GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAGGIOLINI 08 INIZIA LO SVEZZAMENTO CHE GRANDE EVENTO

Bloccato
Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MAGGIOLINI 08 INIZIA LO SVEZZAMENTO CHE GRANDE EVENTO

Messaggio da Sam72 » 22 nov 2008, 9:32

FEDESITA l'ultima volta che l'ho sentita al cell stava traslocando.....negli USA! Poi non so come sia finita :domanda
DANY75 mi pare di averla vista su FB, qualcuna conferma?
Il piede va bene, ma sono già stufa :buuu
CLAUDIA mi spiace che ALEX continui a non dormire. Io sto faticando a farlo addormentare la sera, mai prima delle 22 :grrr , e pensare che prima alle 21 max voleva dormire! UFFA!
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 22 nov 2008, 10:25

Buongiorno ragazze...
ecco, ieri ho scritto che Rossella nn ha mai dormito nel lettone e ieri sera.. c'è finita ma.. per causa mia diciamo...
Ieri sera qua c'era un vento fortissimo che pareva un terremoto quasi.. avevo una paura folle... persino la tremarella avevo... C'erano le finestre chiuse che tremavano da quanto forte era il vento... Io poi che di mio già ho una paura folle del vento... poi forte com'era ieri sera.. E Rossella deve aver sentito la mia agitazione e si è svegliata erano circa le 11... e avevo paura a lasciarla in camerett ada sola così l'ho portata nel lettone e dopo poco si è addormentata, ma c'è stata poco perkè mio marito aveva paura di andarle addosso girandosi.. così verso mezzanotte l'ho rimessa nel suo lettino, intanto il vento si era calmato un pò ma nn di molto... Mamma che nottata eh!!
Vabbè... ho visto le previsioni meteo e nn sono molto belle, prevedono neve per domani sera e lunedì almeno qui nelle mie zone... Sono proprio curiosa però di vedere che faccia farebbe Rossella vedendo la neve :ahaha
Fedesita.. va negli USA?? :-D tanti in bocca al lupo... bè la mia pare avesse la sua famiglia...
CLAUDIA ma la pediatra cosa dice per il reflusso?? Povero cucciolo...
Vado buon w-e a tutte :bacio
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 22 nov 2008, 10:54

Arya, la pediatra dice di portare pazienza... di vedere se si sistema da solo, si però mica c'è a casa lei con Alex quando urla disperato.... :aargh
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 22 nov 2008, 11:29

Buongiorno ragazze!
Anche qui la notte è passata con un gran vento..brrrrr!!! Sta proprio arrivando l'inverno! Stanotte, qui in pianura padana nella mia zona, sono previsti -3 gradi! E abbiamo già programmato la serata: camino acceso, bagnetto a Sofia e successiva nanna verso le 21, poi io e mio marito ci gusteremo Inter-Juve :hi hi hi hi Una bella lotta, visto che la sfida ci vedrà opposti!

claudia mi spiace tanto per Alex..chissà come lo disturba l'acidità :coccola Una coccola anche per te, visto che ti fa dormire poco :coccola Tieni duro dai, vedrai che passerà anche questo periodo!
Arya che bello se nevicherà!!! Certo però che in due giorni passare da 10 gradi alla neve :urka
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 22 nov 2008, 15:10

buongiorno
anche qui nella piana del pò c'è un ventaccio e domani sera è prevista la neve brrrrr

