GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA MONTAGNA E MARE I MAGGIOLINI (08) INIZIANO A PARLARE!
- dynastar
- Master~GolGirl®

Re: TRA MONTAGNA E MARE I MAGGIOLINI (08) INIZIANO A PARLARE!
claudia84, non ho ancora guardato le foto, comunque ti posso dire che il mio appartamento: 3 camere, 2 bagni (di cui 1 lavanderia con doccia e water), salotto, cucina (vivibile) (lavori supplementari: tinteggiatura e sistemazione parquette) + garage doppio (le macchine ci stanno in verticale e non affiancate) ma ampio .... 140euro 4 anni fa.
Devi anche consiserare la posizione della casa ed il costo medio/mq del terreno....
Beh, dopo tutto questo vado su fb a vedere le foto.
Ho misurato Viola.....è 78cm per 11,100Kg. ... scarpa 20
Devi anche consiserare la posizione della casa ed il costo medio/mq del terreno....
Beh, dopo tutto questo vado su fb a vedere le foto.
Ho misurato Viola.....è 78cm per 11,100Kg. ... scarpa 20
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- Arya
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze...
ieri sera qua è stata una guerra di fulmini e tuoni! Che roba! Si c'era afa ieri.. ma nelle settimane scorse ce n'era stata molta di più e nn era mai successaa una cosa così!! Credo che la maggior parte dei fulmini siano caduti qui nel mio paese perkè sembrava un bombardamento.. per questo ho chiuso tutto e staccato tutte le spine al volo! Cmq oggi si...
di nuovo dall'afa... ufff nn ne posso più!!!
DYNA
bè dai sei riuscita a fare un "tagliando" veloce a Viola.... Rossella ha un 22 di piede, 12,5 kg e altezza..... mah... sarà sugli 80-82 cm... bho!
CLAUDIA nn ho visto tutte le foto.. poi guardo meglio.. cmq da come la descrivi è bella grande!! Ok una casa grande è bella... ma poi c'è anche tanto da fare.. cmq dai a parte questo che si risolve... hai detto bene: paga un mutuo o paga l'affitto... nn cambia niente di per sè, cambia solo che il mutuo prima o poi lo finisci... l'affitto no! E se vi concedono il mutuo e la casa vi piace... nn vedo xè tirar fuori tante storie come ha fatto tua madre.. E' la casa che cercavate?? Vi piace?? Potete sistemarla in "breve" tempo... e cmq come più vi piace?? E allora... nn fartela scappare!! Se invece, come già ti avevo detto, nn è una cosa che cercate in fretta e potete magari valutare altre proposte allora.. aspettate.... Tanti
! Tuo marito l'ha vista la casa?? Che dice??
Ah la mia casa è: 3 camere (una sarebbe da adibire a sala, come si usava una volta.. ma io la uso per la camera degli ospiti anche se è enorme.. credo sia.. un 6*5...) bagno e cucina e soggiorno (6*4).. L'unica cosa che avrei preferito di questa casa, e cmq in generale, avere un bagno più grande e magari stanze un pò più piccole sia la camera di Rossella che la mia sono un 5*5... e il bagno ne ha risentito ma dal'altra parte questa casa era tutt'uno con l'appartamento sotto al mio dove abita la zia di mio marito, era una casa su due piani... quindi il bagno sopra era di servizio di notte diciamo.... E così la lavatrice ce l'ho nel sottoscala.. una specie di lavanderia che per il momento è tutto in "bella vista"dato che l'idraulico sono 5 anni che lo aspettiamo e nn viene maiiiii!!! E' che solo lui ha un attrezzo che serve per aprire un tubo e collegarlo al lavello-vaschetta vicino alla lavatrice!!!
Vado a vedere le foto...
ieri sera qua è stata una guerra di fulmini e tuoni! Che roba! Si c'era afa ieri.. ma nelle settimane scorse ce n'era stata molta di più e nn era mai successaa una cosa così!! Credo che la maggior parte dei fulmini siano caduti qui nel mio paese perkè sembrava un bombardamento.. per questo ho chiuso tutto e staccato tutte le spine al volo! Cmq oggi si...
DYNA
CLAUDIA nn ho visto tutte le foto.. poi guardo meglio.. cmq da come la descrivi è bella grande!! Ok una casa grande è bella... ma poi c'è anche tanto da fare.. cmq dai a parte questo che si risolve... hai detto bene: paga un mutuo o paga l'affitto... nn cambia niente di per sè, cambia solo che il mutuo prima o poi lo finisci... l'affitto no! E se vi concedono il mutuo e la casa vi piace... nn vedo xè tirar fuori tante storie come ha fatto tua madre.. E' la casa che cercavate?? Vi piace?? Potete sistemarla in "breve" tempo... e cmq come più vi piace?? E allora... nn fartela scappare!! Se invece, come già ti avevo detto, nn è una cosa che cercate in fretta e potete magari valutare altre proposte allora.. aspettate.... Tanti
Ah la mia casa è: 3 camere (una sarebbe da adibire a sala, come si usava una volta.. ma io la uso per la camera degli ospiti anche se è enorme.. credo sia.. un 6*5...) bagno e cucina e soggiorno (6*4).. L'unica cosa che avrei preferito di questa casa, e cmq in generale, avere un bagno più grande e magari stanze un pò più piccole sia la camera di Rossella che la mia sono un 5*5... e il bagno ne ha risentito ma dal'altra parte questa casa era tutt'uno con l'appartamento sotto al mio dove abita la zia di mio marito, era una casa su due piani... quindi il bagno sopra era di servizio di notte diciamo.... E così la lavatrice ce l'ho nel sottoscala.. una specie di lavanderia che per il momento è tutto in "bella vista"dato che l'idraulico sono 5 anni che lo aspettiamo e nn viene maiiiii!!! E' che solo lui ha un attrezzo che serve per aprire un tubo e collegarlo al lavello-vaschetta vicino alla lavatrice!!!
Vado a vedere le foto...
♥Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥
♥
- claudia84
- Expert~GolGirl®

