GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' NATALE MAGGIOLINO (07), DAI SCARTA IL REGALINO!

Bloccato
Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: E' NATALE MAGGIOLINO (07), DAI SCARTA IL REGALINO!

Messaggio da Idillica » 13 dic 2007, 21:05

Auguri a tutte la Lucie che sono nelle vostre famiglie.
Kitty, ma è vero che nei paesi del nord si festeggia particolarmente??????
magari non da te!
Domani il papo....vabbè ve l'ho già detto....fateci tattissimi miliardi di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 13 dic 2007, 21:39

:incrocini :incrocini :incrocini tutti per il boy di Idillica :sorrisoo
Mamma mia ragazzuole.....vi capita a volte di sentirvi un po' scojonate senza motivo??? Beh a me si, e questa è una di queste sere.... :bomba
Vi dò già la buonanotte e :incrocini per tutte le maggionotti...a domani :bacio
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 13 dic 2007, 21:52

Passo a darvi la buona notte amiche!

Prima di andre vi racconto chi e' Karl. Allora Karl e' il poveretto che abbiamo investito l'anno scorso! Poveretto fino ad un certo punto perche' era colpa sua, pero' mi e' dispiaciuto perche' lui ha passato il Natale con le gambe ingessate (e gli e' andata pure bene, perche' poteva andare peggio). E' stato bruttissimo vedere questo catapultarsi sul cofano del furgone e poi cadere sull'asfalto, poi quando siamo scesi a vedere questo poverino diceva : non voglio morire, non voglio morire! Abbiamo avuto attimi di panico, poi e' arrivata l'ambulanza, la polizia, dietro di noi c'era uno che aveva visto che questo Karl aveva attraversato con il semaforo rosso, di corsa , mentre scriveva un messaggio al cellulare. Purtroppo c'e' il detto che dice che chi non pensa prima sospira dopo, il padre di questo arrivato sul luogo dell'incidente ci fa a me e a Paul: non e' colpa vostra e' mio figlio che ha la testa tra le nuvole! Se lo dice lui, pero' un bel trauma, per cui ricollegandomi a quello che diceva Kitty, un po' capisco la tua amica, li' per li' si rimane di sasso, poi lo shock passa e la vita riprende a scorrere.

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per idillica e company, facci sapere come va!

Piti: :yeee ben ritrovata!

Ora vado a ninna, buona notte a tutte e a domani!

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 13 dic 2007, 21:53

francy1978 ha scritto:Mamma mia ragazzuole.....vi capita a volte di sentirvi un po' scojonate senza motivo??? Beh a me si, e questa è una di queste sere....
quasi sempre Franci!!!! :ahaha

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 13 dic 2007, 22:00

DORMONO GIA' TUTTE E DUE!!! :yeee

Passo per la buonanotte ragazze e vi annuncio che.....
...ABBIAMO UN DENTINOOOOOOO!!!! :yeee

Siamo anche noi nel club dei dentati! Infatti stasera si è addormentata, messa nel lettino non si è svegliata e non ha pianto!!!

PITIIIIIII ti sono vicina tesoro! Oggi ho scoperto che alla materna di Marta gira all'impazzata il viurs del cagozzo!!! :urka
Sono già partita con fermenti lattici per tutti come forma preventiva ma.....bè dai non me la voglio tirare....pensiamo positivo, magari la scansiamo!

IDILLICA miliardi di :incrocini

Vado, a domani ragazze! :bacio
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 13 dic 2007, 22:03

Mamma mia ragazzuole.....vi capita a volte di sentirvi un po' scojonate senza motivo???

purtroppo si...ma poi se mi guardo dentro x benino un motivo lo trovo.....

forza e coraggio.....ci siamo anche x questo :bacio
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 13 dic 2007, 22:04

ale ha mangiato e non vomitato.....

tutti dormono.....

e io devo riordinare :x: :x:

che palline.....

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 13 dic 2007, 22:04

noi ancora niente denti :buuu :buuu :buuu

li metteràa un anno come la mamma :fischia

idillica :incrocini :incrocini

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 13 dic 2007, 22:05

devo andare a metter via i piatti...
devo andare a metter via i piatti
devo andar a metter via i piatti.......

