GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' NATALE MAGGIOLINO (07), DAI SCARTA IL REGALINO!

Bloccato
petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: E' NATALE MAGGIOLINO (07), DAI SCARTA IL REGALINO!

Messaggio da petra » 14 dic 2007, 15:38

manux77 ha scritto: Io sono un pò sclerata perchè stamattina ho fatto 2 ore di coda in posta per pagare l'ICI....
cavolicchio... anche io devp pagare l'ICI.. lo faccio tramite l'home banking da casa.. però me ne ero proprio dimenticata..
manux77 ha scritto: Mi accodo alla domanda di Idillica!!!!
allo STURNO CONTO.. ovvero SATURNO CONTRO come avevo scritto io :prrrr .. è l'ultimo film di OZPETEK.... quello delle fate ignoranti .. la finestra di fronte .. cuore sacro...
http://www.saturnocontro.com/ se volete sapere di + del film.. centra l'amore omossessuale.. il suo filo conduttore ......
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da petra » 14 dic 2007, 15:48

ciao vecchie...
NEANCHE A VENEZIA E' ARRIVATO IL MAGGIOREGALO... ma nn c'è fretta più tardi arriva e meglio è.. visto che si deve aprire a natale... GIUSTO???? e nn imbrogliate voi... maggioline vi conosco...

NESPOLA.. dai che almeno hann capito cos'è.. o meglio hanno capito che è una allergia.. speriamo che ti dicano anche a cosa...magari è uno sfogo passeggero...
FECHECCA.. e come ci si può dimenticare di te con un nome così? :ahaha

TANTI AUGURI A VIOLA E.... la ELINA di ELENA e la cucciola di IDILLICA.... sono tre allora che compiono 7 mesi oggi....
mannaggia a voi.. se nn ci sono io a mettere a posto le cose.....

DIETA... ho invertito sabato con venerdì .. stamattina nn mi ero proprio ricordata di avere carota a colazione...comunque -2kg.... mi ha caricato tantissimo anche se oggi ho proprio fame.. ed è un giorno duro...pollo ai ferri me fa schifo.. e stasera du ovi... :x:

DIEGO... oggi ci ho impiegato 3 ore per farlo mangiare.. nn sarà mica normale... alla fine gli ho dovuto mettere un po' di latte artificiale nella pappa... e l'ha mangiata bevendola dal bicchierino.... boh :domanda
.................
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 14 dic 2007, 16:16

lusi ha scritto:Kitty troppo forte Viola con lo spazzolino e mamma quanto ti assomiglia!
Grazie, ma lei in effetti assomiglia tantissimo al suo papa'. :sorrisoo
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 14 dic 2007, 16:23

Viola usa il mio spazzolino vecchio (lavato e disinfettato) xke' tanto non ha denti, si massaggia solo le gengive, quando poi le spuntera' il dentino le compreremo il suo personale. Ora si diverte tantissimo visto che puo' fare la stessa cosa della mamma ed essendo molto morbido (ho problemi con le gengive :che_dici ) non si fa male. :ok

Oggi ho fatto una cosa..... x festeggiare i 7 mesi Viola ha ricevuto il suo primo biscotto plasmon... :fischia ne ha mangiato meta'. :sorrisoo E l'altra meta' e' stata giustamente spazzata da quel lavandino della mamma. :ahaha

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 14 dic 2007, 16:41

Ciao a tutte,

qui fergono i preparativi, Jack dorme io devo cominciare a riempire le valigia, o meglio la valigia perche' posso portare solo 15 kg piu' il pupazzo, piu' il bagaglio a mano piu' il passrggino. Domenica vorrei essere una piovra con mille tentacoli perche' un paio solo di braccia non mi basta.
Comunque ho stabilito che per me non porto nulla, porto solo per il pupazzo, vestiti, ltte , biberon, io m'arrangio, qualche vestito si rimedia sempre :hi hi hi hi !

