GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lungo tutto lo stivale l'urlo risale...maggiolini09 andiamo al mare!
- emmanto
- Expert~GolGirl®
Re: Lungo tutto lo stivale l'urlo risale...maggiolini09 andiamo al mare!
io houn seggiolino auto della giordani che mi hanno regalato ma è zerouno,
dovrei cambiarlo anch'io,questo chehoadessosi reclina scivolasulla sua base,ma quelli dall'anno in poi hanno un altro sistema uff!
dovrei cambiarlo anch'io,questo chehoadessosi reclina scivolasulla sua base,ma quelli dall'anno in poi hanno un altro sistema uff!
Edoardo è nato il 12-05-2009,ore 22,38
Giorgio è nato il 28-05-2012,ore 17,00
- emmanto
- Expert~GolGirl®
stavo guardando cmq. che quello cheho è fino ai 18kg quindi stotranquilla ancora per un po
- griselda
- Gold~GolGirl®
Io passo a Ivan il Bebè Confort Safe Side e lo consiglio: ha un'ottima imbottitura, i laterali li apri e chiudi a piacimento e ha una comoda rotella per reclinarlo.
Quelli che vi ho linkato sarebbero per Emma.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- emmanto
- Expert~GolGirl®
kykka, nn avevo letto! 

- kykka
- Expert~GolGirl®
anche io ho quello x chri ed era di gio http://www.ciao.it/Bebe_Confort_Iseos__993211" onclick="window.open(this.href);return false;griselda ha scritto:Io passo a Ivan il Bebè Confort Safe Side e lo consiglio: ha un'ottima imbottitura, i laterali li apri e chiudi a piacimento e ha una comoda rotella per reclinarlo.
e poi
per gio ho questo http://www.ciao.it/Bebe_Confort_Seggiol ... e__1433368" onclick="window.open(this.href);return false;
Emma

LamiaVita...Ilmio"Trilogy"Blu... ♥GIOELE09/01/2006,h.6.38,kg.3.280,cm.51♥ ♥CHRISTIAN22/05/2009,h.10.21,kg.3.400,cm.49♥ ♥SIMONE13/01/2011,h.12.45,kg.3.030,cm.51♥
- lahelga
- Expert~GolGirl®
gry io avevo twitter poi l'ho levato non ho tempo anche x quello! io ho x Luca lo stesso seggiolino di Ivan e ci troviamo bene
noi dobbiam cambiare la macchina del papi, la mia l'abbiam cambiata a febbraio, ho il rav4 Toyota, ma mik ha una macchina enorme ma piccola x 4
il BMW x6... ha 4 posti e un bagagliaio troppo mini x noi... siamo alla ricerca, sara' dura trovare qualcosa che gli piaccia e sia adatto...
oggi per il caldo sono quasi svenuta che palle!!

noi dobbiam cambiare la macchina del papi, la mia l'abbiam cambiata a febbraio, ho il rav4 Toyota, ma mik ha una macchina enorme ma piccola x 4

oggi per il caldo sono quasi svenuta che palle!!

HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010
- lahelga
- Expert~GolGirl®
kikkuzzza anche l pizello di Luca era stato intravisto all'epoca della tn...
l'importante e' che sei felice!!! e con tutti quei piselli attorno... non puoi non esserlo!!! :ahah :ahah
l'importante e' che sei felice!!! e con tutti quei piselli attorno... non puoi non esserlo!!! :ahah :ahah

- griselda
- Gold~GolGirl®
Helga una bella mazda 5?
Scusate ma quella macchina mi è rimasta nel cuore.
Scusate ma quella macchina mi è rimasta nel cuore.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- griselda
- Gold~GolGirl®
stavo pensando di provare hi5 più che twitter...
- lahelga
- Expert~GolGirl®
gry mi documenterò sulla mazda, e anche su hi5 perché proprio non lo conosco!

- griselda
- Gold~GolGirl®
dimmelo così almeno possiamo vedere come funziona avendo dei contatti.
- lahelga
- Expert~GolGirl®
ho fatto l'iscrizione sto aspettando la mail con il codice di attivazione

- lahelga
- Expert~GolGirl®
fatto! cercami con la mia mail!

