GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON PALETTE E SECCHIELLO IL MAGG.08 FA SEMPRE IL MONELLO!

Bloccato
eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CON PALETTE E SECCHIELLO IL MAGG.08 FA SEMPRE IL MONELLO!

Messaggio da eleonora2007 » 14 giu 2010, 11:26

Evvai Ljuda!!! :yeee :yeee
Dai che ci ritroviamo tutte insieme di nuovo!!!! :emozionee
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 14 giu 2010, 15:24

Ciao ragazze, ho letto le novità e faccio :incrocini a tutte le cacciatrici.
Mi avete lasciata sola eh? :prr Io continuo a non pensarci nemmeno, ma non mi sento egoista. Anzi a volte, per come è Mat mi sembra che l'arrivo di un fratellino sarebbe un po' problematico. Con uno come lui già ora dovrei moltiplicarmi, invece mi toccherebbe dividermi.
:ahaha
SPANNOLINAMENTO: noi al mare complice il bel tempo abbiamo fatto qualche tentativo ma qui a casa la temperatura non ci aiuta ad essere costanti. Ieri sera abbiamo dovuto aggiungere coperte per dormire!
Mat non ne vuole sapere del vasino, ma per fortuna è maschietto e questo aiuta.
Ogni mezz'ora eravamo alle prese con l'abbassamento costumino e alla domanda fatidica scappa? lui diceva no o che aveva da fare....
Magari dopo 2 minuti aveva il rivolo di pipì sulla gamba e lo annunciava tutto fiero.
Poi tornati in albergo appena rimesso il panno andava in giro tutto fiero a "mimare" di fare la pipì contro le piante, addirittura sulla gamba della nonna... tipo cane ecco!
:ahaha
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 14 giu 2010, 16:36

Buongiorno maggiomamme... :sorrisoo
Anche a me siete mancate!!!!! :cuore :emozionee
La cosa che ho desiderato di piu' in vacanza era proprio il pc portatile che nn ce l'ho ma ho ripromesso che prima o poi... vendo il video del pc di casa e mi prendo un portatile dato che il pc di casa è cmq da cambiare!
allora... ho letto tutti gli arretrati! :-D Tanti :incrocini anche a Ljuda che si è unita al gruppo!! E tanti :incrocini a tutte le altre cacciatrici di cike!!!
Bè per quanto mi riguarda se le cose continuano così la cika la prenderò nel 2020! :fischia Nn so ma ho il ciclo che fa di testa sua, ogni 15 giorni ciclo!!!! :buuu bho! Nn vorrei dover prendere ancora la pillola, l'ultima volta che la prendevo mi dava troppi problemi: irritabilità, nervosismo, voglia sotto zero...., ritenzione idrica... ma so che per regolarizzarlo serve solo quella... o qualche altro farmaco a base solo dell'ormone mancante, forse estradiolo.. bho! Dovrò far di nuovo esami...
Cmq parliamo della settimana di vacanza: è andata...... Diciamo che è andata! Nn dico ne bene ne male.. con alti e bassi! Lunedì scorso, durante il viaggio rossella è stata buonina... al pomeriggio ha dormito come un sasso.. in camera avevamo il ventilatore a soffitto e abbiamo deciso infatti di prendere due anche per casa, uno per camera nostra e uno per Rossella. Si stava bene con quello,senza sarebbe stato tropo caldo! Poi avevamo una stanzetta piccola con una finestra sola... un caldo alluncinante tornare dalla spiaggia ma dopo poco che era accesso il ventilatore si stava già meglio. poi martedì scorso ha deciso di "farcela pagare" un sacco di capricci, il latte da lunedì scorso nn lo voleva piu', ne alla mattina ne alla sera. Quindi a colazione prendeva briosche o biscotti e succo di frutta allungato con acqua! Poi a pranzo e cena la sedevamo sul seggiolino quello che si attacca alla tavola, era l'unico modo per nn rincorrerla per tutto l'albergo e or della fine si era abituata. di solito mangiava quello che le ordinavo, nn tutto ma insomma... In spiaggia tutto bene, l'ho tenuta due giorni coperta (con un complettino o vestitino) poi la lasciavo in costume ma con il pannolino.
adorava andar via in bicicletta, le piaceva davvero un sacco infatti abbiamo girato molto in bici e ci fermavamo poi in qualche parchetto con i giochi e cercava tanto altri bimbi. Anche piu' grandi.. e poi ci restava male se nn la guardavano! :ahaha In albergo c'erano altri bimbi, una dell'età di Rossella e altre due piu' piccoli e lei era quella che parlava di piu'! parla davvero tanto e si spiega benissimo su tutto!! :emozionee Ora di farsi la doccia (io quando salivo in albergo dopo esser stata in spiaggia mi facevo la doccia anche se vedevo che c'era gente che come risaliva andava suibito a pranzo, io nn ce la facevo! mi danno fastidio le creme e la sabbia!!) era un dramma ogni volta!!!! Mamma che urli!!! Era il momento peggiore della giornata!!!
abbiamo deciso di tornare ieri sera a casa al posto di sta mattina per evitare un pò di caldo, e infatti ieri sera siamo tornati a casa tranquillamente... 2 ore e 1/4 di strada senza traffico, senza caldo, infatti siamo arrivati alle 10.30 e nn avevamo minimamente sonno!! rossella appena entrata in casa era tutta presa da gironzolare per le stanze... :emozionee In camera all'albergo stava nel lettino, da 1 piazza, che avevamo attaccato al nostro anche se c'era la sponda ma io nn mi fidavo molto, cmq ha sempre dormito. E sta notte pensavo facesse piu' fatica a dormire dato che ha dormito da sola in camera sua e invece no, ha dormito tutta notte anche se ogni tanto al sentivo frignottare...
l'albergo al mare era vicino all'ospedale... quindi a volte si sentivano ambulanze in lontananza e... le ho fatto venire la fobia delle ambulanze! sabato sera era nel terrazzo della stanza e ne è passata una ed è rientrata in stanza spaventatissima perkè c'era l'ambulanza... Io scherzando un giorno le ho detto che vanno a prendere i bimbi capricciosi... e ora le è rimasta forse un pò di paura! Che sc**a!!! :martello cmq Caorle è davvero molto bella, appena ho un attimo metto foto su
Fb. cmq diciamo che 7 giorni per me al mare sono piu' che sufficenti.. già che nn amo per niente la vita da spiaggia.... insomma sono stata ben contenta di tornare a casa alle mie vecchie abitudini.. Ed ora.. lavatrici!!! :ahaha ne ho già fatte 3 oggi,e ne ho altre 2!!
SPANNOLINAMENTO: inizierò anche io nei prossimi giorni, ho lasciato passare la settimana al mare per nn farle fare troppa confusione... pensavo di metterla nel vasino ogni tanto... ma nn di toglierle ancora il pannolino definitivamente... cosa consigliano le esperte??? :fischia
Ora devo andare, vado a far un pò di spesa.. Rossella è via con la nonna.. mio marito è andato al centro commerciale con suo padre per prendere una tv e in casa c'è una pace... questo è relax!!!!!! :ahaha :bacio
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 14 giu 2010, 17:12

