GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PRONTE A RISCOPRIR LE PANZE,I MAGGIOLINI(07)RIAPRON LE DANZE
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®
Re: PRONTE A RISCOPRIR LE PANZE,I MAGGIOLINI(07)RIAPRON LE DANZE
allora va proprio bene il locale che avrei io :prrrr
adesso provo a guardar il sito che hai scritto....
adesso provo a guardar il sito che hai scritto....
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
- piti
- Original~GolGirl®
frncy mi hai battuto....sara ha solo 38,8
POIPASsa

POIPASsa
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)
- francy1978
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazzuole....eccomi qui. Matteo ha ora 38,4 ma zompetta per casa e mangia come uno sfondato
meglio!
Domani mattina viene la madre del marito e se ne va alle 14.30 e così il marito deve uscire prima per tornare a casa
se sta bene a lui buona camicia a tutti!
E domani quindi si torna al lavoro.....sperando di non fare un' ora e un quarto di fila per fare 400 metri
come è successo l'altro ieri....
Gironzolo a dopo

Domani mattina viene la madre del marito e se ne va alle 14.30 e così il marito deve uscire prima per tornare a casa

E domani quindi si torna al lavoro.....sperando di non fare un' ora e un quarto di fila per fare 400 metri

Gironzolo a dopo

04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®
FRANCY
per Matty e la non coda di domani!!
PITI
per Sara!!
Io vi saluto che vado dai pargoli...buona serata

PITI

Io vi saluto che vado dai pargoli...buona serata

- piti
- Original~GolGirl®
alessia
per il tuo progetto

- piti
- Original~GolGirl®

- piti
- Original~GolGirl®
chiaretta ti ho beccata on line 

- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®
Ciao!
Passo veloce veloce che sono un po' incasinata, qui tutto ok.
Stasera usciamo a cena per il compleanno del mio papà e speriamo Eli stia tranquilla!!!
Che pizza la pioggia ... le giornate in casa sono lunghiiiiissiiimeeee!!!
ai malatini.
A stasera.
Passo veloce veloce che sono un po' incasinata, qui tutto ok.
Stasera usciamo a cena per il compleanno del mio papà e speriamo Eli stia tranquilla!!!
Che pizza la pioggia ... le giornate in casa sono lunghiiiiissiiimeeee!!!

A stasera.
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- kitty75
- Bronze~GolGirl®
Sera donne.
Basta lamentarsi della pioggia che io mi sono beccata la bufera di neve quando sono andata al lavoro e continua a nevicare imperterrito, domani sara' divertente uscire con il ghiaccio.
Alessia, che bella idea quel negozio, soprattutto ora, la roba usata x i bimbi e' ricercatissima.
Speriamo che tu riesca a trovare un bel locale come serve.
Io di mio sarei schizzinosa, anzi peggio, xke' lavoro col mangiare quindi sono abituata a delle regole igieniche tremende. Xo' con Viola non sto li a farlo tanto difficile xke' so che poi all'asilo fa quello che vuole, indi se le cade qualcosa x terra quando siamo a casa glielo do da mangiare, certo, in giro e' un altro conto.
Anche io ho dormito con il gatto fino a quando sono stata a casa dei miei, devo ammettere che si dorme moooolto meglio con un felino che con un marito.
Calendula, ho visto che hai aperto il CASA anche su FB, non posso fare commenti xke' tra i contatti ho anche il parentado di lui e la donna di suo cugino e' veneta.
Comunque tua sorella ha bisogno di una sveglia ora che e' in tempo, altrimenti non sa che cosa si porta a casa.
Basta lamentarsi della pioggia che io mi sono beccata la bufera di neve quando sono andata al lavoro e continua a nevicare imperterrito, domani sara' divertente uscire con il ghiaccio.

Alessia, che bella idea quel negozio, soprattutto ora, la roba usata x i bimbi e' ricercatissima.

