...pensa che io è da gennaio 2004 che non metto gli sci!

Messaggio da nadi80 » 8 gen 2008, 11:49
Messaggio da cassiopea » 8 gen 2008, 11:50
eva76 ha scritto:io già al terzo potrei svenire.... credo che prenderò la pillola a vita dopo Lorenzo..... o dovremmo cambiare casa.... oltre che lavoro... mantenere tre figli a milano non sarebbe facile... 3 asili.... 3 tutto....
Messaggio da eva76 » 8 gen 2008, 11:50
Messaggio da eva76 » 8 gen 2008, 11:51
Messaggio da sary79 » 8 gen 2008, 11:51
Messaggio da cassiopea » 8 gen 2008, 11:51
MA CHEFFFFFFI*ATAAAAAAAAAAAA! LA SCIATA IN NOTTURNA!!!!!!!!!!!!!!! IO QUEST'ANNO VOLGIO PRENDERE DEI MINI SCI AD ALI E BUTTARLA SU QUALCHE3 SALITINA. POI DAL PROSSIMO ANNO CERCO UN MAESTRO CHE ABBIA VOGLIA DI PROVARE A DARLE LEZIONE. VOGLIO CHE SI DESBELINI, NON CHE SIA UNA MIANDA COME ME SUGLI SCInadi80 ha scritto:si CASSIO..... finalmente la neve è arrivata!!![]()
...pensa che io è da gennaio 2004 che non metto gli sci!ma quest'anno non c'è santo che tenga... il sabato sera si scia in notturna dalle 20 alle 23, lascio i puffi col papi e vado a farmi una bella sciata con mia sorella!
Messaggio da nadi80 » 8 gen 2008, 11:53
Messaggio da cassiopea » 8 gen 2008, 11:54
Messaggio da eva76 » 8 gen 2008, 11:54
per me sarebbe un miracolo.....sary79 ha scritto:Devo riconoscere che Simo è buonissimo...nelle utime settimane poi gioca moto da solo anche perché ha un sacco di giochi nuovi e se li scorre uno per uno, considerate che dopo due ore di pennica ha passato un'altra ora a giocare da solo e poi è venuto sulla sua sediola e ha disegnato con me per un'altra oretta...io nel frattempo sono riuscita pure a dipingere un nuovo quadretto, stirare un pochino e ho fatto due lasagne da congelare perché sabato mi viene la padrona di casa a pranzo...
Messaggio da eva76 » 8 gen 2008, 11:55
passeggino e lettino si.... vestiti no.... di sofi ho tutto rosa o con fiorellini farfalline... insomma non roba da maschio.... UFFAnadi80 ha scritto:beh... anche la nostra casa non è enorme, abbiamo solo 2 camere e i bimbi dovranno stare tutti e 3 insieme... infatti 3 è il nostro limite!
poi sono d'accordo che aumentano le spese... ma col secondo e il terzo si va un sacco di riciclo... vestiti, passeggino, lettino ecc..
Messaggio da eva76 » 8 gen 2008, 11:55
Messaggio da sary79 » 8 gen 2008, 11:56
Io vado oggi a vedere per la cameretta, c'è un tipo dove hanno acquistato i miei amici che vende su catalogo...nel senso che non ha esposizione (ma tanto le marche te le vai a vedere negli altri negozi) si sceglie su catalogo ma si paga dal 30% al 50% in meno...eva76 ha scritto:io ho una cameretta che è piccola ma in due ci stanno giusti giusti... il problema sarà mettere la scrivania... ma poi vedremo...
Messaggio da nadi80 » 8 gen 2008, 11:57
Messaggio da nadi80 » 8 gen 2008, 12:00
eh eh io invece ero stata previdente, visto che sapevamo che avremmo fatto il fratellino ho sempre cercato di prendere cose unisex!!eva76 ha scritto:passeggino e lettino si.... vestiti no.... di sofi ho tutto rosa o con fiorellini farfalline... insomma non roba da maschio.... UFFAnadi80 ha scritto:beh... anche la nostra casa non è enorme, abbiamo solo 2 camere e i bimbi dovranno stare tutti e 3 insieme... infatti 3 è il nostro limite!
poi sono d'accordo che aumentano le spese... ma col secondo e il terzo si va un sacco di riciclo... vestiti, passeggino, lettino ecc..
Messaggio da eva76 » 8 gen 2008, 12:03
Messaggio da nadi80 » 8 gen 2008, 12:04
CASSIO... a me un maestro di sci, papà di un nostro amico, ha consigliato di aspettare a mettere gli sci ai bimbi... magari a Fede quest'anno che ha 3 anni provare a farle fare qualche ora col maestro x vedere come si comporta, se le piace ecc.. ma x un corso vero e proprio consiglia di aspettare che abbia 4 o 5 anni... per fare in modo che le si irrobustiscano le ossa e le gambine...cassiopea ha scritto:MA CHEFFFFFFI*ATAAAAAAAAAAAA! LA SCIATA IN NOTTURNA!!!!!!!!!!!!!!! IO QUEST'ANNO VOLGIO PRENDERE DEI MINI SCI AD ALI E BUTTARLA SU QUALCHE3 SALITINA. POI DAL PROSSIMO ANNO CERCO UN MAESTRO CHE ABBIA VOGLIA DI PROVARE A DARLE LEZIONE. VOGLIO CHE SI DESBELINI, NON CHE SIA UNA MIANDA COME ME SUGLI SCInadi80 ha scritto:si CASSIO..... finalmente la neve è arrivata!!![]()
...pensa che io è da gennaio 2004 che non metto gli sci!ma quest'anno non c'è santo che tenga... il sabato sera si scia in notturna dalle 20 alle 23, lascio i puffi col papi e vado a farmi una bella sciata con mia sorella!
Messaggio da sary79 » 8 gen 2008, 12:05
Messaggio da eva76 » 8 gen 2008, 12:05
Messaggio da nadi80 » 8 gen 2008, 12:06
grazie!eva76 ha scritto:IO INVECE SEGUO MIO MARITO CHE LA VOLEVA STILE CONFETTINO.... VOLEVA PROPRIO LA FEMMINUCCIA.... perchè gli dava fastidio quando ci chiedevano se fosse maschio o femmina!
Nadi bellissime le foto dell'avatar.... i pupi sono proprio grandi ... FEDE è grandissima
Messaggio da eva76 » 8 gen 2008, 12:09