GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL MAGGIOLINO(07) SPERA CHE FINALMENTE ARRIVI 'STA PRIMAVERA!

Bloccato
Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IL MAGGIOLINO(07) SPERA CHE FINALMENTE ARRIVI 'STA PRIMAVERA!

Messaggio da Chiaretta77 » 19 apr 2010, 22:20

Ciao!
Passo a dare la buonanotte e grazie del sostegno :bacio
Nel caso di oggi si tratta di un ragazzino in grossa difficoltà e di due genitori che non vogliono aiutarlo perchè si rifiutano di ammettere un problema. Quindi trovano "giustificazioni" che non reggono (è immaturo, è nato a dicembre, è piccolo e vuole giocare), ma soprattutto non aiutano il loro bambino a trovare una soluzione. Morale: noi lo dobbiamo bocciare (9 insufficienze su 11 materie) ma senza una diagnosi del problema l'anno prossimo sarà uguale ... loro lo portano dallo piscologo invece che da un esperto di problemi di apprendimento (dopo 7 mesi di colloqui, tentativi, lettere) ... che tristezza!

Kitty: te lo spedirei il gelato se si potesse ... insieme al sorbetto di fragole che ho fatto stasera :fischia

Sogni d'oro.

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 19 apr 2010, 22:23

Ciao belle maggioline!

Vi leggo sempre ma non sempre riesco a scrivere, mi dispiace!

Qui tutto abb. bene: ale ha avuto l'otite ma non avendo avuto febbre per il momento lo stiamo curando con un antinfiammatorio speriamo di non dover passare all'antibiotico :incrocini

Domani vado a Roma e torno Mercoledì: ultimamente sto viaggiando parecchio e , oltre alla stanchezza, si accumula il senso di colpa...ma che dobbiamo fare per campa'??

FRNACY: :clap :clap :clap per il tuo cucciolo che cresce e che si gratta la testa :clap :clap :clap
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 20 apr 2010, 8:00

Ciao a tutte,

scusate la latitanza ma sono sempre di corsa e qui sembra essere arrivata la primavera per cui siamo sempre fuori al parco o sul lungomare.
A Jack adesopiace seguire i bambini piu' grandi e quindi quando andiamo al parco diventa l'ombra dei bambini piu' grandi. Ieri li ha seguiti per 2 ore e io dietro a lui, mi fa troppo ridere, loro non lo calcolano per niente e lui cerca in tutti i modi di farsi notare :ahaha

Io sono tutta attappata, all'inizio ho pensato raffreddore adesso mi sta venendo in mente possa trattarsi di allergia, speriamo di no! :incrocini Comunque vedremo come evolve la situazione.

La piccola cresce che e' una bellezza, adesso siamo arrivata a circa 7 kg, ride, parla cerca di toccarci la faccia....e poi di notte dorme,non tutte le notti pero' in media su 7 notti almeno 4 fa tutta una tirata!Ieri dalle 21 alle 6! :ok
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 20 apr 2010, 8:06

Franci: :congratulations: :congratulations: per il fagiolino, m ail sesso quando si puo' cominciare a vedere? Hai scelto qualche nome?

Manu: buon viaggio, e i sensi di colpa buttali al secchio!

Chiaretta: mi spiace per quel ragazzo, mi spiace anche per i genitori che non lo stanno aiutando nel modo migliore, fare i genitori e' proprio difficile, io mi domando sempre ma staro' facendo bene, forse dovrei fare in modo diverso. A voi succede mai?

Adesso scappo :bacio

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 20 apr 2010, 9:29

Giorno a tutte.

Chiaretta, quel bimbo mi fa pena, xke' sicuramente con la terapia adeguata potrebbe affievolire il problema, invece questo comportamento dei genitori non lo aiuta di certo. Tu mi parli di gelato e sorbetto e poi dici sogno d'oro???? Ma io me li sogno, altroche'! :ahaha

Amy, io ho un mal di gola pazzesco, ma qui la temperatura e' ballerina e non si sa mai che mettersi addosso con conseguenti mega sudate oppure raffreddamenti, che OO...

Ecco, ho appena cambiato canale e che fanno vedere? Sono alla Carpigiani e stanno facendo il gelato! :buuu

Manu, capisco che ti manchi Ale, ma e' il tuo lavoro che vi fa tirare avanti, in questi periodi uno deve essere contento di averlo.
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 20 apr 2010, 11:34

Buondì ragazze, non mi sono dimenticata di voi ma son sempre super impegnata e non riesco a star al pc :che_dici
Complice il bel tempo, appena abbiamo un attimo libero usciamo a far un giro :hi hi hi hi
Cmq noi stiamo bene, i fratelloni son entusiasti e Micol interagisce ogni giorno di più!!
E' una super mangiona e ogni tre ore notte e giorno vuole mangiare...domenica l'abbiamo pesata ed è 4.100gr, cresce la mia porcellina :cuore
Voi come state?? spero tutte bene, un bacione grande grande e a presto :bacio
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 20 apr 2010, 17:03

Ciao a tutte!
Oggi la giornata è stata migliore e sono più positiva anche io :ok

Sunny: non preoccuparti ... credo sia impossibile non essere super indaffarata!!! Brava Micol che cresce!!! Perchè non metti come avatar quella meravigliosa foto a 5 di FB :-D ?

