GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

I 4 anni son vicini per i maggiolini(08) sempre più birichini

Bloccato
Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: I 4 anni son vicini per i maggiolini(08) sempre più birichini

Messaggio da erele » 24 gen 2012, 23:32

buonasera! Arya ti capisco anch'io muoio ogni volta che mi parte l'attacco di tosse,spesso mi viene pure da rimettere...terribile! :x:

oggi il socio e suo zio hanno montato i battiscopa finalmente e ora in casa c'è...il finimondo! sposta mobili,divani ecc fai polvere...domani mi aspetta un bel lavoraccio!!! :impiccata: :impiccata: :impiccata:
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8927
Iscritto il: 2 ago 2006, 16:47

Re: I 4 anni son vicini per i maggiolini(08) sempre più birichini

Messaggio da dynastar » 25 gen 2012, 9:40

buongiorno....
io sono intasatissima per un super raffreddore che mi costringe da 2 giorni a respirare con la bocca .... speriamo di non beccarmi nulla, visto che all'asilo delle piccolre c'è lo "sterminio" su 80 bambini sono rimasti in 20 e su 4 maestre ne sono rimaste 2
:incrocini :incrocini :incrocini me li faccio da sola
:ciaociao
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: I 4 anni son vicini per i maggiolini(08) sempre più birichini

Messaggio da erele » 25 gen 2012, 9:46

buongiorno!
Dyna :antisfiga ecco che non fa male! mamma mia che sterminio!

stanotte e stamattina ci sono stati due terremoti...ma io non ho mica sentito niente...come al solito! mah. tutto bene Claudia? ho letto che tu hai preso paura! :coccola
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3815
Iscritto il: 2 gen 2008, 17:40

Re: I 4 anni son vicini per i maggiolini(08) sempre più birichini

Messaggio da Arya » 25 gen 2012, 9:49

Giorno donne!
Sentito il terremoto? Io ho sentito bene quello delle 9.09 circa... caspita!!!
Sta notte no, sentito nulla anche se un pò il sospetto ce l'ho perkè nn so che ora fosse ho sentito porca di camera mia, che mio marito eiene sempre socchiusa sbattere leggermente come quando c'è un pò d'aria...ecco, ho pensato, rossella di nuovo qui visto che si era gà alzata una volta. mi sn tirata su un pò per vedere se c'erano luci accese ma nn c'era niente e forse sarà stata una delle scosse di assestamento... Dicono epicentro tra reggio emilia e parma... ILARIA COME STAIIII??????
Io ero qui al pc e l'ho sentita bene...pensavo fosse passato un camion in strada mi alzo apro la finestra e fuori è tt tranquillo... bah.. Poi doo2 minuti inizo a leggere su fb del terremoto sentito in tutto il nord, fino a la spezia, massa carrara... cavoli!!!!! Dicono 5 gradi richter.. mica poco eh!
vabbè.... speriam bene
DYNA siamo nella stessa barca io e te... meno male ta notte la tosse m'ha lasciata dormire... :incrocini x l'asilo e le bimbe che nn si ammalino anche qui la settiman scorsa c'erano metà di bimbi a scuola...
Vado a far pulizie.. :bacio
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Avatar utente
claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4066
Iscritto il: 6 gen 2008, 13:09

