GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAGGIOLINO 07:1/2 anno è già passato,1 dentino ti è spuntato

Bloccato
pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MAGGIOLINO 07:1/2 anno è già passato,1 dentino ti è spuntato

Messaggio da pufpuf » 27 nov 2007, 15:13

bentornata ELENA :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 27 nov 2007, 15:15

Elena80 ha scritto: pufpuf dicevano di vestire i maggiolini natalizi e farli passare nell'immagine d'ingrssso dove adesso passano i disegni...povera puf......sempre a lavoro!
ohhhhhhhhhhhhhh grazie :bacio :bacio
vediamo se ho capito: al posto dei tuoi disegni far girare le foto dei maggiolini vestiti da babbo natale?
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 27 nov 2007, 15:18

pufpuf ha scritto:
manux77 ha scritto: Stamattina gli ho preso un completino rosso alla benetton per il battesimo a cui andremo domenica: così se non gli trovo il vestito da babbo natale va bene questo per il raduno
:urka :urka di cosa stiamo parlando??? Del raduno del 16? Oddio mi sono persa qualcosa: bisogna vestirsi da babbo natale?
:ahaha :ahaha anche le mamme da babbe natale!!!!!!!!!!!!
la dieta è fantastica,la faccio vedere al papo e sento cosa ne pensa :ok
io oltre a karate voglio riprendere acquagym :yeee
vado a spassino ok???
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da petra » 27 nov 2007, 15:23

DIeta DIsSOCIATA... mi sembra troppo un miracolo sta dieta... comunque l'ho copiata su un file ed appena smetto col latte la faccio...mi preoccupa quando c'è la frase a volontà.... non sanno di cosa sono capace se ho fame...
ELENA.. non tiro da 20 ore e le tette non mi fanno male.. inizio a vedere la luce...
io ho qualche foto natalizia.. la mando a te puf puf?
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!

Ariel
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ariel » 27 nov 2007, 15:25

PUF: però che dieta da fame!!!!!

Io impazzirei con la colazione....praticamente è il mio pasto preferito e mangio fette tostate con burro e marmellata....vebbè che sono vegetariana, ma le carote a colazione....
Arianna è nata il 1 Maggio 2007...l'emozione più splendida e intensa della mia vita

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 27 nov 2007, 15:26

puf è la stessa identica dieta dei miei..............
si infatti puntiamo al grande grande grande come casa e si sono di modena ma della prov......e sai la assurdità il paese devo vivo io(che è un paese di 30000abitanti)è esclusivamente residenziale,con un progetto di tot verde attrezzato ogni 1000abitanti...) posso dirlo è un paradiso terreste e non mi sposterei mai da qui....ma costa più qui che a modena...e siamo a 12km di distanza...il nuovo si parla dai 3800 ai 400 euris a mq...

mina ti ho mandato il mio contatto anche io voglio chi usa msn
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 27 nov 2007, 15:27

petra ha scritto:DIeta DIsSOCIATA... mi sembra troppo un miracolo sta dieta... comunque l'ho copiata su un file ed appena smetto col latte la faccio...mi preoccupa quando c'è la frase a volontà.... non sanno di cosa sono capace se ho fame...
dicevo anche io la stessa cosa e sai cosa mangiavo poi tutte le domeniche: PIZZA E UN DOLCE!!!!!!!
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 27 nov 2007, 15:27

Ciao,
Ale si è finamente addormentato....poverino ha fatto il ruttino della pappa (dopo quasi un ora e mezza della fine) ed è crollato...sdecondo me fa fatica a digerire...sarà tutto legato al refluusso...

Stamattina gli ho preso un completino rosso alla benetton per il battesimo a cui andremo domenica: così se non gli trovo il vestito da babbo natale va bene questo per il raduno

AMY: i miei genitori sono pugliesi dello stesso paese e un pò erchè tra di loro parlano in dialetto, un pò per le estati passate giù ho imparato a capirlo, più che a parlarlo...quando ci provo i miei cugini mi prendono in giro...anche mio marito è pugliese (ma di un'altra zona) ma è nato a milano e a 5 anni si sono ritrasferiti giù, poi lui a 19 anni è tornato a MIlano....tu di dove sei, poi non mi hai più detto dove te nevai per tre settimane...vuoi punirmi perchè sono stata distratta??