Beh, noi siamo a 3 km dal centro e la mia zona è servitissima, piste ciclabili, supermercati, posta, botteghe, mezzi pubblici, biblioteca, comune, usl, tutto insomma... qui ci sono anche tanti extracomunitari perchè ci sono tante case popolari ma direi che non sono mai stati un problema...
Alex di scarpa porta il 22-23...!
Alex di scarpa porta il 22-23...!

In attesa di un nuovo fagiolino!
- Arya
- Expert~GolGirl®

CLAUDIA ho visto le foto... Bè qualche lavoretto da fare c'è.. ma magari se vi piace la zona potreste farne alcuni, i più grossi e poi gli altri farli più avanti.... nn so dico io eh...
♥
♥
- claudia84
- Expert~GolGirl®

Ciao Ary, grazie mille per la tua risposta.... la mia è che si, la casa mi piace.... e molto anche...
Mia sorella ha detto che ci sono almeno 20mila euro di lavori da fare... più di quanto pensassi per la verità... ma oggi che l'ho rivista mi piace proprio....
Mio marito l'ha vista e gli era piaciuta abbastanza... ma lui non ha molta immaginazione e quindi vedersela così rattoppata e sporca gli aveva messo un sacco di dubbi, comunque domani torno a vederla con lui e i miei che l'hanno vista solo in foto....
La casa dei miei sogni?! Quasi, manca solo il giardino, ma c'è una piazzetta condominiale e poi basta fare pochi metri che c'è il parco giochi...
C'è anche la cantina... è bella grande, ci starebbe bene anche una taverna....
Non so, a me piace, i lavori non mi spaventano, ma chè dire... vedremo domani cosa ne dice mio marito e mia mamma....
Voi intanto continuate a darmi pareri... vi prego!
Mia sorella ha detto che ci sono almeno 20mila euro di lavori da fare... più di quanto pensassi per la verità... ma oggi che l'ho rivista mi piace proprio....
Mio marito l'ha vista e gli era piaciuta abbastanza... ma lui non ha molta immaginazione e quindi vedersela così rattoppata e sporca gli aveva messo un sacco di dubbi, comunque domani torno a vederla con lui e i miei che l'hanno vista solo in foto....
La casa dei miei sogni?! Quasi, manca solo il giardino, ma c'è una piazzetta condominiale e poi basta fare pochi metri che c'è il parco giochi...
C'è anche la cantina... è bella grande, ci starebbe bene anche una taverna....
Non so, a me piace, i lavori non mi spaventano, ma chè dire... vedremo domani cosa ne dice mio marito e mia mamma....
Voi intanto continuate a darmi pareri... vi prego!