Un bacio a Amy e Kitty che non sono in formissima!

Manux: è normale che tu ti senta un po' in colpa, ma non ce n'è ragione ... il lavoro è lavoro e certe volte non si può fare diversamente. Che poi Ale ti manchi ... ci credo, io ancora non riesco a gestire l'idea che se a giugno si schiatta dal caldo potrei mandare Elisa al mare con mia mamma mentre sto qui a fare gli esami!

Elisa è crollata alle 16 ... uff ... tra poco la sveglio, però sono contenta ormai è una settimana che mi chiede di andare a nanna nel lettino, vuole una storia e crolla in 10/15 minuti ... finalmente anche noi abbiamo raggiunto questo obiettivo!!!
Vado a preparare la merenda alla piccola ... e alla mamma :fischia
:bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 21 apr 2010, 8:48

Giorno a tutte.
Qui ci siamo svegliate sotto la neve...

Sunny, Micol e' cresciuta tantissimo! :clap Noi abbiamo pesato Alba settimana scorsa ed anche lei e' cresciuta tanto: a 7 settimane 4,5 kg! Ed anche lei poppa ogni 3 ore, adesso sto allattando, tanto x cambiare, lunga vita a chi ha inventato i laptop! :yeee

Sto diventando matta con viola: non vuole mollare il pannolino, xo' ogni tanto le gira che lei non lo usa + e sono scene tremende, soprattutto xke' lei non sa ncora controllarsi e le mutandine non gliele possiamo ancora mettere, se si bagna ci sarebbe una marea di roba da cambiare, fa freddo e quindi indossa + strati. Confido nella bella stagione, la terro' in mutande ed in giardino... :fischia

giu85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giu85 » 21 apr 2010, 17:13

buon pome a tutte!
finalmente sono tornata!

mi sono collegata domenica ma quando ho letto di stefy mi è passata tutta la voglia di scrivere. io non la conoscevo, ma avevo letto la sua storia e mi tenevo aggiornata x sapere come stava..e non pensavo proprio andasse a finire così..

oggi ho riportato nicolò all'asilo, avrei potuto tenerlo a casa ancora qualche giorno ma non ce la facevo proprio più!in teoria non dovrebbe più essere contagioso,in pratica anche se lo fosse a scuola ormai l'hanno fatta tutti, i pochi che non l'hanno fatta adesso l'avevano già fatta da piccoli.
domani è il suo comple,hanno già 3 anni i nostri bimbi :emozionee .. domani mattina porto la torta a scuola e poi domenica festeggiamo a casa con i parenti!

:bacio :bacio a presto!
Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 22 apr 2010, 7:34

Buon giorno care,

ieri internet non funzionava benissimo, abbiamo chiamato la compagnia telefonica e avevano detto che l'avrebbero aggiustato entro oggi ma poi e' ripartito da solo. Non contenta pero' ieri ho pure chiamato un numero dicendo che noi stavamo pagando per un servizio che era fuori uso e mi hanno detto che per scusarsi ci abbonano due mesi di bolletta!!! Sono proprio contenta :clap :clap

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 22 apr 2010, 7:44

Tanti auguri a Nicolo' per i suoi 3 anni! Auguri piccolo ometto! :congratulations: :congratulations: :congratulations:

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 22 apr 2010, 7:47

kitty75 ha scritto:Sto diventando matta con viola: non vuole mollare il pannolino, xo' ogni tanto le gira che lei non lo usa + e sono scene tremende, soprattutto xke' lei non sa ncora controllarsi e le mutandine non gliele possiamo ancora mettere, se si bagna ci sarebbe una marea di roba da cambiare, fa freddo e quindi indossa + strati. Confido nella bella stagione, la terro' in mutande ed in giardino...
pure noi stiamo cosi Kitty! 'sti pannolini mi costano un botto!A volte Jack usa il vasino, a volte usa la moquette ( :martello ) a volte se la fa addosso! Ci vuole pazienza.

Kitty: ma come ieri c'era la neve??? O mamma! Ma scappatene via!!! Scherzi a parte, ma ti piace vivere la? Cioe' ci ritorneresti in Italia?

