GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ANNO NUOVO MAGGIOLINO(07),SU GATTONA PICCOLINO!

Bloccato
alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ANNO NUOVO MAGGIOLINO(07),SU GATTONA PICCOLINO!

Messaggio da alessia26 » 15 gen 2008, 17:28

sunnygirl ha scritto: ALESSIA non sono sparita, ma tra un malanno e l'altro non riuscivo più a scrivere...scusate tanto...cmq avevo scritto nelle PAG. 10 e 13 E avevo ringraziato la maggiolina del regalo perchè mi piace un sacco :ok
no no scusa davvero ti è piaciuto UN SACCO il regalo???
Purtroppo (o x fortuna)il budget era quello che era e quindi non sapevo se fare una cosa seria o meno...poichè 5 euro e fare del serio non ci sono riuscita allora ho detto bene facciamo dello "stupido"...........
ora pero devi confessare li hai messi per natale???????????????
ti prego dimmi di si perchè io me li sono comprati con i babbonatali e li ho messi se tu hai messo le renne siamo state una coppia fantastica anche se solo telepaticamente.... :ahah :ahah :ahah
(cmq i babbonatali sono più brutti la renne spaccano di brutto!!!! :fischia )
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 15 gen 2008, 17:34

Io leggo e mesà che più persone hanno fatto lo stesso regalo(io e Mina sicuro o almeno credo)..... :sorrisoo A quando le schede di Chiaretta oppure possiamo dirli i regali che abbiamo fatto???
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 15 gen 2008, 17:37

francy io mi sono un po' persa ste schede mi spieghi?

fabyana 77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fabyana 77 » 15 gen 2008, 17:41

francy....qunt'è bello Matteo nella nuova foto....ce l'ha proprio la faccina da peste eh??!!...

mina....xkè parli d mutismo selettivo......nn è troppo piccola? non parla proprio a scuola?.....delle volte è meglio non conoscere molte cose e non approfondire, altrimenti troviamo del patologico in ogni cosa....

alessia :incrocini ...in bocca al lupetto per il lavoro

pufpuf :coccola

:bacio ...a tutti i maggiolini malatini

prim nesuno mi ha risposto nessuno d voi scende d casa verso le 7 col pupo per andare a lavoro...sto cercando di capire come si fa...una mia amica metteva la bimba in una coperta e s e la portava dormendo dormendo e portava i vestititi al nido...ma s epoi mi si sveglia in macchina e vuole la tetta/bottiglina???....
Fabiana e Salvatore 23 giugno 2006
Matteo 10 05 2007.....4,200 kg x 54 cm
Andrea 14 04 2011..a 38 settimane...3,650 kg x 52 cm

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 15 gen 2008, 17:47

eccoci di ritorno
Ale ha le orecchie rosse
x ora niente antibiotico xchè nonostante il febbrone non lo ha visto male
in effetti a parte sprigionare calore come una stufetta lui è in forma.....

xò mi ha detto di prepararmi ad un peggioramente in quanto x lei è una forma virale presa al nido :che_dici

ho fatto controllare emi x scrupolo...e x ora tutto ok :incrocini :incrocini
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

fabyana 77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fabyana 77 » 15 gen 2008, 17:48

dopo 2/3 giorni d "ninna praticamente 0"...ecco ke oggi Matteo c sta dando dentro alla grande....stamattina s è sparato un ora e mezzo e adesso sono già 2ore ke dorme alla grande...nn credo sia compromessa la notte, ho notato ke + dorme + vuole dormire...e veniamo da 2 nottatacce niente male

gennaio...mesaccio....assicurazione auto, muto, rata della macchina, tassa d possesso auto, poi sono arrivate bolletta telecom, gas e devo pagare i lavori straordinari del condominio e ben 3 bollettini arretrati dell'aspirapolvere ke ho comprato a rate (mannaggia a me) + tutte le normali spese....ke palle...
Fabiana e Salvatore 23 giugno 2006
Matteo 10 05 2007.....4,200 kg x 54 cm
Andrea 14 04 2011..a 38 settimane...3,650 kg x 52 cm

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 15 gen 2008, 17:55

prim nesuno mi ha risposto nessuno d voi scende d casa verso le 7 col pupo per andare a lavoro...sto cercando di capire come si fa...

io l'ho fatto con emi e lo farò con ale

li vestivo , davo loroil bibe, li imbaccucavo nella tutona e via.....

una vitaccia xò si fa :ok :ok

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 15 gen 2008, 17:58

ALESSIA: ora che si connetterà Chiaretta e anche Manux spiegheranno meglio di me...comunque a Chiaretta devi mandare una scheda con scritto il regalo che hai fatto,a chi,perchè hai fatto quel regalo, e a Manux devi mandare una scheda con scritto il regalo che hai ricevuto,chi credi lo abbia mandato, il perchè e se lo hai gradito....mi sembra di non essermi dimenticata niente, giusto??? :domanda

