GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Fiocchi blu per i maggiolini (2010), sono in arrivo due fratellini!!

Rispondi
val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Fiocchi blu per i maggiolini (2010), sono in arrivo due fratellini!!

Messaggio da val978 » 30 dic 2011, 12:51

dimenticavo: la mia vicina di casa sta meglio, è a casa (già da prima di natale) e deve stare a riposo, anche se oggi l'ho vista in giro in macchina :domanda
deve fare altri controlli per vedere se esiste una correlazione tra vari disturbi che ha avuto negli ultimi anni.
certo non so proprio come potrà riprendere a lavorare: fa le pulizie. per fortuna il compagno ha un lavoro stabile, e la casa è di proprietà, in mezzo alla strada non finiscono.

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 30 dic 2011, 15:50

AAAAhhhhhhhhhhh
ma non vi ho raccontato la cosa nuova che ha fatto Valerio :-D
CANTA! :emozionee
ma non nel senso che farfuglia imitando noi che cantiamo....ha proprio cantato!

Ascoltavamo "per fare un albero ci vuole il seme....." abbiamo il cd e la sentiamo di continuo (e io la canto sempre)
e quando è arrivato "ci vuole il fiooo-oooo-re" lui ha detto, perfettamente a tempo e intonato "...ooooo-ooooo-leee"
mia madre si è messa a piangere per l'emozione :risatina:
e gli abbiamo fatto un grande applauso

ovviamente l'episodio non si è mai più ripetuto, anche se da quel momento mia madre mette su quel cd di continuo :tafazzi: :ahaha

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 30 dic 2011, 19:16

ahhh sto di nuovo bloccata con la schienaaaaaaa :argh

voltaren, tachipirina e borsa dell'acqua calda non fanno nienteeeeeee :nonegiusto oggi non ho preso per niente in braccio Giulia eppure basta che sto un po' in piedi e taaac.. sto bene solo carponi perchè evidentemente si scarica il peso dalla schiena :argh

Giulia ha passato la fase di lagna, ma le è rimasta inappetenza...mangia solo yogurt, frutta (omogeneizzata), prosciutto crudo e parmigiano. oggi pomeriggio non ha voluto nemmeno il latte :domanda e poi ha tutti gli orari sballati....ieri ha dormito tantissimo di pomeriggio ma poi la sera l'abbiamo messa nel lettino alle 21 e lei è rimasta dentro il lettino tranquilla a giocare ma si è addormentata verso mezzanotte e stamattina si è svegliata alle 10.30 :domanda oggi pomeriggio non l'ho fatta dormire, adesso vediamo se con mio marito cenerà e poi se crollerà come spero :spiteful: la sera non vuole nemmeno il latte, boh!
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 30 dic 2011, 19:21

noi passeremo il 31 da noi DA SOLI noi 3...mia madre si è elegantemente defilata dicendo che non vuole che mi stanco cucinando anche per loro :ahaha e si perchè per me e mio marito non devo cucinare??
poi l'1 siamo in 8 però...però facciamo cose facili, e cmq alcune le faccio preparare da mia madre perchè non riesco davvero nemmeno a stare in piedi.

per valerio canterino :-D Giulia invece canta ia ia oooooo (la vecchia fattoria) :ahaha
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

Pierangela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pierangela » 31 dic 2011, 0:49

Sera a tutte maggioline!!!!
Che bello Valerio che canta^_^ è un emozione giulio anche canticchia due canzoncine "mi scappa la pipi" che lui canticchia <pipi papà> oppure come giulia nella vecchia fattoria fa <ia ia ia> e poi il verso degli animali^_^ come stanno crescendo in fretta i nostri maggiolini^^ oggi giulio ha compiuto 20 mesi^_^ e devo dire che quando lo guardo è strano ma non riesco a crederlo di averlo fatto io...
Pulce sarà una bellissima emozione poter stringere fra non moltissimo un altra meravigliosa tua creatura^_^
Mi spiace tanto per il tuo maldischiena è dura con quel meraviglioso grande pancione e Giulia che magari vuole anche le sue attenzioni ed è anche lei piccolina...Speriamo che con almeno un pò di riposo si calmi un pò...