Anche Matteo ha iniziato a svegliarsi la notte ma di solito con il ciuccio si riaddormenta subito.
Anche per noi niente lettone, giro da una stanza all'altra ma per ora non voglio cedere, a volte vorrei portarlo la mattina alle 6 dopo il latte per coccolarmelo un pò ma si riaddormenta così bene da solo nel suo lettino che mi spiace un pò dargli brutte abitudini :fischia

arya
io con la porta chiusa non potrei mai dormire avrei paura di non sentirli

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 23 nov 2008, 15:49

il maritino è in salotto a vedere la partita della Roma e io e Viola siamo qui a vedere cosa combinano gli altri maggiolini.. La mia piccola dispettosa da qualche giorno ha imparato a fare le pernacchie :x: , il padre è tutto orgoglioso della sua tecnica impeccabile io, anche se mi fa morire dal ridere quando le fa, cerco di non incoraggiarla perchè è diventato non solo un modo per attirare attenzione ma anche il suo segnale che qualcosa non le va e vi assicuro che durante la pappa non è proprio il massimo :che_dici
Claudia, :coccola per Alex e anche per te! tanti :incrocini perchè il reflusso e l'acidità passino presto.
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 23 nov 2008, 18:11

A me Filippo è finito nel lettone....per colpa del socio :che_dici ! Siccome ogni tanto la notte si sveglia e io non posso stare in piedi e tirarlo su con le stampelle, il socio non vuole perdere ore di sonno, me lo mette nel lettone!
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 23 nov 2008, 18:18

Ciao ragazze!

Domani dovrò fare una megaricerca per trovare il seggiolino per auto girevole Axiss, quello della Bebè Confort, a minor prezzo. Abbiamo deciso che lo compremo, perchè ci sembra decisamente comodo e sicuro. Oggi ho letto varie opinioni positive sul web, quindi :ok

A domani!

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 24 nov 2008, 8:24

Buongiorno ragazze,
eccoci di nuovo a lunedì! Come è andato il week end? Noi siamo usciti un po': sabato sera siamo stati in pizzeria e Sofia è stata bravissima, e ieri abbiamo fatto una passeggiata in centro nel primo pomeriggio ed è stata buonissima... :yeee E stamattina..... c'è la neve!! Devo dire che non dovendo uscire di casa mi piace molto!!!
Sento che la puzzola si rigira, mi sa che si è svegliata... a dopo!!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 24 nov 2008, 10:08

Buongiorno!!
Anche qui nevica :festa
Sofia sta facendo il riposino della mattina...ora io non so se andare dai miei oppure stare in casa. Sono solo meno 4 km, ma se continua a nevicare non so se è il caso di andare. Il fatto è che se sto in casa da sola tutto il giorno non mi passa più!!!!

