GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE VACANZE CI GODIAMO, MA PER L'ASILO CI PREPARIAMO(mag08)

Bloccato
Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LE VACANZE CI GODIAMO, MA PER L'ASILO CI PREPARIAMO(mag08)

Messaggio da Briciola » 11 ago 2011, 22:22

ciao ragazze!
Ele, sono contenta che possiate passare un po' di tempo tutti insieme :ok
Ljuda, :coccola Certo che il caldo non aiuta a sentirsi meno spossati..
Oggi visita dal gine: niente cisti nè problemi particolari visibili. Mi ha prescritto qualche analisi da fare al 3pm e 21pm e poi in base ai risultati vediamo come procedere con i controlli. Mentre faceva la visita poi mi ha detto che secondo lui ho ovulato 4-5 gg fa. A me è sembrato strano perchè sono al 24pm e da dopo la gravidanza ho un ciclo di 25-26 gg quindi immaginavo di ovulare più o meno intorno al 12pm. Ma quando gli ho chiesto se allora mi sarei dovuta attendere il ciclo intorno al 33-34pm mi ha confermato che non è detto: ma come la fase post ovulatoria non dura sempre 14 gg? :domanda
Vabbè, poi vi farò sapere come andranno le analisi..
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 11 ago 2011, 22:43

briciola davvero sui conti dell'ovulazione non c'ho mai capito nulla non so prorpio aiutarti mi dispiace :incrocini per le analisi, però se ti ha detto che non ci sono problemi evidenti secondo me puoi stare tranquilla
erele non ti arrabbiare :coccola la prossima volta caccia fuori qualcuno dalla piscina e tuffati tu :ok
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 12 ago 2011, 0:52

Arya ha scritto:ERELE da queste parti, nn tanto distante da casa mia c'è uno zoo a Cartigliano: parco faunistico Cappeller. Ci siete mai stati? noi ci siamo stati due anni fa, era febbraio... carino! Sarebbe bello ritornarci ora che Rossella è piu' grandina, allora ha dormito nel passeggino tutto il tempo.. :che_dici
neanche farlo apposta il socio ha deciso che ci andiamo domani! :-D speriamo si divertano i bimbi...

Briciola non ti so aiutare con quei conti,non ci ho mai capito una pippola di PO PM e compagnia bella... :domanda

ci vediamo domani sera, ciaoooooo!!!!! :bacio
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 12 ago 2011, 8:27

Ciao ragazze!
Briciola, sono contenta che tu stia bene... spero proprio che il dottore ti aiuti a fare chiarezza in modo da poter riacchiappare al più presto la cika!! :incrocini
Erele buona giornata e divertitevi!!
Qui tutto normale, solo che stanotte Sofia si è svegliata piangendo perchè lei era in camera da sola. E così mi sono decisa, da lunedì, se Mario continua a dormire bene, lo porto di là con lei... tanto prima o poi lo devo spostare... :buuu , ma è giusto così..
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 12 ago 2011, 10:18

eleonora2007, Coraggio coraggio! E' un bel passo ma in caso ti puoi sempre infilare nel lettino di Sofia ogni tanto!!! :prr
Noi abbiamo dormito quasi 12 ore... yuhuuuuuuu!!! Non mi sembra vero!!!
Stamattina pulizie veloci veloci, volevo andare al parco giochi ma mi sembra faccia troppo caldo, in caso usciremo per portare via il riciclato e un salto al super a comprare la carta igggggggggienica!!!
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 12 ago 2011, 13:59

'giorno donne...
ERELE :-D bene!!! :ok fammi sapere se vi è piaciuto... :sorrisoo
ELE :emozionee come cresce Mario....
CLAUDIA io sta notte alle 3.30 ero di "pit stop del letto"... sisi.. Rossella s'è svegliata.. è venuta in camera mia e mi ha detto che aveva fatto pipi' a letto... :buuu :buuu così, via a cambiare tutto...lei compresa!!!
Noi al parco giochi andiamo oggi pome... tanto x fare qualcosa di diverso..Uff avrei proprio voglia diun pò di mare... Mio marito l'ultima settimana di agosto sarà tutti i giorni a lavorare a trento, 2 ore di macchina da qui... Nn so se gli daranno una trasferta... nn penso però, quindi ogni mattina minimo alle 6.30 sarà in macchina e quindi nn gli potrò chiedere nulla.. :impiccata:
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 12 ago 2011, 14:05

Arya, ma non vi converrebbe cercare una pensioncina x voi tre? Penso che con i sodiche spenderebbe ogni giorno di benzina mi sà che ti viene fuori da dormire! O no?
Immagine

