GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Maggiolini '08 siamo nati, finalmente coccolati!

Bloccato
tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Maggiolini siamo nati, finalmente coccolati!

Messaggio da tournesol » 6 giu 2008, 8:49

Buongiorno maggiomamme!!!! :bacio :bacio

Oggi torniamo dalla pediatra che vuole controllare il peso di Anna, ma stavolta sono tranquilla...Da quando prende solo LA é cresciuta benissima....Venerdì scorso pesava 3910 nuda; ieri mattina nuda era 4130... :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Stamattina sono un po' triste perché ieri sera io e mio marito abbiamo saputo che due nostri amici hanno perso il loro bimbo alla 20° settimana....Sono andati dalla ginecologa e lei ha detto che non c'era battito da almeno un paio di settimane....Hanno dovuto indurre il parto...Mamma mia, queste cose mi mettono un'angoscia indescrivibile!!!! :buuu :buuu E mi spiace ancora di più perché, ironia della sorte, sono circondati da amici con figli piccoli, io ho appena partorita e un'altra amica sta per partorire pure lei il secondo....

Zaeva...Io il corso di massaggi lo avevo fatto con Gio, ma ora non so davvero come farei a trovare il tempo...E sì che i miei due cuccioli sono davvero davvero bravi...
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 6 giu 2008, 9:58

Tanti tanti auguri, Zaeva!!!!! :yeee :yeee :yeee :festa :festa
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 6 giu 2008, 10:03

Auguri Zaeva!!!
Anche a me piacerebbe fare i corsi ma li fanno all'ospedale dove ho partorito ed è piuttosto lontano da casa...
Incontri ravvicinati con il socio... what's incontri ravvicinati?? Non se ne parla neanche almeno per un po' :ahah

L'allattamento non è un metodo contraccettivo, ragazze attente, anche se non si ha il ciclo si può ovulare lo stesso... conosco un paio di persone che sono rimaste incinte allattando... :prrrr

Oh no! a Jacopo è di nuovo venuto il singhiozzo... uff... poverino... questa mattina si è svegliato alle 6 ma io ero troppo stanca, così l'ho fatto mangiare e poi dopo il ruttino l'ho messo sdraiato nel lettone a fianco a me... beh, ci siamo riaddormentati tutti e due e si è svegliato alle 9... :yeee :yeee mi sono svegliata che mi sentivo un'altra persona... :hi hi hi hi

Bacio a tutte e buon venerdì
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 6 giu 2008, 10:34

TANTI AUGURI ZAEVA!!! :happy_birthady: :festa
Se non sbaglio oggi dovrebbe essere il compleanno anche di ARIEL... sbaglio?! :fischia Bè AUGURI!

qui va n pò meglio in fatto di colichette...
TOURNE: se Anna fa tanta aria meglio così.... non ti dico che strazio vederli quando hanno male al pancino o non riescono a scaricarsi...
E' stata così tutta ieri con Rossella...
Così ho richiamato la pediatra... che mi ha detto di darle da bere più acqua, visto che prende anche il LA, e di aspettare 24 - 36 ore e se non succede niente di farle un micro-clisterino...
Bè io ieri sera non ce la facevo più a vederla così... aveva perfino poco appetito... così ho mandato mio marito in farmacia a prendere i clisterini... fatto sta che così casualmente ho buttato un occhio su internet cercando informazioni sulla stipsi neonatale... bè ho trovato un consiglio molto utile...che io non conoscevo: quello cioè di usare un cotton fioc e di sporcarlo con la crema quella per il culetto e stimolarla così... in poche parole... Bè è funzionato alla grande! ha riempito 3 pannolini... :-D :-D povera cucciola!! :emozionee
Poi le ho dato da mangiare e dalle 9 più o meno ha dormito fino all'1... poi si vede che ne aveva ancora da fare e si è svegliata... ma niente, non riusciva a farla...così ho riprovato ad aiutarla sta notte ma niente... e sta mattina... e finalmente dopo aver mangiato... ce l'ha fatta da sola!!
ora vediamo fino a domenica come va.. se vedo che fa sempre così fatica torno al Neolatte...
GIOTEMERARIO ma tu del Neolatte usi quello normale, o quello Ipoallergenico?? Io avevo iniziato con quello Ipoallergenico però purtroppo fanno solo confezioni da 400 gr. e mi dura pochissimo... Sebbene la pediatra mi abbia detto che il Nidina è meglio se vedo che fa ancora così fatica, torno al Neolatte normale magari...
Che fatica con sti LA!!!
faccio tantissimi :incrocini a Silvia!!!
SAM... come va con il piccolo?? e FEDESITA... è un pò che non passano di qua... :bacio
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 6 giu 2008, 11:08