Re: I 4 anni son vicini per i maggiolini(08) sempre più birichini

Messaggio da claudia84 » 25 gen 2012, 16:54

Ragazze. Paurissima. Qui a casa mia il terremoto si è sentito tantissimo stanotte il letto dondolava e si sono addirittura aperte le ante dell'armadio e mi sono cadute alcune cornici. Sono rimasta sveglia fino alle 5. Ero terrorizzata e ovviamente ero a casa da sola perchè mio marito faceva la notte. Stamttina c'è stata una scossetta mentre portavo Alex a scuola ma ero in macchina e non l'ho sentita, poi sono andata da mia sorella a bere il caffè e c'è stata l'altra forte. Tremava tutto. ci siamo ficcate sotto lo stipite di una porta di un muro portante e finita la scossa sono letteralemtne CORSA a prendere Alex a scuola (infondo alla via) sono arrivata e c'erano i bambini delle elementari tutti in giardino e quando mi sono presentata alla bidella dicendo che portavo via Alex mi fà:"come mai?" gli ho detto che era per il terremoto e mi fà:" AH, ma sono al sicuro qui" AL SICURO UN PAR DI PALLE, NON LI AVEVANO NEANCHE FATTI USCIRE IN GIARDINO! Col Piffero che ti lascio lì mio figlio! :argh L'avrei strozzata! Detto questo sono andata in una bottega del pane e ho preso panini, prosciutto e succhi di frutta. Sono stata in un parco tutto il giorno, poi mi hanno chiamata avvisandomi che stavano evaquando le scuole e gli ospedali perchè era prevista un'altra scossa... e io avevo mio marito a casa che dormiva dopo il turno di notte... altro momento di panico visto che tutta la gente era per strada inpanicata con i cellulari alla mano e io non riuscivo a chiamare mio marito. Non prendeva la linea. Panico.
Ho trascinato Alex per strada che poverino si era steso sulle mie gambe a riposare che era stanco (per lui era ora di pisolino) e son venuta fino a casa, c'era tutta la gente per strada e mi son fatta cinque piani a piedi per svegiare mio marito, abbiamo messo il gatto nel trasportino e un pò di cose alla rinfusa in uno zaino e siamo scesi in strada. Lì siamo rimasti fino alle 14.00 poi hanno cominciato a susseguirsi le smentite delle previsioni sulle scosse e così siamo risaliti in casa, Alex era stanchissimo e si è addormentato sul divano, io sono andata a lavorare e Francesco è rimasto con Alex. Ora ci sono le cose preparate sulla soglia di casa. Una paura.
In più sono in pensiero per la mia casa in montagna, mi hanno detto che sicuramente è crollato dell'intonaco sulla parte a nord... domani andrò a vedere. Speriamo.
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

Avatar utente
Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3415
Iscritto il: 4 nov 2006, 9:36

Re: I 4 anni son vicini per i maggiolini(08) sempre più birichini

Messaggio da Sofia75 » 25 gen 2012, 17:50

Ciao ragazze!

Qui è un delirio...Sofia ha portato a casa dalla scuola il virus gastrointestinale...l'ha passato prima a me, poi a Loris, a mia mamma, a mia suocera che per via traversa l'ha passato alla figlia di mia cognata :impiccata: Manca mio marito, speriamo che se lo scampi ma la vedo dura :fischia
Comunque quella messa peggio è ancora lei poverina, ha vomitato solo una volta sabato, ma poi le è rimasta la febbre, tipo 37.3, e un gran raffreddore, e stamattina aveva pure male all'orecchio, quindi le ho dato il Nurofen...
Loris invece ha vomitato ieri sera 2 volte, ma gli è rimasta la dissenteria, che in un modo o nell'altro gli sta dando noia da 8 giorni, quindi il peddy gli ha prescritto l'esame delle feci per escludere qualche virus strano :incrocini
Io sono stata male solo lunedì :vomitino

Il terremoto non l'ho sentito...ma tutti i miei familiari sì e dicono che è stato fortino...
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Avatar utente
Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3415
Iscritto il: 4 nov 2006, 9:36

Re: I 4 anni son vicini per i maggiolini(08) sempre più birichini

Messaggio da Sofia75 » 25 gen 2012, 17:51

Arya ha scritto: Dicono epicentro tra reggio emilia e parma... ILARIA COME STAIIII??????
Grazie del pensiero!! :bacio
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Avatar utente
giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2396
Iscritto il: 25 lug 2007, 13:40

Re: I 4 anni son vicini per i maggiolini(08) sempre più birichini

Messaggio da giotemerario » 25 gen 2012, 18:27

Cavolo ragazze, persino qui in Piemonte dicono di aver sentito le scosse, da voi deve essere stato davvero fortissimo.
Speriamo vada via così com'è arrivata! :incrocini
Claudia se dovessi aver bisogno, tu o qualsiasi maggiolina, casa mia è sempre disponibile. Perchè magari non capita nulla ma sai che stress in giro con un piccolino!
Ilaria E Arianna quindi c'è un virus intestinale e quello influenzale che girano in coppia. Andiamo bene. Mat ha il naso chiuso e un po' di tosse.
Nei prossimi giorni ho un po' di consigli da chiedervi, su riflessioni fatte durante le vacanze.
Ultimissima cosa: ho tentato di ri-prenotare la vacanza ad Ischia dove siamo stati lo scorso anno. Mi hanno mandato il preventivo quasi doppio rispetto allo scorso anno: 3900 euro contro i 2100. Stesso trattamento, stesso periodo. Ho chiesto spiegazioni.... tacciono.
Comunque mi son messa a cercare altro: ho visto questo http://www.villaggiodeiturchesi.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
mi date un parere o consigli alternativi?
Grazie e baci.
Giot
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