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 24 nov 2008, 10:38

Buongiorno ragazze...
Anche qui neve... che bello!! Bè a me piace cmq, anche se dovessi uscire... Nn so a che ora abbia iniziato... fatto sta che mio marito sta mattina alle 7 è venuto in camera e mi ha dato la notizia... con una gioia guardate... :ahaha tutto l'opposto.. dato che fa il gommista... oggi dove lavora ci sarà la calca... e sta sera prevedo che prima delle 8 nn arrivi a casa.. poveretto!!!
Cmq è bellissimo... niente da dire dai!! E poi ci voleva per uccidere un pò di microbi..
Rossella.. l'ha vista! la prima volta che vede la neve... cm tutti i maggiolini 08 :emozionee Ora sta facendo il riposino... ma prima quando era nel seggiolone ogni tanto s'incantava a guardare fuori... chissà cosa avrà pensato che fosse quella roba bianca che cade... :emozionee
SOFIA nn credo che le strade siano ghiacciate... Nel gennaio 2005 una mattina sono partita alle 6 per cercare di essere in stazione alle 7, e per arrivarci da casa mia ci sono circa 10 km... bè ho visto che la strada davanti casa mia era pulita.. e io sono partita. Dovevo andare dai miei, e dovevo prendere il treno e in più avevo prenotato una visita all'ospedale là dai miei e nn volevo disdire perkè sennò chissà quando mi avrebbero dato appuntamento.. Bè sono partita... ho visto che mio marito nn era tornato a casa.. e lui doveva andare a Bolzano con il camion quindi ho pensato fossero pulite le strade... Sì, solo la mia davanti casa era pulita le altre erano un macello.. ma sono andata cmq, piano ovviamente e sono arrivata in stazione e un tipo mi ha dato una mano a parcheggiare perkè c'erano i parcheggi pieni di neve... E in treno.. era ancora più bello vedere la neve... A parte che è il mezzo che mi piace di più... a parte ritardi & co.
Cmq io andrei, vai piano.... :ok
Per il seggiolino.. Io sto cercando se trovo da ql1 usato il gruppo 0/1.. quello che va fino ai 18 kg perkè quello che abbiamo preso.. è un pò troppo grande per lei.. oppure se trovo un riduttore da metterci dentro di spugna come quello per il passeggino...
ELE anche a me piacerebbe una sera uscire tutti e tre magari per una pizza... una mia amica mi aveva proposto di trovarci tutti a casa sua per una pizza.. come prima volta che lei uscirebbe di sera... proverò magari ad andare a casa di questa ragazza.. vediamo come va...
Sabato pomeriggio siamo andati a fare un giro da Carrefour... bè Rossella era al quanto incantata... Abbiamo visto un sacco di giochi.. vediamo quale le prenderemo per Natale... C'è una specie di treciclo... ma ha 4 ruote e poi c'è un manico dietro che lei portrà usarlo quando sarà più grande per spingerlo avanti stando in piedi... mah... vedremo se le prenderemo quello per Natale.. oppure ci sarebbe anche Winnie Pooh che salta e gira.. ma è ancora piccola per quello però è troppo bello :ahaha Voi che regalo farete ai bimbi per Natale??
Oggi le introdurrò anche metà liofilizzato nella pappa.... Devo anche guardare il foglio della pediatra per vedere se posso introdurre qualcos'altro... ieri le ho dato un vasetto di baby-merenda... Yogurt e pera.. bè se l'è pappato in meno di 10 minuti e quando è finito si è pure messa a piangere... Cavoli, erano 120gr :urka
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 24 nov 2008, 10:40

giorno ragazze...qui un freddo pazzesco...ma l'inverno mi piace dai! ieri battesimo tutto benissimo! a parte che francina ha dormito sì e no tre quarti d'ora in tutta la giornata...ieri sera era cotta...alle 19.45 dormiva!
comunque giornata bellissima!
Oggi ufficio...ma non vedo l'ora di tornare dai miei bimbi! in compenso stasera ho una bellissima festa...ma dovrò lasciare i bimbi...sigh...però forse un pò di vita mondana fa anche bene ...
i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 24 nov 2008, 11:16

Buongiorno bellezze,
come vanno le cose?io stamattina un pò indafarata in ufficio passo solo per un saluto!
Il we tutto ok sabato sera sono andata ad una festa di un'amica che si è laureata, è stato carino, mi è dispiaciuto un pò non poter portare nicole che era raffreddata perchè c'erano diversi bimbi...
dal sindacato ancora non mi fanno sapere nulla...poi provo a richiamare in sede... :aargh
Silva complimenti per il battesimo sono contenta sia andato tutto bene!
Aryaper natale ancora non so cosa regalare a nicole...sto dando uno sguardo in giro...ti farò sapere quando decido :ok
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 24 nov 2008, 11:25

ARYA Filippo la neve l'ha vista in settembre, quando eravamo in montagna :che_dici :ahaha !
Io credo che gli prenderemo il girellino, mia zia gli ha già preso un PC per bimbi che gli darà sempre a Natale (il mio l'ha tutto graffiato, gli piace troppo il computer!), poi vedremo se prendergli altro.
Sono già stufa delle stampelle, uffissima :buuu , e qui non nevica, piove ri- :buuu !
Però bella notizia: ABBIAMO TROVATO L'APPARTAMENTO DEI NOSTRI SOGNI :yeee ! Beh, ci siamo innamorati appena l'abbiamo visto, ora dobbiamo accordarci coi proprietari, che comunque andranno via a giugno 09, quando sarà pronto il loro, però sono felice :sorrisoo .