Viso che sicuramente non ci sarò domani e dopodomani voglio augurare a tutte voi ed ai maggiolini uno splendido capodanno^_^ed un Inizio Anno che sia per loro ancora più bello dell'anno precedente sempre con nuove scoperte del mondo^^ AUGURIII
-Maggiolina 2010- ...il 30-04-10 alle 10.40 Sei Arrivato Tu Giulio A Rendere La Mia Vita Un Vero E Proprio Sogno...Grazie Di Avermi Scelto Piccolo Mio...Sei Parte Di Me!

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 31 dic 2011, 13:45

:festa :festa BUON ANNO A TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!!
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 1 gen 2012, 19:55

Buon anno maggiolineeeeeee!!!!!

Alekikka69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alekikka69 » 1 gen 2012, 23:56

Buon Anno a tutte, ai vostri splendidi bimbi e bimbe e ai vostri mariti, buon anno anche ai nonni che sono davvero una manna!! :cuore :emozionee

Ieri sera Richard e' rimasto estasiato a vedere i fuochi fuori casa!! era contentissimo e non faceva altro che dire ' PUm Pum PUmmete pummete Pum!!! e stamattina qppena si e' alzato.. guardando fuori dalla finestra: Pum Mamma!! Pummete pum pum pummete!!!

qui tutto ok! Bravo Valerio che canta !!!! E anche Giulia!!! :ok
Richard a furia di sentire Gruppi rock hard rock e Gothic sta impazzendo!!! :ahaha :ahaha muove la testa appena sente la musica e poi dirige col ditino come fosse un maestro d'orchestra! Il fatto e' che a casa nostra abbiamo una serie di aggeggi che non servono a un tubo ( lettori cd, mp3 ect) tutti li, ma non sono attaccati, perche' mio marito ha un arsenale per vedere film, la tv che e' anche un pc, il pc che e' anche una tv, chiavette che tengono su mille film di ogni tipo, pero' se devo mettere su un cd con canzoni per bambini.... non si puo'. :aargh :pensieroso
Gli avevo detto di fare una cosa un po' come si deve e mettere tutto in ordine, ma 8 giorni di ferie non sono stati abbastanza per farlo!

Io ho sempre una tosse malefica, catarrosa, e che palle. di notte faccio fatica a respirare rantolo e fischio!! ritornero' dal medico ma stavolta se non va a fondo mi faccio ricoverare mannaggia!!!!!!!!!!!!!
da domani dieta???? e basta mangiate, mio cognato e cognata fanno una valanga di cose sempre... tutte buonissime, ma io non ce la facciooooooooooo
Pulce, povera per il mal di schiena .... :coccola

Oggi Richard mi ha riempito di coccole, bacini e sorrisini, e mi ha voluta con lui per fare la nanna pomeridiana, cosi' ci siamo messi sul lettone insieme... e bummmmmm pure io ho dormito.

:ciaociao
Richard, Amore Grande di mamma e papà. Tre angioletti vegliano su di te
29 maggio 2010 ore: 02,50 kg. 3,400 cm. 50

Alekikka69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alekikka69 » 1 gen 2012, 23:56

:sorrisoo

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 2 gen 2012, 9:51

salve a tutte,
passo per farvi gli auguri di buon anno.
noi a Natale siamo stati in ospedale perche' il piccolo Daniel aveva la bronchilite ed e' stato una settimana in cura intensiva, tutto intubato... abbiamo avuto veramente paura...
questi bambini, sono cosi' fragili...

ma ora va tutto bene di nuovo e siamo di nuovo a casa, meno male!

avete notizie di Valina? come sta Lorenzo ora? e' una settimana che non so piu' nulla, qualcuna mi manda un MP? please...