Avatar utente
claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4066
Iscritto il: 6 gen 2008, 13:09

Re: I 4 anni son vicini per i maggiolini(08) sempre più birichini

Messaggio da claudia84 » 25 gen 2012, 19:16

Giot: GRAZIE....il villaggio mi piace molto, mi sono sentita già in vacanza anch'io!!! :fischia
Dal sito del comune di Verona:Tutte le scuole ubicate nel territorio del Comune di Verona resteranno chiuse nella giornata di domani, per consentire di effettuare i rilievi tecnici necessari a verificare la presenza di eventuali lesioni strutturali, che possano compromettere la sicurezza degli edifici. Lo dispone un’ordinanza firmata oggi dal Sindaco Flavio Tosi, in considerazione dello sciame sismico di rilevante entità, che nella notte tra il 24 e il 25 gennaio ha interessato il nord Italia e anche la città di Verona. La chiusura riguarda tutti gli asili nido e tutte le strutture scolastiche, sia pubbliche che private, del territorio comunale.
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: I 4 anni son vicini per i maggiolini(08) sempre più birichini

Messaggio da erele » 26 gen 2012, 0:07

Claudia mamma mia chissà che paura!!!! :freddo io invece che sono a 30km da te non ho sentito assolutamente niente...come al solito! mah! me ne accorgerò solo quando mi cadrà la casa in testa...anzi 'spetta: :tie :tie :tie :risatina:
Sofia :coccola per i tuoi bimbi
Giot domani guardo il link con calma...io non so ancora se e dove e quando andremo in vacanza...mah...speriamo!!!

noi oggi siamo stai all'ikea...oh non riesco a farmi piacere niente di quel negozio...non so come mai piace a tutti! :domanda
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3815
Iscritto il: 2 gen 2008, 17:40

Re: I 4 anni son vicini per i maggiolini(08) sempre più birichini

Messaggio da Arya » 26 gen 2012, 10:01

Buongiorno donne...
CLAUDIA :incrocini anche casa mia è aperta se ne hai bisogno chiama pure!!!! :coccola
GIOT esponi pure i tuoi dubbi, ti ascoltiamo... :ok
Ehhhh vacanze, nn so nemmeno io se quando e dove! :domanda UUUFFFFF!!! Speriamo di riuscire ad andare via qualche giorno....
ERELE non sei l'unica alla quale nn piacciono le cose dell'Ikea, nemmeno a me piacciono... :fischia
SOFIA :coccola l'influenza mi sa che sta mettendo tutti ko.. A me sto raffreddore nn passa!!!! :impiccata: :impiccata: :impiccata:
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Avatar utente
dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8927
Iscritto il: 2 ago 2006, 16:47

Re: I 4 anni son vicini per i maggiolini(08) sempre più birichini

Messaggio da dynastar » 26 gen 2012, 10:08

:ciaociao
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Avatar utente
giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2396
Iscritto il: 25 lug 2007, 13:40