Idillica, Kitty e Elena: Augurissimi alle vostre piccole grandi dinnine! Sette mesi sono soddisfazioni!!!! :yeee :yeee :yeee

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 14 dic 2007, 16:43

Ma lo sapete che Jack continua a dire ma-,ma, ma-ma e mi gurada e ride! MI si apre il cuore! E' troppo dolce il pupazzo! :emozionee

Idillica eri tu che chiedevi delle lavatrici? Io ne faccio una a settimana, accumulo tutto nel cesto poi il sabato si lava! Farne una al giorno non ce la farei, al massimo 2 a settimana quando devo lavare lenzuola e accapatoi, ma di piu' no!

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 14 dic 2007, 16:49

manux77 ha scritto:AMY: mi ricordo l'anno scorso quando hai raccontato la storia di Karl..... ma lo sentite ancora?
Da quando e' successo l'incidente non so piu' niente. Una volta l'ho incrociato in ospedale con il padre, ma dopo quella volta non l'ho piu' visto!

Fachecca: che bello che aspetti un maschietto. Il nome l'avete gia'?

Petra: non ci hai detto che nome hai scelto nel caso il secondo fosse un altro maschio!

Idillica: belle notizie per te! Vedi che la ruota gira dopo un po'?

Lusi: non ricadere in tentazione, fumare e' un brutto vizio, a parte che e' costoso, ma poi ci perdi in salute, lascia perdere, fatti una cioccolata calda con la panna invece!

Maggiolina a cui ho mandato il regalo: per favore confermi se ti e' arrivato? E' una settimana che aspetto che tu dica qualcosa ma niente! TI prego fammi sapere senno' parto con l'ansia!

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 14 dic 2007, 16:51

Adesso vado a fare il secondo round delle valigie, che palle! all'aereoporto non ti danno neppure piu' la priorita' a salire sull'aereo con il bambino, bisogna pagare pure quello, io salgo per ultima, li faccio aspettare! :prrrr

Pufpuf, franci, petra: domani vado a pranzo da amici, ma che faccio mi porto il pollo alla piastra? CHe sembra brutto? Si offedenderanno?

Ciaoooooo

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 14 dic 2007, 17:01

LAVATRICI: io sono sulla media di 1 al giorno ma ci sono giorni come oggi in cui sono già alla seconda e giorni in cui non la faccio andare. Siamo in 4 con due bimbe piccole. Le cambio dalla testa ai piedi tutti i gg, poi ci sono le nostre cose (ma sono il minimo) e la biancheria! Anche a lavastoviglie sono messa bene. Una volta sindacale se non due quando ho tanta roba! Non vi dico la bolletta della luce...ma se vogliamo le comodità c'è da pagare!

KITTY non ho capito bene ma.....PARTI DA SOLA? :urka
Se si mi congratulo con te, sei da ammirare! Sarà che non amo viaggiare ma se fossi da sola con la pupazza mi prenderebbe male!
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 14 dic 2007, 17:09

no no, io parto con l'omo e la bimba, a quanto pare e' Amy che parte da sola :urka

Ed io a lavatrici sto bene... noi abbiamo la lavanderia residenziale con le macchine industriali (na goduria :-D 10 kili di carico l'una!) e ne faccio 6 a settimana... :che_dici

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 14 dic 2007, 18:36

ciaooo passo adesso a salutarvi perkè poi ho ospityi a cena...non ho voglia per niente, sono in ansia per Sara che ha la febbre quindi vorrei essere lì a coccolarla inece devo essere di compagnia e ridere.....
LAVATRICIIII mi iene da piangere, in 4 occorre farne una al giorno ed il sekkio è sempre pieno, per non parlare dello stiraggio.
FACHECCA mi ricordo come fosse ora quando ci hai dato la triste notizia.....SONO FELICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :yeee TANTA FELICITA' PER TE ED IL TUO MARITINO

Mi spiegate la storia dellle schede del regalo??? io sono impaziente, ma non si può neanche tastare per cercare di capire cosa c'è dentro?? :ahaha
Ora leggo un pò di cosete e poi scappo....cmq in qs momenti mi sento un pò sola, il maritino tutto il giorno al lavoro e quando rientra si lamenta che sono "musona" :bomba :bomba Io farei cambio con lui poi vorrei vedere se da domenica sei in casa, tenendo sotto osservazione i malanni delle bimbe, come potrei essere allegra. QS OMETTI SONO PROPRIO SIMPATICI!!!