Ciao Arya bentornata!!!
Io invece adoro andare via di casa, ma anch'io quando finisce la vacanza sono contenta di tornare a casa!! Sono sempre stata così fin da piccola: ero entusiasta di andare ovunque, ma il giorno in cui si tornava a casa ero felicissima!!
Io ho quasi finito di lavorare, poi stasera andiamo a casa di amici per una pizza e per la partita dell'Italia: speriamo di non fare troppo tardi che domani si lavora!

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 14 giu 2010, 17:13

Gio, il tuo Matteo è sempre il migliore!!! lo nomineremo maggiolino più simpatico in assoluto!! :ahaha

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 14 giu 2010, 17:13

arya sono contenta che vi siate rilassati in vacanza :ok grazie per gli :incrocini
gio matteo è sempre il giullare dei maggiolini..fa paura :-D ma io sinceramente so già che dovrò dividermi con un altro figlio...però ho paura che se faccio passare troppo tempo mi passerà definitivamente la voglia di riprovarci :che_dici
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 14 giu 2010, 17:43

arya, bentornata :bacio

già che si parla di secondi figli... io proprio questo weekend ho avuto un incontro ravvicinato proprio in periodo fertile... sarà che era un mese buono che non scattava la molla, diciamo che non ci siamo proprio posti il problema... eventualmente ce lo porremo fre nove mesi :ahaha :urka comunque Ludovica l'abbiamo aspettata circa 4 anni, per cui sarebbe proprio il colmo...
Ludovica, il mio fiore di maggio - 6 maggio 2008
Immagine

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 14 giu 2010, 17:45

wolverine ha scritto:arya, bentornata :bacio

già che si parla di secondi figli... io proprio questo weekend ho avuto un incontro ravvicinato proprio in periodo fertile... sarà che era un mese buono che non scattava la molla, diciamo che non ci siamo proprio posti il problema... eventualmente ce lo porremo fre nove mesi :ahaha :urka comunque Ludovica l'abbiamo aspettata circa 4 anni, per cui sarebbe proprio il colmo...
MAI METTER LIMITI ALLA PROVVIDENZA :-D :spiteful:
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 14 giu 2010, 18:56

Ciao ragazze!!

ljuda benvenuta nel club!! :yeee :yeee sarebbe davvero bello ritrovarsi tutte nel forum di mamme e papà in attesa! :incrocini
wolve :fischia sarebbe il colmo è vero...ma non si sa mai!