è una tecnica di autoconvincimento.....
ma non funziona molto :hi hi hi hi

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da petra » 13 dic 2007, 22:12

allora...
ciao piti .. ben tornata... ci stavamo chiedendo che fine aveva fatto la tua connessione..
per le DIETISTE .. se ho fame?. insomma stasera avevo la frutta.. mi sa che alle 23 mi verranno i crampi.. oggi per la prima volta sentondo i profumi delle pasticcerie e delle rosticcerie mi è venuta voglia di tutto.. ma tengo duro.. per ora è sopportabile.. devi dire che sono abbastanza convinta.. anche perchè credo alla bufala dei 7 kg in 15 gg... per ne ne perdo 2... se mi va bene... comunque perseveriamo... e devo dire la verità .. mi sembra di essere alla weith watchers senza pagare.. sapere che voi ce la fate.. mi da forza per continuare!!!!!!!!!!!!!
mademi...a DIEGO è spuntato un dentino... siamo all'inizio.. si vede pochissimo..cerca di gattonare ma il furbo lo fa a piedi pari e con le braccia giù.. siamo ancora lontani.. ma sta in piedi con sostegno..cerca di imitare sia i suoni che i movimenti .. se faccio "matomatoo matto " con la testa lo fa anche lui.. che ridere :ahaha e poi inizia a farsi capire a gesti .. spatte le manine sul tavolo quando nn vuole piu mangiare.. oppure quando gli porto via una cosa che vuole. mi dice "uuuuheeeee" in un modo particolare come a dire "oooo che ca**o stai facendo quello è mio"... insomma sarà un bel peperino...
faccio fatica a dargli la pappa.. non gradisce piu di tanto e nn la finisce mai.. non sai cosa mi invento per distrarlo...non so quanto pesa.. comunque + di 8.5 kg ed è lungo un po' + di 70 cm..
FRANCY anche io ho dei momenti in cui mi cade il mondo addosso anche se nn c'è niente che nella giornata è andato storto sono momenti.. poi passano!
io stasera sono sola, il mio uomo è a potenza per lavoro... mi sono presa un bel film a noleggio "saturno contro" che dovevo ancora vedere... metà l'ho visto con diego che era molto interessato .. (speriamo che il suo interesse si fermi qui.. nn vorrei mai che prendesse una piega strana!) ...ora si sta auto addormentndo nel lettino e fra un po' vado a vedermi la seconda parte... da sola in santa pace.... che figata!!!!
AMY.. ma dai sono pure a londra!!!!!!!!!!!!!!!ma il passseggino era rosso?
basta ho scritto anche troppo .. vi bacio...e vi auguro la buona notte!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da petra » 13 dic 2007, 22:16

urrà per ale che nn ha vomitato... GILA fila a lavare i piatti.. ma no resta con noi.. li fai domani i piatti.... che usanza barbara qualla di farli la sera!

DIMENTICAVO.. il nano qui si gira a pancia sotto .. ma sto pirlotto nn riesca ancora a rigirarsi.. però si gestisce da solo il ciuccio.. quando vuole se lo infila e quando vuole se lo toglie.. ha la sua cordicella attaccata aala tutina! fico...
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 13 dic 2007, 22:30

ciao stelline grazie di esserci, devo darvi la notizia della buona notte...SARA HA 38.2 DI FEBBRE!!!!!!
Povera a stare con me e la sorella si è ammalata anche lei....e vvvaaaiiii un'altra notte di ansia.
Mina io credo che Paola non la manderò più all'asilo fino a gennaio visto che sabato prox devo partire per andare dalla mia mamma. NON POSSO RISCHIARE CHE SI BECCHINO QUALCHE VIRUS VACANTE VISTO CHE NON CE NE LASCIAMO SCAPPARE NEANCHE UNO!! :bomba :bomba

