GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A NATALE IL MAGGIOLINO (07) MANGIA COME UN PORCELLINO!!

Bloccato
manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: A NATALE IL MAGGIOLINO (07) MANGIA COME UN PORCELLINO!!

Messaggio da manux77 » 12 gen 2010, 12:43

CIAO AMICHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

Come avete fatto senza di me in questi giorni??????

Che dire....tutto bene, a parte il mio terzo ascesso sul fianco questa volta: ATTENZIONE DOMANI VADO DAL DERMATOLOGO che spero possa dirmi una volta per tutte che caspita mi sta succedendo...il mio medico di base l'ha guardato e mi ha detto..."mmmmhhhh a me sembra un foruncolo grosso" :pistole :sberla: :bomba :martello :impiccata: complimenti per l'intuizione!!!!!!STORDITA!!!

Allora mi ricordo poco, ma ci provo
PUF: tu sei matta....ma veramente...ma come ti viene di fare questi lavori con il pancione???? Ascolta me: chiama qualcuno (professionista) che ti dia una mano e usa la carta di credito di tuo marito :aargh

SUNNY: :bacio :incrocini per oggi pomeriggio

FRANCY: scusami tesoro ma mi fai troppo ridere...t'immagino tutta inza@@ata che ti gratti in testa :ahah ...dai passerà e speriamo che Matteo non l'abbia presa :incrocini

MARITI: mio marito mi aiuta in casa, anzi direi che tra la gestione di ale e della casa siamo ad un buono 40% lui e il 60% io....però è tanto pesante e pignolo...a volte vorrei un uomo che arriva a casa butta tutto per terra, si stravacca sul divano si apre una birra e guarda la tv (in realtà questo è il mio ritratto :domanda ) e non mi dia il tormento su come va fatta la raccolta differenziata....LITIGI: all'ordine del giorno...spesso davanti ad Ale....ed io mi sento ogni volta una ca@@a..ma d'altronde in 45 mq come si fa a litigare in disparte???

A proposito di mq: ci hanno consegnato le piantine definitiva della nostra nuova caa per decidere le modifiche...adesso mi sembra più vicino il traguardo: da un alto sono contenta dall'altro mi viene il panico perchè devo ancora mettere in vendita casa mia, ripassare per la trafila delle banche per il mutuo, il trasloco, pulire etc.... :buuu
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 12 gen 2010, 12:48

pufpuf ha scritto:
Amy ha scritto: Pufpuf: vedrai che anche tu avrai la famiglia del mulino bianco, Lucrezia dormira' e mangera' e TOmmaso sara' un angioletto, io te lo auguro proprio.
ti voglio beneeeeeeeeeeeeee :buuu :emozionee
Il MULINO BIANCO è abusivo e non è previsto condono...quindi :prr :prr :prr

scherzo vi voglio benissimo anch'io :emozionee
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 12 gen 2010, 12:59

mamma mia puff, più che fare una mega :coccola a te e una :pistole a tuo marito non so cosa dirti, mi spiace!
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 12 gen 2010, 13:34

Giorno a tutte.

Oggi niente cazziatone dall'ostetrica. :thank_you: Certo che ho tirato molto la cinghia negli ultimi giorni cosi ho perso un chilo e mezzo e sembravo un pochino meglio di quando sono tornata a casa.

Puf, non ti strapazzare adesso, anche se capisco che e' difficile, cercati un aiuto, una ditta di trasporti o qualcosa di simile, e manda il conto al marito.

Chiaretta, ora che Elisa non fa il pisolo devi assolutamente cambiare orari, non puo' andare a letto alle 21.15, sara' troppo stanca e fara' la matta, prova ad impigiamarla alle 19 e prenderla non comodo. Ricordati che i bambini hanno bisogno di almeno 11 ore di sonno.

Francy, hai provato a metterci la vaselina sulle bolle? Qui danno quella, aiuta a proteggere la pelle.

Giulia, in bocca al lupo con la ricerca della casa nuova, capisco che e' un grande passo, ma un posto con la muffa non e' assolutamente salutare.
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 12 gen 2010, 14:25

Kitty bravissima sei stata bravissima e hai visto che lla fine l'ostetrica non ti ha caxxiato???

puffina
che odio sti uomini, alla fine ci si è messo pure tuo cugino, e meno male che doveva darti una mano!!!
certo pure a noi ci vengono certe idee rivoluzionarie proprio quando abbiamo il pancione(a me è usccesso di fare lavori in casa durante entrambe le gravidanze)....sarà la sindrome del nido!

Francy
mi raccomando non ti grattare e vedi che il peggio è passato.

riguardo al terzo figlio....sapete che mi è venuto in mente un problema 'logistico'??
dove lo faro' dormire??? io di cameretta ne ho una sola!!!!arghhhhhhhhhhhhhhh
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 12 gen 2010, 14:28

manux77 ha scritto:CIAO AMICHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

Come avete fatto senza di me in questi giorni??????
io non me ne sono nemmeno accorta, perchè dove sei andata?

