GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PRONTE A RISCOPRIR LE PANZE,I MAGGIOLINI(07)RIAPRON LE DANZE

Bloccato
sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PRONTE A RISCOPRIR LE PANZE,I MAGGIOLINI(07)RIAPRON LE DANZE

Messaggio da sunnygirl » 8 ott 2008, 11:34

anch'io non partorirei mai a casa...troppa paura...se devono per es. fare l'episiotomia e saturare?? se nel mentre serve un cesareo d'urgenza?? AMY illuminami :hi hi hi hi

Ragazze dove siete tutte, si vede che abbiam ripreso il lavoro :martello

Oggi Jacopo ha ripreso l'asilo, fortunatamente è andato colentieri :yeee
Però ho scoperto che ieri c'era la riunione, me ne ero completamente dimenticata, che nervoso, ci tenevo così tanto ad andarci :buuu

FRANCY tanti :incrocini per la ricerca della casa e viva la macchina nuova :yeee

ALESSIA probabilmente con il fatto che allatti ancora l'ovulazione è irregolare, io per es come sapete son rimasta incinta di Filippo due giorni prima che dovesse arrivarmi il ciclo, probabilmente allattando avevo avuto un'ovulazione ritardata, cmq tantissimi :incrocini per la ricerca!!

A dopo bellezze, buona giornata :bacio
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 8 ott 2008, 13:58

Salve amiche mie

Rebecca è ancora dietro alla dissenteria..povera stellina,non è tantissima,ma almeno 2 volte al giorno scarica...ha un sederino rossissimo.

In più ha passato oil virus anche ad Antonio....così ho avuto anche il maritozzo a casa!

Lunedì siamo ritornati all'asilo,ma prevedo un lungo inserimento per Rebecca,alle 11.00 crolla di sonno e piange di continuo,tanto che la devo andare a prendere e così non riesce ad arrivare sveglia per il pranzo(mangiano alle 11.30!!!)

intanto ironia della sorte sto simpatizzando con la moglie del calciatore,e la mattina durante il distacco ce ne andiamo a prendere il caffè al bar a cercare di non stare troppo in ansia per i nostri piccoli all'asilo!!!

Calendula concordo con le altre,cerca di essere più calma e serena anche se a volte il sangue sembra proprio ribollire nelle vene...le mamme a volte fanno arrabiare(e ne so qualcosa pure io) ma ora devi stare serena,che le tue sfuriate le sente anche un fagiolino in più... :emozionee

intanto a me sabato è tornato il ciclo e mi sto prendendo anche la TB...speriamo bene stavolta :incrocini
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 8 ott 2008, 14:14

ciao ragazze, eccomi qui dopo la mattinana in ufficio, ho appena finito di pulire la camera delle nane ed ho mandato una lavatrice.
'Stamattina Sara alle 5,20 ha deciso che era ora di alzarsi...un mito, L'AvREI UCCISA, ma poi mi saliva sopra e si avvicinava con la testa al mio viso perkè voleva le coccole ed i bacini :emozionee ed io mi sono sciolta. Morale ha scorrazzato per casa fino alle 8 poi si è riaddormentata!

ALESSIA :incrocini per tutto.....ci siamo capite!! Ma la moglie del calciatore ha parenti a milano da presentarmi :ahah

ora vado a dopo
ciaooooooooo
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 8 ott 2008, 17:18

ciao bellezze, tra un po' vado dai marmocchi, stase soletta con i bimbi per il solito allenamento di calcio :martello e ho pure mal di ginocchio, così rischio doma di saltare acquabike, già l'ho saltato lo scorso giove perchè Jacopo era malato :buuu :buuu

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 8 ott 2008, 17:20

PITI che forza le tue bimbette, anche Filippo qnd si sveglia, sempre troppo presto :che_dici viene nel lettone e inizia a tampinarmi, si coccola tra i miei capelli, mi salta addosso e dice mamma mamma, mi da i bacetti, ti fanno innervosire ma sono degli amori :emozionee

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 8 ott 2008, 18:08

ragazze idea regalo per un'amica molto cara(ma il regalo poco caro eh !!!)che ha praticamente tutto'?
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 8 ott 2008, 18:42

Ciao a tutte!!!
Oggi sono ancora un po' malaticcia ... a non curarsi come si deve le cose si trascinano, passerà!