Re: I 4 anni son vicini per i maggiolini(08) sempre più birichini

Messaggio da giotemerario » 26 gen 2012, 11:33

Buondì maggiolonze,
Dyna le tue "incursioni" con le faccine mi son troooooooppo simpatiche, mi pare di immaginarti: vi saluto, sono incasinata nera, che freddo del cavolo..... sei uno spasso, silenzioso ma uno spasso!
Arya i miei dubbi girano un po' intorno all'esperienza del mini-club dell'albergo. Ma i bimbi secondo voi si divertono davvero? Faccio 2 esempi. Costruzione delle lanterne e fiaccolata notturna (20 e 15 notturna in quel senso). Gruppetto di una decina di bimbi tra i 3 e i 5 anni.... 2 animatrici. Spiegano e provano a far eseguire i lavoretti per costruire le fiaccole (io ero in giardino con un libro ma si vedeva da fuori). Quello che resiste di più seduto arriva al quarto d'ora, le lanterne alla fine le fanno le animatrici nel tempo libero. I bimbi finiscono chi a giocare chi a disegnare.
Fiaccolata: iniziale entusiasmo per l'accensione dei fuochi, finale altrettanto piacevole per la comparsa del pagliaccio che offre caramelle. Noi genitori sbroccavamo di gioia, foto e canti...Per il resto il giorno dopo i bimbi si assicuravano non si dovesse uscire.
MA IL MASSIMO DEI MINIMI dell'entusiasmo si è raggiunto con la recita. Ognuno doveva lavorare ad un paio di orecchie di animale e poi le animatrici truccavano i bimbi in tema e si ballava la vecchia fattoria. Io lo trovavo carinissimo, tutti i genitori infervorati.... i bambini se ne fregavano altamente.
Lasciamo perdere Matteo che è impegnato in questo periodo ad essere scortese come Sgarbi e prolisso come Mentana.... ma non ce n'era uno che partecipasse con l'aria divertita.
Qualche bimba reggeva un po' più il gioco perchè i genitori la mettevano in posa per le foto.... per il resto (nonostante fosse davvero ben organizzato) i coetanei di Mat giocavano tra loro, mollavano tutto e si mettevan a far altro.
Mi chiedevo? Ma non è che 'sta roba piace più a noi che a loro. Che forse devon solo giocare e magari anche annoiarsi, senza che qualche adulto (madri, maestre o animatrici) cerchino di inventarsi qualcosa per loro?
Ripeto.... non mi baso su Matteo, che dagli una pala e un po' di sabbia o un pubblico da intrattenere a parole ed è fatta..... ma mi ha stupita lo stesso "effetto" su tutti i 3-5enni.
Che ne pensate?
Grazie amiche!
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

Avatar utente
dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8927
Iscritto il: 2 ago 2006, 16:47

Re: I 4 anni son vicini per i maggiolini(08) sempre più birichini

Messaggio da dynastar » 26 gen 2012, 11:52

giotemerario ha scritto:Buondì maggiolonze,
Dyna le tue "incursioni" con le faccine mi son troooooooppo simpatiche, mi pare di immaginarti: vi saluto, sono incasinata nera, che freddo del cavolo.....
:quoto_1: :quoto_1: :argh :argh
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Avatar utente
eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2132
Iscritto il: 20 set 2007, 15:04

Re: I 4 anni son vicini per i maggiolini(08) sempre più birichini

Messaggio da eleonora2007 » 26 gen 2012, 11:53

Buongiorno ragazze, prima di leggervi volevo raccontarvi di ieri.
Ieri sera dopo cena Mario era in braccio a mia sorella (che era a cena da mia mamma nell'appartamento sotto al mio). Mia sorella ha fatto le scale con lui in braccio, è inciampata e lui ha sbattuto la faccia sui gradini, facendosi un taglio sopra il sopracciglio. Io stavo facendo la doccia e non ho visto, ma ragazze che spavento. Siamo andati subito al pronto soccorso, e per fortuna non si è fatto male sul serio, il taglio è brutto perchè è abbastanza profondo e mi hanno detto che rimarrà il segno ma si vedrà sempre meno man mano che cresce. Che paura...
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

Avatar utente
giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2396
Iscritto il: 25 lug 2007, 13:40

Re: I 4 anni son vicini per i maggiolini(08) sempre più birichini

Messaggio da giotemerario » 26 gen 2012, 12:02

Ele ci credo, chissà che spavento. E chissà tua sorella che sensi di colpa. Dai tutto e bene quel che finisce bene. Questi secondogeniti sono temprati sin da piccoli! :incrocini
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

Avatar utente
Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3415
Iscritto il: 4 nov 2006, 9:36

Re: I 4 anni son vicini per i maggiolini(08) sempre più birichini

Messaggio da Sofia75 » 26 gen 2012, 13:56

eleonora2007 ha scritto:Buongiorno ragazze, prima di leggervi volevo raccontarvi di ieri.
Ieri sera dopo cena Mario era in braccio a mia sorella (che era a cena da mia mamma nell'appartamento sotto al mio). Mia sorella ha fatto le scale con lui in braccio, è inciampata e lui ha sbattuto la faccia sui gradini, facendosi un taglio sopra il sopracciglio. Io stavo facendo la doccia e non ho visto, ma ragazze che spavento. Siamo andati subito al pronto soccorso, e per fortuna non si è fatto male sul serio, il taglio è brutto perchè è abbastanza profondo e mi hanno detto che rimarrà il segno ma si vedrà sempre meno man mano che cresce. Che paura...
Oh mamma!!!! Meno male niente di grave...immagino la paura e chissà tua sorella come si è sentita...
Tante :coccola a Mario!
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Avatar utente
dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8927
Iscritto il: 2 ago 2006, 16:47