Io di mio sarei schizzinosa, anzi peggio, xke' lavoro col mangiare quindi sono abituata a delle regole igieniche tremende. Xo' con Viola non sto li a farlo tanto difficile xke' so che poi all'asilo fa quello che vuole, indi se le cade qualcosa x terra quando siamo a casa glielo do da mangiare, certo, in giro e' un altro conto.
Anche io ho dormito con il gatto fino a quando sono stata a casa dei miei, devo ammettere che si dorme moooolto meglio con un felino che con un marito.
Calendula, ho visto che hai aperto il CASA anche su FB, non posso fare commenti xke' tra i contatti ho anche il parentado di lui e la donna di suo cugino e' veneta.

Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- francy1978
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazzuole.....PITI: tanti
anche a Sara...mamma mia sempre a combattere con febbre su febbre...uff....sto asilo è veramente tremendo...prima stava sul letto sdraiato che bolliva da morire..poi gli ho messo la tachi e appena ha iniziato a fare effetto è sceso e ha iniziato a rizompettare...
KITTY: bufera di neve?? Qui no, bufera ma di acqua....sta venendo giù tanta di quell'acqua che domani per andare al lavoro mi ci vorrà la canoa..sicuramente ci metterò di meno che andare con la macchina
Mi toccherà uscire di casa alle 7 per cercare di arrivare per le 9.30.....uffaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Matteo ora sta mangiando il latte e poi vedremo se sarà per la quale per andare a dormire...con questo tempo e la partita della Roma sospesa mi viene solo voglia di mangiarmi anche io il latte e andarmene a letto a leggere i Pilastri della Terra....
Vi saluto già da adesso..tanti
per tutti i nostri maggiomalatini...un bacione vi auguro una buonanotte a domani

KITTY: bufera di neve?? Qui no, bufera ma di acqua....sta venendo giù tanta di quell'acqua che domani per andare al lavoro mi ci vorrà la canoa..sicuramente ci metterò di meno che andare con la macchina

Mi toccherà uscire di casa alle 7 per cercare di arrivare per le 9.30.....uffaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Matteo ora sta mangiando il latte e poi vedremo se sarà per la quale per andare a dormire...con questo tempo e la partita della Roma sospesa mi viene solo voglia di mangiarmi anche io il latte e andarmene a letto a leggere i Pilastri della Terra....
Vi saluto già da adesso..tanti

04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
- piti
- Original~GolGirl®
BUONANOTTE ANKE DA PATE MIA....LA FEBBRE E' RISALITA, MA ALMENO SONO RIUSCITA A FARLA CENARE
POVERA CUCCIOLA LA TORTURO COL CIBO ANCHE CON 39 DI FEBBRE
NOTTE

POVERA CUCCIOLA LA TORTURO COL CIBO ANCHE CON 39 DI FEBBRE
NOTTE

- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®
Buonasera!!!
Cena ok, ristornate bavarese ... mmm che bontà!!! Elisa è stata un amore, quanto adoro mia figlia
.
Ora lei e papi già dormono, li raggiungo tra pochissimo.
Uffi da stamattina mi è venuno uno strano sfogo sulla schiena, tipo piccole punture d'insetto una vicina all'altra ... fa un po' prurito, ma nulla di che.
Vediamo come evolve sennò domani mi sa che un saltino dal dottore lo faccio!
ai cuccioli con la febbre!!!
Piti: anche io se Eli ha la febbre cerco di farla mangiare lo stesso, l'idea che digiuni non la reggo
Io non sono molto schizzinosa ... certo come Kitty se qualcosa cade in giro è un conto, ma in casa cerco di non farmi troppi problemi!!!
Scappo, buonanotte mammine e baci a tutti.
Cena ok, ristornate bavarese ... mmm che bontà!!! Elisa è stata un amore, quanto adoro mia figlia

Ora lei e papi già dormono, li raggiungo tra pochissimo.
Uffi da stamattina mi è venuno uno strano sfogo sulla schiena, tipo piccole punture d'insetto una vicina all'altra ... fa un po' prurito, ma nulla di che.
Vediamo come evolve sennò domani mi sa che un saltino dal dottore lo faccio!

