GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A NATALE IL MAGGIOLINO (07) MANGIA COME UN PORCELLINO!!

Bloccato
mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: A NATALE IL MAGGIOLINO (07) MANGIA COME UN PORCELLINO!!

Messaggio da mademi » 11 gen 2010, 19:23

piti guarda che anche io fino a qualche settimana la pensavo come te sul terzo bimbo....poi qualcosa in me è scatttato
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 11 gen 2010, 19:25

vado a cucinare......ops volevo direa scaldare il riso ..... :ahah :ahah :ahah
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 11 gen 2010, 19:25

mademi ha scritto:piti guarda che anche io fino a qualche settimana la pensavo come te sul terzo bimbo....poi qualcosa in me è scatttato
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :ahaha

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 11 gen 2010, 20:36

ihihihhih
e per il riso riciclato...io lo faccio sempre(non il riso perchè non piace proprio!)
ImmagineImmagine

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 11 gen 2010, 21:05

seraaaaaaaaaaaaa ho letto tutto ma non ricordo praticamnete nulla :perplesso
sono tutta tappata e mi sono appena fatta un bel fumentino..ora ho la pella bellizzima :hi hi hi hi
io invece adoooro il riso in tutte le salse e brodetti :prr
gli uomini han per natura un solo neurone quindi... anche il mio ogni tanto si perde in un bicchier d'acqua e devo sempre dire dire e dire..ma non mi posso lamentare xè alla fine mi aiuta e con Emma è molto bravo e presente :congratulations:
puffina :yeee i mobili nuovi
sunny :incrocini
amy ho visto le foto della piccola su fb... :congratulations:
kitty bentornata
francy tieni duro..so che è fastidiosa ma una volta fatta..è fatta!!!
Emma ha avuto un paio di giorni un pò da...matta, dunque voleva farmi uccidere da un cavalluccio marino peluches mi ha dato una flautata violente su un ginocchio a un mio no e voleva tagliare un dito al padre con le sue forbicine xè gli aveva detto no alla tv..mamma mia quant'ero avvilita ma dopo la mia mega ultra sgridata e uno schiaffo (mi è partito..non potete capire il male che mi aveva fatto..porto ancora il livido e dolore nonostante sian passati 4 gg) ora stiamo tornando nei ranghi e cmq non ha ancora visto la tv :fuck:
con qs vi lascio la buona notte :bacio
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 11 gen 2010, 21:05

Sera ragazzuole.....la febbre non c'è..ma inizia ad aumentare il prurito soprattutto in testa e sulle orecchie..ufff...POIPASSAPOIPASSA ed inizierò con Matteo :x: se non pure con il marito... :x: :x:
FACCENDE DOMESTICHE: beh...è lui che mi deve dire quello che devo fare..ehm...tipo apparecchiare, e altre cose.....se fosse per me potremmo tranquillamente mangiare sul divano :prr
CAVOLOOOO: c'è Matteo che dice che ha mal di schiena... :x: che gli sta arrivando anche a lui???? :buuu :buuu
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 11 gen 2010, 22:30

francy :coccola :coccola per te e matteo

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 11 gen 2010, 23:33

Passo rapida che stasera la nanna è stata un delirio ... pigiama alle 21.15 ed è crollata alle 23 :urka
Era stanchissima (te credo ... era sveglia dalle 8.30 di stamattina senza pause!), ma non c'era verso, storie, libri, acqua, pianti, sbadigli, salti ... alla fine è crollata sdraiata sul tappeto ... se me l'avesse chiesto forse l'avrei fatta anche uscire sul balcone purchè dormisse!!!

Ok ... veniamo a noi!
Sunny: :incrocini e tieni duro ...
Francy: :incrocini perchè Matteo possa scamparla ... è fastidiosa, ma nulla di grave fortunatamente!
Puf: povera Lucrezia ... comincerà a stare stretta, poi non stai mai ferma ... anche lei ha diritto a riposare no? :-D
Comunque quoto le altre ... prova a mangiare cicciolato o qualcosa di dolce poi sdraiati ... vedrai come balla!
Mademi: che bello ... il tris, però da iper razionale ti dico ... prima cerca un minimo di stabilità, potrai poi gestire tutto con più serenità! Sei giovanissima e di certo non ti manca il tempo!
Amy: mamma mia ... al TG si vede un sacco di neve dalle vostre parti!!!