Re: I 4 anni son vicini per i maggiolini(08) sempre più birichini

Messaggio da dynastar » 26 gen 2012, 14:01

eleonora2007 ha scritto:Buongiorno ragazze, prima di leggervi volevo raccontarvi di ieri.
Ieri sera dopo cena Mario era in braccio a mia sorella (che era a cena da mia mamma nell'appartamento sotto al mio). Mia sorella ha fatto le scale con lui in braccio, è inciampata e lui ha sbattuto la faccia sui gradini, facendosi un taglio sopra il sopracciglio. Io stavo facendo la doccia e non ho visto, ma ragazze che spavento. Siamo andati subito al pronto soccorso, e per fortuna non si è fatto male sul serio, il taglio è brutto perchè è abbastanza profondo e mi hanno detto che rimarrà il segno ma si vedrà sempre meno man mano che cresce. Che paura...
:freddo :freddo
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Avatar utente
dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8927
Iscritto il: 2 ago 2006, 16:47

Re: I 4 anni son vicini per i maggiolini(08) sempre più birichini

Messaggio da dynastar » 26 gen 2012, 14:06

giotemerario ha scritto: Mi chiedevo? Ma non è che 'sta roba piace più a noi che a loro. Che forse devon solo giocare e magari anche annoiarsi, senza che qualche adulto (madri, maestre o animatrici) cerchino di inventarsi qualcosa per loro?
Ripeto.... non mi baso su Matteo, che dagli una pala e un po' di sabbia o un pubblico da intrattenere a parole ed è fatta..... ma mi ha stupita lo stesso "effetto" su tutti i 3-5enni.
Che ne pensate?
Grazie amiche!
:pensieroso :pensieroso
Beh, ma le lanterne non è che era un progetto un po' troppo "grosso" per bambini di 3/5 anni????
Se i bambini si annoiavano o si mettevano a fare altre cose, forse era meglio lasciar tutto stare :domanda
Comunque le mie bimbe al "miniclub" del mare si sono sempre divertite ... però lì facevano cose più semplici .... tipo al mattino raccoglievano le conchiglie e al pomeriggio facevano il disegno incollando queste conchiglie ... robe così, di effetto e molto carine, ma alla portata di tutti.
:bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Avatar utente
Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3815
Iscritto il: 2 gen 2008, 17:40

Re: I 4 anni son vicini per i maggiolini(08) sempre più birichini

Messaggio da Arya » 26 gen 2012, 14:17

ELE :urka povero Mario, e anche tua sorella... :coccola mamma mia, immagino lo spavento!!!
Bè cmq dai, l'importante è che nn sia stata una cosa grave... se era destino che dovesse succedere o con tua sorella o con te o con qualcuno altro succedeva... tantissime :coccola :coccola :coccola
GIOT per i bambini di 3-5 anni... le cose piu' semplici sono e meno durano, e meglio è! Se per fare le lanterne ci voleva 1/2 ora è chiaro che è troppo, i bimbi di quell'età nn hanno pazienza, nn capiscono il senso di stare ad aspettare per avere qualcosa... Vogliono vedere subito il risultato di ciò che fanno. Meglio appunto che gli dai forbici e colla e gli fai incollare a modo loro.. Per Rossella è il gioco piu' bello del mondo... :fischia Poi la colla finisce ovunque, e finisce materialmente nel giro di 1/2 ora... però.. intanto per quella mezz'ora sta buona... Cmq sia lei, che la bimba della mia vicina che ha 5 anni vedo che nn hanno tanta pazienza, cambiano spesso gioco... e appunto se devono costruire qualcosa meglio che sia il piu' semplice e svelto possibile... :sorrisoo
DYNA :ahaha si si belli i tuoi interventi!!! :ok si capisce tutto al volo :ahaha
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Bloccato

Torna a “Maggio”