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 22 apr 2010, 7:48

IO adesso devo cercare un asilo per il grande che dal 1 settembre avra' 15 ore di asilo gratis che un po' aiuta perche' adesso paghiamo tutto. Il fatto e' che lui adesso sta con una signora che ha anche altri bimbi e li si trova bene ma a settembre dovra' cambiare. IO sono indecisa tra due asili, uno che sta dietro l'angolo da me e uno che rimane vicino a questa signora ( il che sognificherebbe prendere la macchina ogni volta ma avrebbe come lato positivo che se io faccio tardi al lavoro lei lo va aprendere all'asilo e lo tiene con lei per qualche ora). L'indecisione risulta dal fatto che non so che orari faro' e per quanto. Una volta ritornata' dalla maternita' ho 8 settimane da fare e poi scade il contratto. Non so proprio che fare! Voi avete consigli?

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 22 apr 2010, 7:50

Non so se qualcuna ha sentito pufpuf. Io le ho mandato un sms qualche giorno fa ma non ha risposto. SPero vada tutto bene, dal'ultimo messaggio mi e' parso di capire ci fossero problemi.
Comunque pufpuf se leggi, :bacio per te e passa tra noi!

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 22 apr 2010, 8:12

AUGURI NICOLò...E SONO GIà 3 :festa

Noi qui tutto ok...ieri ho fatto il richiamo del vaccino a Greta e poverina stavolta si è lamentata un bel po',febbre e due "bubboni" sulle sue cosciettine...io ODIO portarli a vaccinare...
in più ieri sera sono dovuta andare pure alla runione della scuola...
cmq poi la notte l'ha passata abbastanza tranquilla e dorme ancora...

NO...di puf non so nulla...ma sono latitante...perchè cosa aveva scritto che non andava?

bacioni a tutte voi
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 22 apr 2010, 8:24

Alba si e' svegliata ora ora...

Auguri Nicolo'!

Amy, no, in Italia non ci tornerei a vivere ora come ora, magari alla pensione.

Scusate, devo proprio andare.

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 22 apr 2010, 8:58

:festa buon compleanno Nicolò :festa
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da petra » 22 apr 2010, 9:08

ciaoooooooo anche io latito da un po'... precisamente da pasqua! poi ho scritto qualcosina dopo... ma per fortuna non ci sono molte pagine.. come si dice, nessuna nuova buona nuova!
anche noi siamo sempre al parco con queste belle giornate!
finalmante la bella stagione è arrivata!!!

anche la piccola Diana è un vitellino .. ha preso 2 kg i primi 40 gg! ci avviciniamo alla 8 settimana, sabato, esupera i 5 kg... è bellissima!!!!!!!!!!!
:emozionee sono innamorata folle! sarà perchè è BUONISSIMA?
me la sto godendo un sacco.. l'unica cosa che mi dispiace è nn aver goduto diego così... ero troppo in apprensione! ora invece sono serenissima ... nn ho mai avuto neanche mezzo momento di sconforto ... e
se sapessi che viene fuori così ne farei anche un altro !!!! beh quando inizierà a gattonare forse cambierò idea..

Anche diegoei si fermasse qui!
a proposito
TANTI AUGURI a NICOLO'

a diego manca un mese e 2 gg e vorri portarlo a gardaland...

ora vado a portarlo al nido! e poi nella tirata di latte delle 16 .. vi rispondo... :emozionee
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 22 apr 2010, 10:27

Buongiorno!!!
Riemergo dopo la mega giornatona scolastica di ieri!

AUGURI NICOLO'!!! :cuore

Kitty: la neve??? Mamma mia ... no no non potrei mai stare dalle tue parti!!!

Amy: per l'asilo ... non è facile, ma essendo ottimista e pensando che ti potrebbero tranquillamente rinnovare il contratto potresti scegliere quello vicino alla signora così sai di avere un appoggio e poi Amy la porteresti da lei? Se si, meglio avere i bambini vicini!

Pannolino: qui da gennaio che eravamo regerediti stiamo cercando di recuperare, ma non mi ci sono ancora messa troppo d'impegno. Quando mi dice che le scappa la fa nel water, altre volte nel pannolino ... la cacca sempre nel water per fortuna almeno su quella abbiamo mantenuto la conquista! Finchè non fa caldo stabile mi rifiuto di lavare 3 paia di pantaloni e calze al giorno!!! Il meccanismo funziona, sa benissimo quando le scappa ... è solo pigra!

Ora vi saluto che tra un po' devo andare al lavoro, oggi pomeriggio ho il controllo dalla gine ... mi :incrocini da sola!
A stasera!
:bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 22 apr 2010, 12:13

:incrocini x chiaretta
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm

Bloccato

Torna a “Maggio”