SPESE BIMBI: io non li faccio neanche i conti .... secondo me dipende dai mesi ma 500 euro mi semprano troppi...sicuramente da Febbraio, con il nido, invece li sorpasseremo alla grande...oh mio dio ...come faremo...stasera dirò a mio marito di trovarsi un secondo lavoro .....si così mi spara definitivamente!!! :ahah ridiamo va!

ARIEL: tranquilla, io ho avuto il capoparto prestissimo (Luglio) poi ho avuto il ciclo ad Agosto (Luglio ed Agosto ho avuto altre perdite) e poi....nisba.....se fossi stata incinta a quest'ora me ne sarei accorta....oppure no? Scherzo, se allatti è normale

ALESSIA: prezzo decisamente interessante...io settimana scorsa ho visto un attico su un livello solo di 4 locali e 50 metri di terrazzo ....480 MILA EURO.......MILANO DI M@@@A.....magari fosse milano....è solo Settimo MIlanese (che vuol dire a 7 km dal centro di MIlano.....anche se per andare in centro dove lavoro al mattino alle 8 sembrano 170 km visto che ci metto un'ora abbondante...per questo vorrei abitare sulla Madonninina di Milano...molto più comodo....) .....tu sei di Modena, giusto??

FRANCY: CHI HA TAGLIATO I DENTI A MATTEO? :urka :urka :urka

ALE HA RICOMINCIATOA SVEGLIARSI ALLE 4 PER LA POPPATA...ERO ARRIVATA A 3+LA PAPPA.....DA LUNEDI PAPPONA SERALE E :incrocini

Vi lascio perchè inizia Uomini e Donne (Biutiful me lo sono perso per addormentare l'anguilla!)

Ciaoo
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 27 nov 2007, 15:27

ops 4000 ho dimemticato uno0
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 27 nov 2007, 15:29

alessia26 ha scritto:il nuovo si parla dai 3800 ai 400 euris a mq...
come a Como e qui i verde oltretutto si fa anche un po' desiderare :sorrisoo
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 27 nov 2007, 15:31

Ariel ha scritto:PUF: però che dieta da fame!!!!!

Io impazzirei con la colazione....praticamente è il mio pasto preferito e mangio fette tostate con burro e marmellata....vebbè che sono vegetariana, ma le carote a colazione....
Ariel: tu NON SEI AUTORIZZATA a parlare di diete!!!!!!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 27 nov 2007, 15:36

Ma che è successo....il mio ultimo messaggio compare due volte in due pagine diverse....

Vi saluta Lusi che è in vacanza a Bergamo dai nonni!

FRANCY: avevo completamente dimenticato l'omicidio commesso da Rick quando assomigliava a Leonardo di Caprio...ma chi era Grent Ciembers???? Se la faceva con Teilor???

Devo cambiare casa, non ci stiamo più...ma dove li trovo 480 mila euro??? Devo iniziare a giocare all'enalotto!
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

Ariel
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ariel » 27 nov 2007, 15:44

pufpuf ha scritto:
Ariel ha scritto:PUF: però che dieta da fame!!!!!

Ariel: tu NON SEI AUTORIZZATA a parlare di diete!!!!!!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
No, hai ragione...ma al di la del fatto che sono magra io mangio tutta strana...infatti mio marito quando vede il tofu, le bistecche di soya e i miei intrugli vegetariani si disgusta....
Arianna è nata il 1 Maggio 2007...l'emozione più splendida e intensa della mia vita

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 27 nov 2007, 15:44

PUFPUF: forse ti riferisci a quello che ti ho detto io qualche pagina fa. Siccome ho letto che in tante stiamo comprando il vestitino di babbo natale da H&M, ti avevo proposto per Natale di mettere nel nostro photoalbum le foto dei nostri maggiolini vestiti da Babbo natale o di rosso per chi non ha il vestitino, magari facendo un nuovo photoalbum sempre lì con scritto BUON NATALE... entrare dentro e vedere tutti i maggiolini vestiti a festa.
MANUX: nessuno ha tagliato i dentini a Matteo :ahah :ahah :ahah ho scritto che GLI HANNO TAGLIATO I DENTINI nel senso che i dentini stanno uscendo e hanno tagliato la gengiva :ahaha :ahaha :ahaha :ahah :ahah
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 27 nov 2007, 15:54

Buon pomeriggio!!!