:happy_birthady: buon compleanno zaeva :yeee
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 6 giu 2008, 12:00

mi sembra ieri di aver partorito e invece è già passato un anno :urka

scusate l'intrusione e benvenute tra tra di noi, da una maggiolina '07

:bacio :bacio
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 6 giu 2008, 12:58

sunnygirl ha scritto:mi sembra ieri di aver partorito e invece è già passato un anno :urka

scusate l'intrusione e benvenute tra tra di noi, da una maggiolina '07

:bacio :bacio
Grazie!! Che bello tutta questa accoglienza!!! :emozionee
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 6 giu 2008, 13:02

ZAEVA ma com'è il massaggio al pancino?? Riesci a spiegarmelo che magari lo faccio anche alla mia piccola... grazie 1000 :bacio

Ecco... cosa vi dicevo prima di partorire, a riguardo di mia suocera??Che nervoso!! prima è venuta su per portarmi su il sacchetto del pane e avevo Rossella in braccio che aveva appena finito di mangiare... e lei: "me la dai che la porto di là così la vede Giovanni (mio suocero)" e io appunto le ho BEN precisato che aveva appena mangiato... Ohh niente da fare, momenti me la strappava dal braccio... Così gliel'ho data anche se :pistole Poi vado di là, (c'è una porta che comunica con casa sua) e ci sapeva da fumo di sigaretta, perchè mio suocero ha la "bellissima" abitudine di fumare in cucina... :pistole e con tutto chiuso, visto che piove...
Bè sta sera glielo dico a mio marito... E' che domani mi toka lasciargliela perchè vado dalla parrucchiera, non ce la faccio + a vedermi con sti capelli secchi...opachi, brutti insomma! Così me la tiene lei, senza portarla dalla parrucchiera che al sabato poi fa anche le permanenti così si risparmi di respirare ammoniaca e quant'altro...Spero solo che quell'altro non si metta a fumare in cucina... ma porca miseria! E poi non so se a pranzo saremo di là... bè qualcosa m'invento da dirle domattina.. E' che qualsiasi cosa le dici se la prende e ti guada con una faccia da permalosa che la prenderei a schiaffi! Già che odio le persone permalose!! :aargh :bomba :pistole
vabbè vado a mangiare la pasta.... buon pranzo a tutte! :bacio

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 6 giu 2008, 13:58

non parliamo di suocere...la mia ha l'abitudine di presentarsi per pranzo...oggi ha suonato il citofono alle 1230...e io non le ho aperto...ma che vadaaaaaaaaaa
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 6 giu 2008, 14:29

Auguri zaeva!! :yeee :yeee
Per ora non riesco a stare al pc...da ieri sera Sofia è noiosetta, dorme poco e vorrebbe solo stare in braccio.

Da stasera metterò sul moncone al posto dell'alcool lo zucchero salicilato, su consiglio della pediatra. Speriamo che le cada presto!!! Dicono che fa miracoli e fa seccare il moncone nel giro di 24 ore...sperem :incrocini
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 6 giu 2008, 14:59

Mia suocera ha visto ANDREA dopo un mese :urka e si è offesa xchè usciti dall'ospedale non siamo andati a pranzo da lei...ora siamo in rotta ma non è mai andata benissimo...è una stro@@@ io non ho piu' i miei genitori e non mi ha mai chiesto ne come sto ne se ho bisogno!!!Stendiamo un velo pietoso!!!
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 6 giu 2008, 15:46

ciao! ho messo il racconto del parto se avete voglia (e molto tempo libero) per leggere!
baci, Micol
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

maya1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maya1 » 6 giu 2008, 16:01

Ciao!!!

Krog!!! :bacio povero Jacopo con il singhiozzo!!!