:prr :prr

ovviamente scherzo e mi spiace per ...'il foruncolo gigante'!!!!!!!!
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 12 gen 2010, 14:32

kitty75 ha scritto:Giorno a tutte.

Giulia, in bocca al lupo con la ricerca della casa nuova, capisco che e' un grande passo, ma un posto con la muffa non e' assolutamente salutare.
anche io la muffa in casa, però per fortuna solo in bagno e in cucina.
:bomba non si riesce a risolvere
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 12 gen 2010, 14:33

GIU in bocca al lupo per la ricerca, ma la casa devi affittarla o comprarla?
ImmagineImmagine

giu85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giu85 » 12 gen 2010, 14:40

mademi, l'idea sarebbe quella di comprare..sperando di trovare qualcosa che mi piace e che sia alla nostra portata nel mio paese,o al massimo in quello vicino..
Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 12 gen 2010, 14:45

ma quella in cui sei ora è tua o sei in affitto?
ImmagineImmagine

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 12 gen 2010, 14:51

manux77 ha scritto: Come avete fatto senza di me in questi giorni??????
a ma allora ci sei????????????? miiii me stavo a preoccupà :sberla: dove cavolo sei finita??????? :aargh
manux77 ha scritto: Che dire....tutto bene, a parte il mio terzo ascesso sul fianco questa volta: ATTENZIONE DOMANI VADO DAL DERMATOLOGO che spero possa dirmi una volta per tutte che caspita mi sta succedendo...il mio medico di base l'ha guardato e mi ha detto..."mmmmhhhh a me sembra un foruncolo grosso" :pistole :sberla: :bomba :martello :impiccata: complimenti per l'intuizione!!!!!!STORDITA!!!
noooooooooooo....tornato il bubbone vuoi dire che a me torneranno i pidocchio allora??? :ahah :ahah
manux77 ha scritto: Allora mi ricordo poco, ma ci provo
PUF: tu sei matta....ma veramente...ma come ti viene di fare questi lavori con il pancione???? Ascolta me: chiama qualcuno (professionista) che ti dia una mano e usa la carta di credito di tuo marito :aargh
questa in effetti potrebbe essere un'idea......sai una cosa in effetti? mi sono chiesta spesso perchè sono arrivata a questo punto e la risposta è una sola: FORSE PERCHE' IO GLIEL'HO PERMESSO!! L'avergli dimostrato che me la cavo sempre da sola, che non ho bisogno di lui, che tanto in un modo o nell'altro mi arrangio secondo me ha accentuato la sua naturale indole alla pigrizia e al menefreghismo ....quindi ora ne pago le conseguenze. Dovrei in effetti cambiare strategia...
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 12 gen 2010, 14:52

wow ma che bello tutti alla ricerca della nuova casa? :yeee un grosso in bocca al lupo a tutte allora e solo un consiglio: non abbiate fretta che con la crisi che c'è in giro ci sono diverse buone occasioni basta saperle cogliere :sorrisoo
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 12 gen 2010, 15:01

kitty75 ha scritto: Chiaretta, ora che Elisa non fa il pisolo devi assolutamente cambiare orari, non puo' andare a letto alle 21.15, sara' troppo stanca e fara' la matta, prova ad impigiamarla alle 19 e prenderla non comodo. Ricordati che i bambini hanno bisogno di almeno 11 ore di sonno.
prendo spunto da questo intervento per chiedervi: ma a che ora mandate a nanna i vostri cuccioli la sera? sento di mamme che hanno i bimbi all'asilo con tommy che parlano di 22:30/23:00 :urka mi sembra una follia in effetti.

Tommy il pisolino al pomeriggio lo fa ancora (un'oretta e mezza buona) e alla sera massimo 21:00 lo mettiamo a nanna però alle 7:30 lo svegliamo e già così mi rogna che ha sonno e vorrebbe stare a letto di più, voi come siete messe invece?
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 12 gen 2010, 15:08

Ciao!!!

Puf: non ti azzardare più a fare questi lavoracci ... come vedi Lucrezia ti ha cazziato subito ... voleva ricordarti che vuole stare ancora un po' al calduccio nella tua pancia! Quindi o fai una bella girata al marito (che se la meriterebbe in goni caso) o chiami qualcuno e lui paga. Le cose vanno fatte, ma non puoi sobbarcartele tutte tu!

Sunny: :incrocini e aspettiamo aggiornamenti!

Giu: :incrocini per la ricerca della casa, però che bello ... è emozionante scegliere la propria casa!!!

Manux: BENTORNATAAAAAA! Per l'ascesso :aargh , speriamo che il dermatologo capisca cos'è e si risolva la faccenda che di certo non è simpatica!

