GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Per Dida+Ale pensieri ogni giorno,a casa presto fate ritorno
- Serena81
- Expert~GolGirl®

Re: Per Dida+Ale pensieri ogni giorno,a casa presto fate rit
Ma lavorate così tanto che nn scrivete più??? Non ci credo.... 
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12
Mammukka ininterrotta e felice!
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

credici che lavoro

Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
- kiara1983
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze... io ho latitato un sacco perchè con la storia della zia di marco in ospedale sono stata presissima! vi ho lette dal cel la sera, ma odio scrivere da lì, al massimo lascio qualche messaggio su fb...
Finalmente anche Tomino alias mr. polpetta gattona! poco, ma gattona. E comunque non parla, urla solo TA-TAAAAAAAAAAAA oppure DA-DA-DA-DAAAAAAAAAAAAAA, e fa versi simili alle scimmie...
fa ciao se glielo dici oppure quando gli si mette la giacca per uscire.
Vale all'acquario ci siamo stati il 2 novembre e una parte era chiusa perche lo stanno ampliando anoi avevano dato degli sconti per il museo del mare o per la città dei bambini.
ma ragazze non si parlava di RADUNO???
io propongo il week end del 22/23 giugno
a genova giusto? dove? la città dei bambini potrebbe ospitarci? sarebbe carino (egoisticamente penso a cosa fare delle bimbe più grandi mentre faccio public relation con voi...)
Finalmente anche Tomino alias mr. polpetta gattona! poco, ma gattona. E comunque non parla, urla solo TA-TAAAAAAAAAAAA oppure DA-DA-DA-DAAAAAAAAAAAAAA, e fa versi simili alle scimmie...
fa ciao se glielo dici oppure quando gli si mette la giacca per uscire.
Vale all'acquario ci siamo stati il 2 novembre e una parte era chiusa perche lo stanno ampliando anoi avevano dato degli sconti per il museo del mare o per la città dei bambini.
ma ragazze non si parlava di RADUNO???
io propongo il week end del 22/23 giugno
a genova giusto? dove? la città dei bambini potrebbe ospitarci? sarebbe carino (egoisticamente penso a cosa fare delle bimbe più grandi mentre faccio public relation con voi...)
SHARON la modella TC 08.07.2005 3720g 52cm... IRIS l'uragano TC 25.06.2009 3050g 48cm... THOMAS il lupacchiotto TC 18.05.2012 3200g 49cm...
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

sì sì raduno!!!
22/23 giugno è ok

22/23 giugno è ok
- Moka
- Expert~GolGirl®

uffo, raduna, non ci saro', che tristessss
cmq, si, mi ha crinato una costola un "defic..." di collega, che mi ha preso e mi ha tirato su control la mia volonta'. Venerdi notte non sentivo nulla, tanto ero brilla, ma sabato mi sono svegliata bloccata.
6 settimane ci vogliono perche' non la senta piu' e cmq si sa che devo fare tutte le cose e la costola non e' che la posso mettere a riposo.
La gola va un po' meglio, per fortuna.
Luna, tanto per aggiungerne un'altra, ha un eczema, sulle gambe, per fortuna che non e' herpes o candida, ma solo questa pelle secca che in certi punti diventa rossa (sembra pelle d'oca per intenderci).
Mi hanno dato una cremina e dovrebbe passarle.
Serena, io lavoro, lavoro tanto, per quell che ultimamente non riesco a collegarmi e poi la sera sono distrutta.
Ba, che ridere l'idea di Stella con la faccia arrabbiata
cmq, si, mi ha crinato una costola un "defic..." di collega, che mi ha preso e mi ha tirato su control la mia volonta'. Venerdi notte non sentivo nulla, tanto ero brilla, ma sabato mi sono svegliata bloccata.
6 settimane ci vogliono perche' non la senta piu' e cmq si sa che devo fare tutte le cose e la costola non e' che la posso mettere a riposo.
La gola va un po' meglio, per fortuna.
Luna, tanto per aggiungerne un'altra, ha un eczema, sulle gambe, per fortuna che non e' herpes o candida, ma solo questa pelle secca che in certi punti diventa rossa (sembra pelle d'oca per intenderci).
Mi hanno dato una cremina e dovrebbe passarle.
Serena, io lavoro, lavoro tanto, per quell che ultimamente non riesco a collegarmi e poi la sera sono distrutta.
Ba, che ridere l'idea di Stella con la faccia arrabbiata
Moka ** Maggiolina ** Esterina **
Mamma di Luna, 25-05-2012
- Moka
- Expert~GolGirl®

mmm...
Amsterdam - Milano Malpensa, 1 adulto + 1 Enfant Eur 160 (con solo bagaglio 10 kg)
Amsterdam - Milano Malpensa, 1 adulto + 1 Enfant Eur 160 (con solo bagaglio 10 kg)
- Moka
- Expert~GolGirl®

mmm..alberghetto decente per quelle date, 70 Euri...
quasi quasi..
quasi quasi..
- Moka
- Expert~GolGirl®

