Come avete fatto senza di me in questi giorni??????
Che dire....tutto bene, a parte il mio terzo ascesso sul fianco questa volta: ATTENZIONE DOMANI VADO DAL DERMATOLOGO che spero possa dirmi una volta per tutte che caspita mi sta succedendo...il mio medico di base l'ha guardato e mi ha detto..."mmmmhhhh a me sembra un foruncolo grosso"
Allora mi ricordo poco, ma ci provo
PUF: tu sei matta....ma veramente...ma come ti viene di fare questi lavori con il pancione???? Ascolta me: chiama qualcuno (professionista) che ti dia una mano e usa la carta di credito di tuo marito
SUNNY:
FRANCY: scusami tesoro ma mi fai troppo ridere...t'immagino tutta inza@@ata che ti gratti in testa :ahah ...dai passerà e speriamo che Matteo non l'abbia presa
MARITI: mio marito mi aiuta in casa, anzi direi che tra la gestione di ale e della casa siamo ad un buono 40% lui e il 60% io....però è tanto pesante e pignolo...a volte vorrei un uomo che arriva a casa butta tutto per terra, si stravacca sul divano si apre una birra e guarda la tv (in realtà questo è il mio ritratto
A proposito di mq: ci hanno consegnato le piantine definitiva della nostra nuova caa per decidere le modifiche...adesso mi sembra più vicino il traguardo: da un alto sono contenta dall'altro mi viene il panico perchè devo ancora mettere in vendita casa mia, ripassare per la trafila delle banche per il mutuo, il trasloco, pulire etc....