santa pazienzabatacina ha scritto:...adesso sta cantando 44 gatti....![]()
dove si spegne?!?!

Messaggio da vivalafuffa » 27 mag 2008, 22:35
santa pazienzabatacina ha scritto:...adesso sta cantando 44 gatti....![]()
dove si spegne?!?!
Messaggio da Jaja76 » 27 mag 2008, 22:35
Assomiglia molto a Piero!!!!vivalafuffa ha scritto:è veramente un omettobatacina ha scritto:un vero macho..vivalafuffa ha scritto:KATIA eri tu chiedevi per spannolinamento e nanna?
Franz è spannolinato da due settimane e dorme nella sua cameretta nel lettone da grande.
grande franz!
Messaggio da Jaja76 » 27 mag 2008, 22:36
:ahahbatacina ha scritto:...adesso sta cantando 44 gatti....![]()
dove si spegne?!?!
Messaggio da batacina » 27 mag 2008, 22:36
grazie jaja! anche se io mi sento proprio uno straccio....Jaja76 ha scritto:Ciao Bat!!!!Ho sbirciato anche il tuo album!!!!Dire che Vittoria è splendida è limitativo!!!!E pure tu non scherzi!!!!!Sei una ragazzina!!!
Messaggio da vivalafuffa » 27 mag 2008, 22:37
prendiamo il buono che questo posto ci offre e non è pocobatacina ha scritto:vabbè, già è qualcosa...vivalafuffa ha scritto:nn ti credere, non è sempre così neanche per me!batacina ha scritto:vivalafuffa ha scritto:facendolo morire di stanchezza.
oggi uscito dal nido alle 16.30 siamo andati in campagna dai miei e ha fatto più di 1 km di sterrato a piedi, ci siamo fermati nel torrente e ha giocato a pescare e a raccogliere i rami. un altro km al ritorno e quando siamo arrivati a casa ha cavalcato la sua moto sul terrazzo.
risultato? mangiava con gli occhi che si chiudevano.
cacca di routine nel vasino e poi A NANNA!![]()
![]()
![]()
![]()
così mi fai deprimere![]()
![]()
![]()
io esco troppo tardi e non poteri nemmeno sognarmi di fare queste cose![]()
a parte questo oggi ha giocato in cortile con la sua cuginetta dopo il nido, ma si vede che ha bisogno di sfogarsi di più..
solo il martedì e il giovedì ho ottenuto di fare il continuato e di poter uscire alle 16.
così posso godermelo un po'.
e poi dalla tua hai il fatto che vivi in un posto bellissimo che ti offre tante possibilità di svago...
solo il fatto di vivere alle porte di milano è di per sè uno stress...
Messaggio da vivalafuffa » 27 mag 2008, 22:37
si, certe volte mi sembra di vedere lui dalle espressioni che fa.Jaja76 ha scritto:Assomiglia molto a Piero!!!!vivalafuffa ha scritto:è veramente un omettobatacina ha scritto:un vero macho..vivalafuffa ha scritto:KATIA eri tu chiedevi per spannolinamento e nanna?
Franz è spannolinato da due settimane e dorme nella sua cameretta nel lettone da grande.
grande franz!
Messaggio da Jaja76 » 27 mag 2008, 22:38
batacina ha scritto:grazie jaja! anche se io mi sento proprio uno straccio....Jaja76 ha scritto:Ciao Bat!!!!Ho sbirciato anche il tuo album!!!!Dire che Vittoria è splendida è limitativo!!!!E pure tu non scherzi!!!!!Sei una ragazzina!!!
Messaggio da vivalafuffa » 27 mag 2008, 22:39
ma va la....batacina ha scritto:grazie jaja! anche se io mi sento proprio uno straccio....Jaja76 ha scritto:Ciao Bat!!!!Ho sbirciato anche il tuo album!!!!Dire che Vittoria è splendida è limitativo!!!!E pure tu non scherzi!!!!!Sei una ragazzina!!!
