GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Maggiolini 2007

Bloccato
Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Maggiolini 2007

Messaggio da Chiaretta77 » 5 set 2007, 7:58

Buongiorno!!!
Salutino mentre tiro il latte in attesa di andare a scuola!
Calendula: che amore il tuo Giacomo!!!
Luna:sei già bella così ... chissà tra qualche Kg, avrai la fila :ok !!!

Ridomandina:adesso che ho capito come congelare il latte ... altro dubbio: come si scongela? Lascio il vasetto in frigo, a temperatura ambiente? Scaldo il vasetto ancora congelato? Ditemi tutto :sorrisoo . Grazie di nuovo!!!

Scappo che i minuti sono tutti contati.
A più tardi.
BUONA GIORNATA!!!ù
:bacio
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 5 set 2007, 8:37

Buongiorno Maggioamiche,
qui tutto ok, ieri sera abbiamo cenato da mia suocera e Richi? Ha urlato come un matto per un'oretta il mio pistolotto è un grande :prrrr :fischia !!! Mia suocera dice sarà perchè non conosce la casa e mia nipote di 5 anni(bocca della verità) "No nonna sarai tu perchè a casa nostra Richi non piange!" :ahah :ahah :ahah !Però scherzi a parte spero che passi perchè da ottobre-novembre ci deve stare 2 mattine a settimana perchè io devo rientrare.
CALENDULA:tesoro iniente sensi di colpa anche se ti capisco, ma lo si fà anche per loro purtroppo i soldi servono e oltretutto non bastano mai! :coccola
LUNA:io non gli ho dato i fiori di Back ma dei granuli omeopatici si sciolgono nell'acqua e ci sono per diverse problematiche(stitichezza,coliche sonno ecc) li trovi in farmacia e la marca è LOACKER come i biscotti.
Elena un altro bimbo :urka ?qui abbiamo deciso che in caso si facesse il 2° dimetterlo in cantiere la primavera-estate prima che Richi inizzi la materna!
PITI GILA A DOPO NON VEDO L'ORA!!!
RAGAZZE ASPETTO LE PROPOSTE PER LA DATA DEL RADUNO MILANESI.
BACI BUONA GIORNATA
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 5 set 2007, 8:51

Altro bimbo: è che ho una sorella di pochisimo più grande e penso che un fratelllo vicino d'età sia una cosa meravigliosa :ok inoltre vorrei farne un bel quantitativo in età non troppo avanzata :fischia ora però devo pensare un pò al lavoro!se avessi avuto un lavoro in cui ti danno la maternità l'avrei rifatto sul serio!!!!l'unica cosa che mi spaventa è tutto l'inizio, fino alla morfologica perchè sono stata troppo preoccupata!sono sicura che tanto arriverà al momento giusto come ha fatto Ele!!!!!
Amy: stanotte non mi sono sognata sta storia delle impronte col das???e non mi venivano neanche bene.... :ahaha
Calendula: corro a vedere il tuo pulcino!!!
luna: se torni cosi fi*a il bimbo lo fai di sicuro prima :che_dici
lusi: dai, dicci dove si compra sto corso per bimbi coi messaggi subliminali anti suocera !la mia non l'ha considerata proprio!!!!
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 5 set 2007, 9:33

e oggi Rebecca fa 4 mesi!!! :56_festa_gruppo:
e anche Sofia.....
mamma mia come vola il tempo...

lavoro io comincerò a gannaio con mio padre ala gestione di un tennis club...io starò al bar e si parlava di 6 ore la mattina,dalle 9.30 fino alle 15.30...e Rebecca?il mio vero "problema" sono le 3 ore dalle 9.30 alle 12.30,perchè poi c'è mio padre,all'una arriva antonio per la pausa pranzo e alle 14.00 mia mamma e insomma si riesce a tenere...ma vadremo.........

altro bimbo :58_tatino: rebecca è molto buona se continua così avrà presto una sorellinao un fratellino...ma ora no...io vorrei aspettare fino a che rebecca non compia 2 anni...così tolgo il pannolino,spero sia abbastanza indipendente nella pappa...e potrò occuparmi anche di un altro cuccioletto...premetto che la mia idea è di averne 3...quindi troppo non posso aspettare anche se infondo ho solo 22 anni di tempo ce nè...ma è il maritozzo il vecchione di casa...fra 2 giorni va per i 34 suonati....io gli ho detto più volte di fermarsi e aspettarmi,ma che ci vuoi fare,non rallenta!!! :domanda :domanda
baci :bacio
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

lunablu75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lunablu75 » 5 set 2007, 10:31

AUGURI REBECCA E SOFIA PER I 4 MESI!!!!!
:festa :festa :yeee :yeee
Io non è che ero questa gran bella ragazza eh... magari :hi hi hi hi spero che il ragazzo giusto arrivi... anche se io uno nel cuore :cuore ce l'ho da tanti anni.... chissà :emozionee
Ma sembra che non sia mai destino. ho una iella allucinante!!!! :bomba :che_dici
ღ•♥oO(¯`•._°Elisa°_.•´¯)Oo♥•ღ

La mia Melissa è nata il 17/05/07 02:06, 3510 gr, 51,5 cm di amore!