Piti: anche io se Eli ha la febbre cerco di farla mangiare lo stesso, l'idea che digiuni non la reggo

Io non sono molto schizzinosa ... certo come Kitty se qualcosa cade in giro è un conto, ma in casa cerco di non farmi troppi problemi!!!
Scappo, buonanotte mammine e baci a tutti.
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- alessia26
- Master~GolGirl®
kitty75 ha scritto:Sera donne.
Basta lamentarsi della pioggia che io mi sono beccata la bufera di neve quando sono andata al lavoro e continua a nevicare imperterrito, domani sara' divertente uscire con il ghiaccio.![]()
Alessia, che bella idea quel negozio, soprattutto ora, la roba usata x i bimbi e' ricercatissima.Speriamo che tu riesca a trovare un bel locale come serve.
e dire che la mia pediatra una volta disse...a casa e cmq in luoghi chiusi sarebbe bene buttare ciò che cade perchè si usano prodotti che sono nocivi...invece all'aria aperta si ppuò stare più sereni!!!
Calendula, ho visto che hai aperto il CASA anche su FB, non posso fare commenti xke' tra i contatti ho anche il parentado di lui e la donna di suo cugino e' veneta.Comunque tua sorella ha bisogno di una sveglia ora che e' in tempo, altrimenti non sa che cosa si porta a casa.
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
- piti
- Original~GolGirl®
buongiornoooooooooooooooooooo la nottata è stata abbastanza insonne, la febbre è scesa fino alle 5 poi è risalita a 38. La cucciola ogni 30/40 minuti si lamentava, forse ha i tipici dolori febbrili, cmq oggi la porto dalla pediatra per vedere se è la gola (secondo me si!).
Però mi sn tranquillizzata perkè alle 5 era sveglia e siamo state insieme fino alle 7 che io andassi via ed era super arzilla......qs bimbi sono unici.
CHIARETTA meno male, mi consolo che non sono l'unica!
KITTY hai ragione, perdonaci se ci lamentiamo per la pioggia quando tu sei alle prese con il ghiaccio.....credo che sia molto più difficoltoso gestirsi col ghiaccio che rischi anche di scivolare.
AAAHHHH dimenticavo, ieri mi sono messa in mente di fare la pasta di sale colorata, visto il tempo orribile devo trastullare le nane ed allora vorrei iniziare a preparare gli addobbi di natale.....è il periodo dell'anno che adoro. Ho preparato il primo impasto arancione, anzichè mettere l'acqua, per amalgamare la farina ed il sale, ho messo il succo di frutta all'arancia. Sapete che è anche buono il sapore
CALENDULA tu che sei esperta, oltre il cacao e lo zafferano cosa potrei mettere??? Sara ha il vizio di mangiarla quindi escludo i colori tipo tempera etc. etc..
ALESSIA ma tutto il giorno in negozio non è troppo impegnativo?? se hai intenzione di fare il secondo pupazzetto poi come ti gestisci?
ciaoooooooooooooooooo
Però mi sn tranquillizzata perkè alle 5 era sveglia e siamo state insieme fino alle 7 che io andassi via ed era super arzilla......qs bimbi sono unici.
CHIARETTA meno male, mi consolo che non sono l'unica!
KITTY hai ragione, perdonaci se ci lamentiamo per la pioggia quando tu sei alle prese con il ghiaccio.....credo che sia molto più difficoltoso gestirsi col ghiaccio che rischi anche di scivolare.
AAAHHHH dimenticavo, ieri mi sono messa in mente di fare la pasta di sale colorata, visto il tempo orribile devo trastullare le nane ed allora vorrei iniziare a preparare gli addobbi di natale.....è il periodo dell'anno che adoro. Ho preparato il primo impasto arancione, anzichè mettere l'acqua, per amalgamare la farina ed il sale, ho messo il succo di frutta all'arancia. Sapete che è anche buono il sapore