Prenotato hotel per le date 21-23 giugno (cancellazione gratuita ovviamente)
Se la mia amica di Milano mi conferma, le ho chiesto se viene anche lei cosi' mi da una mano (visto che verrei da sola con Luna), allora prenoto anche il volo.
Mi dispiace di portarvi un'estranea, ma da madre "single", non me la sento molto a venire.
Se la mia amica di Milano mi conferma, le ho chiesto se viene anche lei cosi' mi da una mano (visto che verrei da sola con Luna), allora prenoto anche il volo.
Mi dispiace di portarvi un'estranea, ma da madre "single", non me la sento molto a venire.
- Serena81
- Expert~GolGirl®

Io non lo so se ci sono...compleanno di Fabio e bar aperto da poco, ho i miei dubbi...
Moka, lo so che tu lavori...è sulla Lillu e la Ba che ho delle riserve!!
Io domani penultimo giorno di lavoro...che magone ragazze!
Moka, lo so che tu lavori...è sulla Lillu e la Ba che ho delle riserve!!
Io domani penultimo giorno di lavoro...che magone ragazze!
- Moka
- Expert~GolGirl®

buongiorno
ho prenotato l'hotel, ma per il volo, sapete se c'e' qualche cosa che vola diretta su Genova e limitrofi?
Oppure se ci sono collegamenti tra Malpensa e Genova?
ho prenotato l'hotel, ma per il volo, sapete se c'e' qualche cosa che vola diretta su Genova e limitrofi?
Oppure se ci sono collegamenti tra Malpensa e Genova?
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

eddai uffa.
già cominciamo a ritrattare?
io non garantisco la presenza di LillunO però. Magari ci sarei sola.
Sere, dai che comincerete un viaggio nuovo
già cominciamo a ritrattare?
io non garantisco la presenza di LillunO però. Magari ci sarei sola.
Sere, dai che comincerete un viaggio nuovo
- vale2009
- Active~GolGirl®

Buongiorno, ieri festa di compleanno di Aurora siamo stati benissimo l'abbiamo festeggiato alla fortezza di Sarzana (prov di La Spezia) c'era l 'animazione che hanno organizzato la caccia al tesoro i bimbi si sono divertiti e i genitori rilassati.., Oggi primo giorno di vacanza da scuola , io sono rimasta a casa dal lavoro ,ma domani devo andare...,
Per il raduno, non so' ancora perchè a Giugno c'è la promessa di matrimonio di mio fratello(la sua fidanzata è Pugliese e la usa fare la festa anche quando si va in comune a fare i documenti) ,ma non so' ancora la data...
Ora vado che devo fare ancora i letti ....
a tutte
Per il raduno, non so' ancora perchè a Giugno c'è la promessa di matrimonio di mio fratello(la sua fidanzata è Pugliese e la usa fare la festa anche quando si va in comune a fare i documenti) ,ma non so' ancora la data...
Ora vado che devo fare ancora i letti ....
Marco+Vale = Aurora 27/03/06 3.400; Sofia 25/09/09 2.700;Gioele 24/04/12 2.900
- ba1976
- Master~GolGirl®

ohi bimbotte,
io non riesco a giugno, cioè io posso la domenica, il sabato no causa lavoro, già chiederò un sabato a giugno causa festa di fine scuola. Per dire, anche per il compleanno di Stella lavoro.
io non riesco a giugno, cioè io posso la domenica, il sabato no causa lavoro, già chiederò un sabato a giugno causa festa di fine scuola. Per dire, anche per il compleanno di Stella lavoro.
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
- ba1976
- Master~GolGirl®

sentite, e farlo su bergamo? siete la maggior parte lì... io su bergamo in giornata riesco. mal che vada vengo sola (come la vedete se vengo io senza nana malefica????? lo so che mi cacciate, voi volete solo lei!!!!)
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

ba sola manco per il c@zzo.
a me bg va benissimo...
a me bg va benissimo...
- Serena81
- Expert~GolGirl®

Fischia, a me va benissimo!
li si che potrei staccarmi!
Oggi i colleghi mi han fatto sorpresa....cornice digitale con le loro foto, son stati carinissimi!
Domani io vado ma loro tre nn c sono, causa ferie forzate...ma ci sono la mia amica e altri colleghi con cui condividere l'ultimo giorno...stasera stra magone...alla fine sono 8 anni...mi mancheranno davvero! Poi la mia ditta è proprio un bell'ambiente, molto informale e poco gerarchico almeno nella quotidianità, sembra sempre una grande famiglia!
Oggi i colleghi mi han fatto sorpresa....cornice digitale con le loro foto, son stati carinissimi!
Domani io vado ma loro tre nn c sono, causa ferie forzate...ma ci sono la mia amica e altri colleghi con cui condividere l'ultimo giorno...stasera stra magone...alla fine sono 8 anni...mi mancheranno davvero! Poi la mia ditta è proprio un bell'ambiente, molto informale e poco gerarchico almeno nella quotidianità, sembra sempre una grande famiglia!
- Serena81
- Expert~GolGirl®