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 5 set 2007, 10:51

Buon giorno a tutte,

il piccolo dorme bato e ne approfitto per cominciare a fare le valigie! E' una settimana che parlo di valigie, ma ancora non ho fatto nulla!

Elena: che buffo il sogno!

altro bimbo :58_tatino: ne parlavo con il maritino domenica scorsa e midice che quando Jack avra' 12- 18 mesi ci rimettiamo in pista! Da una parte ho paura , dall'altra sono troppo contenta! Io ne vorrei avere 4, mio marito 2, mi sa che ytagliamo la testa al toro e ne facciamo 3! :prrrr

:Yuppieeee a Sofia e Rebecca per i 4 mesi!

Oggi leggevo su un libro una cosa che non sapevo: se il latte materno si congela, si distruggono gli anticorpi! E' la prima volta che sento questa cosa. E se il latte si mette nel frigo?! Non per altro, ma con tutta la fatica che sto facendo a tirare il latte, non vorrei proprio che gli anticorpi morissero nel frigo! :aargh

Lunablu: dai che il 2008 sara' superfortunato. Se poi non dovesse andar bene ti do il sito internet di dove ho incontrato mio marito! :ok

Calendula: le foto di Giacomo sono super! Ho rivisto quelle iniziale di quando era nell'incubatrice tutto attaccato ai tubicini sembra siano passati anni luce. Giacomo e' un giovanotto ora! Sono contenta che si sia ripreso alla grande!

Ora mi metto in marcia,

a dopo belle

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da petra » 5 set 2007, 11:02

Buongiorno ragazzeeeee
qui c'è un bel sole però fa freddino...17 gradi... niente bibione... rischio di arrivare e piove di nuovo... sto a casa a fare le faccende.. domestiche...
Diego ieri era un po' nervosetto.. gli èiace uscire ed andare in giro col passeggino... ma come farò d'inverno.. non posso mica stare fuori ore...
AUGURI REBECCA E SOFIA PER I 4 MESI...sono ormai delle signorine...

AMY anche a me piaceva l'idea delle impronte... ma adesso mi sembra tardi ha un fettone... piedone di 13 cm... ed una mano lunga lunga... comunque in questo sito http://www.newbabyberry.com/acatalog/ba ... agica.html
puoi comprarela scatola magica baby art dove puoi conservare le impronte.. pensavo di regalarla alle amiche che sfornano .. troppo carina...e poi ti rimane la scatola...

CHIARETTA: mi hanno consigliato di tirarlo fuori dal frizer e di scongelarlo a bagno maria.. senza fare passaggi in frigo o aspettare che la temperatura ambiente lo scongeli.. a bagno maria è veloce così sei sicura che non si alteri.. i vasetti li sterilizzo in acqua calda ed il fatto che siano in vetro li rende molto sicuri , li puoi proprio bollire.. e poi li puoi riutilizzare... e sono veramente economici!!!!

Altro bimbo... anche a me non dispiacerebbe averli vicini ma all'inizio deve essere proprio dura averne 2 di piccoli..solidarietà per le mamme bis! :coccola ... poi io ho il problema che per avere un altro bambino dovrei iniziare le prove pratiche ...sotto le lenzuola.. e per ora sono ancora a zero... speriamo che sti dolori passino..e poi ho paura che al lavoro mi sparino dietro :pistole :pistole :pistole :pistole
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!

salsera_73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da salsera_73 » 5 set 2007, 11:57

ciao belle mamme maggioline.
io sono un'intrusa, ovvero una febbrarina 2005 oltre che una novembrina 2006......insomma ho due figli(Fabrizio di due anni e mezzo e Gloria di 9 mesi e mezzo)......sono una cara amica di piti che mi ha invitata a sbirciare qui dentro! :fischia
domenica al compleanno di Paola la bimba di Piti(ovvero la fidanzata di mio figlio Fabrizio :ahaha :ahah ) ho conosciuto Gila che saluto insieme a Piti(beate voi che siete ancora in maternità e ve ne andate a zonzo :buuu).
Ovviamente un salutone anche a voi tutte e buon proseguimento con i vostri piccoli! :ok
Simona + Fabrizio nato il 3 Marzo 2005 e Gloria nata il 21 Novembre 2006