Capricci: dunque ... da quando abbiamo ripreso il lavoro e quindi la normale routine va un pochino meglio (nanna a parte ... ma è il prezzo del ciuccio sparito, lo so!), soprattutto se siamo solo io e lei, più gente c'è per casa più deve dare spettacolo e allora da' il meglio di sè :che_dici !
Uomini: del mio non mi lamento ... ma confermo: le cose vanno dette altrimenti non ci arrivano! A volte mi arrabbio, ma il più delle volte mi sforz e chiedo! Ha i suoi tanti pregi quindi ... dobbiamo venirci incontro! Poi in questo periodo me lo devo tenere buono (se si arrabbia tiene il muso anche 2 giorni!!!) ... altrimenti come posso "approfittare" di lui e far arrivare questo bis??? :prr

Ora scappo che domani è lunga ... poi oggi sono stata dal dentista e mi sono depressa dopo la cifra che ho dovuto sborsare :impiccata: , infatti gli ho chiesto di controllare bene che fosse tutto a posto che non voglio vederlo per un bel po' di tempo!!!
Dolci sogni :bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 12 gen 2010, 0:33

Ciao ragazzuole...che pizza..le bolle diventano sempre più grandi..lo so che la passano tutti..ma come farò a non far grattare Matteo?? Mamme con bimbi che hanno passato la varicella che mi consigliate???
Talco mentolato e antistaminici??? Il bagno gli si può fare??
Uffaaaaaa...................bacione ragazzuole...a domani :bacio :bacio

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 12 gen 2010, 9:17

chiaretta sono daccordo con te, ma dato che qualcosa si sta muovendo dal punto di vista lavorativo spero davvero di poter realizzare il sogno nei mesi a venire.....ieri ne ho parlato col socio e anche lui lo vuole tanto tanto..... :cuore
ImmagineImmagine

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 12 gen 2010, 11:08

Buongiorno ragazzuole...PRURITO PRURITO PRURITOOOOOOO :che_dici :che_dici :che_dici
Matteo l'ho tenuto a casa oggi perchè mi stanno venendo anche in faccia e non credo che in queste condizioni io possa andare a prenderlo all'asilo....
Che dire...ho dormito poco perchè mi prudeva tutto....stamattina prima di andare in ufficio Fabio mi è andato in farmacia e mi ha preso il talco mentolato che un po' mi ha dato sollievo e l'antistaminico che prenderò stasera così spero di dormire un po'.......
Prudono prudono prudonoooooooooooooooooooooooooo

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 12 gen 2010, 11:46

FRANCY mi spiace, le pustole faranno il suo decorso ma come ti ha detto il medico, sarai contagiosa solo fino a che non diventeranno crosticine, quelle ci mettono ancora un po' a sparire :coccola per il prurito quando l'han fatta i miei bimbi (io e marito fortunatamente l'avevam fatta da piccoli) la ped mi ha dato un antistaminico e fortunatamente loro non si sono grattati tanto, non ho mai usato talco mentolato...aveva iniziato Jacopo e Filippo come di consuetudine, avendola presa da lui, l'ha manifestata una quindicina di giorni dopo e la ped mi aveva dato un medicinale da dargli nel giro di 24h dalla comparsa delle prime bolle, serviva per limitargli lo sfogo vistop che lui eraa piccolo piccolo e come i grandi la prendono in forma più pesante rispetto ai bambini :che_dici
Quindi, se Matte l'ha presa da te, gli verrà tra minimo 10giorni, non subito!!
Dai tieni duro :bacio

Oggi pome visita dal gine, mi incrocio tutta :incrocini :incrocini che il mio collo dell'utero sia ancora stabile, vi ragguaglierò stase o domani, un bacione :bacio
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

giu85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giu85 » 12 gen 2010, 11:55

buongiorno mammine!
finalmente riesco a passare!
ho dato solo un'occhiata veloce agliarretrati!
sunny una :coccola tesoro!e :incrocini :incrocini
francy dai che passerà presto!!
puf :yeee x la sala nuova!ma non esagerare con gli sforzi !
ho visto che parlate di mariti: il mio di solito mi aiuta abbastanza,soprattuto con nicolò che la sera è spesso intrattabile (in questo periodo non vuole più mettere il pigiama x andare a dormire,vuole dormire vestito :che_dici ) e qualche volta lava anche i piatti.però devo sempre dirgli io cosa fare..anche cose come mettere i suoi panni sporchi nel cesto da lavare,xkè poi se x sbaglio gli lavo qualcosa che non è sporco rompe e se si accorge che i jeans che ha lasciato sulla sedia della camera x una settimana sono sporchi e non li ho lavati si incazza ancora con me..

noi abbiamo qualche novità: stiamo cercando casa!l'appartamento dove siamo adesso in affitto è carino,ma è umidissimo e d'inverno si riempe di muffa!!ma proprio tanta!l'altro giorno ho tirato fuori tutto dal mio armadio x pulirlo e un paio di miei pantaloni della tuta avevano fatto la muffa!così abbiamo preso la decisione di cui già da un pò parlavamo!questo fine settimana forse andiamo già a vedere un paio di appartamenti..

:bacio a tutte!
Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 12 gen 2010, 12:10

Amy ha scritto: Pufpuf: vedrai che anche tu avrai la famiglia del mulino bianco, Lucrezia dormira' e mangera' e TOmmaso sara' un angioletto, io te lo auguro proprio.
ti voglio beneeeeeeeeeeeeee :buuu :emozionee
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 12 gen 2010, 12:14

piti ha scritto:
alessia26 ha scritto:Forse io sono troppo esigente...ma il pomo della questione è proprio questo...IO LE COSE NON VOGLIO DIRLE VORREI CI ARRIVASSE SOLO.