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 14 dic 2007, 18:39

Buonasera maggiomammine!!!

Oggi pomeriggio sono riuscita a dormire un paio d'ore e mi sento rinata :ok ! Mi ci voleva davvero, ero troppo distrutta!!!

Auguri a Viola, Lelina e Idillica-bimba
:cuore !!!

:yeee per il dentino di Sofia!!!

Mi dispiace per il raduno rimandato ... per quanto mi riguarda la prossima volta non mancherò: promesso!!!

Lavatrici: la maggior parte delle cose di Elisa le lavo a mano per comodità (bavaglie, tutine, body) quindi siamo in media due a settimana, una di roba scura e una di roba bianca.

Amy: :incrocini per le valigie e complimenti ... se parti da sola hai tutta la mia ammirazione, io mi sentirei nel panico più totale!!!

Nespola:bentornata a casa, :incrocini perchè tutto si risolva presto ... consolati spupazzandoti le tue meravigliose cucciole!!!

Fulvia: ma quanto siete belli tutti quanti!!!

Stasera mi tocca uscire ... zero voglia ...fa freddissimo ... ma suono in chiesa la notte di Natale (non ho potuto dire di no, non ci sarebbe stato nessuno e sai che tristezza la messa di mezzanotte senza musica? Mi sarei sentita un po' in colpa) e almeno una prova mi tocca così tra oggi e il prossimo venerdì ho deciso che era meglio levarsi subito il pensiero, speriamo la cucciola non faccia impazzire troppo il papi e comunque alle 22.30 rientro, ho lasciato il latte in frigor ma spero di riuscire ad allattarla, altrimenti se non la attacco poi mi tocca tirare o esplodo nella notte :ahaha .

Vado che urge lavaggio capelli e poi arriva l'ora della pappa!!!
Buona serata!!!
Domani giornata di spesa, riordino e la sera CONCERTO DI LIGABUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ... sono stanchissima, ma il pensiero di vedermelo a distanza ravvicinata ... mi fa riprendere alla grande :fischia .

:bacio
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 14 dic 2007, 18:47

Ciao amiche,
dunque raduno spostato Puf proponeva epifania ma io non ci sono e il nido è chiuso. Che ne di te di fissare una data a fine gennaio inizii febbraio?quand'è carnevale?Alessia se vuoi dato che 6 quella che viene da più lontano proponi la data in cui sei piùcomoda.
Oggi mi sono gasata:ho fatto la spesa un enorme spesa ero da sola e mi sono girata con calma l'esselunga guardato offerte ecc insomma 5 sacchetti stra pieni 3 bottiglie di vino e 2casse acqua 60 euro. Sono gasara...si può gasarsi a 26 anni per la spesa?
Kitty il problema che la cioccolata con la panna(doppia) me la faccio ma dopo ne fumerei 2 di sigarette...MANUX tu pensi di riprendere?
Vado a fare la pappa a super Chichi sperando che non la vomiti come a mezzo giorno grazie al catarro.BACIO
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 14 dic 2007, 19:51

Amiche sono di passaggio che mi aspetta il porzionamento del brodo e verdure e il riordino della cucina! :x:

KITTY scusa, mi sono accorta adesso che ho messo il tuo nome, volevo dire AMY!
Che figata le lavatrici industriali. Ci sono dove lavora mio marito e io ci vado a lavare i piumoni!

Oggi ho il marito fuori uso: tosse, mal di gola, ossa rotte! Speriamo non la prendano le bambine!

Vado, mi tocca il rassettaggio e non ne ho voglia!