- Briciola
- Original~GolGirl®

Claudia, sono andata su FB ma non sono riuscita a trovare le foto (non lo frequento molto e ogni volta mi ci perdo
) in compenso ho visto tutte le foto di Alex: che patatone dolcissimo
Tornando alla casa.. Beh sul prezzo non so che dirti, qui a Roma siamo abituati a cifre talmente astronomiche che non potrei fare un confronto. Comunque anche io sono dell'avviso che, quando è possibile, è meglio pagare un mutuo che alla fine ti permette di avere una casa tua piuttosto che bruciare i soldi con l'affitto. Se la casa ti piace e risponde a tutti le tue esigenze io direi di non fartela scappare. Tra l'altro questo dovrebbe essere un ottimo momento per comprare casa (almeno a Roma i prezzi si sono abbassati ma penso che la situazione sia la stessa in tutta Italia). In bocca al lupo
Ragazze, grazie a tutte per i consigli per il piedino di Viola. Quanto ai capricci, ho capito che siamo solo all'inizio di una salita irta e faticosa
Tornando alla casa.. Beh sul prezzo non so che dirti, qui a Roma siamo abituati a cifre talmente astronomiche che non potrei fare un confronto. Comunque anche io sono dell'avviso che, quando è possibile, è meglio pagare un mutuo che alla fine ti permette di avere una casa tua piuttosto che bruciare i soldi con l'affitto. Se la casa ti piace e risponde a tutti le tue esigenze io direi di non fartela scappare. Tra l'altro questo dovrebbe essere un ottimo momento per comprare casa (almeno a Roma i prezzi si sono abbassati ma penso che la situazione sia la stessa in tutta Italia). In bocca al lupo
Ragazze, grazie a tutte per i consigli per il piedino di Viola. Quanto ai capricci, ho capito che siamo solo all'inizio di una salita irta e faticosa
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!
- Arya
- Expert~GolGirl®