Piti: che cucciola :emozionee , ovvio ... mentalmente ne dici di ogni quando si svegliano così presto però poi si fanno perdonare in un lampo!

Mademi: io ti dico cosa ho fatto per la mia migliore amica a Natale. Ho preparato una presentazione in power point con delle nostre foto (conoscendoci da una vita ne abbiamo vissute tante insieme), frasi e poesie sull'amicizia a cui eravamno legate o che semplicemente mi piacevano, un paio di canzoni di sottofondo.
Ho stampato una bella copertina e trasferito tutto su cd. Le è piaciuto moltissimo, soprattutto perchè si era sentita un po' trascurata (lei non è sposata e io con la nascita di Elisa chiaramente ho avuto meno tempo per lei) e questo dono le ha fatto sentire che comunque continuavo a volerle bene.
Magari nel tuo caso non va bene, ma è un'idea economica che però dimostra affetto.
Altrimenti un libro che sai possa piacerle, una sciarpina se le usa, un braccialetto (se ne trovano di belli a poco).

Ora vado che tra poco arriva il maritino, bagentto alla cucciola e poi cena.
:bacio e a più tardi.
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 8 ott 2008, 19:15

Sera a tutte.

Francy, evviva la macchinina tutta tua! :yeee Mamma quanta strada devi fare ogni giorno, non ti invidio x niente, io lavoro talmente vicina a casa che e' capitato che tornassi a piedi e meta' del tragitto lo faccio a piedi ogni mattina (meta' no xke' e' in zona autostrada e ci sono dei sottopassaggi poco invitanti e non mi fido ad andarci da sola al buio).

Mademi, uhm, che cosa difficile, che ne dici di una foto di te con i tuoi bambini in una bella cornice (non deve essere x forza d'argento, se ne trovano di carinissime anche il legno). Oppure un bel libro di cucina di qualche cuoco famoso con tanti bigliettini dentro del tipo "questo lo dobbiamo provare assieme", "ti aspetto col tegame" etc etc.

Qui ci svegliamo troppo presto indi Viola se ne resta a dormire fino a che non e' ora di alzarsi, ma se dovesse venire a svegliarmi guai. :x:

Amy, io ho avuto delle complicazioni col parto, meno male che ero in ospedale, la mia amica se non fosse stata in ospedale non sarebbe + qui e nemmeno il figlio e nessuna di noi ha avuto una gravidanza con problemi. Cio' x dire che certe cose non si possono prevedere ed il parto in casa comporta sempre un grosso rischio, soprattutto se si e' lontani da un ospedale.
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 8 ott 2008, 20:17

Ciao a tutte ragazze!
Qui siamo tornati alla normalità. Le nane stanno abbastanza bene e noi anche.
Speriamo duri un po?

DOMANI LA MIA MAMMA FA L'ARTROSCOPIA PERCHE' HA IL MENISCO ROTTO! :buuu
Nulla di grave per carità ma sono un po' in ansia. Poi ovviamente è fuori uso per un po' la mia mitica nonna!!!
Sono graditi incrocini!
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 8 ott 2008, 20:24

AMY che bello il parto in casa! Mentre leggevo mi scorrevano in mente tutte le puntate di BIMBI FATTI IN CASA che ho visto su sky mentre aspettavo Marta e Sofia!!!

ALESSIA :coccola a Rebecca! Anche Sofia aveva sti orari per il riposino pomeridiano. Al mare ha praticamente sempre saltato il pranzo perchè si addormentava a mezzogiorno e dormiva fino alle 2!
Poi piano piano si è assestata ed ora va a nanna verso le 13.30!