Stella mia dimentichi che sono UOMINI....non ci possono o meglio non ci vogliono arrivare :ahah :ahah :ahah :ahah
quoto in pieno......pensa che il le cose non le fa nemmeno se glieli dico, spiego e rispiego....anzi ha pure il coraggio di sbuffare e cazziarmi dicendomi che "non sto mai ferma un attimo e lo stresso" :pistole
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 12 gen 2010, 12:16

piti ha scritto:a parte gli scherzi....io non mi posso lamentare, se gli lascio le nanette fa tutto lui senza problemi, due sere a settimana torna prima dal lavoro per farmi andare in palestra, se gli dico che devo uscire con le mie amiche a cena non dice mai di no, a casa aiuta.......altro che MULINO BIANCO :ahaha :ahaha

Ovvio che qualche difetto ce l'ha anche lui ma purtroppo nessuno è perfetto, ma per il menage familiare è molto presente...
beh allora le sfighe tutte a me?????? me lo sono proprio scelta col lanternino????? solo il mio NON FA ASSOLUTAMENTE NULLA nemmeno se glielo chiedo? fosse solo questo poi....il fatto è poi che è disordinatissimo, lascia tutto in giro....passo gran parte delle mie serate e rimediare i suoi pasticci....

forse dovrei sbatterlo fuori di casa..... :che_dici
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 12 gen 2010, 12:18

mademi ha scritto:chiaretta sono daccordo con te, ma dato che qualcosa si sta muovendo dal punto di vista lavorativo spero davvero di poter realizzare il sogno nei mesi a venire.....ieri ne ho parlato col socio e anche lui lo vuole tanto tanto..... :cuore
beh allora è fatta dai....tanti tanti in bocca al lupo e che la caccia riparta quanto prima.........
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 12 gen 2010, 12:20

sunnygirl ha scritto:
Oggi pome visita dal gine, mi incrocio tutta :incrocini :incrocini che il mio collo dell'utero sia ancora stabile, vi ragguaglierò stase o domani, un bacione :bacio
:incrocini :incrocini in bocca al lupo tesoro poi passa a dirci com'è andata mi raccomando.... :sorrisoo
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 12 gen 2010, 12:21

giu85 ha scritto: noi abbiamo qualche novità: stiamo cercando casa!l'appartamento dove siamo adesso in affitto è carino,ma è umidissimo e d'inverno si riempe di muffa!!ma proprio tanta!l'altro giorno ho tirato fuori tutto dal mio armadio x pulirlo e un paio di miei pantaloni della tuta avevano fatto la muffa!così abbiamo preso la decisione di cui già da un pò parlavamo!questo fine settimana forse andiamo già a vedere un paio di appartamenti..
buona caccia anche a te allora.....anche se è un po' diversa rispetto a quella di Mademi :ahaha
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 12 gen 2010, 12:28

allora: ieri sera alla fine è andata male malissimo. Appena ho iniziato a svuotare la credenza per preparare i primi cartoni mi sono partire delle contrazioni (forse anche perchè nel frattempo mi stavo occupando di fare una torta e di intrattenere tommy che era appena ritornato dal nido e richiedeva giustamente attenzioni), mi sono quindi dovuta fermare immediatamente e sono stata ko per gran parte della serata. Il marito ovviamente una volta rientrato ha fatto finta di niente :che_dici poi è arrivato mio cugino per vedere se mi poteva dare una mano con le cose pesanti ma aveva bisogno di sapere cosa spostare e dove e nelle condizioni in cui ero non ho potuto dargli retta quindi alla fine è venuto per niente e si pure fermato a cena così mi sono dovuta inventare qualcosa anche per quella che avevo in programma solo avanti e per tutti non bastavano più :che_dici

le cose che dovrei fare sono: svuotare completamente una credenza e portare la credenza in studio (piano di sopra), fare spazio nello studio per la credenza liberando due mobili che ora contengono di tutto un po' e che andrebbero quindi posizionati il garage, fare spazio in garage per i due mobili. Appena sono entrata in garage (che avevo sistemato per benino questa estate) mi sono accorta subito che c'è un caos incredibile (indovinate chi è stato????? :aargh ) quindi alla fine non ho fatto proprio un tubo di niente.

Il socio ha detto che vede tutto troppo difficile da fare, anzi la scusa è "non si può fare! quello non ci sta, in garage non ci sta, in studio non ci sta..." insomma un'ottima scusa per non fare nulla :bomba

Alla fine mi è preso lo sconforto oltre che le contrazioni :buuu quando poi ho visto che cugino e marito subito dopo cena, senza nemmeno fare il gesto di sparecchiare si sono messi a giocare con la play station, beh......ho preso e me ne sono andata a letto :buuu

Tra stanchezza, nervoso, delusione, ansia (giovedì mattina arriva la nuova sala e non so come fare) ho passato una notte d'inferno :buuu
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

Bloccato

Torna a “Maggio”