- griselda
- Gold~GolGirl®
Helga io non sono ancora riuscita a fare l'iscrizione, se riesco domani ti cerco.
sto guardando il mistero dei templari. L'ho già visto un paio di volte ma mi piacciono sti film all'indiana jones, misteri e simboli.
sto guardando il mistero dei templari. L'ho già visto un paio di volte ma mi piacciono sti film all'indiana jones, misteri e simboli.
- olesia
- Active~GolGirl®
Allora Arianna ha l'impetigine, presa al mare domenica con la sabbia. Ma per arrivarci.... Oggi pomeriggio l'ho portata dalla sostituta della pediatra e lei( Molto giovane) appena vede la bolla grande esclama o mio Dio ma che cos è? Che ha messo la tintura perchè è cosi strana e di colore rosso vivido? Io timidamente rispondo che non'ho messo niente e vorrei saperlo anch io che cos'è. Invece le bollicine introrno sono della varicella. E io azzardo a dire mio marito un paio di settimane fa ha avuto herpes labbiale ho letto su internet che in teoria avrebbe potuto contaggiare Arianna. E lei ma no, è un altro tipo di herpes, mi prescrive un antivirale, la pomata e l'antistaminico, vado in farmacia e compro tutto, appena ritorno squilla il telefono ed è lei. Sa, ho riflettuto forse non è la varicella ma forse è l'erpes e tanto la terapia è uguale. Ma scusi io vorrei sapere di che cosa si tratti. Si vedra' nei prossimi giorni. Io rimango molto ma molto perplessa. Perchè non era convinta ne in studio quando diceva che era la varicella ne per telefono.Intanto torna dal lavoro marito quarda la bolla e impallidisce dice che è peggiorata tantissimo da ieri e sembra una piaga. Nel fratempo Arianna nel corso della giornata è peggirata si è riempita tutta di piccole bollicine rosse e ruvide. Decidiamo di portarla al PS per sentire un altro parere e capire che cos ha. Gia all'accetazione l' infermiera a prima vista dice la bolla grande è l'impetigine, poi il pediatra lo conferma dice che è inconfondibile perchè sembra una brucciatura di sigaretta. E' una infezione batterica quindi si cura con l'antibiotico per una settimana e la pomata cortisonica. In più non si può fare il bagnetto per 10 giorni ( come si fa con questo caldo?) Ma vi rendete conto? Le dovevo dare l' antivirale e ed invece ha un betterio. Nel frattempo diventava tutta una piaga? Sicuramente la ragazza è fresca di studi ma completamente senza la pratica.
Michele è nato 20-04-2000 alla40+0
Arianna è nata 23-04-2009 alla 38+3
Arianna è nata 23-04-2009 alla 38+3
- griselda
- Gold~GolGirl®
Diglielo così ne farà tesoro in futuro.
già che ha esclamato DIO MIO COS'E'? Non dava molta fiducia ahahah speriamo riesca a far pratica.
ma le bollicine intorno sono sempre impetigine?
sai che da ragazza devo averla presa anch'io, sulla sabbia. Non si capiva bene cos'era. Mi è passata con un unguento creato dal farmacista...non so cosa fosse però
già che ha esclamato DIO MIO COS'E'? Non dava molta fiducia ahahah speriamo riesca a far pratica.
ma le bollicine intorno sono sempre impetigine?
sai che da ragazza devo averla presa anch'io, sulla sabbia. Non si capiva bene cos'era. Mi è passata con un unguento creato dal farmacista...non so cosa fosse però
- emmanto
- Expert~GolGirl®
olesia, caspita! meno male che nn visietefermati alla parola della novellina!
scusate però uno fresco di studi la pratica dovrebbe averla,in medicina si fa il tirocinio! e poi esclamare OH Dio!davanti a una mamma preoccupata! ma scherziamo!?

scusate però uno fresco di studi la pratica dovrebbe averla,in medicina si fa il tirocinio! e poi esclamare OH Dio!davanti a una mamma preoccupata! ma scherziamo!?

- lahelga
- Expert~GolGirl®
buondì! oggi matrimonio in montagna...
ora cerco immagini di cos'ha Arianna, non ho ben capito bolle/bruciature come sono!
mi sono pesata ora +7
ottimo direi!!! per Luca ero arrivata a +22
quindi mi faccio pane burro e marmellata! a dopo se riesco

ora cerco immagini di cos'ha Arianna, non ho ben capito bolle/bruciature come sono!
mi sono pesata ora +7

- griselda
- Gold~GolGirl®
Ieri è stato il nostro anniversario: 14 anni
E' sceso mio padre, e abbiamo ordinato il seggiolino 15-36 kg per Emma. Ho deciso per il Cybex solution x in rosso (http://www.culladelbimbo.it/dettaglio.asp?art=9167" onclick="window.open(this.href);return false;)
Ivan dorme nel lettone, Emma e il papi sono in giardino in piscina e io girovago un po' in rete finchè il cucciolo si sveglia, poi penso proprio che andrò anch'io a darmi un rinfrescata.
Bacioni
E' sceso mio padre, e abbiamo ordinato il seggiolino 15-36 kg per Emma. Ho deciso per il Cybex solution x in rosso (http://www.culladelbimbo.it/dettaglio.asp?art=9167" onclick="window.open(this.href);return false;)
Ivan dorme nel lettone, Emma e il papi sono in giardino in piscina e io girovago un po' in rete finchè il cucciolo si sveglia, poi penso proprio che andrò anch'io a darmi un rinfrescata.
Bacioni
- griselda
- Gold~GolGirl®
ecco ho il pc un po' per me (sapete che il fine settimana è difficile che riesca ad usarlo) e sono riuscita ad iscrivermi.lahelga ha scritto:ho fatto l'iscrizione sto aspettando la mail con il codice di attivazione
Ora ti cerco.
Qualcuna ci segue?