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 5 set 2007, 13:07

Ciao a tutte, stamattina Sara Gioia ha fatto la seconda dose per l'esavalente, speriamo non le salga la febbre. :incrocini
Da quando sta dormendo nel lettino, ha smesso di svegliarsi 50 mila volte per notte e mi sembra stia andando meglio...l'unico problema è che per metterla nel lettino, devo farla dormire da sola in cameretta. Voi che dite, è troppo presto? :domanda
AUGURI A SOFIA E REBECCA! :cuore
ALTRO BIMBO... :urka :ahah :ahah :ahah
Non ero sicura nemmeno di volerne un secondo, quando ho scoperto di essere incinta di Sara Gioia :fischia
Petra hai ragione...è molto, molto pesante...ora sono una mamma felicissima delle mie "quasi" gemelle, ma ho passato dei momenti :pistole
Grazie per la solidarietà :love_c
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 5 set 2007, 14:35

petra sei troppo forte, mi fai morir dal ridere!

:sorrisoo
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 5 set 2007, 15:15

eccomi di ritonra dall'uscita con gila e lusi....oltre alla colazione ci siamo concesse il mac donald......alla faccia della dieta!!!! amiche mie mi sono proprio rilassata :cuore :cuore

salsera invece di lavorare ti colleghi a gol????? :prrrr cara mia aspetta che Paola inizia la scuola materna che poi le uscite saranno milioni di milioni.

Per il raduno milanesi è con mariti o senza??? inoltre, se devo portare la ,
piccola, sarebbe meglio farlo di sabato così lascio paola col papà altrimenti se esco io solo con Sara rischio un omicidio in famiglia. La gelosia è un pò passata ma occorre stare MOLTO attenti nel prestare attenzioni ad una piuttosto che all'altra.

I MIEI COMPLIMENTI a chi pensa al secondo....io al s posto non ci pensavo lontanamente......ed ora eccomi qui con le due splendide creature. Se avete qualcuno su cui contare ok altrimenti vi conviene attendere che il grande inizi l'asilo altrimenti i primi mesi è massacrante!! VE LO DICO IO CHE MI SONO STANCATA NON POCO A CONCILIARE LE ESIGENZE DI ENTRAMBE SENZA POTER PENSARE ALLE MIE.....

Ora cerco di portarle a nanna

a dopo cucciole belle
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 5 set 2007, 16:32

Buon pomeriggio!
Elisa dorme anche se è quasi ora di pappa (si sveglierà urlante a minuti, quindi ne approfitto!), oggi è stata semrpe con la nonna perchè prima sono stata a scuola e dopo pranzo ad aiutare il mio papi al lavoro e mi mancava così tanto ... che bello essere mamma!

Alla fine ho preso i sacchetti della medela in farmacia per il latte, ero già lì per altro e ne ho approfittato, praticamente li ho pagati quasi un euro l'uno, può andare. I barattoli avent costano molto di più! Credo che il processo di scongelamento sia lo stesso.
Amy, sulla confezione dei sacchetti c'è scritto che il latte resta inalterato anche se congelato ... spero sia proprio così!!! Altrimenti è una fregatura!

Calendula: come ti capisco. Io starei a casa volentieri con la mia piccola ancora un po', ma tra mutuo e rata della macchina non possiamo permetterci di avere solo il 30% del mio stipendio. Non c'è da sentirsi in colpa, lo si fa per il bene della famiglia :ok . Mi consolo perchè almeno adesso così piccola Elisa non soffre della mia assenza, anche se quando torno mi fa dei super sorrisoni :cuore .

Vado che da' segni di risveglio, a più tardi.
Baci. :bacio
Chiara

AUGURI A SOFIA E REBECCA :cuore
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 5 set 2007, 16:45

I sintomi del vaccino cominciano a manifestarsi. La piccola piange disperata, sembra che abbia dolore alla coscetta, è gonfia, poverina. Ho messo un pò di reparil, spero le passi. Mi sa che le sta pure salendo la febbre... :urka
Ieri, mentre l'avevo seduta in braccio, si è acchiappata i piedini e li ha portati alla bocca. Per lei è stata la prima volta, che :emozionee
Immagine