Zaeva TANTISSIMI AUGURI!!! :festa :festa :festa

Tour :bacio

Arya :yeee per Rossella!!! hai fatto bene a guardare in internet....tante volte si trova piu' qui che a chiedere al pediatra!!!

Sunnygirl grazie del benvenuto!!! :sorrisoo

Sofia :incrocini speriamo cada presto!!!

mikal adesso mi vado a leggere il tuo racconto!!!

per le suocere mi spiace molto che siano cosi'......io non ce l'ho perche' non c'e' piu' da molto tempo................

:bacio

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 6 giu 2008, 21:28

carissime che emozione....è appena entrato mio marito e gli ho detto "vedi che succede a nn collegarsi per un po'? non siamo + in attesa" e lui" e adesso cosa siamo?" e io "genitori" :emozionee :ahaha

lasciatemi dire due paroline che sembrano scontate ma che in realtà nn lo sono per niente... mi sembra ieri che ho scritto il mio primo messaggio tra voi e dopo 9 mesi insieme siamo tutte mamme felici... grazie per aver condiviso qs cammino e spero quello appena iniziato durerà il + alungo possibile :sorrisoo

se nn ho capito male oggi è il compleanno di ZAEVA... AUGURI tesoro :bacio

noi tt bene, Vanessa continua a essere bravissima di giorno e un pochino turbolenta la sera, della serie verso qs ora inizia a rognare un po' e spesso finisce che l'attacco ogni oretta per nn farla frignare (+ che altro per evitare che disturbi Rebecca in fase di addormentamento e riuscire a guardare mezz'ora di tv sul divano)

ecco, il mio tempo è scaduto.... ma quando potrò stare 10 minuti su gol???? :buuu

a presto e un abbraccio a tutte/i e :incrocini x SILVIA... dai che giugno è un bellissimo mese :ok
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 6 giu 2008, 22:10

Ciao!
Questa sera è venuta a trovarci una nostra amica e l'abbiamo "sfruttata" per fare le riprese mentre facevamo il bagnetto a Viola :emozionee Ovviamente è stata l'unica volta che ha piangiucchiato e fatto scene per un bel po' prima di rilassarsi :ahaha
Zaeva tanti auguri!!! :festa
Sunnygirl, grazie per il benvenuto :bacio
Arya, Nicky, mi dispiace che non abbiate buoni rapporti con i vostri suoceri. Io di mia suocera non mi posso proprio lamentare..
Sofia, anche Viola ogni tanto fa un po' di storie, non sembra che abbia le colichette ma solo che sia un po' nervosa :domanda A proposito, vato il "trucchetto" di dargli il mio mignolo da ciucciare quando le metto la fisiologica nel nasino sta funzionando alla grande :yeee
Raffra, :bacio
Tanti :incrocini per Silvia, se non sbaglio doveva essere ricoverata oggi..
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 6 giu 2008, 22:37

HO CAMBIATO L'AVATAR!!!!

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 6 giu 2008, 22:57

HO FATTO L'ALBUM!

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 7 giu 2008, 8:00

Buongiorno a tutte...

SMS di Silvia1978 ieri sera alle 22.45
"CIAO ARYA, SONO SILAVIA1978. SONO IN TRAVAGLIO. OGGI POMERIGGIO ALLE 18 MI SONO PARTITE LE MIE NATURALI. TI AGGIORNO DOPO"
Altro SMS di Silvia alle 5.54
"STANOTTE ALLE 4.34 E' NATA AURORA. 3,060 KG"

E' NATA AURORA DI SILVIA1978!!
TANTI AUGURI A SILVIA E UN GRANDE BENVENUTO AD AURORA!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee

Se qualcuna di voi ha un secondo di tempo e vuole aprire il post con gli auguri.... grazie 1000 io devo scappare dalla piccola! Baci :bacio

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 7 giu 2008, 8:19

bigstar2blu ha scritto:HO FATTO L'ALBUM!
che meraviglia :emozionee :yeee
COMPLIMENTISSIMI!!! :cuore :emozionee :bacio

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 7 giu 2008, 8:19

:yeee :yeee BENVENUTA AURORA :yeee :yeee

Bloccato

Torna a “Maggio”