CALENDULA tu che sei esperta, oltre il cacao e lo zafferano cosa potrei mettere??? Sara ha il vizio di mangiarla quindi escludo i colori tipo tempera etc. etc..
ALESSIA ma tutto il giorno in negozio non è troppo impegnativo?? se hai intenzione di fare il secondo pupazzetto poi come ti gestisci?
ciaoooooooooooooooooo
- piti
- Original~GolGirl®
calendula ho trovato il post....sono rimasta allibita di tuo cognato, che dire....speriamo solo che non condizioni troppo il bimbo.
Io se siamo fuori e qlcosa cade a terra non gliela faccio mangiare ma in casa non mi faccio il minimo problema altrimenti impazzirei a star a controllare tutto.
ciaooo
Io se siamo fuori e qlcosa cade a terra non gliela faccio mangiare ma in casa non mi faccio il minimo problema altrimenti impazzirei a star a controllare tutto.
ciaooo
- alessia26
- Master~GolGirl®
Hai ragione...era il discorso che facevo amio marito...ma lui mi ha detto che il bello di essere liberi professionisti è appunto la LIBERTà...piti ha scritto: ALESSIA ma tutto il giorno in negozio non è troppo impegnativo?? se hai intenzione di fare il secondo pupazzetto poi come ti gestisci?
ciaoooooooooooooooooo
secondo lui (e io sono abbastanza daccordo) lavorare in un negozio potrei benissimo stare fino a fine gravidanza...poi una volta natò il cucciolo...Rebecca cmq va all'asilo,la mattina per i primi mesi prendere una ragazza e il pomeriggio ci sarebbe mia mamma e mia sorella disponibili...
Questo sempre per pochi mesi.perchè poi,potrei prendere una tata per la mattina,e andare a lavorare e il pomeriggio contare sempre sull'aiuto di mia mamma e sorella...
Insomma effettivamente non sarebbe una cosa tragica...
Poi mi raccontava una ragazza che ha appena aperto un punto vendita in un'altra zona,che ha 2 gemelli di 2 anni e lei la mattina li manda all'asilo e il pomeriggio li porta in negozio,poichè essendoci tutta roba da bambini ha creato un angolo gioco per tutti i "piccoli clienti" e i figli stanno li a giocare...poi il marito alle 18.30 li passa a prendere e lei chiude alle 19.30...
insomma una vitaccia che si può fare direi....
- alessia26
- Master~GolGirl®
cmq è ancora solo pura teoria...poichè rimanere incinta senza ovulare è un miracolo tanto quanto la gravidanza da verigine della madonna...
e io non credo di essere altrettato importante!!!

- sunnygirl
- Expert~GolGirl®
Caspita ragazze che tempo e che freddo!!!
Questa notte Jacopo si è lamentato che gli faceva male un orecchio, poi stamattina più nulla, l'ho mandato all'asilo e avvisato la maestra di chiamarmi se si lamentava ancora
ALESSIA io ho con i miei un azienda...che dire...è mooolto faticoso ma anche gratificante...i pro che non devi dipendere da nessuno per le decisioni però mio padre per es. esce da casa alle 7.30 e ci rientra alle 22 minimo, sabato compreso!! io facevo più o meno i suoi orari prima di avere i bimbi...
poi se qcs va male son cavolicchi tuoi...io per es. se devo star a casa posso farlo senza problemi, entro ed esco ad orari flessibili, cosa che non potrei fare sotto "padrone" però perchè non lavoro sola, altrimenti le cose sarebbero diverse, per es ho due amiche una ha un negozio di parrucchiera, l'altra un azienda di circuiti...entrambe han lavorato fino al parto e son rientrate pochi giorni dopo....perchè essendo solo loro le proprietarie non avevano nessuno a cui affidare il tutto...tu dc prender una ragazza, non è così facile...e poi se per es. il guadagno non è altissimo, un conto è se non hai dipendenti, altro se devi pagar stipendi...
Questo solo per farti riflettere, non per scoraggiarti, mio padre nonostante tutto dice sempre che è l'ideale avere un azienda propria!!
Questa notte Jacopo si è lamentato che gli faceva male un orecchio, poi stamattina più nulla, l'ho mandato all'asilo e avvisato la maestra di chiamarmi se si lamentava ancora