Prova a non portare Stella....nn ti parliamo neanche!Lilluna ha scritto:ba sola manco per il c@zzo.
a me bg va benissimo...
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

pasqua.
avete comprato le uova ai nanetti?
io sì, ovviamente... e dovrò sacrificarmi per mangiarle. un po' come l'anno scorso.
fate anche la "strada" con le uova decorate?
ditemi un po' le vostre abitudini!
avete comprato le uova ai nanetti?
io sì, ovviamente... e dovrò sacrificarmi per mangiarle. un po' come l'anno scorso.
fate anche la "strada" con le uova decorate?
ditemi un po' le vostre abitudini!
- Moka
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte,
qui niente uova, perche' le ha rotte tutte Mr T.
Avevo comprato due conigli di cioccolata per Luna per far scena e lui di nascosto se li e' mangiati
Ho comprato il biglietto per Milano Malpensa e mi sono gia' messa d'accordo con la mia amica per stare da lei. Anche a me andrebbe meglio a Bergamo, perche' per la mia amica, che mi scarrozza, sarebbe anche piu' breve, pero' preferibilmente il sabato, perche' domenica alle 18 ho l'aereo per tornare.
Pero' vedevo che Ba il sabato lavorarerebbe, senti Ba, ma non puoi metterti off per un weekend?
qui niente uova, perche' le ha rotte tutte Mr T.
Avevo comprato due conigli di cioccolata per Luna per far scena e lui di nascosto se li e' mangiati
Ho comprato il biglietto per Milano Malpensa e mi sono gia' messa d'accordo con la mia amica per stare da lei. Anche a me andrebbe meglio a Bergamo, perche' per la mia amica, che mi scarrozza, sarebbe anche piu' breve, pero' preferibilmente il sabato, perche' domenica alle 18 ho l'aereo per tornare.
Pero' vedevo che Ba il sabato lavorarerebbe, senti Ba, ma non puoi metterti off per un weekend?
- anita78
- Basic~GolGirl®

Ciao!!
Raduno.. penso che vadano bene come date, certo che avrei preferito Genova...comunque anche BG va bene, non è poi così distante!
L'unica cosa è vedere che fa Andrea, che è sempre super impegnato col lavoro e non sa i turni fino all'inizio del mese.
Il problema del frenulo corto si dovrebbe vedere già ora, e nel caso andrebbe tagliato...si vede se il bambino ha problemi di suzione e la lingua assume un aspetto "biforcuto"...cioè il frenulo in mezzo la tira indietro e rimane come a forma di cuore...va beh, difficile da spiegare, comunque secondo me se nessuno vi ha detto niente e i bambini mangiano/succhiano bene il problema non c'è!
Latte: di solito si comincia con diluizione a metà, poi via via si passa a dare solo latte, come ha detto Lilluna.
Io per ora però sto continuando con il latte 2, è così comodo...si conserva a lungo, non hai problema del frigo se vuoi portarlo in giro, e alla fin fine secondo me non è che costi tanto di più...non so da voi ma qui in liguria un latte intero biologico fresco va a 1,50-1,60 Euro al litro!
Uova: quest'anno ne ho solo 9 (tre per uno)...regalate da parenti e amici...gli anni scorsi ne avevo 14-15! Sempre regalate da parenti-amici, io non ne ho più comprate salvo rare occasioni di beneficienza!
Raduno.. penso che vadano bene come date, certo che avrei preferito Genova...comunque anche BG va bene, non è poi così distante!
L'unica cosa è vedere che fa Andrea, che è sempre super impegnato col lavoro e non sa i turni fino all'inizio del mese.
Il problema del frenulo corto si dovrebbe vedere già ora, e nel caso andrebbe tagliato...si vede se il bambino ha problemi di suzione e la lingua assume un aspetto "biforcuto"...cioè il frenulo in mezzo la tira indietro e rimane come a forma di cuore...va beh, difficile da spiegare, comunque secondo me se nessuno vi ha detto niente e i bambini mangiano/succhiano bene il problema non c'è!
Latte: di solito si comincia con diluizione a metà, poi via via si passa a dare solo latte, come ha detto Lilluna.
Io per ora però sto continuando con il latte 2, è così comodo...si conserva a lungo, non hai problema del frigo se vuoi portarlo in giro, e alla fin fine secondo me non è che costi tanto di più...non so da voi ma qui in liguria un latte intero biologico fresco va a 1,50-1,60 Euro al litro!
Uova: quest'anno ne ho solo 9 (tre per uno)...regalate da parenti e amici...gli anni scorsi ne avevo 14-15! Sempre regalate da parenti-amici, io non ne ho più comprate salvo rare occasioni di beneficienza!
E. 13/03/2002 F. 13/02/2008 M. 6/05/2012