che dire...l'ho fatto. erano 50 domande e per superarlo bisognava rispondere esattamente al 75%...

Messaggio da Rappatata » 8 lug 2008, 16:05

Messaggio da Rappatata » 8 lug 2008, 16:06

Messaggio da dany75 » 8 lug 2008, 18:39

Messaggio da cocciele » 8 lug 2008, 19:08

Messaggio da cocciele » 8 lug 2008, 19:09

Messaggio da cocciele » 8 lug 2008, 19:18

Messaggio da dany75 » 8 lug 2008, 19:56
ma che vergogna dai..........cocciele ha scritto:dany devo chiamare tuo marito...ma mi vergogno...non è che posso intanto mandargli una mail?

Messaggio da Ciabry » 8 lug 2008, 20:56
cocciele ha scritto:ciao rappa...come ti sembra di aver risposto?
ho preso uno strappo al muscolo del gluteo..non vi dico come cammino!!!
 ma ti sei fatta male facendo shopping o mentre ti coricavi sul divano???
  ma ti sei fatta male facendo shopping o mentre ti coricavi sul divano???
Messaggio da cocciele » 8 lug 2008, 21:10
 mentre giocavo a nascondino giù in cortile con carol
 mentre giocavo a nascondino giù in cortile con carol  

Messaggio da val69 » 8 lug 2008, 21:43
 la verità è che in questo mom anche una puntura di spillo può farmi male, ma paradossalmente invece ho imparato anche a essere felice x cose molto piccole ma che riscaldano l'anima.
 la verità è che in questo mom anche una puntura di spillo può farmi male, ma paradossalmente invece ho imparato anche a essere felice x cose molto piccole ma che riscaldano l'anima.
Messaggio da val69 » 8 lug 2008, 21:48
 voglia di mare, andre oggi è venuto a rogitare wow e ci hanno montato il box doccia dobbiamo brindare!
 voglia di mare, andre oggi è venuto a rogitare wow e ci hanno montato il box doccia dobbiamo brindare! 
   ma sono sicura che andrà bene
 ma sono sicura che andrà bene appena riesco ti mando un mp
 appena riesco ti mando un mp
Messaggio da val69 » 8 lug 2008, 21:57

Messaggio da cocciele » 8 lug 2008, 21:59

Messaggio da cocciele » 8 lug 2008, 22:04

Messaggio da dany75 » 9 lug 2008, 7:35
 lo sa che ti siamo sempre vicine. Attendo MP
 lo sa che ti siamo sempre vicine. Attendo MP   

Messaggio da cocciele » 9 lug 2008, 8:52

Messaggio da cocciele » 9 lug 2008, 9:03
 pulisco...carol è da mia suocera e io ne sono ben contenta, con me è sfida aperta, mi dice sempre no...mamma sei brutta...se c'è albe poi io non esisto...so che non è così ma ci sono dei momenti che mi viene da piangere..è vero io sono abbastanza severa, ma cerco di parlarle tanto, qualche sculacciotto ogni tanto ma per esasperazione ultima, cerco di accontentarla dove e se posso...insomma è frustrante sentirsi dire via, no, brutta in continuazione...dove ho sbagliato? leggo di edo di rappa che è tutto coccolone, franz che dice a lara mamma ti voglio bene, io da mia figlia mi scordo queste cose e la cosa mi fa male...molto male...scusate lo sfogo, ma oggi in macchina quando mi ha detto mamma tu vai via io voglio la nonna (mia suocera) mi è salito un groppone immenso..
 pulisco...carol è da mia suocera e io ne sono ben contenta, con me è sfida aperta, mi dice sempre no...mamma sei brutta...se c'è albe poi io non esisto...so che non è così ma ci sono dei momenti che mi viene da piangere..è vero io sono abbastanza severa, ma cerco di parlarle tanto, qualche sculacciotto ogni tanto ma per esasperazione ultima, cerco di accontentarla dove e se posso...insomma è frustrante sentirsi dire via, no, brutta in continuazione...dove ho sbagliato? leggo di edo di rappa che è tutto coccolone, franz che dice a lara mamma ti voglio bene, io da mia figlia mi scordo queste cose e la cosa mi fa male...molto male...scusate lo sfogo, ma oggi in macchina quando mi ha detto mamma tu vai via io voglio la nonna (mia suocera) mi è salito un groppone immenso..

Messaggio da Ciabry » 9 lug 2008, 9:56

Messaggio da cocciele » 9 lug 2008, 10:01
 ) lei non viene da me...
 ) lei non viene da me...

Messaggio da cassiopea » 9 lug 2008, 10:08
 Lì volano pattoni sulla bocca, ma di più che vuoi fare?? Non lo fanno per cattiveria. Secondo me sono modi per attirare la nostra attenzione. Sanno che così facendo ci fanno rimanere male e il loro scopo è proprio quello. Se noi ci sentiamo in colpa siamo con loro come non lo saremmo naturalmente. Sono piccoli, ma sono molto astuti!!!
 Lì volano pattoni sulla bocca, ma di più che vuoi fare?? Non lo fanno per cattiveria. Secondo me sono modi per attirare la nostra attenzione. Sanno che così facendo ci fanno rimanere male e il loro scopo è proprio quello. Se noi ci sentiamo in colpa siamo con loro come non lo saremmo naturalmente. Sono piccoli, ma sono molto astuti!!! 

Il topCoat, va polimerizzato o si mette come lo smalto e basta?? e poi i glitter te li fanno mettere mischiati al gel, oppure metti la colla e poi li polverizzi sulla parte collosa??
 Il topCoat, va polimerizzato o si mette come lo smalto e basta?? e poi i glitter te li fanno mettere mischiati al gel, oppure metti la colla e poi li polverizzi sulla parte collosa??