Baci, spero di ripassare più tardi!
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 14 dic 2007, 21:27

Ciao ragazzuole...
ottimo il pesce preparato dal maritino(io il pesce non so nemmeno come si pulisce :ahaha )...
al volo per la buonanotte...ci sentiamo domani
Serene maggionotti a tutte :incrocini :incrocini :incrocini

AMY: si portati il pollo..... - 2 alla meta!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao :sorrisoo :bacio
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 14 dic 2007, 22:03

Ciao ragazze, quindi come lavatrici sono nella media :fischia
solo Kitty mi supera, ma loro hanno (immagino) la roba super pesante.
AmY ma come fai 1 a settiamana???sarà che di solito ho anche la roba di palestra....vabbè il kimono non lo lavo spessissimo perchè poi tocca stiralo :x:

il mio compito in casa e lavare e stendere e sistamare la roba di tutti (più altre mille cose ovviamente)
abbiamo 3 bagni (quindi 3 cambi di tappeti ed asciugamani e poi lper 3 persone e mezza abbiamo : ma madre letto doppio. io pure. poi ho ill mio letto in camera dimia sorella, lei ha il suo e poi la bimba ha culla (ogni tanto e lettino)
sono 8 posti letto e 8 cambi di lenzuola.+ i vestiti di tutti e poi abbiamo aggiunto i pannolini lavabili che ficco nelle levatrici della mia roba :ok senza farne in più!
magari cabiare la piccola 1 vota la giorno, noi siamo su 2 o 3 volte :fischia
Aiuto è apssato il papo :urka ma non mi ha scoperta!!!!!!!!!!!!!!!!
scappo.
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 14 dic 2007, 22:07

NEVICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 14 dic 2007, 22:09

MA SONOL'UNICA CGHE NON FA LA DIETA???????????

Ho chiuso il papo sotto la neve per scherzo.....mo o devo recuperare!!!!!!!!!!!
oggi sembra proprio la nostra giornata........
compicucciola, esame eproposta di lavoro. poi ha chiamato anche il tipo che vuole comprare la casa per gli ultimi fogli
scappo

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 15 dic 2007, 5:28

Buongiorno,
questa mattina non mi supera nessuno:siamo svegli dalle 4:15...devo fare un discorsetto a Chichi sugli orari...e si che è andato a dormire alle 21 passate...questa notte si è svegliato anche 3-4 volte :che_dici !Stà notte sento Luca che sia alza armeggia in sala e poi lo sento che apre la porta, guardo l'ora 23:55 li chiamo e chiedo dove pensa di andare e lui al lavoro :domanda. Si è svegliato e pensava fosse suonata la sveglia delle 3:30 :ahaha così si è rimesso il pigiama e tempo 0 dormiva...
Ieri sera mi sono vista un bellissimo film su sky"Il labirinto del fauno"così ho stirato la montagna di roba che avevo arretrata :ok
Lavatrici?almeno una al giorno, tra la roba del lavorodi luca e Chichi(dai 2 ai 4 cambi al giorno) tante volte ne faccio anche 2:VOGLIO ASCIUGATRICE!
Riccardo stà mangiando veramente meno:1 latte di notte uno a colazione con biscotto, merenda con frutta, pappa ,latte180, pappa e latte con biscotto180. Il latte però non lo finisce mai. Cosa dite non è un po pochino specialmente il latte(praticamente 4 latte, 2 pappe e una merenda).Forse sono esagerata ma quando non c'era la pappa mi sembrava di stare sempre a preparare latte!
Idillica che bello la neve!Francy il marito cucina pure il pesce?dobbiamo organizzare un raduno per i maggiomariti:SEMINARIO SUL MARITO DELL'ANNO oratore:marito di Francy!
Vado nella speranza che Chichetto si decida a riaddormentarsi...e speriamo non per mezz'ora :x:
BUONA GIORNATA E BUON WEEK!
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 15 dic 2007, 7:55

Buon gioro a tutte!

Lusi,anche JAck ha dormito male, si svegliava in continuazione, l'avrei appeso fuori dalla finestra :fischia !

Lusi: che forza tuo marito che si e' alzato per sbaglio per andare al lavoro, mi immagino la scena!

Bloccato

Torna a “Maggio”