Ora vado q domani stelline belle
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 13 dic 2007, 22:44

fanciulle passo solo per un saluto veloce veloce oggi sono proprio cotta e non vedo l'ora di andare a nanna :bacio
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 14 dic 2007, 8:13

buongiorno....scusate la mia assenza ormai non tengo più il passo,ma non è un periodo molto sereno qui,dopo la caduta di martedì...finita bene,mi hannodetto cmq di tenerla osservata a casa e se notavo qualcosa di portarla dal pediatra..bhe ieri si è svegliata parecchio nervosa..poi alle 14.00,ha cominciato a piangere disperata...si sono fatte le 16.00 e cominciavo a preoccuparmi...le ho provate tutte,ma tutte,cremina per i denti,l'ho stimolata,l'ho cambiata per metterle la tutina più comoda,rifiutava la tetta,non voleva mangiare...piangeva e piangeva,seduta,sdraiata,con i giochi,in bracio,se camminavo,se stavo ferma...
chiamo la mia pediatra e c'è la segreteria...chiamo al policlinico per farmi passare il prontosoccorso pediatrico,ma non me lo passano,o vado lì o vado lì...meraviglioso...rebecca piange disperata,sono sola devo andare fino al PS,e poi magari così senza febbre me la mettono codice bianco e sto ad aspettare altre 2 ore magari...no no!!!Chiamo unaltro pediatra,dove sono già stata una volta ed è uno a pagamento moooooooolto bravo e famoso qui....telefono,e mi dice che se è caduta non è una cosa da prendere sotto gamba e di andare subito lì...vado...me la visita e per fortuna esclude la caduta(rebecca piangeva ancora stradisperata)...la cucciola ha un po' di gola arrossata...le fa un tampone,ma risulta negativo,niente betteri,cmq resta il fatto che è arrossata e mi ha dato delle gocce per 4 gg...la cucciola era sfinita,dall 10 la mattina che non chiudeva occhio e dalle 14 ce piangeva appena esco dal ped alle 18 si attacca alla tetta e crolla...ha dormito fino alle 20.30,poi si è svegliata le ho messo il pigiamino e alle 21.00 si è rimessa a ciucciare e ha dormito fino alle 7.30 stamattina...POVERA STELLA ERA PROPRIO STANCA!!!

messa così mi spiace davvero tanto ma non credo che ci saremo domenica...ci tenevo tanto,ma ora sto capendo che con i cuccioli non sempre i tuoi programmi vanno a buon fine!!! :che_dici

auguri a sofia per il dentino una delle poche cose che sono riuscita a leggere

vi voglio bene!!!
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 14 dic 2007, 8:44

Buongiorno ragazze,
qui tutto ok, aparte che Chichi stà mangiando pochino bho forse è in ballo con i denti o forse è il catarro che ha condito da una fantastica tosse :che_dici
FRANCY:scazzo spesso e volentieri ed insieme a quello sbalzi d'umore e per questi motivi inizio ad andare dalla psicologa perchè voglio capire ed essere una mamma e moglie migliore.
ALESSIA mi spiace per domenica ragazze temo che anche Piti non ci sarà Sunny pure cosa dite rinviamo perchè siamo rimaste in 4 certe altrimenti per non pagare tutti quei soldi di affitto vi aspetto qui da me tappetone di Chichi c'è prendiamo una pizza e via per me non ci sono problemi ditemi voi.
Vado che piccolo si è svegliato. Un bacio enorme a tutte EVVIVA I DENTI DI TUTTI
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 14 dic 2007, 8:55

buongiornooooooo AMY credeo fossi tu la prima invece.....sono proprio rimasta indietro :sorrisoo
Qui la nottata è trascorsa in bianco, Sara tra tosse e catarro non ha dormito molto ed io con lei, per fortuna il maritino alle 5,30 si è segliato e mi ha fatto dormire un'oretta.
Ora basta con qs discorsi angoscianti....A CHI E' ARRIATI IL MAGGIO REGALO?????
Io non ho ricevuto nulla, sono l'unica'?????
LUSI hai ragione credo proprio che domenica non ci sarò, non posso portare i microbi in giro.........per me si può rinviare a tempi migliori
ora scappo a dopo

ciaoooo
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 14 dic 2007, 9:00

Buon giorno a tutte!

qui fa un freddo super!

Noi ancora niente denti, niente gattonamento, ieri al consultorio mi hanno detto che ogni bambino ha i suoi tempi, io aspetto fiduciosa!

Dietoline, dietiste: io oggi niente carote per colazione, scusate, ma ho dovuto mangiare i cereali e la situazione si e' sbloccata!!! :ahaha

Alessia: povera Rebecchina e povera te, chissa' che preoccupazione ieri! Vi mando un :bacio forte!