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 15 gen 2008, 18:00

FABYANA: si vede anche dalla foto che è una peste...eh si!! :sorrisoo Anche io penso a quando dovrò uscire la mattina presto con lui...e infatti a questo punto spero che quando lo farò il freddo sia passato, anche se poi è tutto inutile perchè si ammalano al nido, quindi..... :aargh

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 15 gen 2008, 18:13

grassie francy compreso....mi sono saltata questa parte e non avevo fatto niente...ma per me vale la metà so di tutte chi ha spediti a chi!!! :prrrr

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 15 gen 2008, 19:24

Ciao!!!
Oggi giornata di mal di testa ... uffi non potendo prendere nulla è una tortura :buuu .

Alessia: scheda ricevuta!
Se volete inizio a postare quelle che ho ricevuto, ma non sono molte.
Ditemi cosa preferite e sopratutto per chi manca: MANDATEMI LE SCHEDE.

:coccola a Gila e :bacio ad Ale perchè guarisca.

Mina: quoto Faby, non allarmarti per nulla.
Questa cosa l'hai pensata tu oppure te lo hanno detto le insegnanti? Non conosco Marta, ma da quanto racconti è una bambina serena e riflessiva, che ha i suoi tempi nell'intessere relazioni. Dall'inizio dell'anno ad ora ci sono stati dei progressi e sicuramente ce ne saranno ancora.
Nella scuola (e non solo) oggi c'è la tendenza molto forte a dover dare subito un nome a tutto e dopo tre secondi si spedisce chicchessia dallo psicologo, mentre a volte basterebbe solo dare tempo al tempo e mettersi in ascolto, quindi il mio consiglio è di stare serena, se non lo hai già fatto prova a parlare magari col pediatra o con le insegnanti delle tue preoccupazioni e provate a osservare tutti Marta su certi comportamenti in situazioni varie e con persone diverse e poi confrontatevi su quanto avete notato. :ok
Scusa se a molte mi dilungo o parlo a sproposito, ma provo a dire ciò che mi sembra e sono del parere che con gli alunni nel 90% dei casi quelli che sembrano grandi problemi poi non sono tali e le situazioni evolvono e si risolvono al meglio.
:bacio

Scappo che è ora di pappa anche se Eli dorme. Oggi ha pianto tanto per i dentini :cuore e così le ho messo il dentinale, dorme da un'ora quindi credo le abbia fatto bene (o magari era solo stanchissima).
A più tardi.
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 15 gen 2008, 19:33

Ciao,
sono uscita 20 minuti con ale in macchina per andare in farmacia....e mi ha fatto venire i capelli verdi...odia il parapioggia del passeggino ci alita su per far diventare tutto bianco e si a rrabbia perchè l'effetto finisce subito e lui si affatica....che CICCIOBOMBO!!!

FRANCY: riassunto perfetto anche se a me ne mancano tante di schede...

FRANCY: ma ti prego, hai visto oggi Uomini e Donne? Lo sai che mi vergongnavo come donna nel guardarlo? E voi direte: perchè lo guardi? Perchè è l'unico momento della giornata in cui il mio cervello si spegne e non pensa a nulla ....

FABYANA: quoto francy: i bimbi non si ammalano perchè escono con il freddo ma perchè prendono i virus al nido (vedi il povero ale di gila..... :bacio )
fabyana 77 ha scritto: gennaio...mesaccio....assicurazione auto, muto, rata della macchina, tassa d possesso auto, poi sono arrivate bolletta telecom, gas e devo pagare i lavori straordinari del condominio e ben 3 bollettini arretrati dell'aspirapolvere ke ho comprato a rate (mannaggia a me) + tutte le normali spese....ke palle...
Lassssia stare che adesso devo pagare 550 euro di riscaldamento e di acqua...ma quanto spendiamo per 45 mq di casa???????

DOMANDA: ma anche i vostri bimbi frignano....cioè non è che piangono ma frignano...tipo capriccio? Ale è il campione del frignamento.....poi se non lo ca@hi la smette ma dopo qualche minuto ci riprova......CHE AMORE......... :aargh :pistole :martello :grrr :buuu

Vado a fare la pappa ad ale...e poi vado da mia sorella per festeggiare il compleanno di mia nipote...
ciao
manux
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 15 gen 2008, 21:39