Elisa sta meglio, stanotte si è svegliata alle 2.15 ma era fame, ha ciucciato un pochino ed è crollata; stamattina mia cugina l'ha visitata e ha detto che è solo raffreddore e di continure ad umidificare e stare un paio di giorni in casa.

Bella l'idea di MSN, mando subito MP a Mina, io già mi ci trovo con Francy, vero?

PufPuf: la dita funzionerà senza dubbio ... ma io mi sento male solo a leggerla ... temo che dorvàò trovare qualcosa di alternativo o una forza dentro di me che no credevo di avere :fischia .

Spesa cucciola:non ho mai fatto conti precisi, ma anche a me 500 euro sembrano tanti solo per Elisa, anche perchè se così fosse tra mutuo, rata della macchina e bollette varie non so cosa avanzerebbe e invece riusciamo anche a mettere via qualcosina sebbene abbiamo due stipendi assolutamente normali (quindi non certo elevati).
Spesso i miei o i suoceri comprano qualcosa (giochi/vestitini) e per il resto se ci sono offerte ne approfitto altrimenti si prende comunque quello che serve però ho scoperto che alla METRO omo e creme varie hanno un prezzo vantaggioso, quindi vai di scorta! Non mi limito eccessivamente per la piccola (mi controllo solo per i vestiti, ma solo perchè cresce in fretta e non riuscirei nemmeno a metterglieli) ma per natura non sono tipa che esagera oltre misura.

:yeee per i dentini di Matteo!!! Anche a Elisa sono spuntati settimana scorsa!!!

Ora vado che Elisa dorme e io ho un po' di roba da correggere e la casa che chiede: "Da dove cominci?".
:bacio
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 27 nov 2007, 15:55

ora che ho un attimo di tempo vi riassuno il meglio del meglio della mia serata di ieri sera: cena con i parenti del socio per festeggiare il suo compleanno.

Ovviamente la tanto odiosa cognata era presente voglio condividere con voi qualcuna delle sue perle e poi ditemi se non sono una santa per non averla mandata a ca***e!!!

* ho fatto le lasagne sperando che piacessero a tutti (suo figlio compreso), invece questo comincia a fare i capricci appena seduto a tavolo. Non ne vuole sapere al che dico "mi dispiace pensavo le mangiasse anche lui" e di tutta risposta "non ti preoccupare pensa che non mangia nemmeno quelle che faccio io che modestamente sono il mio piatto forte" :domanda E poi continua "si vede che Tommaso è ancora piccolo.....e ride l'idiota...quando crescerà un po' di renderai conto che i bambini mangiano solo pasta in bianco o pasta al pomodoro" :domanda
Beh, scusa ma se sai che tuo figlio mangia solo pasta in bianco dirmelo no?!?!?

* premetto che il socio si era dimenticato di prendere il pane. Ovvimente l'idiota che fa? Mi chiede un panino per il bambino. Mi tocca scusarmi, ma proprio non ce l'ho. Lei che fa??? Va a consolare il figlio piangente sul divano e la sento che dice "dai sù magari adesso proviamo a chiedere alla zia Cri se ci può scongelare un panino dal freezer e ce lo da" Ma secondo te io ho un panino e mi rifiuto di dartelo per farti un dispetto?!?!?! NON HO PANE! Hey idiota segui il labbiale "N O N H O P A N E " Lei interdetta mi guarda e continua "ma come non hai pane congelato?", "no, noi ne mangiamo poco" "a ma io a casa mia vedo di fare in modo che certi beni indispensabili non manchino mai...almeno per le emergenze" :che_dici
Per consolare nuovamente il figlio la sento poi aggiungere "dai simo su fai il bravo che poi quando andiamo a casa mangiamo lì"

* avevo preparato una torta ripiena di lamponi e mele, quando le verso una fetta se ne esce con "scusa ma sei sicura che è cotta?", "sì, perchè"..."uhm no è che c'è tutto questo BRODINO (sarebbe il succo della frutta im******e) e non vorrei magari che non essendo cotta giusta poi stare male stanotte" :aargh