Petra: quella che avevo visto che ti somigliava era senza bimbi, per questo mi chiedevo : dove l'ha messo Diego?!

Oggi cominciamo a fare la valigia, ci sara' da divertirsi!

A dopo belle

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 14 dic 2007, 9:12

Ciao a tutte,
passo un attimo a salutarvi e a dirvi che il maggio-regalo è partito pure da qui.
L'ha spedito mia sorella 2 mattine fa.
Io ero all'ospedale. Sono stata ricoverata 2 giorni perchè la mia situazione è peggiorata di colpo e non riuscivano a capirci niente...il ricoverato è servito solo a far calmare lo sfogo cutaneo. Ieri sera ho fatto ospedale-medico-dermatologo.
Risultato: orticaria allergica. Ovviamente non si sa a cosa sono allergica.
Per sicurezza evitiamo cosmetici, fibre sintetiche, bagnoschiuma, latte e latticini, insaccati e salumi, crostacei e mollusci, ogni tipo di dolce...
Meno male che la dieta volevo iniziarla dopo Natale! Ma se serve a far cessare questo supplizio, ben venga.
La buona notizia è che sono contagiosa, quindi ieri appena rientrata ho riempito le bimbe da baci!
Se riesco, mi ricollego più tardi per leggere gli arretrati.
:bacio
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 14 dic 2007, 9:26

Colazione fatta,
ragazze ho una voglia matta di fumare non ce la fò più...stò per cedere però poi penso che ogni volta che fumo nonpotrei prendere in braccio Chichi ne baciarlo lo puzzerei tutto eppure tante mamme fumano...AAAAAAAAAAAAAAA aiutatemi :buuu ma sono l'unica?
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 14 dic 2007, 10:41

Ciao ragazze,

AUGURI PATATINA; OGGI SONO 7 MESI CHE HO VISTO PER LA PRIMA VOLTA LA TUA CAPOCCINA!!!!!!!!!!!!! :emozionee

grazie per :incrocini (continuate per favore )
Mina: :yeee per il dentino (kakkio il virus del cagotto............)
Alessia: se te lo hanno detto in mile modi ora stai tranquilla ok? :coccola
:coccola anche a Nespola, bella soddisfazione non essere contagiosi...ma 2 giorni di ospedale?????tante volte non ci capisconoproprio niente......ma come ti avevano detto che era herpes??????ora farai le prove allergice e vedrai... :incrocini

mi dispiace che al maggioraduno tante non ci saranno, ma come dice Ale, spesso non si possno pfare i conti senza le esigenze dei nostri tesori.

non mi ricordo ache andavano spedite le minischede dei maggioregali...FrancY eri tu????tanto ormai aspettiamo natale per aprire no?io sto aspettando...ma :x: non ce la faccio più dalla curiosità.

intantieri ho aperto quello di mia sorella perchè mi ha detto che era una maglia e me la posso mettere al battesimo che ho domenica.è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!ora organizzo l'intorno ed il top che ho fatto vedere a PUF via mail me lo metto per capodanno!!!!!!!!!!

io le ho dato il suo perchè sono personaggi del suo presepe Thun ed allora stanno meglio ssul presepe che nel pacchetto :hi hi hi hi

petra: ma perchè di che parla sturno conto????io non l'ho visto, ma da quello che dici........si capisce.
che kakkio è matomatoo matto??????????????????????
da noi non usa.............
cmq si strnzate ne faccio tutto il giorno, ma tanto le facevo bimba o non bimba...mia madre le fa per lei..io le faccio per lei perchè ho la scusa che c'è lai....ma sono proprio così di mio.
c'è chi cresce chi no.io no :hi hi hi hi

Ma voi quante lavatrici fate???????qui in 3 persone e mezza siamo ad una al giorno.ma più è mia sorella....la mezza persona cmq sporca il giusto...poi i pannolini..........
per fortuna che casa è grande ed ho anche una specie di lavanderia di sotto...sennò li avrei messi sull'antenna della tv.
cmq i pannolini di stoffa sono perfetti per umidificare gli ambienti...qui in casa sono richiestissimi!!!
:bacio a presto.
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia

Bloccato

Torna a “Maggio”