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 12 ago 2011, 14:29

CLAUDIA la macchina gliela da la ditta... La tasferta cn l'albergo nn penso...
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 12 ago 2011, 19:21

buonasera! tornati...che bello!!! :-D i bimbi si sono divertiti anche se Ele ha fatto un sacco di capricci (ma sono diversi giorni che ha la luna storta...mah)
ora sono cotti...quindi cena e via a nanna così (forse) riesco ad andare fuori a vedere qualche stella cadente... :fischia
ieri sera ne ho vista una proprio di fronte alla finestra,e avevo guardato mezzo secondo mentre mettevo Emma nel lettino! chissà se si avvererà il desiderio che ho espresso... :incrocini

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 13 ago 2011, 11:56

ragazze...ho preso una paura ieri sera...era verso l'una e sento piangere Ele che doveva far pipì,vabbè facciamo e poi cerco di rimetterla a dormire ma voleva venire nel lettone.siccome aveva fatto i capricci tutto il giorno non l'ho lasciata e ha pianto mezzora...niente da fare,allora per imbrogliarla le ho detto aspetta qui nel tuo letto che vado a mettermi il pigiama e poi vengo a prenderti (sperando che nel frattempo si addormentasse :fischia ) vado giù,la sento frignare un pò e poi più niente...dopo un pò spengo tutto e salgo le scale con la luce del cellulare e mi prende un colpo! era addormentata sul pianerottolo in cima alle scale con la faccia per terra!!! :urka per un millesimo di secondo ho pensato fosse...non lo voglio dire! la rimetto a letto (dopo averle fatto una foto :risatina: ) e vado a dormire......stamattina mi sveglia Emma,guardo verso la porta dove entrava un pò di luce...e la vedo lì davanti,sempre addormentata per terra...chissà da quanto tempo era lì! :urka da una parte ho sorriso e le ho spiegato che deve venire a chiamarmi se non la sento,ma dall'altra parte ho avuto paura,magari poteva cadere dalle scale o farsi male,o combinare chissà cosa....aiuto!!!!

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 13 ago 2011, 17:06

Ciao ragazze,
nonostante il ferragosto vedo che qualcuna di voi c'è ancora.
Io devo ammettere, non ho proprio voglia di spostarmi in questi giorni. Certo quando lavorando uno ha solo questi giorni si fa, ma se si può scegliere evito.
Lunedì ho invitato i nostri testimoni di nozze con le figlie.... SGRUNT. Da ragazzine erano così carine, ora come tutti gli adolescenti sono a dire poco irritanti: sempre col cellulare in mano o a trafficare per i cavoli loro. Se ne stessero a casa almeno non condizionerebbero tutti con i loro orari e gli sbuffi continui.
Anche Mat in questi giorni aveva la luna storta....che noioso, oggi sembra vada un po' meglio. Vado a tagliar l'erba.... un bacio a tutte.
G
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 13 ago 2011, 21:54

Sera ragazze. Questa sera sono veramente a pezzi, discussione con il marito che mi ha detto chiaramente che per lui in questo momento non sono altro che la mamma di Alex. Punto. E che le mie attenzioni e premure non gli cambiano nulla. :buuu Avrebbe fatto prima a spararmi. :buuu Non è neanche escluso che faccia domanda per tornar su. E io voglio morire.
Immagine

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 13 ago 2011, 23:38

Claudia... :urka veramente ti ha detto così??? cacchio che brutto,ma come si permette a dire certe cose??? :pistole ma ti ha dato una motivazione almeno??? io gli avrei tirato una sedia sulla testa... :fischia immagino come ti senti...mi dispiace tantissimo... :coccola se vuoi sfogarti siamo qui... :bacio

io e il socio invece abbiamo le scatole piene di come si sta comportando Eleonora,è di un antipatico assurdo,fa milioni di capricci,rompe tutto, dice è tutto mio,faccio tutto io,prima io,tu non puoi ecc...ogni 3 secondi,qualsiasi cosa...è veramente insopportabile,in questi giorni non facciamo altro che sgridarla e metterla in punizione perchè non sappiamo che fare,le abbiamo provate tutte...prima ha addirittura dato un morso a mio fratello! :urka sembra posseduta! spero ritorni in sè quando domani se ne andrà a casa mio fratello,però cavolo tra un pò avrà una sorella con cui condividere tutto...non voglio che me la sbrani!!! .....consigli??? :buuu