Messaggio da Jaja76 » 27 mag 2008, 22:39
Viva sbaglio o l'anno scorso in questo periodo facevate già vita da spiaggia da molto?vivalafuffa ha scritto:prendiamo il buono che questo posto ci offre e non è pocobatacina ha scritto:vabbè, già è qualcosa...vivalafuffa ha scritto:nn ti credere, non è sempre così neanche per me!batacina ha scritto:vivalafuffa ha scritto:facendolo morire di stanchezza.
oggi uscito dal nido alle 16.30 siamo andati in campagna dai miei e ha fatto più di 1 km di sterrato a piedi, ci siamo fermati nel torrente e ha giocato a pescare e a raccogliere i rami. un altro km al ritorno e quando siamo arrivati a casa ha cavalcato la sua moto sul terrazzo.
risultato? mangiava con gli occhi che si chiudevano.
cacca di routine nel vasino e poi A NANNA!![]()
![]()
![]()
![]()
così mi fai deprimere![]()
![]()
![]()
io esco troppo tardi e non poteri nemmeno sognarmi di fare queste cose![]()
a parte questo oggi ha giocato in cortile con la sua cuginetta dopo il nido, ma si vede che ha bisogno di sfogarsi di più..
solo il martedì e il giovedì ho ottenuto di fare il continuato e di poter uscire alle 16.
così posso godermelo un po'.
e poi dalla tua hai il fatto che vivi in un posto bellissimo che ti offre tante possibilità di svago...
solo il fatto di vivere alle porte di milano è di per sè uno stress...![]()
spero nel tempo sabato e domenica, se continua questo caldo africano, apriamo definitivamente la stagione balneare
Messaggio da batacina » 27 mag 2008, 22:40
1977Jaja76 ha scritto:batacina ha scritto:grazie jaja! anche se io mi sento proprio uno straccio....Jaja76 ha scritto:Ciao Bat!!!!Ho sbirciato anche il tuo album!!!!Dire che Vittoria è splendida è limitativo!!!!E pure tu non scherzi!!!!!Sei una ragazzina!!!
Allora mascheri bene!!!!!![]()
Bat di che anno sei?
Messaggio da vivalafuffa » 27 mag 2008, 22:40
Messaggio da vivalafuffa » 27 mag 2008, 22:41
eh già....... ma solo per il giorno perchè l'anno è diversobatacina ha scritto:1977Jaja76 ha scritto:batacina ha scritto:grazie jaja! anche se io mi sento proprio uno straccio....Jaja76 ha scritto:Ciao Bat!!!!Ho sbirciato anche il tuo album!!!!Dire che Vittoria è splendida è limitativo!!!!E pure tu non scherzi!!!!!Sei una ragazzina!!!
Bat di che anno sei?
gemellina di viva, 23 giugno
Messaggio da batacina » 27 mag 2008, 22:41
Messaggio da vivalafuffa » 27 mag 2008, 22:42
Messaggio da batacina » 27 mag 2008, 22:42
infatti per "ripetto" ho messo le date su righe diversevivalafuffa ha scritto:eh già....... ma solo per il giorno perchè l'anno è diversobatacina ha scritto:1977Jaja76 ha scritto:batacina ha scritto:grazie jaja! anche se io mi sento proprio uno straccio....Jaja76 ha scritto:Ciao Bat!!!!Ho sbirciato anche il tuo album!!!!Dire che Vittoria è splendida è limitativo!!!!E pure tu non scherzi!!!!!Sei una ragazzina!!!
Bat di che anno sei?
Messaggio da Jaja76 » 27 mag 2008, 22:43
Sempre a sottolineare che sei più giovane!!!!vivalafuffa ha scritto:eh già....... ma solo per il giorno perchè l'anno è diversobatacina ha scritto:1977Jaja76 ha scritto:batacina ha scritto:grazie jaja! anche se io mi sento proprio uno straccio....Jaja76 ha scritto:Ciao Bat!!!!Ho sbirciato anche il tuo album!!!!Dire che Vittoria è splendida è limitativo!!!!E pure tu non scherzi!!!!!Sei una ragazzina!!!
Bat di che anno sei?
Messaggio da batacina » 27 mag 2008, 22:43
Messaggio da vivalafuffa » 27 mag 2008, 22:43
Messaggio da vivalafuffa » 27 mag 2008, 22:44
Messaggio da vivalafuffa » 27 mag 2008, 22:44
batacina ha scritto:mi sa che è partita...vado a sbirciare e torno..