Pulce... anche il tuo momento si avvicina... come passa il tempo... ti auguro che vada tutto bene e senza complicazioni.

nessun'altra pancetta in giro?? ma forza...
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 2 gen 2012, 13:22

alek non me lo dire....io ho mio marito in ferie fino all'epifania e lo sto pungolando perchè mi faccia un sacco di cose in casa!! ma ne comincia 100 e ne finisce mezza :nonegiusto è un perfezionista!! per carità le cose quando le fa gli vengono benissimo ma per fargliene fare una ci mette una vita :argh

stamattina è venuta mia madre, abbiamo stirato tutte le cosette che ho già del pupotto e lui è stato a casa a gironzolare, prendere misure. adesso che mia madre è andata via lui vuole andare da ikea (e lasciarmi sola con Giulia che speriamo dorma). e se Giulia non dorme? io da sola comincio ad avere difficoltà a prenderla su e metterla giù!!!! se mi stanco mi vengono le contrazioni e mi riblocco con la schiena :nonegiusto

che pazienza che ci vuole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 2 gen 2012, 14:51

ciao phoebe!! immagino lo spavento..la bronchiolite!! ma è virale o aveva preso freddo?

io ho appena ultimato, finalmente, di fare i famosi sacchetti col cambio del piccolo per l'H :-D

almeno ho razionalizzato quello che ho e quello che mi manca :ok
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 3 gen 2012, 9:44

Ale mi hai fatto morire con l'attrezzatura tecnologica di tuo marito! pure il mio!
ci sono trecentomila aggeggi e io ne so usare mezzo :risatina: mia madre quando viene va in crisi perchè non riesce nemmeno a usare la tv :ahah poi se è passato Valerio a cambiare tutte le impostazioni stiamo freschi!
però ho risolto così: quello che non fa lui lo faccio io, a modo mio. se non gli sta bene, quando avrà tempo lo metterà a posto come vuole. :sorrisoo altrimenti prendi una radio col cd economica, che possa usare anche richard (tanto imparano in 5 minuti) che diventi la sua radio e dove si possano ascoltare i suoi cd :sorrisoo
comunque valerio ormai fa tutto da solo, infila il cd che ha scelto e lo ascolta, alza e abbazza il volume, delle volte capitano delle cose teribbili (non dico heavy metal ma quasi) :ahaha a orari improbabili (le 6 di mattina)

Phobe che paura!!!! ora tutto bene spero. e Denise come sta? ha accettato la presenza del fratellino? :emozionee

pulce brava che hai fatto i sacchietti del cambio di ...... (MA PROPRIO NON AVETE VOLUTO DECIDERE EH???)

ritorno in giornata, ora ho da fare una serie di cosine di lavoro che mi aspettano da un po' di giorni :impiccata:
però ho addirittura tutti e due i miei genitori che fanno i beby sitter e mi sento quasi in vacanza :prr

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 3 gen 2012, 9:46

comunque aggiungo solo una cosa: in questi giorni ha mangiato qualsiasi cosa, dalle lasagne al panettone, ed è stato una favola, si è rimesso a posto l'intestino :-D allora scherzando abbiamo detto: lasagne tutti i giorni!!!! :ahaha

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 3 gen 2012, 14:41

lasagne....gnam gnam!! :ahaha
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 4 gen 2012, 13:10

ciao e buon anno a tutte!
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 5 gen 2012, 16:44

ohh stamattina ho svaligiato sia oviesse che kiaibi!! :-D
oltre ad aver comprato finalmente tutto il necessario per il piccolo (lenzuolini a parte) ho preso delle cose in "crescenza" per Giulia..una giacca a vento 30 mesi, maglie e pantaloni per il prossimo inverno.. sono soddisfatta, ho speso veramente una stupidaggine e ho risparmiato un sacco di soldi!

da ovs ho trovato addirittura dei pigiami invernali per l'anno prossimo a 3,99 :-D ne ho preso uno per lei e uno per lui 12 mesi :-D
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

Alekikka69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alekikka69 » 8 gen 2012, 23:19

Val!!! ora faccio cosi' anche io!! MI prendo un piccolo mangiadischi e mangiacd e radio mangiacassette!! :ahaha :ahaha :ahaha e lascio perdere tutte quelle robe!!