CALENDULA Ti devo raccontare cosa mangia ogni tanto Sofia? E' meglio di no. Sicuramente un wusterl non gli fa male! Non prendertela troppo. Anche gli ormoni della gravidanza giocano brutti tiri. Io personalmente ero nevrotica nei primi tempi!

Devo andare perchè ho promesso a Marta di aiutarla a fare un lavoretto con le foglie!
Vi abbraccio tutte amiche!
Buonanotte!
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 8 ott 2008, 20:58

passo per un saluto veloce...il maritino non è ancora tornato, le nane hanno mangiato ed ora non vogliono dormire senza aver visto il papà!!! :bomba patatone, le capisco ma poi se Paola dorme poco, domani sta come una pazza.

Va bè stasera è andata così, sepriamo non tardi ancora tanto

buona notte cucciole e spero che domani non sia ancora io la prima A SVEGLIARMI :hi hi hi hi :ahah

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 8 ott 2008, 21:31

Sera ragazzuole.....ho la macchinetta nuovaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! Però un nervoso perchè qui da me ho dei posti auto e l'ho messa al volo nel posto auto del vicino che è andato via e che teneva lì la macchina. Ora qui ci abita una signora anziana e non ha una macchina e quindi l'ho messa al volo lì per poi spostarla......scendo per uscire con Matteo e vedo un gruppetto di persone che si chiedono di chi fosse la macchina...e io gli ho detto che era la mia, appena presa e gli ho spiegato perchè l'avevo messa lì...tengo a precisare che non ho mai visto una macchina lì parcheggiata da luglio.....lei mi ha detto che il posto è di proprietà, che la madre è disabile(a parte il fatto che cammina tranquillamente! E poi se fosse davvero disabile io fermerei la macchina davanti al portone e non a 50 metri di distanza nel posto auto) ecc.... allora io ho chiesto scusa e gli ho detto "Gliela sposto ora??"..cioè io ero con Matteo, col passeggino al posto suo avrei sicuramente detto "Ma non si preoccupi la sposta domani con calma" e invece lei "eh sii......"...... :x: io con una faccia così sono andata, ho caricato Matteo in auto, il passeggino, spostato la macchina di 50 metri, riscesa, risceso passeggino e Matteo..e poi torno dalla passeggiata e nemmeno la macchina aveva parcheggiato..allora mi sono innervosita e ho pensato "Tutta sta fretta per cosa"..sicuramente ha ragione perchè non è mio il posto, però io non gliel'avrei fatta spostare così di corsa per niente....sbaglio io? Boh...cmq la macchina è bellissima e va benissimo ed è molto comoda!
STIPENDIO: oggi mi hanno pagato i 3 giorni in nero 145 euro, e 4 giorni di contratto a 135 euro :yeee :yeee
ALESSIA: anche Matteo si fa mezzora alle 11..lo fanno dormire all'asilo e poi lo svegliano poco prima di mangiare e poi si rifà un'oretta di sonno alle 14...piano piano si abituerà ai nuovi orari sennò la faranno dormire mezzoretta prima di pranzo come fanno con lui.
MINA: tanti :incrocini per l'artroscopia....io lì in chirurgia ne vedo tante, ma fatte sui cani :sorrisoo Tranquilla tornerà tutto a posto presto...vado ragazzuole....che bello domani è già giovedì :sorrisoo
IDEE CARINE PER IL COMPLEANNO DEL PAPI??: è domenica...cosa posso fargli regalare da Matteo?? L'anno scorso gli ho fatto l'impronta del piedino...per quest'anno qualche idea nuova?? Grazie
CHIARETTA: bellissima l'idea del regalo all'amica......proprio bella!
Vado ragazzuole vi auguro già la buonanotte a domani :bacio
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 8 ott 2008, 22:43

Ciao mammine!
Stasera dopo aver addoementato la cucciola (in realtà ha fatto quasi tutto il papà, così si allena per domani che sono al corso di ballo!) sono salita da mio papà a sistemargli due cose al pc, ora saluto voi poi doccia e nanna!!!
Stasera Elisa ha mangiato poco, ma probabilmente avendo fatto merenda alle 5 passate era sazia, infatti ha avanzato un po' la zuppa di legumi che adora e non ha voluto la frutta cosa per lei strana! Vabbè ... recupererà domani!