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 5 set 2007, 18:08

Nespola povera patatina..
hai provato con la tacprina..fa bene anche x il dolore...
speriamo passi presto :incrocini
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 5 set 2007, 18:14

Oggi uscita con Lusi e Piti..... :emozionee :bacio :emozionee

che bella mattinata...

bacionissimi a tutti :bacio :bacio
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 5 set 2007, 18:40

gila ha scritto:Nespola povera patatina..
hai provato con la tacprina..fa bene anche x il dolore...
speriamo passi presto :incrocini
Gliel'ho data, le classiche 10 gocce. :incrocini Ora aspetto...
E' tutto il pomeriggio che cerca di dormire ma Alessia la sveglia e leiè sempre più indisposta. :aargh
Non so che fare perchè Alessia gioca e anche se le dico di far silenzio, non c'è verso...non lo capisce... :urka Mi guarda come per chiedermi perchè... :domanda
Immagine

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 5 set 2007, 19:04

Auguri a Rebecca e Sofia!!!
ora faccio un sms a Mina da parte di tutte per gli auguri ok????
Chiaretta: :cuore Ke bella foto della tua Elisa!!!
Alessia:anche il mio sta da quelle parti, a 33, ma suo fratello ha avuto anche lui la prima bimba quest'anno ed ha 16anni di piu'!!!!!Cmq ogni motivo è buono per fare tanti cuccioli(e relative tantisssimeeeee prove :prrrr )
Gila Lusi e Piti, allora è vero che state sempre a spasso :ok Gila voglimo l'avatar con 2 cuccioli!!!!
Nespola anche la mia col vaccino ha fatto così :coccola
Amy: continui col calco?????del resto è utile avere una cosa in più da tirare all'omo quando ci si litiga!!!
latte:secondo il mio ragazzo il latte perde gli anticorpi solo se scaldato troppo.
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 5 set 2007, 21:13

Ciao ragazze,
oggi giornata bella bellissima, mattinata e pranzo con Piti e Gila(tesori mi siete mancate di brutto :cuore ) questa sera invece siamo andati a prendere take away giapponese...il mio cibo preferito...che libidine ne ho preso un pò di più così domani a mezzogiorno bisso :hi hi hi hi !
Richi invece era un pò noiosetto immagino sia stato per il vento forte, da fastidio a me figuriamoci a lui patato infatti tornando dal risorante si è addormentato(anche se doveva mangiare) arrivati a casa l'ho spogliato lavato e messo pigiama e non si è svegliato :urka :urka :urka !!!
Oggi pome parrucchiere ho tagliato i capelli(tipo Valentina quella dei fumetti)fatto il frangione...mi ci devo abituare così però sembra che ho molti più capelli :fischia
AUGURI A REBECCA E SOFIA:2 PICCOLE DONNE! :yeee !!!
Adesso vado che sono esausta!
NOTTE TESORI A DOMANI SOGNI D'ORO

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 5 set 2007, 22:30

Buonasera!!!
Stasera dopo tanto sono riuscita a dedicarmi come si deve alla cucina! Elisa dormiva e io mi sono dedicata ai fornelli. Si è svegliata giusto quando stavamo finendo e ha mangiato a sua volta, ora è qui che gioca con la palestrina ed è troppo divertente guardarla :cuore !

Raduno milanesi: prima di pensare ad una data dovremmo pensare se con mariti o senza. Un sabato o una domenica forse è meglio se è per tutta la famiglia, altrimenti anche in settimana se tutte possiamo.

Elena: grazie :cuore , anche Eleonora è uno spettacolo, come tutti i nostri maggio_cuccioli :sorrisoo .

Nespola:come sta la piccolina di casa? Dai che l'effetto vaccino passa presto e presto anche Alessia capirà e sarà più collaborativa :ok !

Ora vado, buonanotte, bacini.

Chiara

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 6 set 2007, 8:04

Buongiorno,
passaggio super veloce che Richi dorme nel lettone e io volevo sistemarmi subito così poi andiamo al mercato a Monza dato che sembra sia calato il vento :yeee !
RADUNO MILANESI:ma io ai mariti non ci avevo mica pensato ma avevo pensato di farlo un sabato a pranzo così non ci sono problemi di lavoro(e le mamme bis possono affidare i loro cuccioli grandi ai maritozzi) poi senza dubbio al maxi raduno anche i mariti.Però siamo sempre al volere della maggioranza.
Ma di Milanesi alla fine chi siamo?io,Piti,Gila, Chiaretta, Manux,Pufpuf, Ariel e poi dimentico qualcuna?
VADO AMICHE A DOPO :bacio

Bloccato

Torna a “Maggio”