CLAUDIA

Sta mattina Rossella al momento di metter su il grembiule ha iniziato un pò a frignolare...Meno male che poi quando siamo scese c'era la sua amichetta e si è un pò sviata... nel senso che ogni tanto tornava da me e diceva "questa è la mia mamma!" Poi una volta arrivato il pulmino tutto bene

Ieri pome ho chiamato la sua maestra, per sapere un pò come va, e mi ha detto che va tutto bene; mangia, dorme la vede tranquilla e da qulche giorno nn le chiede piu' il ciuccio a metà mattina. Sa che è sopra, nella stanza-dormitorio e quindi lo prende solo per dormire.

Rossella invece oggi mangia: crema di zucchine coon orzo, petti di pollo alla salvia, patate al forno, verdura!! Mmmm mangia meglio di me!!!!!

Bè ieri sera ho capito che la professione di "ladra" nn farà mai per me!
Sono uscita che erano le 4.30 per andare a prendere un pò d'insalata dal fruttivendolo. Esco, chiudo e via. Quando torno mi rendo conto che nn ho le chiavi di casa e ... panico totale: la porta comunicante con casa dei miei suoceri e chiusa a chiave!!!

Ho provato a scassinare la porta.. ma niente... nn ci sono riuscita! Ho fatto un mezzo macello, ho provato anche a smontare la maniglia ma niente, il chiavistello era chiuso e bloccato. poi quella porta avrà oltre 30 anni... figuriamoci... E' piu'0 facile scassinare una porta nuova, che una di quell'epoca! Poi ovviamente nn ho minimamente provato a toccare quella mia d'entrata essendo che ha solo 2 anni! Così ho chiamato la mia amica per andare in piscina, dicendole che nn ci potevo andare dal momento che la borsa era in casa... E lei ieri era senza macchina, quindi nn sarebbe andata nemmeno lei. Alla fine sono passata per casa sua e mi ha prestato tutto: un costume (due pezzi!

Una volta tornata a casa ho dovuto aspettare mio marito per un'altra ora e mezza!! Era fuori provincia ieri per lavoro... tra l'altro! Guarda caso quando ne hai di bisogno...
Sta mattina la prima cosa che ho fatto è stata quella di imbucare fuori di casa la chiave, in modo che se dovesse risuccedere (nn c'è 2 senza 3.... Mi era già successa un'altra volta ma meno male quella volta era di sabato e ho dovuto aspettare solo un'ora che tornasse mio marito!) ho una chiave di scorta....

Buona giornata ragazze, vado a fare una lavatrice d'asciugamani!!