigione...povera cucciola :bacio
il libro di cui mia sorella cura i testi è un libro fotografico di mio cognato.
lui è il vero artista e ne ha già fatti parecchi :ok lui è un grande (cioè affermato e che vive solo con la sua arte da più di 10 anni!, ma è un po' più grande di noi)
io dipingo e basta, al max faccio filastrocche per bambini o fiabe molto semplici.
una volta avevamo anche il mio ex che è un grande musicista...ora abbiamo il papo quasi doc che è l'unico "uomo di scienza" del gruppo......chissà Ele come verrà :ahaha :ahaha :ahaha
io sto insistendo con stimoli artistici ma magari viene una fissata coi numeri :domanda
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 22 nov 2007, 14:35

[quote="petrae comunque elena HAI VINTO UN MILIONE DI DOLLARI.. tiro ancora.. ma ho ridotto da 3 volte al giorno a 2 volte al giorno e sto cecando di tirare solo intorno ai 100 ' 120 ml per tetta.. caspita la vedo ancora lunga!!!! :buuu
[/quote]
:ok ti mando le mie cordinate bancarie in mp! :prrrr
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 22 nov 2007, 14:39

qualcuna ha notizie di MANUX cosa gli hanno detto all'ospedale??
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 22 nov 2007, 14:59

Eccome qua!
Son due giorni che cerco di collegarmi ma nisba.....

News: ieri sono andata a rititare l'urinocultura e per fortuna (oppure no :domanda ) è NEGATIVO!

Quindi ho chiamato come da accordi il gastrointerologo che mi ha detto di iniziare con il Peridon 4 volte al giorno e di riaggiornarci tra 7 giorni: mi ha detto che si tratta della cura più blanda per il sospetto rge...e prima di iniziare con esami invasivi vuole fare questa prova...boh, che fare se non fidarsi,...sicuramente ne sa più lui di me....vi tengo aggiornate

Per contro sono in crisi nera con mio marito: ieri a pranzo abbiamo litigato di brutto per Ale....è sempre la solita storia...lui pensa che io sia ossessionata dal fatto che Alessandro debba essere per forza malato...insomma, in parole povere mi ritiene una psicopatica....ieri sera Ale ha vomitato 4 volte su di lui....e poi sono psicopatica, vero? Comunque ieri non ne abbiamo più parlato e abbiamo fatto finta di niente, ma io sono molto delusa e inca@@ata....
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

Annika
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Annika » 22 nov 2007, 15:04

Ciao belle mamme! :sorrisoo

Ho appena letto um "milione" di arretrati...avete scritto tantissimo! È da un po' di giorni che non mi collego xché ero abb. occupata...in più Camilla si è beccata l'influenza intestinale quindi è a casa...mi tiene molta compagnia e gioca con Christian (oggi giocavano ai cubetti: lei faceva delle costruzioni e lui le distruggeva... :sorrisoo ), ma è una radiolina (parla a raffica) e a volte è difficile anche solo concentrarsi a leggere i vostri messaggi (Mamma ti piace? Secondo te è meglio questo o quello? Guarda mamma... e via dicendo). Oggi è tutta eccitata dai lavoretti natalizi (per ora windows color e pasta al sale...). Christian è più toccatutto che mai: niente fugge alle sue manotte ed in seguito alla sua boccuccia...

TANTISSIMI AUGURI A MARTA PER I SUOI 3 ANNI e AD ALESSANDRO E JACK PER I LORO & MESI!!!! :festa

DENTINI: Come è precoce MATTEO di Fabyana che è già al secondo, evviva ELEONORA x il primo dentino! Christian ancora niente...

ELENA: da quanto hai scritto credo proprio che hai fatto benissimo a rinunciare al CORSO DI AFFRESCO...Sei piena di entusiasmo ...e creatività...avrai sicuramente mille altre opportunità senza dover rinunciare a Lelina x tutte quelle ore al giorno! ECOBABY: Anch'io mi ero interessata quando ero incinta e mi sembrava un'ottima cosa (sono abb. ecologica) poi un po' per pigrizia il tutto è scemato...ora mi hai fatto tornare la motivazione. Sei sempre soddisfatta dei pannolini di stoffa?

ALESSIA: hai tutta la mia comprensione: i mariti, anche i più attenti non si rendono mai veramente conto di cosa significhi occuparsi tutto il giorno di un bebé...

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 22 nov 2007, 15:05

Intanto Ale si è svegliato....ma d'altronde stamattina ha dormito 2 ore dalle 10 all 12....direi che 45 minuti di oggi pomeriggio siano già troppi...oggi gli ho comprato un libro di stoffa alla feltrinelli....ma se lo mette in bocca non vuole leggere la storia :buuu

PETRA: finalemtne sei tornata, ci sei mancata tanto...fino alle 11.30 :pistole che c@@o!

SUNNY: neanche ale mangia lafrutta, ma tutti i giorni insisto con la frutta fresca grattuggiata....pensavo di aggiungere il granulato....forse è lo consistenza non tanto il caldo o il freddo inquanto Ale si mangia anche la pappa fredda!
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 22 nov 2007, 15:09

ALESSIA: mi dispaice sentirti così sei sempre stata molto ottimista e propositiva...non mollare, sicuramente si tratta di una fase...più crescono più rompono le palline :prrrr

AUGURI JACK CUCCIOLOTTO PREFERITO DA ME!!! SONO IN RITARDO MA NON PER COLPA MIA! :cuore

Ma l'elenco dei dentinI???