CLAUDIA
vedo che sei ben motivata per quella casa.. quindi in bocca al lupo!!
BRICIOLA Si... hai ragione, la salita è molto lunga... almeno fino a quando nn andranno a scuola... e poi si spera che a scuola insegnino un pò di disciplina...
Scrivevo ieri sera, ma poi è arrivato il temporale e ho spento tutto, che a volte mi "vergogno" di andare in casa di gente che nn ha bimbi, oppure ne ha ma 1 e piccolo di un mese magari.. Come una mia amica, nn strettissima come amica... che sono andata a trovare la settiman scorsa. Ha un bimbo di 1 mese... e la casa STRAPIENA di soprammobili, le pareti piene zeppe di quadri... colori così "vivi" in casa che ti stanchi di starci dentro dopo 10 minuti... Insomma ti si ubriaca la vista con tutta la roba che ha. per carità una bella casa grande, ma quando è troppo... è troppo!! E mi è venuto male ad entrarci con rossella.. infatti 10 minuti è stata buona in braccio a me, a guardare il bimbo et.c. poi ha visto delle calamite (della Thun.. come la maggior parte delel cose che ha in casa...
) attaccate alla lavastoviglie e s'è catapultata a toccarle... Ha resistito 10 minuti in casa, poi mia mamma che rea con me l'ha portata fuori. io credo che almeno fino a quando il suo bimbo nn avrà 1 anno e mezzo o 2.. io piede la dentro nn ce lo metto più!! Rossella nn mi ascoltava, continuava a voler toccare e aprire sportelli..
e lei che mi diceva che amiche sue con bimbi piccoli che sembrano statue da come li descriveva... Poi di un bimbo piccolo che c'era al ristorante qualche sera prima dov'era andata lei a cena... seduto nel seggiolino da tavolo e nn si muoveva per niente.. avrà avuto 10-12 mesi diceva...stava tranquillo a mangiarsi le briciole di pane... Io la guardavo così...
e poi le avrei detto: :fuck: voglio vederti a dicembre.. quando tuo figlio avrà 5 mesi e magari inizia a gattonare... o mglio facciamo aprile del prossimo anno così magari cammina se è precoce! Ma dai suuuu!!! A sto punto faccio a meno di girare per case... però ho una figlia sveglia e nn un soprammobile!!! :fuck:
Scusate lo sfogo ma mi sono stancata di sentir dire da gente che di esperienza ne ha poca e ha tanti ma tanti bei consigli da dare a sproposito che i figli bisogna educarli, che se si abituano fin da piccoli a star buoni allora si hanno risultati..... parla appunto una che ha 1 solo mese di esperienza con un "esserino" che poverino per forza di cose è immobile!!! E quindi sottointeso che io nn educo mia figlia, che nn la sgrido quando serve etc... Ma va a quel paese!! Mi sa che veramente mi vedrà moooolto di rado!!!
Vedo però che quando porto Rossella dalla mia vicina di casa o da un'altra mia amica che ha un bimbo della età di Rossella.. vedo che sta buona e gioca con i giochini e con il bimbo.... E' dove nn c'è niente di suo interesse che magari si mette a fare ciò che nn deve....
Buona notte a tutte!!!
BRICIOLA Si... hai ragione, la salita è molto lunga... almeno fino a quando nn andranno a scuola... e poi si spera che a scuola insegnino un pò di disciplina...
Scusate lo sfogo ma mi sono stancata di sentir dire da gente che di esperienza ne ha poca e ha tanti ma tanti bei consigli da dare a sproposito che i figli bisogna educarli, che se si abituano fin da piccoli a star buoni allora si hanno risultati..... parla appunto una che ha 1 solo mese di esperienza con un "esserino" che poverino per forza di cose è immobile!!! E quindi sottointeso che io nn educo mia figlia, che nn la sgrido quando serve etc... Ma va a quel paese!! Mi sa che veramente mi vedrà moooolto di rado!!!
Vedo però che quando porto Rossella dalla mia vicina di casa o da un'altra mia amica che ha un bimbo della età di Rossella.. vedo che sta buona e gioca con i giochini e con il bimbo.... E' dove nn c'è niente di suo interesse che magari si mette a fare ciò che nn deve....
Buona notte a tutte!!!
♥
♥
- Sofia75
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze!
Sono passata di qua prima di staccare tutto e andara a letto!
Briciola anch'io fossi in te aspetterei prima di portare Viola a una visita. Bene per la vostra vacanza!! Dove siete stati di bello??
Claudia non so consigliarti per il prezzo...però ho visto le foto della casa e per me merita!
E poi anche per me meglio pagare il mutuo che l'affitto...
Sono passata di qua prima di staccare tutto e andara a letto!
Briciola anch'io fossi in te aspetterei prima di portare Viola a una visita. Bene per la vostra vacanza!! Dove siete stati di bello??
Claudia non so consigliarti per il prezzo...però ho visto le foto della casa e per me merita!
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)
- claudia84
- Expert~GolGirl®