:yeee EVVIVA la macchina nuova di Francy e il primo stipendio! No comment per la vecchietta ... ok non era il tuo posto, ma ti sei scusata e se non aveva una necessità impellente poteva anche dirti di fare con calma! Il mondo è bello perchè è vario!

:incrocini alla mamma di Mina!!!

Scappo, bacini a dolce nanna!!!
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 9 ott 2008, 0:00

salutissimo rapido prima di andare a nanna

mi aggiorno domani :bacio
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 9 ott 2008, 0:14

Caspita un giorno intero senza che nessuno scriva.... quasi un record!

Aggiornamento: sono stata dal ginecologo e mi ha prescritto tutti gli esami. Ho una scaletta rigidissima da rispettare ma sono tranquilla!

Niente nausee... ho un sonno boia!
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 9 ott 2008, 8:16

buongiorno ragazzuole come va???
qui benino, Sara per fortuna si è svegliata alle 7 ed io stavo uscendo di casa quindi se l'è cuccata il papy :hi hi hi hi
Ieri il maritino è arrivato alle 21,10....meno male pensavo peggio, ormai sono rassegnata ed infatti non mi incavolo più...probabilmente anche perkè le cucciole sono un pò più grandine e facili da gestire infatti qaudno è arrivato lui eravamo in sala a giocare con la cucina giocattolo, le padelle, etc. etc. e stavamo preparando la pappa al papy.

FRANCY in linea di massima concordo con te, ok che il posto non era tuo ma se la spostavi dopo 1 ora non finiva il mondo...che vuoi farci, ci vuole TANTAAAAAAA PAZIENZAAAAAAAAAA.

CALENDULA ieri sera a cena ti ho pensato......Paola ha mangiato i wurstel con le patate al forno (però sono stata brava che non le ho fatte fritte!! :ahah ) :hi hi hi hi Sarei annoverata anche io tra le mamme degeneri??? :prrrr Anche io con le gravidanze avevo sempre sonno, ricordo che di Paola facevo fatica a stare sveglia come se avessi preso dosi massicce di sonnifero.

MINA :incrocini PER LA MAMMA

MADEMI regalo? regalo? un gadget con la foto della tua amica o una di voi insieme tipo tappetino del mouse, tazza da colazione, cuscino....se vai da un fotografo o guardi su Photocity ci sono parecchie idee.

ora vi lascio a dopo
ciaoooooooooooooooooo

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 9 ott 2008, 8:54

Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sonno
io tanto tanto sonno............
manon sono incinta eh......
Calendula comunque anch'io soprattutto i primi mesi non riuscivo a stare sveglia............

Piti le tue bimbe sono troppo brave...x ora a casa mia il concetto di gioco insieme è:
facciamo la lotta
buttiamoci dal divano
arrampichiamoci sulle sedie
facciamo cavalluccio insieme sulla pancia della mamma
rincorriamoci x tutta casa sfiorando ogni spigolo possibile
rubiamoci la stessa identica macchinina xchè quella di mio fratello è più bella......................

e tu sai conoscendo i mie figli che non sto esagerando :buuu :buuu

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 9 ott 2008, 8:56

cibo ai bimbi...........emmmmmmmmmmmmmh
ieri hanno mangiato polpette carbonizzate :che_dici
le avevo messe su e poi distratta dalle pesti si sono bruciacchiate
ma se le sono mangiate comunque.........

il problema è che è rimasto un odore tremendo in casa..sembra attaccato alle pareti............

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 9 ott 2008, 9:18

infatti conoscendo i tuoi cuccioli ci credo!!
cara GILA hai voluto due maschi??? :prrrr

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 9 ott 2008, 9:20

cara GILA hai voluto due maschi???

veramente veramente io volevo due femmine
dolci carine e moooooooooooooooooooolto tranquille
e invece sono madre di due belve belvette..................................

povera me..............................

Bloccato

Torna a “Maggio”