Buona sera ragazze,
sono esausta oggi sono venuti a montare la porta blindata(ALTRI 350 EURO GRAZIE AI SIGNORI LADRI!!!)va bhe volevamo metterla ma non subito e magari non dopo la spesa delle inferiate: GENTILI LADRI CHE VI VENISSE UNA DIARREA FULMINANTE IN CONTEMPORANEA ALLE EMORROIDI :aargh(scusate ho ancora un pò di rabbia in giro!)
Insomma il fabbro è rimasto qui dalle 13:30 alle 19:00 fino a quell'ora io e Chichi siamo stati al centro commerciale(in casa non si poteva stare per la porta aperta da mia suocera non se ne parla, da mia madre non avevo voglia causa lite con mia sorella...quindi centro commerciale)sono venuti mia cognata con i bambini...l'apice del pomeriggio ha visto mio nipote aprire una bottiglietta d'acqua e benedire (nel vero senso della parola) tutti i clienti della Disney :urka volevo sotterrarmi!Ovviamente Chichi era esausto e super eccitato dai cugini così tornando a casa si è addormentato e l'ho svegliato perchè NO BELLO MIO CUORE DI MAMMA SE DORMI ALLE 19 POI STA' NOTTE CI TENIAMO COMPAGNIA ?
Quindi pappa cambio e nanna da isterico sono :x:
GILA:NOOOOOOOOOOOOO CAVOLICCHIO CHE PIZZA SAI CHE SE VUOI LA TATA IO CI SONO!Un bacio al mio nipotino!
PITI: :incrocini per Sara. Io e Luca vogliamo sentire Paola che parla inglese! MINA:cara non leggerle nemmeno certe cose! Mutismo selettivo vorebbe dire che all'asilo ci starebbe proprio male e ti garantisco che da come descrivi il comportamento di Marta non sembra proprio. Ma sembra il comportamento di una bimba serena ma molto riflessiva e osservatrice. Sai quanti bimbi sono dislessici, aggressivi, iperattivi e problematici oggi...è pazzesco la nostra società fabbrica patologie che in realtà altro non sono che semplici e naturali reazioni a stimoli e situazioni nuove. TRANQUILLA TESORO al massimo riparlane con l'educatrce e osservate Marta(come suggeriva Chiaretta) ma secondo me non c'è nulla di cui preoccuparsi!
:incrocini per tutti i rientri al lavoro...credo di essere l'unica che stando a casa in maternità ha migliorato la sua professionalità anziche dimenticarla :ahaha !
Comunque la nuova coordinatrice mi aspetta lunedì mattina...mi è sembrata un pò acidina... :incrocini sperem
CHIARETTA:per il maxi raduno per il momento le adesioni sono state la tua quella di Alessia, Francy e Piti. Vi segno man mano.
RINNOVO A TUTTE L'INVITO DI COMUNICARE SE INTENDETE PARTECIPARE AL MAXI RADUNO CHE SI TERRA' NEL WWEK.END DEL 2 GIUGNO PROBABILMENTE ZONA MARITTIMA TOSCANA.CI DIAMO COME TERMINE LA FINE DEL MESE IN MODO CHE POI TIRIAMO LE SOMME E MI ATTIVO PER TROVARE IL POSTO GRAZIE :ok
ALESSIA:tranquilla se non ci siamo noi mamme magicamente certi"vizzi"se ne vanno e lasciano il posto ai vizzi del papà,nonno,nonna zia ecc :che_dici
PETRA: :coccola vi sono vicina.

PETRA:non ti ho ancora fatto i complimenti per la nuova foto ma gli hai messo il bigodino?
FRANCY:anche Matty è bellissimo...e davvero moooolto furbetto!
VADO AMICHE IL LETTO MI CHIAMA SONO COTTA!
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 15 gen 2008, 22:00

Ciao!
Passo prima di nanna, il marito mi ha visto distrutta dal mal di testa (che pare migliorato :incrocini ) e ha ordinato la pizza :ok , lo adoro :cuore .
Elisa ha mangiato pappa e frutta come se non mangiasse da mesi :che_dici , ho una piccola fogna, non una figlia!

Lusi: mi associo a tutti gli insulti possibili per i ladri!!!

Faby: hai ragione, ma quante spese a inizio anno ... oggi è pure arrivata la tassa sui rifiuti che scade a fine febbraio ... evviva :fischia .