Ary, mi hai fatta morire dal ridere.... comunque concordo che i figli bisogna educarli ma non certo a star fermi, o meglio, è normale che un bambino di un anno sia curioso verso il mondo circostante, anzi, credo proprio che sia indice di un bambino curioso, sveglio.... non si può andare in un posto nuovo e pretendere che non tocchi niente... certo, bisognerebbe fargli capire che quando è no è no, ma non sempre è facile... poi va anche a carattere. Penso anche che in queste cose c'etrino un pochino anche i genitori, io ho sempre stimolato Alex a fare giochi "attivi" a correre, arrampicarsi, certo, poi c'è anche il momento in cui è stanco allora disegnamo o guardiamo un libro ma se vado al parco giochi non c'è modo di tenerlo seduto due minuti neanche se è in compagnia di altri bimbi o stà facendo la merenda; lui parte a razzo verso lo scivolo e via! Poi rincorre i bambini, gioca con i sassi, gioca con la palla... insomma quando andiamo a casa son più stanca io di lui che ha ancora fiato per giocare... Mentre per esempio l'amichetta di Alex è buona buonina, la siedi lì a terra e non fà una piega ma anche sua mamma è così, mentre io sono scatenatissima e quindi mi sà che gli ho passato la mia curiosità e il mio attivismo...
e certo non mi lamento, preferisco arrivare stanca morta a casa e ripagare qualche eventuale danno causato dalle esplorazioni di Alex che non avere un figlio soprammobile. Ovviamente non lascio fare ad Alex tutto quello che vuole, non frainetendetemi, tanto che se gli dico di no lui non fà la cosa per la quale lo sto sgridando, anzi, generalmente le mamme al parco giochi mi dicono tutte che Alex è ben educato e mi ascolta... e io penso sempre dentro di me ... "si, chissà per quanto però!".... :fuck:
Ok, scritto il papiro causa insonnia, sono svegia dalle 4:25... mi sono svegliata con un mal di testa atroce, poi sono arrivati i pensieri sulla casa, poi il buco allo stomaco e alla fine mi sono alzata.....
briciola per le foto ho fatto un album privato, può essere che mi sia dimenticata di inserirti....
Sofia75, grazie anche a te per il parere..... pensando magari di fare solo lo stretto necessario, cioè impianto elettrico, caldaia, porta e stuccature dovremmo starci nei 10 mila euro che avevo previsto per i lavori.... per il resto, tinteggiare, sistemare infissi, porte, battiscopa, doccia posso tranquillamente arrangiarmi, e per il secondo bagno ci si può pensare in un futuro magari....
Ok, scritto il papiro causa insonnia, sono svegia dalle 4:25... mi sono svegliata con un mal di testa atroce, poi sono arrivati i pensieri sulla casa, poi il buco allo stomaco e alla fine mi sono alzata.....
briciola per le foto ho fatto un album privato, può essere che mi sia dimenticata di inserirti....