Annika
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Annika » 22 nov 2007, 15:10

scusate 6 MESI non & MESI

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 22 nov 2007, 15:10

Cioè, l'elenco dei bambini con i dentini? Non pretendo il nome specifico dato ai dentini :domanda

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 22 nov 2007, 15:38

MANUX ma per vomito che intendi? La boccatina o proprio tutta la pappa? (scusate la terminologia)!
Comunque ti capisco. Anche mio marito ieri sera mi ha fatto una partaccia sul fatto che le mie figlie, secondo me, devono avere per forza qualcosa.
Bè io non sono un gufo, sono una mamma con il sesto senso che agli uomini manca!
Bè, che mi sia troppo preoccupata che Marta avesse un virus intestinale è vero perchè ho il terrore di queste cose (non vi sto a spiegare ma ho il terrore di vomitare io) però che avesse qualcosa era certo e poi era l'acetone.
Anche Sofia sta covando, che cosa non so, sicuramente tosse o via dicendo!

Sti uomini! :aargh
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 22 nov 2007, 15:39

Comunque il Peridon fa miracoli se è vomito!
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

euforika
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da euforika » 22 nov 2007, 15:45

eccomi qua anche io nel nuovo post .... più sfigata che mai!!!
Domenica notte / lunedi mattina ho portato Ale al ps ..... laringospasmo ..... non riusciva a respirare ..... via di cortisone e antibiotico ad oggi ha ancora la febbre!!!!

Ilaria tutto bene fino a ieri sera .... e poi voilat ...... anche lei con febbre ..... diagnosi del pediatra laringite .... siccome è piccolina mi ha detto di usare solo la tachipirina poi vediamo gli sviluppi!!!!

Io in panico totale con tutti pediatra compreso che mi dicono .... e bè è inevitabile ... quando uno si ammala si ammala anche l'altro ....... e si va bè .... ma ora basta sfighe cavolo .......

scusate lo sfogo ....... ora vado da Ale che si è appena svegliato è veramente a pezzi poverino fa fatica a mangiare ....... e nonvuole più stare in casa ...... e io intanto che penso ....... come vorrei scappare!!!!!!

baci a tutte
Alessio (20/09/2004) & Ilaria Maria(04/05/2007)

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 22 nov 2007, 16:03

MINA:io lo chiamo vomito perchè è "pastoso", nel senso che non è liquido come il rigurgito (che comuqnue fa)....domani vado a pesarlo...speriamo che almeno questa settimana abbia preso almeno 50 - 100 grammi :incrocini Comuqnue sti uomini sono tutti uguali.....che nevi :pistole

EUFORIKA: benvenuta nel club degli ospedali....forza, diamoci coraggio a vicenda :coccola

HO DATO LA FRUTTA AD ALE E SI E' MANGIATO 6 CUCCHIAINI!!!1 BRAVO LA MIA STELLINA...TRA UN PO GLI DO IL LATTE

BISUS
mANUX

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 22 nov 2007, 16:05

Che italiano...volevo dire che nervi!!!!!

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 22 nov 2007, 16:08

Stavo pensando che domani è 1 anno che mi sono operata alle ovaie mentre ero incinta di ale....brutti ricordi....ma anche la gioia di risvegliarmi e sentirmi dire: "Signora, tutto bene, il bambino sta bene!"..il mio cucciolotto...sul comodino ha la foto dell'ecografia fatta quella mattina dopo l'operazione... :cuore :cuore :cuore

Momento Tenerezza
Manux

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 22 nov 2007, 16:09

Si vede che stmattina è venuta la signora a pulire casa...sto ca@@eggiando mentre gioco agli indiani con Ale..... :prrrr

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 22 nov 2007, 16:19

stamattina non riuscivo a collegarmi!!! :aargh ma qual'è il forum di emergenza?????????????????

a parte sono contentissima come ragalo di natale il papi ci porta l'8 e il 9 dicembre alle termeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :57_party1:
bello bello e ha detto che lui si tiene la tremenda e a me mi lascia libera di fare tutti i massaggi che voglio...che amore :emozionee
penso che farò venire la carne greve al massaggiatore o massaggiatrice (anche se opoto per il primo e posssibilmente di bella presenza)con il mal di schiena che ho...colpa della peste che sembra lievitare!!!!!!!!!!!
baci,scappo perchè sono sul pc di mia sorella che lo reclama(e dire che le appena comprato uno schermo piatto per il compleanno)ma fa ancora la dittatrice!!!!!!!!!!
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 22 nov 2007, 17:25

Ciao belle,

ieri il forum non funzionava e neanche stamattina :buuu ! Panico! Ma per fortuna ora sembra funzioni come prima!

Ho letto tutto velocemente, non mi ricordo quasi nulla.
Noi stiamo bene, ieri abbiamo festeggiato i 8 mesi con un maffin al cioccolato, in piu' ho comprato il telefonino musicale a chichino, l'ho trovato a 1,50 euro in un negozio di seconda mana, l'ho disinfettato bene, pare funzionare!

Manu: mi dispiace per il litigio con tuo marito. Io sono dalla tua parte, anche se fosse una stupidaggine, una madre si preoccupa sempre, anche il mio mi dice che sono esagerata, che per esempio quando esco lo copro troppo, quando c'e' il sole cerco di coprirgli gli occhi, comunque oramai ho imparato ad ignorarlo, io seguo il mio istinto e basta.

Petra: tiri ancora??? Mamma mia che pazienza! Ti daremo la medaglia al valore!

Ragazze scappo, devo andar e a farei piatti, ma passo dopo con piu' calma

Bloccato

Torna a “Maggio”