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 24 nov 2008, 11:36

Sam sono contenta per voi!!! :yeee :yeee :yeee
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 24 nov 2008, 12:26

SAM che bella notizia! :yeee

LJUDA ma non puoi richiamare quelli del sindacato? cosa aspettano a farti sapere?? :bomba

SILVA evviva per il battesimo!! divertiti stasera, fai bene, ci vuole un po' di svago anche per noi mamme!

anita sta diventando sempre piu' birichina...adesso tutte le volte che esco dalla stanza si mette a piangere :che_dici
in compenso sabato mattina l'abbiamo portata per la prima volta in piscina ed è andata benissimo, si è divertita tanto! :ok
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 24 nov 2008, 12:29

Briciola ha scritto:il maritino è in salotto a vedere la partita della Roma e io e Viola siamo qui a vedere cosa combinano gli altri maggiolini.. La mia piccola dispettosa da qualche giorno ha imparato a fare le pernacchie :x: , il padre è tutto orgoglioso della sua tecnica impeccabile io, anche se mi fa morire dal ridere quando le fa, cerco di non incoraggiarla perchè è diventato non solo un modo per attirare attenzione ma anche il suo segnale che qualcosa non le va e vi assicuro che durante la pappa non è proprio il massimo :che_dici
Claudia, :coccola per Alex e anche per te! tanti :incrocini perchè il reflusso e l'acidità passino presto.
si' durante la pappa le pernacchie non sono il massimo!!! :ahaha pero' se ti puo' consolare le pernacchie sono degli esercizi importanti per i muscoli della bocca in vista del linguaggio..vedila cosi'!!! :sorrisoo

MATI00
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MATI00 » 24 nov 2008, 12:30

ciao sun!!! La prima volta che vengo a Como ti avviso che ci vediamo coi pargoletti!!!
SIMO E I DUE GIOIELLI MATILDE (28/12/2000) E FEDERICO (22/05/2008)
MAGGIOLINA08 - MAMMUKKA

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 24 nov 2008, 12:31

MATI00 ha scritto:ciao sun!!! La prima volta che vengo a Como ti avviso che ci vediamo coi pargoletti!!!
dai dai che bello!!! :yeee :yeee

MATI00
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MATI00 » 24 nov 2008, 12:40

RAGAZZE H BISOGNO DI VOI......PER UN CONSIGLIO.
FEDERICO SI SVEGLIA 7/8 VOLTE OGNI NOTTE, DELLE VOLTE STA SVEGLIO ANCHE 2 ORE A GIOCARE, ALTRE VOLTE CIUCCIA E SI RIADDORMENTA. MI E' VENUTO IL DUBBIO CHE LA SERA IL MIO LATTE SIA POCO NUTRIENTE....VORREI PROVARE A DARGLI (SEMPRE SE LO CONVINCO A PRENDERE IL BIBE) DEL LATTE ARTIFICIALE COME POPPATA SERALE. NON LO CHIEDO AL PED XKE' MI DIREBBE CHE CICCIOTTO COME E' NON GLI MANCA IL NUTRIMENTO.....MA IO SONO VERAMENTE STANCA DI DORMIRE COSI' POCO, ANCHE PERCHE' DURANTE IL GIORNO TRA CASA, LAVORO E MATILDE NON RIESCO A RIPOSARE QUANDO LUI DORME. COSA NE PENSATE?
NE APPROFITTO X UN'ALTRA QUESTION.....POSSO PROVARE A PROPORGLI LA BABY MERENDA YOGURT E FRUTTA? ACHE SE ANCORA NON GLI HO DATO LA PAPPA?
VADO CHE SI E' SVEGLIATO DOPO BEN 20 MINUTI DI SONNO PROFONDO!!!!
CIAOOOOOOOOOOOOOO
SIMO E I DUE GIOIELLI MATILDE (28/12/2000) E FEDERICO (22/05/2008)
MAGGIOLINA08 - MAMMUKKA

Bloccato

Torna a “Maggio”