- krogiolina
- Master~GolGirl®

Mamma di figlio vivace ma ben educato eccomi presente all'appello... proprio ieri sono stata al matrimonio di mia suocera e Jacopo è stato seduto buono a mangiare finchè aveva fame, quando si è stancato e ormai era sazio senza urlare mi ha fatto capire che voleva scendere, l'ho messo giù e lui se n'è andato in giro per la sala ma senza mai allontanarsi troppo da noi (ovviamente noi lo controllavamo), ogni tanto faceva gli agguati da dietro la sedia di qualcuno, ma la sua vocina è talmente delicata che non se n'è accorgeva quasi nessuno... è stato spintonato un paio di volte dal cugino grande e non si è nemmeno messo a piangere, verso le 3 stremato si è perfino addormentato, dopo mezz'ora un brindisi l'ha fatto saltare di paura, il tempo di capire che era al sicuro e si è messo a fare l'applauso anche lui... insomma per il resto della giornata è stato in continuo movimento è andato a salutare un po' tutti ma quando io gli dicevo no era no e senza troppe discussioni, ho ricevuto i complimenti da tutti ma sono consapevole che il suo carattere incide notevolmente sul suo modo di fare, nel senso che si è vero se io non avessi imposto delle regole probabilmente si sarebbe inselvaggito perfino lui, però lui di carattere è obbidiente (o forse con il tempo ha capito che gli conviene obbedire...
) ma comunque è curioso e vivace...
e anche lui quando andiamo a casa degli altri vorrebbe toccare tutto, io gli faccio toccare quello che non può distruggere e se vedo che tocca qualcosa di un po' più delicato gli dico di farlo piano piano e che se lo rompe prende le botte e vedi che lui fa le manine in modo da non essere troppo irruento con i mignolini all'insù... è carinissimo, e se fa o crede di aver fatto qcs di sbagliato corre subito da me e mi abbraccia come a volermi chiedere scusa in anticipo... e poi gli parlo tantissimo cercando di fargli capire le motivazioni dei miei no, anche se magari è ancora piccolo per capirle...mi dico sempre, ma si un giorno capirà...
Claudia per la casa, concordo con chi ti ha detto meglio un mutuo che un affitto e per fare i lavori c'è sempre tempo... per il prezzo non so che dirti, qua i prezzi sono molto più alti, casa mia (più piccola di quella che compreresti tu) l'ho pagata 158000 euro ma sono in periferia ed era un vero affare e cmq ho dovuto rifare l'impianto elettrico, l'impianto idraulico, tutto il bagno ed altri lavori...
scusate per il papiro...
e anche lui quando andiamo a casa degli altri vorrebbe toccare tutto, io gli faccio toccare quello che non può distruggere e se vedo che tocca qualcosa di un po' più delicato gli dico di farlo piano piano e che se lo rompe prende le botte e vedi che lui fa le manine in modo da non essere troppo irruento con i mignolini all'insù... è carinissimo, e se fa o crede di aver fatto qcs di sbagliato corre subito da me e mi abbraccia come a volermi chiedere scusa in anticipo... e poi gli parlo tantissimo cercando di fargli capire le motivazioni dei miei no, anche se magari è ancora piccolo per capirle...mi dico sempre, ma si un giorno capirà...
Claudia per la casa, concordo con chi ti ha detto meglio un mutuo che un affitto e per fare i lavori c'è sempre tempo... per il prezzo non so che dirti, qua i prezzi sono molto più alti, casa mia (più piccola di quella che compreresti tu) l'ho pagata 158000 euro ma sono in periferia ed era un vero affare e cmq ho dovuto rifare l'impianto elettrico, l'impianto idraulico, tutto il bagno ed altri lavori...
scusate per il papiro...
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- dynastar
- Master~GolGirl®

buongiorno ....
Arya, anche io (prima di Emma) tenevo la casa ordinata, sempre con vaso di fiori freschi (ho il fiorista sottocasa).... beh, adesso ho dovuto spostare tutto a livelli superiori ... il tavolino davanti al divano è stato spostato per lasciar posto ai mille giochi delle bimbe .... ma a me va bene così
Poi è vero, quando entri in una casa dove non ci sono bimbi (oppure sono già grandi) tutto è complicato ... devi avere 100000 occhi perchè è tutto messo a portata di mano ... è un incubo!
io comunque sono del parere che le "case vanno vissute" e non lasciate asettiche .... ordinate (quando/quanto possibile) ma il super mega pulito non lo concepisco!