* Avevo poi preparato le castagne cotte nel cognac da versare calde con sopra la panna...ovvimente non andavano bene neanche quelle "troppo pesanti le castagne alla sera" :bomba

* arriva il momento del regalo: andrea lo scarta ed è tutto contento perchè era una cosa che desiderava. Ma lei no! Echecavolo vuoi non metterci lo zampino! Eccola la frase mitica "e certo zio Andre - perchè chissà come mai quando deve dire qualche ca***ta fa finta di parlare al posto di suo figlio - che è proprio un regalone quello che ti abbiamo fatto. RICORDATENE TRA UN MESE QUANDO DOVRAI FARCI QUELLO DI NATALE!!!!!!!!!!!!!!!" Ahhhhhhhhhh mi veniva da vomitare :x:

* ha portato a Tommaso due libri di stoffa e senza fameli neanche vedere li ha dati in mano a lui direttamente. Ovviamente questo tutto felice se li è portati subito in bocca per studiarli da vicino. Dopo 20 minuti mi si avvicina e fa "magari poi domani con calma dagli magari una pulita a quei libri perchè li ho presi dalla cantina e non ho fatto in tempo a pulirteli" :urka infatti li guardo e sono ricoperti di ogni cosa: cibo, sporco, polvere, un pezzo di foglia. MA SECONDO VOI!!!!!

* tommy si addormenta in braccio quindi decido di appoggiarlo sul suo lettino, sapevo che si trattava solo di un pisolino, infatti dopo 40 minuti si sveglia, lo vado a riprendere e lei mi guarda con occhi sgranati e fa "ma cooooooome??? l'hai messo a letto con il maglione?", "non l'ho messo a letto, l'avevo solo 'appoggiato'", "beh, scusa se te lo dico ma con tutti gli sbalzi di temperatura che gli fai prendere per forza che poi sto bambino ha il raffreddore" :urka

* stavo parlando del corso in piscina e lei aggiunge "io non credo proprio che sia giusto, così piccini, forzarli a fare un'attività fisica che non richiedono. Noi abbiamo deciso che prima di fargli fare uno sport aspetteremo che sia abbastanza grande per essere lui a dirci cosa vuole fare. Del resto che bisogno c'è di affaticarli inutilmente???"

* si guarda intorno e commentando casa mia dice "certo che l'arredamento di casa tua è proprio singolare, noi invece abbiamo preferito optare per un arredamento moderno, sono convinta che a lungo andare sia l'unico che si rivaluti nel tempo" e qui :ahah credo di averle riso in faccia

ok ok mi fermo sono convinta di essere riuscita a far venire la nausea a qualcuna.....non ho la suocera è vero ma un coppa la date anche a me? Ameno per essere riuscita a trattenermi.....proprio io poi!!!!
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 27 nov 2007, 15:58

vado a portare tommy al corso in piscina.....sempre che lui sia d'accordo ovviamente :ahah :ahah :ahah
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

Ariel
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ariel » 27 nov 2007, 16:04

Puf tua cognata è raccapricciante....la nausea a me è venuta!!!

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 27 nov 2007, 16:32

Ma vi siete ammatite???

Vi lascio 2 pre e scriverte 2 pagine??? Non si puo' non cel a faccio cosi' a starvi dietro!

Dopo mi guardo la dieta per benino!

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 27 nov 2007, 16:38

Ed un cucchiaino di nausea pure a me, mi ricorda tanto mio cognato, il fratello maggiore del mio uomo, sempre a criticare sta quello. :che_dici

X fortuna che sono nata figlia unica cosi almeno mi risparmio i cognati/cognate dalla mia parte, mi bastano quelli acquisiti. :x:

Ariel, non ti dico le facce del mio uomo quando inizia a vedere il tofu... sembra che sia seduta a mangiarmi una spugna non so... :bomba

Certo che i prezzi delle case sono alle stelle in Italia e con la crisi che c'e' ma chi caspita se le puo' permettere? Hanno iniziato a fare i mutui che durano 50 anni? :domanda
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

Bloccato

Torna a “Maggio”