Qui tutto bene, il rientro al lavoro è stato un po' tragico, ma pazienza...
:bacio
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 15 giu 2010, 9:17

Buondì bellezze,
io ieri sono tornata a casa ed ho trovato nicole con la febbre quasi a 39 :urka
con la tachi non si abbassa infatti nottata in bianco per controllarla, comunque ho chiamato la pediatra passerà a visitarla più tardi...non ha nè tosse nè raffreddore, non vorrei fosse la gola :domanda
spero passi presto che sabato abbiamo un matrimonio e domenica dobbiamo partire :incrocini
vado a combinare qualcosa a dopo

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 15 giu 2010, 10:12

buongiorno .... qui piove, anzi diluvia :che_dici

Arya, per mia esprerienza fai prima a togliere tutto, con Viola ho iniziato la domenica che eravamo al mare e al lunedì della settimana dopo già chiamava sia pipì sia cacca :ok e fin'ora non si è mai bagnata :ok
Se la lasci un po' col pannolino e un po' senza non capisce cosa deve fare.

ljuda, una :coccola per Nicole

:bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 15 giu 2010, 12:10

ciao belle :bacio

ljuda, :coccola per nicole!

aiut ragazze... a me e mio marito si sono risvegliati i sensi proprio in periodo ovulatorio... paurona!!!
mi sento tremendamente incosciente ma proprio non riesco a prendere una decisione ragionata, quindi lascio fare alla natura, però ho veramente paura di sapere cosa deciderà per me :urka
Immagine

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 15 giu 2010, 12:13

dimenticavo di dire... ma penso che si evinca dai miei discorsi... che con mio marito le cose vanno decisamente meglio.
forse abbiamo archiviato la crisi del settimo anno... che sollievo! :emozionee
Immagine

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 15 giu 2010, 12:46

Ljuda :incrocini per Nicole!!
Wolve... direi che gli incontri ravvicinati sono un ottimo modo per archiviare definitivamente qualunque crisi!! :ok Per eventuali conseguenze... ti auguro che accada ciò che vuoi!!
Anche qui c'è un tempaccio da paura!!

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 15 giu 2010, 14:02

wolverine, :bacio :bacio .... sono pensieri e paure che hanno tutte .... comunque tantissime :incrocini :incrocini per ciò che la "natura" vorrà per te!!

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 15 giu 2010, 15:27

wolverine ha scritto:dimenticavo di dire... ma penso che si evinca dai miei discorsi... che con mio marito le cose vanno decisamente meglio.
forse abbiamo archiviato la crisi del settimo anno... che sollievo! :emozionee
Mi fa proprio piacere :ok
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 15 giu 2010, 15:52

wolve sono contentissima che le cose tra te e il socio vadano molto meglio :clap
per quanto riguarda la "natura" anch'io ho le mie mille paure...quindi faccio come te lascio scegliere il destino :hi hi hi hi
sono tornata a casa a ora di pranzo e nicole non aveva più fabbre meno male :-D oggi pomeriggio dato che sono al lavoro la porterà mia sorella dalla pediatra per vedere almeno la gola, così sto più tranquilla :ok

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 15 giu 2010, 16:11

bene per nicole, ljuda!! :-D

grazie a tutte!

certo, se penso che le crisi con mio marito sono iniziate da quando è nata Ludovica, pensare di averne un altro mette una certa ansia. Comunque è bello riscoprirsi innamorati!
Immagine

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 15 giu 2010, 16:19

wolverine, ecco, queste "crisi" io le avevo catalogate come gelosia del marito verso il nuovo arrivato, dopotutto prima le attenzioni erano tutte verso il maritino, ora invece lo deve dividere .... un po' come fra fratelli :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Comunque sono felicissima per te :bacio

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 15 giu 2010, 16:32

dynastar ha scritto:wolverine, ecco, queste "crisi" io le avevo catalogate come gelosia del marito verso il nuovo arrivato, dopotutto prima le attenzioni erano tutte verso il maritino, ora invece lo deve dividere .... un po' come fra fratelli :hi hi hi hi :hi hi hi hi
:ahaha :ahaha :ahaha

... mi sa che non hai tutti i torti!
Immagine

Bloccato

Torna a “Maggio”