Arya, anche io (prima di Emma) tenevo la casa ordinata, sempre con vaso di fiori freschi (ho il fiorista sottocasa).... beh, adesso ho dovuto spostare tutto a livelli superiori ... il tavolino davanti al divano è stato spostato per lasciar posto ai mille giochi delle bimbe .... ma a me va bene così
Poi è vero, quando entri in una casa dove non ci sono bimbi (oppure sono già grandi) tutto è complicato ... devi avere 100000 occhi perchè è tutto messo a portata di mano ... è un incubo!
io comunque sono del parere che le "case vanno vissute" e non lasciate asettiche .... ordinate (quando/quanto possibile) ma il super mega pulito non lo concepisco!
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
- Arya
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze...
DYNA si ma guarda che il "super mega pulito" che scrivi te.. in quella casa della mia amica... nn c'è! Nel senso... che se c'è, c'è perkè ha una che le da una mano....
Anche io allora incasino al casa di oggettini, soprammobili etc.. tanto poi.. c'è qualcunoc he pulisce...
Magariiiii!!!! Odio spolverare.. quindi.... anche per il fatto che nn ho una sala da adibire a museo...
Cmq complimenti a CLAUDIA e KROG che Alex e Jacopo ascoltano i no... Rossella.... proprio se ne fa un baffo dei miei no, puoi spiegarle fin che vuoi ma se nn è in vena di restituire o di rimettere al suo posto al cosa che ha preso... ahhhhh stai sicura che nn fa quello che le dici!! E' testarda!! Bho... io nn ero così da piccola, anche io volevo toccare tutto, però se mia mamma alzava la voce... mi bloccavo. Vabbè... è anche figlia di mio marito... suo padre.. quindi... assomiglierà a lui! Tiè! :fuck:
Fra poco vado a farmi una doccia.... sta mattina ho sudato mille camicie a pulire casa... insomma a fare il minimo, pavimenti e scale! Domani spero di trovare il "coraggio" di spolverare un pò.. che barba!!!
Poi dovrei uscire a trovarmi con due ragazze e i loro bimbi... ma si sta alzando un vento qua molto fastidioso...vedremo..ma mi sa che rimanderemo... starà arrivando temporale... basta solo che tolga l'afa perchè nn ne posso più!!
DYNA si ma guarda che il "super mega pulito" che scrivi te.. in quella casa della mia amica... nn c'è! Nel senso... che se c'è, c'è perkè ha una che le da una mano....
Cmq complimenti a CLAUDIA e KROG che Alex e Jacopo ascoltano i no... Rossella.... proprio se ne fa un baffo dei miei no, puoi spiegarle fin che vuoi ma se nn è in vena di restituire o di rimettere al suo posto al cosa che ha preso... ahhhhh stai sicura che nn fa quello che le dici!! E' testarda!! Bho... io nn ero così da piccola, anche io volevo toccare tutto, però se mia mamma alzava la voce... mi bloccavo. Vabbè... è anche figlia di mio marito... suo padre.. quindi... assomiglierà a lui! Tiè! :fuck:
Fra poco vado a farmi una doccia.... sta mattina ho sudato mille camicie a pulire casa... insomma a fare il minimo, pavimenti e scale! Domani spero di trovare il "coraggio" di spolverare un pò.. che barba!!!
Poi dovrei uscire a trovarmi con due ragazze e i loro bimbi... ma si sta alzando un vento qua molto fastidioso...vedremo..ma mi sa che rimanderemo... starà arrivando temporale... basta solo che tolga l'afa perchè nn ne posso più!!
♥
♥
- claudia84
- Expert~GolGirl®

Ragaaaaaaaaaaaaaaaazzzzzzeeeeeeee....!!! Se tutto va bene la casetta è nostra!!!
A mio marito e i miei genitori è piaciuta, certo, ci sono i lavori da fare ma poco male, ce la faremo come piace a noi!!!....
Ovviamente tutto questo se accettano la proposta a 125 se no penso che non ne facciamo niente.
Ci siamo fatti 2 conti in tasca e tirando fuori i risparmi non dovrebbe essere impossibile... ho già preso anche contatti per vendere la mia amtissima moto....
mi piange il cuore ma non ci posso fare niente! E' una cosa che devo fare....
Intanto qui oggi si stà una meraviglia, Alex si è fatto un bel riposino e io ho stirato un'ora e mezza, adesso stò preparando il pranzo e poi mi tocca di già salutare il maritino che dopo neanche 36 ore a casa deve già ripartire....
A mio marito e i miei genitori è piaciuta, certo, ci sono i lavori da fare ma poco male, ce la faremo come piace a noi!!!....
Ovviamente tutto questo se accettano la proposta a 125 se no penso che non ne facciamo niente.
Ci siamo fatti 2 conti in tasca e tirando fuori i risparmi non dovrebbe essere impossibile... ho già preso anche contatti per vendere la mia amtissima moto....
Intanto qui oggi si stà una meraviglia, Alex si è fatto un bel riposino e io ho stirato un'ora e mezza, adesso stò preparando il pranzo e poi mi tocca di già salutare il maritino che dopo neanche 36 ore a casa deve già ripartire....