AH, Anche qui mia mamma non ci capisce niente e non riesce neppure ad accendere la tv, ( per fortuna che le insegna Richard)

Pulce!! allora hai tutto pronto finalmente!! :sorrisoo mi commuovo a pensare che tra poco ci sara' un altro bimbo!! che bello!!! Io invece sono incavolata con il socio! echecazz vabeh... no entro in particolari.. il discorso e' sempre quello... appunto.

Phoebe! ti vevo scritto un pm tempo fa, ma non l'hai letto???
Un bacio a te e a Daniel! e a Denise!!

Un abbraccioa tutte!!!!!!

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 9 gen 2012, 9:32

buongiorno buon anno buona befana a tutte!!!

oggi valerio è tornato al nido.....speriamo bene!! :incrocini

allora vi racconto l'unica grande novità di ieri sera.
verso le 20, Valerio aveva cenato e stavamo giocando sul tappeto tutti e tre. a un certo punto Valerio inizia a dire cacca-ca-ca-ca-ca-ca :-D :urka panico: è il momento! mio marito si alza e Valerio lo prende per il dito :risatina: e lo porta in bagno, indicando il fasciatoio...è tutto abbastanza chiaro! lo spogliamo più veloci che possiamo e lo sediamo sul vasino, dove lui sta seduto e sorridente per un po'.....beh non ha fatto niente, solo qualche goccia di pipì (il resto l'aveva fatta nel pannolino strada facendo)
è stato emozionante, chissà se queso è un inizio o resterà un caso isolato....comunque in questi giorni continuerò, magari dopo colazione che è l'ora che di solito "si esprime" :risatina: stamattina no perchè si è svegliato tardissimo ma conto di provarci stasera.

tutto qua!

anzi veramente c'è un'altra novità, cioè non è successo niente ma mio marito mi ha proposto di andare a vivere in sicilia nel mio paese d'origine dove stanno i miei :x: il motivo è che potremmo stare meglio tutti, con i nonni il mare gli amici....il problema sarebbe il lavoro (io divrei lavorare con mio padre, lui iniziare l'attività privata) ma i vantaggi sarebbero molti, specialmente in vista del secondo figlio e, a questo punto, non si escluderebbe anche un terzo.....insomma c'è tanta carne al fuoco...
sono ancora un po' sotto chock, non so nemmeno se sono contenta o no...mi aspettano mesi di riflessione... :pensieroso

buona giornata e buona settimana!!!! :cuore

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 9 gen 2012, 14:34

val978 ha scritto:anzi veramente c'è un'altra novità, cioè non è successo niente ma mio marito mi ha proposto di andare a vivere in sicilia nel mio paese d'origine dove stanno i miei :x: il motivo è che potremmo stare meglio tutti, con i nonni il mare gli amici....il problema sarebbe il lavoro (io divrei lavorare con mio padre, lui iniziare l'attività privata) ma i vantaggi sarebbero molti, specialmente in vista del secondo figlio e, a questo punto, non si escluderebbe anche un terzo.....insomma c'è tanta carne al fuoco...
sono ancora un po' sotto chock, non so nemmeno se sono contenta o no...mi aspettano mesi di riflessione... :pensieroso

buona giornata e buona settimana!!!! :cuore
mi****a!!!! tuo marito ha fatto giusto qualche proposito per l'anno nuovo eh?? :-D

anche Giulia oggi è tornata all'asilo, stamattina per svegliarla sono servite le bombe :che_dici ha tutti gli orari sballati. però l'ho potuta svegliare alle 8 perchè tanto io non sono andata in ufficio :-D

qua a Roma stanno facendo splendide giornate! :-D
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

Rispondi

Torna a “Maggio”