Scappo belle mammine, sogni d'oro.
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 15 gen 2008, 22:24

CHIARETTA, LUSI e FABYANA GRAZIE DI CUORE PER I CONSIGLIE E PER AVERMI TRANQUILLIZZATA. Non sono state le educatrici a mettermi questa cosa in testa, tuttaltro. Loro sono tranquillissime e la sua maestra non mi ha mai detto di preoccuparmi per qualcosa o mai mi ha consigliato di parlarne con la pediatra. Come vi avevo già detto erano contente del miglioramento di Natale durante la recita! Il rientro poi è stato tranquillo e Marta non ha mai più pianto, rimane all'asilo serena e alle volte partecipa alle attività, ma la maggior parte delle volte però no!
Ho sentito questa cosa del MUTISMO SELETTIVO ieri su sky (discovery real time) e parlavano di questo bimbo che a casa parlava tranquillamente ma all'asilo nada de nada. Ho subito pensato che anche la mia bimba possa soffrirne dato che purtroppo è cosi, non parla e NON VUOLE PARLARE. Se le chiedo il perchè lei mi risponde PERCHE' IO SONO MUTA :urka
So che è intimorita dalla sua maestra ma non so perchè!
Sicuramente sono molto apprensiva. La osserverò fino alla fine dell'anno scolastico e poi valuterò!
Scusate la lungaggine e grazie ancora amiche!
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 15 gen 2008, 22:31

Le pulci dormono e io le seguo!

BUONANOTTE A TUTTE E :incrocini AFFINCHE' SIA UNA NOTTE POSITIVA!

UN SALUTO SPECIALE A AMY CHE STANOTTE NON DORME MA LAVORA!
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 15 gen 2008, 22:47

Sera ragazzuole...
MANUX: ti volevo scrivere io il mex su Uomini e donne prima...ma mi sono scordata....ti prego proprio...Marco è di un ridicolo unico!! E' proprio tutto finto questo trono...ora dovrebbero cominciare quelli nuovi...mi hai fatto venire una curiosità della puntata di venerdì che sono andata sul sito di Amici a vedere se c'era qualche video....sono matta lo so..e mi sono vista il pezzo di video dell'ultimo valzer di Giovanni e Serena e il pezzo di video di Angela che diceva che aveva questo in Brasile che l'ha fatta sentire importante..... :ahah
Secondo me comunque tra Serena e Giovanni non finisce così..secondo te????
E vogliamo parlare anche di Amici: secondo me Marco non si merita proprio di essere primo e di andare al serale!Tu che ne pensi e chi ti piace di questa edizione?? A me come ballo Giulia, come cantante Roberta e Marina come attrice, anche se sa fare un po' tutto!!
LUSI: col maritino qui vicino ti dico che anche per lui andrebbe bene il 2 giugno..ovviamente salvo imprevisti! :yeee
Aggiorniamo la lista ogni giorno così la leggono e danno le adesioni....
PHOTALBUM: l'ho aggiornato con qualche foto di oggi e con qualche foto col vestitino di carnevale! Se vi va sono la peste è lì che vi aspetta! :ahaha
AMY: buona ripresa del lavoro.
MINA: tranquilla, ogni bambino ha un proprio carattere...pensa che ho un cugino che non parlava mai da piccolo,almeno fino ai due anni..chiedevi una cosa a lui e ti rispondevano i genitori o la nonna e io mi imbestialivo e gli dicevo:"Fate rispondere lui!!" ma ora è tranquillo e poi anche a scuola piano piano è andato tutto ok :ok
A dopo per la buonanotte...

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 15 gen 2008, 23:27

Notte a tutte ragazzuole :incrocini :incrocini per tutte le nostre notti affinchè siano sonnolente :che_dici A domani :bacio

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 16 gen 2008, 8:08

Buongiorno!!!!!!

anche stanotte Ale ha avuto la febbre altissima 39.9...adesso è scesa a 38 xò poverino si lamentava tutto
x fortuna emi ha dormito tutta la notte nel suo lettino..
adesso è andato al nido con il papi e oggi pom se ale ha la febbre ancora così alta aproffiterò della gentilezza di un'amica x andare a prendere emi in modo da non far uscire ale....

ieri sera ero da sola ( che novità :che_dici ) con i piccoli dopo aver messo il pigiama ad entrambi emi è andato nel suo letto e ale era nel passeggino ( mentre io raccattavo i giochi sparsi x casa ) e emanuele leggeva al fratello una storia....

mi sono tutta sciolta dall'emozione e mi veniva voglia di mangerlmeli di baci :emozionee :emozionee

sensazione che xò emi dopo poco mi ha fatto svanire visto che ha iniziato a correre x tutta casa urlando VOGLIO PAPA non voglio fare la nanna VOGLIO PAPA.....insomma così fino a quando finalmente è arrivato ( alle 10) Gianluigi...

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 16 gen 2008, 8:13

Mina cara anhc'io mi sento di quotare Lusi, Chiaretta e Faby....
davvero la tua MArta è solo una bimbi riflessiva che probabilmente all'asilo si sente molto timida e ha bisogno di più tempo di altri :sorrisoo :sorrisoo

se poi le maestre non ti hanno mai detto niente stai serena.....davvero

P.S. se fosse possibile di impacchetterei un po' di iperattivismo e chiacchera di emi e te lo spedirei ... :hi hi hi hi :hi hi hi hi .

Bloccato

Torna a “Maggio”