cmq... è un'insieme di cose... ormai sono a termine e il bimbo è grosso, la pancia tra un po' scoppia, mi è uscita l'ernia all'ombelico... continuo ad avere contrazioni irregolari, ho l'utero molto reattivo e recettivo...che bisogno c'è di aspettare le 41+5 per indurmi??? magari non ci arrivo... ma se ci arrivo sono altri 400 grammi di pupo...

perchè io ho vietato di fare certe cose a lui...per cui non passerò più....anche perchè c'è sempre sta persona che va a spiare...(cosa poi non lo so!) vabbè....lasciamo stare...
 perchè io ho vietato di fare certe cose a lui...per cui non passerò più....anche perchè c'è sempre sta persona che va a spiare...(cosa poi non lo so!) vabbè....lasciamo stare...  però lui sembra fare il bravo e io devo cercare di dimenticare e di rilassarmi un pò!
 però lui sembra fare il bravo e io devo cercare di dimenticare e di rilassarmi un pò! fatemi sapere quando nasce please!
 fatemi sapere quando nasce please! a tutti i bimbi
 a tutti i bimbi (almeno lì è privato e nessuno si può lamentare di quello che scrivo!
 (almeno lì è privato e nessuno si può lamentare di quello che scrivo!  )
 )

Comunque ti abbraccio forte (anche se con quella panzotta non sarebbe facile!!) e ti lascio i miei
  Comunque ti abbraccio forte (anche se con quella panzotta non sarebbe facile!!) e ti lascio i miei   

e benche sia uscita con impermeabile, stivali di gomma e ombrello son riuscita a bagnarmi!
 e benche sia uscita con impermeabile, stivali di gomma e ombrello son riuscita a bagnarmi!  che sia ora di costruire l'arca?!
  che sia ora di costruire l'arca?!