- Arya
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte...
anche qui si sta benissimo! magari la temperatura fosse questa tutto l'anno! Alla mattina e sera c'è freschetto che ci vuole un maglioncino ma poi verso le 10 l'aria si scalda e si sta da Dio e c'è sempre una bella arietta fresca...
CLAUDIA sono contenta che possiate farcela!!!
E speriamo che i proprietari accettino la vostra offerta!!!!!
Ieri mi ha mandato un messaggio DYNA e mi ha detto che è a San Martino di Castrozza fino a mercoledì...
Di Francy qualcuna di voi ha notizie?? Dovrò mandarle un messaggio è da tanto che nn la sento....
Buona domenica a tutte!!
anche qui si sta benissimo! magari la temperatura fosse questa tutto l'anno! Alla mattina e sera c'è freschetto che ci vuole un maglioncino ma poi verso le 10 l'aria si scalda e si sta da Dio e c'è sempre una bella arietta fresca...
CLAUDIA sono contenta che possiate farcela!!!
Ieri mi ha mandato un messaggio DYNA e mi ha detto che è a San Martino di Castrozza fino a mercoledì...
Di Francy qualcuna di voi ha notizie?? Dovrò mandarle un messaggio è da tanto che nn la sento....
Buona domenica a tutte!!
♥
♥
- Arya
- Expert~GolGirl®

Ufff Rossella ha la febbre.. i vaccini di martedì fanno effetto!!!!Solo che il takipirina proprio nn fa un colpo eh! Le ho dato taki 5 ml alle 5.30 sta mattina, poi alle 13.15 (aveva 38.3) altri 5 ml e ora le ho dato Nureflex perkè ce l'ha a 39!! Bho... la prossima volta proverò ad andare in farmacia a vedere se magari c'è un dosaggio più alto, oppure dare subito più ml al posto di 5 ml darne 7,5 che la dose dopo....
Ma che casino ogni volta con sti dosaggi!!!!
Speriamo che ora le vada giù, nella confezione del Nureflex c'è scritto 5 ml dagli 11 kg ai 15... ma io gliene ho dato 4....
Speriamo che ora le vada sotto i 38....
♥
♥
- claudia84
- Expert~GolGirl®

Ary, mi spiace per Ross... passo dopo con calma che Alex ora vuol giocare...!

- GIOVANNA75
- Expert~GolGirl®

Finalmente anche la mia pigrona cammina
MAMMA DI 2 PICCOLE TZUNAMI -
♥♥ ILARIA NATA CON TC IL 18/07/2006
♥♥ GAIA NATA CON TC IL 22/05/2008
♥♥ ILARIA NATA CON TC IL 18/07/2006
♥♥ GAIA NATA CON TC IL 22/05/2008
- Sofia75
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze!
Domattina pensatemi...sarò con Sofia al suo primo giorno d'asilo! Spero vada tutto bene, sono un po' agitata...
a Rossella!
Evviva Gaia che cammina!!!
claudia vi auguro di combinare l'affare della casa!
Domattina pensatemi...sarò con Sofia al suo primo giorno d'asilo! Spero vada tutto bene, sono un po' agitata...
Evviva Gaia che cammina!!!
claudia vi auguro di combinare l'affare della casa!
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)
- casper
- Original~GolGirl®

vany e sveta avete dei bimbi stupendi!!!
sofia ti avevo scritto anche su fb per il tuo anniversario. tutto bene?
dyna non saprei perchè la mia non beve il latte durante la notte. però se lo vuole daglielo...probabilmente ne sente il bisogno!
sofia ti avevo scritto anche su fb per il tuo anniversario. tutto bene?
dyna non saprei perchè la mia non beve il latte durante la notte. però se lo vuole daglielo...probabilmente ne sente il bisogno!
- casper
- Original~GolGirl®

claudia la casa su fb non sono riuscita a trovale le foto...
però speriamo che accettino!!! per la tua moto...
arya abbi pazienza...nelle case di chi ha figli ancora in culla o che non ne ha avremo sempre gente che parlerà di bambini "statue"!!!
tanti
per la febbre di rossella.
per gaia che cammina!!!
anche la mia piccola cammina da qualche giorno!!!

arya abbi pazienza...nelle case di chi ha figli ancora in culla o che non ne ha avremo sempre gente che parlerà di bambini "statue"!!!
anche la mia piccola cammina da qualche giorno!!!