Kitty: :ok per la visita. Anche io dovrei avere chi mi controlla così magari riesco a buttare giù qualche chiletto, sono proprio messa maluccio!
A proposito di nanna Elisa in media le sue 9/10 ore di sonno le fa ... solo che probabilmente saltando il pisolino a volte si e a volte no non ha ancora trovato il suo ritmo.
Pigiama alle 19??? Improponibile ... non è nemmeno arrivato a casa mio marito e lei lo aspetta per giocare un po' prima di cena, poi si mangia e quindi prima delle 20.30 la sola parola pigiama scatenerebbe l'inferno :fischia
Però nonostante la serataccia stamattina si è svegliata all 7.45 fresca e allegra, ora dorme dalle 14.30 e quindi probabilmente se ripristina i soliti orari è probabile che riprenda a dormire il pomeriggio.
Boh ... è una fase di transizione, stiamo a vedere!

Mademi: :incrocini per la situazione lavorativa e anche per la caccia!!!

Vabbè, fine della pausa, vado a combinare qulcosa mentre la peste dorme.
:bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 12 gen 2010, 15:12

Puf: in giornate "normali" Elisa si sveglia intorno alle 8, se dorme di pomeriggio in genere si fa un paio d'ore e la sera va a nanna intorno alle 21.30/22.00.
Non è prestissimo, ma non andando al nido e stando più in casa in inverno non si stanca tantissimo e quindi ha meno sonno!
Quando fa bel tempo, esce, cammina e gioca furoi ha sonno prima.
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 12 gen 2010, 15:22

cazzarola ma la pancia ESPLODE l'ultimo mese????? da una settimana all'altra non riesco più, nell'ordine:

ad allacciarmi le scarpe
a farmi il bidet
a fare le scale
a vestire tommy
a dormire la notte
...

che due palle!!!!!
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 12 gen 2010, 15:33

argomento nanna serale è una tragedia....non andrebbe mai a letto uff!!! in genere dalle 22 alle 22,30 la mettiamo a letto e delle volte impiega molto ad addormentarsi ma sta da sola in camera sua :fischia
abbiam provato a metterla a letto prima ma è stata anche quasi 2 ore in camera a parlare al buio quindi....confido nella materna, il fatto di svegliarsi prima la mattina e stancarsi per benino :incrocini
a proposito..venerdì mi è arrivata la lettera x iscriverla alla materna e mi sono emozionata..forse l'avevo già detto??? :domanda sono rinco dura quindi vado a farmi un bel suffumigio caldo
ciao ciao
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 12 gen 2010, 15:39

fiordiloto ha scritto: abbiam provato a metterla a letto prima ma è stata anche quasi 2 ore in camera a parlare al buio quindi....
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah scusa ma mi sono cappottata dal ridere leggendo :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

giu85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giu85 » 12 gen 2010, 15:40

mademi,dove stiamo ora siamo in affitto!
spero solo di trovare qualcosa al più presto(guardando xò bene in giro prima),perchè voglio andarmene da li il prima possibile!!
x la nanna,nicolò prima delle 22.30 non dorme mai,lui xò la mattina si sveglia verso le 8.30..adesso sto cercando di svegliarlo un pò prima,ma se è troppo stanco è capricciosissimo,ma la sera di metterlo a dormire prima neanche quando si svegliava alle 7 riuscivamo!
Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 12 gen 2010, 15:54

Sgrat sgrat sgrat..eccomi ragazzuole....sgrat sgrat sgrat
SUNNY: mille :incrocini per la visita..facci sapere.....si lo so che se gliel'attacco io la inizierà ad avere tra due venerdì...però dato che ieri diceva che aveva mal di reni pensavo che gli veniva anche a lui presa dal bambino da cui l'ho presa io..magari con i due giorni di ritardo perchè il suo sistema immunitario è decisamente meglio del mio :x:
Ma è vero che con il sole restano i segni in faccia!!
PUFPUF: scusami ma io non me ne sarei andata per niente a dormire..mi sarei messa davanti a loro, gli avrei spento la play e gli avrei detto "Scusate se io tra un po' partorisco e prima ho avuto le contrazioni....datemi una mano a rimettere in ordine!"...Cioè quello che ho letto mi fa inorridire
MUFFA: presenti..ne abbiamo vista un po' in camera da letto....è perchè non apriamo mai la finestra col fatto che da noi il sole non batte mai ci muoriamo di freddo e ci vuole pure che apriamo la finestra...però ci hanno consigliato di spruzzare candeggina sulla muffa e aprire le finestre! Bohh.....
NANNA: lui dipende..se il giorno dopo deve andare all'asilo oppure se ci stressa troppo alle 21.-21.30 massimo va a letto sennò cerchiamo di farlo tirare in modo che possa tirare anche il giorno dopo e dormire di più cosa che non ci riesce mai :x:
Sgrat sgrat sgrat...a dopo
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

Bloccato

Torna a “Maggio”