ALESSIA io ho con i miei un azienda...che dire...è mooolto faticoso ma anche gratificante...i pro che non devi dipendere da nessuno per le decisioni però mio padre per es. esce da casa alle 7.30 e ci rientra alle 22 minimo, sabato compreso!! io facevo più o meno i suoi orari prima di avere i bimbi...
poi se qcs va male son cavolicchi tuoi...io per es. se devo star a casa posso farlo senza problemi, entro ed esco ad orari flessibili, cosa che non potrei fare sotto "padrone" però perchè non lavoro sola, altrimenti le cose sarebbero diverse, per es ho due amiche una ha un negozio di parrucchiera, l'altra un azienda di circuiti...entrambe han lavorato fino al parto e son rientrate pochi giorni dopo....perchè essendo solo loro le proprietarie non avevano nessuno a cui affidare il tutto...tu dc prender una ragazza, non è così facile...e poi se per es. il guadagno non è altissimo, un conto è se non hai dipendenti, altro se devi pagar stipendi...
Questo solo per farti riflettere, non per scoraggiarti, mio padre nonostante tutto dice sempre che è l'ideale avere un azienda propria!!
- Calendula
- Original~GolGirl®
Beh io ho usato per il verde la scolatura degli spinaci... ma in teoria esistono coloranti alimentari di tutti i tipi...piti ha scritto:
AAAHHHH dimenticavo, ieri mi sono messa in mente di fare la pasta di sale colorata, visto il tempo orribile devo trastullare le nane ed allora vorrei iniziare a preparare gli addobbi di natale.....è il periodo dell'anno che adoro. Ho preparato il primo impasto arancione, anzichè mettere l'acqua, per amalgamare la farina ed il sale, ho messo il succo di frutta all'arancia. Sapete che è anche buono il sapore![]()
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm
- lusi
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte amiche belle,
ho letto dei vari malanni
a tutti!!!!
Qui tutto nella norma Chichi stà alla grande e noi pure. Oggi riunione con parenti assessori e giornalisti...per passaggio consegna e varie comunicazioni
.
Alessia:quoto Sunny mio marito e prima di lui i miei suoceri hanno sempre lavorato in proprio e direi che forse sono meno liberi dei loro dipendenti,infatti mio marito ogni tanto ridendo dice MAGARI MI CHIEDO UN GIORNO DI FERIE
in realtà è molto pesante però certo se fai una cosa che ti piace e gratifica allora ogni sforzo è ripagato
PITI:Ok per domani ti aspetto...ho bisogno di una nostra uscita!
SCAPPO BACIO A TUTTE
ho letto dei vari malanni

Qui tutto nella norma Chichi stà alla grande e noi pure. Oggi riunione con parenti assessori e giornalisti...per passaggio consegna e varie comunicazioni

Alessia:quoto Sunny mio marito e prima di lui i miei suoceri hanno sempre lavorato in proprio e direi che forse sono meno liberi dei loro dipendenti,infatti mio marito ogni tanto ridendo dice MAGARI MI CHIEDO UN GIORNO DI FERIE

PITI:Ok per domani ti aspetto...ho bisogno di una nostra uscita!
SCAPPO BACIO A TUTTE
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!