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 14 ago 2011, 8:23

Claudia, per quanto dolorose io sostengo che le cose sia meglio saperle.
Se tuo marito vuole chiedere il trasferimento si deve ricordare per prima cosa che suo figlio ha sofferto in modo pesante la sua assenza.
Ricordaglielo.... prima che glielo ricordi psicologo o avvocato.
Un matrimonio può finire ma all'impegno di esser genitore non si può e non ci si deve sottrarre.
Posso darti un piccolo consiglio: parla coi tuoi suoceri della situazione.... prima di avere una sola chiave di lettura (quella del figlio) di quel che accade è meglio che sentano tutte le campane. Se io fossi tua suocera una bella strizzata di zebedei a tuoi marito la darei. Poi tentar non nuoce.
Erele Matteo quando c'è qualcuno in casa fa lo stupidino per farsi notare, magari è quello.
Comunque non disperare i bimbi sono ciclici.... insisti nel pretendere si comporti come è costume in casa vostra, se no punizioni e sgridate.... non perdere la testa, vedrai che la tua costanza sarà premiata. Come dico io a Matteo: continua e vedrai che ti faccio trovar lungo. Sono arrivata persino a smontare lo scivolo e impacchettarlo... una sudata con lui che frignava ma deve imparare!
Baci.
Gio
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 14 ago 2011, 9:16

giot, meglio lasciar stare l'idea dei miei suoceri, non c'è mai andato d'accordo e in parte è colpa di mio suocero se l'ha trasferito in areoporto dove non gli piace invece che in questura dove aveva fatto domana.
La mia domanda è: adesso io, cosa devo fare? Come mi devo comportare?!...
Non riesco a stargli lontana, a non cercarlo, lo amo e sono ancora innamorata di lui per quello tutta questa storia mi sembra impossibile...
Stamattina è uscito presto con Alex per una gita e comunque uscendo mi ha dato un bacio, è stato lui a venire da me, io ero a debita distanza.
Dice che mi ama ma che non è felice e per questo non c'è con la testa, non riesce a concentrarsi su di me.
E io non riesco a capire. Sò che siamo molto differenti, percepiamo le cose in maniera diversa e abbiamo reazioni molto diverse... ma ripeto, io adesso, cosa dovrei fare?!
:buuu
Immagine

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 14 ago 2011, 10:24

Cla...parlagli,fagli tante di quelle domande che gli venga mal di testa.a un corso di comunicazione che ho fatto mi hanno spiegato che tu venditore non devi rispondere alle domande del cliente e stop,ma prima fargli mille domande per capire bene cosa vuole e allora puoi iniziare a rispondere...stessa cosa vale qua: non può dirti ti amo ma non sono felice,cosa vuol dire??? io non mi accontenterei di quella risposta,io lo spremerei come un limone per capire cosa succede....

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 14 ago 2011, 10:24

scusa ho scritto un pò male,sto dando il bibe a emma

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 14 ago 2011, 13:31

Anche io per carattere sono una che deve spaccare il capello, capire, sapere tutto.
Cosa farei al posto tuo: ok, non sei felice e quindi non riesci a stare con me, spiegami perchè anche io ho una vita e voglio capire quale futuro aspetta me, Alex o noi 3.
E poi avanti finchè non hai le idee chiare.
Non essere felice cosa significa? Ti ama ed è ri-amato, ha salute, un figlio e un lavoro.
Dagli il mio numero di cellulare, gli spiego io cosa può cambiare da un giorno all'altro.
Ti addormenti sano e ti svegli con un tumore.... non sai se vedrai tuo figlio con il grembiulino varcare la porta delle elementari.
Poi vedi come ti si aggiusta il parametro con cui misuri la parola: felice.
Per la felicità si lotta, in più siete in 3 a remare nella stessa direzione: tu, lui e Alex.
Non mollare ma pretendi chiarezza!
Vai Claudia :incrocini

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 14 ago 2011, 15:15

Ciao ragazze passo al volo, oggi va un pochino meglio anche se non ci crederete ma mi sto già gonfiando alla pancia ma non è possibile è troppo presto :urka mi sto deprimendo...comunque devo trovare una dieta per la grasvidanza sennò divento una mongolfiera :che_dici
claudia quoto le altre anch'io pretenderei chiarezza dal socio...ecchecavolo lo deve a te e ad alex... :incrocini
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 14 ago 2011, 15:32

Poi vedi come ti si aggiusta il parametro con cui misuri la parola: felice.
Per la felicità si lotta, in più siete in 3 a remare nella stessa direzione: tu, lui e Alex.
Non mollare ma pretendi chiarezza!

:quoto_1: :clap

Bloccato

Torna a “Maggio”